Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Nero|Configurazione: Con offerte speciali|Cambia

il 31 maggio 2017
Sono anni che lo uso e sono soddisfatto. Il nuovo modello (del 2016) mi risulta più maneggevole dopo il restyling effettuato allo chassis e più pratico per la presenza del touch.
il 16 luglio 2017
Non avevo mai provato un kindle e questo non mi ha deluso. Credevo che lo schermo non retroilluminato sarebbe stato un problema, ma in realtà leggo di giorno quindi non ho bisogno di luce artificiale. Dipende sempre dal tipo di utilizzo che se ne fa. Non si può utilizzare al buio, ma ad esempio in spiaggia è l'ideale. Molto soddisfatta.
il 11 agosto 2017
Ottimo, ho preso un Kindle in offerta. Unico neo, è in bianco e nero.
Almeno la schermata con i titoli sarebbe stato bello fosse a colori, come nell'applicazione. Colpa mia che non ho letto tutto prima dell'acquisto.
Tuttavia, confermo che si legge proprio bene.
il 18 agosto 2017
Avevo un kindle di prima generazione, ancora con i tasti per cambiare pagina e a causa della batteria ho dovuto sostituirlo, mi trovo molto bene, si legge benissimo e non stanca la vista. E' leggero da tenere e comodissimo, lo porto sempre con me, così in ogni occasione lo utilizzo
il 14 agosto 2017
Sostituisce un precedente Kindle paperwhite che non funziona più bene in quanto era stato bagnato dall'acqua di mare sulla spiaggia. Purtroppo questo E-reader non ha la luce interna, ma è stata una mia scelta.
il 7 maggio 2017
Ottimo lettore per ebook, soddisfa in pieno. Semplice da usare, ineccepibile nella qualità e nel prezzo. Lo consiglio vivamente agli appassionati della lettura.
il 18 luglio 2017
Prodotto dalle ottime caratteristiche di base. Ottimo il wifi integrato. Funzioni basilari che permettono una lettura agevole e comoda. Consigliato a chi legge tanto. Dopo anni di libri di carta, sepolto dai volumi, credo che mi convertirò definitivamente.
il 24 giugno 2017
L'ho acquistato per mia madre (donna di 65 anni) che è amante dei libri. Era molto scettica ma adesso non puoi più farne a meno. È pratico ed intuitivo anche per chi ha poca maneggevolezza con gli strumenti tecnologici. Lo porti sempre con te perché occupa pochissimo spazio. Consiglio anche per l'ottimo compromesso qualità/prezzo. Ordinato sabato sera, arrivato lunedì mattina, col servizio prime.
il 25 maggio 2017
È il primo kindle che acquisto e lo adoro. Lo uso anche per studiare. La sua leggerezza è impagabile e la tecnologia e-ink rende la lettura nutida senza sforzo per la vista. Lo consiglio a tutti, non solo agli amanti della lettura.
il 23 giugno 2017
Fantastico, specie per la spiaggia, e' leggerissimo e molto piu' comodo di un libro. La batteria sembra eterna e ho risolto il problema delle mie libre rie piene...