Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Colore: Nero|Configurazione: Con offerte speciali|Cambia

il 21 maggio 2017
Ho atteso tanto per.acquistare il kindle anche se il.prezzo non e' eccessivo ero sempre indecisa....avrei amato un dispositivo elettronico al posto dei miei amati libri? E cosi' ho sempre rimandato...quest'anno con la.scusa che avevo dei buoni amazon ho deciso di regalarmelo per il compleanno...beh quanto mai non l'ho preso prima!!! Un negozio fornitissimo con tantissimi titoli che posso scegliere tra i quali alcuni gratuiti oppure a costo irrisorio 0,99 cent...lo schermo sembrano effettivamente fogli stampati tanto che al momento pensavo ci fosse una pellicola sopra invece no O_O
Cosa che mi ha entusiasmato tantissimo e' che posso inviarmi i libri con una semplice mail!!! Per farlo basta che andate sul vostro account amazon da pc - i miei dispositivi - e li trovate la vostra mail collegata al kindle ! Piu' semplice di cosi'!!
review image review image review image
il 18 maggio 2017
Ero scettica sull'uso del kindle avendo sempre preferito la carta stampata, ma devo ammettere che è un oggetto comodo, utile per leggere in ogni situazione e dall'ottima autonomia.
L'ho preferito al modello retroilluminato perché anche con la tecnologia paperwhite gli schermi retroilluminati mi danno fastidio agli occhi, con questo invece ho letto per ore senza nessun problema!
il 21 maggio 2017
pensavo fosse molto difficile da usare
e non l'ho mai acquistato
poi l'ho ricevuto in regalo e mi sono
ricreduta.
E' facile da maneggiare, facile da portare
in una borsetta e usarlo nei viaggi
La lettura è molto facilitata sia dalla luminosità
che dall'altezza caratteri
Puoi scegliere un'infinità di libri ed averli sempre alla portata
Consigliato anche per le persone anziane che si annoiano
fa molta compagnia
il 25 maggio 2017
L'ho comprato a mia moglia per la festa della mamma, e si è rivelato un acquisto graditissimo.
Mia moglie è una forte lettrice e avevo paura che avesse problemi a passare dal contatto con il
libro cartaceo alla lettura con l'inchiostro elettronico. E' risultato invece vincente sia per la leggerezza
del piccolo tablet, che per la comodità di portarlo ovunque (come per esempio quando era in sala attesa dell'oculista).
Una grande facilità di uso lo rende immediatamente fruibile anche da chi non è particolarmente portato
all'uso di tablet. Da segnalare inoltre l'enorme possibilità di scelta di libri di ogni genere nel
catalogo di amazon ! Ho preso quello senza la retroilluminazione e, fino ad ora, non ci sono problemi di alcun
tipo nella lettura.
il 25 maggio 2017
Piccolo lettore con qualche difetto, ma non si può pretendere molto considerando il prezzo entry level.
Si può leggere solo se l'ambiente è illuminato, al buio è inutile e bisogna passare al fratello maggiore con lo schermo illuminato e un costo molto più caro.
Indispensabile la cover richiudibile che permette lo stand-by del Kindle quando è chiusa.
Pubblicità noiosa e ripetitiva tutte le volte che si inizia a usarlo e purtroppo non si riesce a togliere.
Il costo dei libri digitali varia da titolo a titolo e alcuni di essi costano meno stampati su carta nelle librerie remainders.
Puntualità Amazon perfetta come sempre , arrivato il giorno dopo l'ordine con un imballo adatto al contenuto.
Soddisfatto per quello che ho speso, se volevo un prodotto più performante avrei dovuto spendere molto di più, considerando che anche i prodotti concorrenti con le stesse caratteristiche sono più care.
il 15 febbraio 2017
Molto utile quando si è in viaggio e magari si vuole leggere il proprio libro; comodo per la sua tascabilità e finezza. Consigliato.
il 9 maggio 2017
Possiedo un kindle e ne ho già regalati due. Credo che sia uno strumento ottimo per chi ama leggere. E' comodo da portare in borsa o nello zaino, pesa pochissimo ed è facilissimo da usare. Lo consiglio a chiunque abbia la passione per la lettura ed è sempre in viaggio o chi, come ma, non ha quasi più spazio in casa per libri cartacei.
il 13 maggio 2017
I tempi di consegna come sempre sono stati rispettati.
Ottimo prodotto per chi ama leggere, ci sono molti libri disponibili oltre al fatto che se non si conosce una parola è possibile cercarla smpicemente evidenziandola. Ci sono anche altre opsioni per poter prendere qualche appunto sulla lettura.
il 10 maggio 2017
Io ho già anche un kindle paperwhite e un kindle 7^ generazione... questo è molto più veloce e piccolo dei precedenti... un gioiellino!
il 15 maggio 2017
Acquistato per mia moglie appassionata di lettura, molto comodo visto che si possono inserire tanti libri evitando problemi di spazio in casa. Dimensioni dello schermo ottime per una buona lettura.