Colore: Nero|Configurazione: Con offerte speciali|Cambia

il 19 agosto 2017
Il prezzo: a soli 69,99 si può leggere qualsiasi libro.
La maneggevolezza: Cambiare da un libro ad un altro non è mai stato così semplice. la comodità di leggere ovunque senza che il riflesso impedisca la lettura. Il peso e le dimensioni.

Io mi sono trovato molto bene con questo Kindle. comodo perché si può portare perfino in tasca, la scocca in plastica ma comunque robusta gli permettono di essere usato anche senza cover. comunque io la consiglio lo stesso.
Inoltre Amazon ci mette a disposizione la possibilità di leggere anche manga sul nostro dispositivo! Basterà acquistarli in forma digitale, portarli sul nostro pc, utilizzare il programma offertoci da amazon, collegare il nostro e-reader e lui ce li convertirà e a noi basterà solamente inserirli all'interno del nostro e-reader.
perciò consiglio vivamente questo prodotto a tutti coloro che amano leggere a casa o in vacanza senza dover mettere in valigia molti libri!
la batteria in più dura veramente molto!
il 10 maggio 2017
Regalato a mia nipote per la maturità ne è stata entusiasta.Ottimo per chi ama leggere perchè ti permette di avere sempre con te la tua biblioteca. Le dimensioni ridotte non influiscono sulla comodità della lettura. Per le nuove generazioni è un buon incentivo alla lettura ,per quella vecchia un comodo sostituto del libro cartaceo quando si è fuori casa .
il 16 giugno 2017
Buon prodotto. Non da fastidio agli occhi ed ha una buona retroilluminazione. Lo schermo ruvido ricorda le pagine dei libri di carta. È comodissimo visto le ridotte dimensioni e può contenere un sacco di libri che si possono comperare a prezzi molto convenienti. E pensare che mi ero promessa di passare agli e-readers quando fossero scomparsi tutti i libri in carta!!
il 31 maggio 2017
Sono anni che lo uso e sono soddisfatto. Il nuovo modello (del 2016) mi risulta più maneggevole dopo il restyling effettuato allo chassis e più pratico per la presenza del touch.
il 16 luglio 2017
Non avevo mai provato un kindle e questo non mi ha deluso. Credevo che lo schermo non retroilluminato sarebbe stato un problema, ma in realtà leggo di giorno quindi non ho bisogno di luce artificiale. Dipende sempre dal tipo di utilizzo che se ne fa. Non si può utilizzare al buio, ma ad esempio in spiaggia è l'ideale. Molto soddisfatta.
il 9 maggio 2017
Possiedo un kindle e ne ho già regalati due. Credo che sia uno strumento ottimo per chi ama leggere. E' comodo da portare in borsa o nello zaino, pesa pochissimo ed è facilissimo da usare. Lo consiglio a chiunque abbia la passione per la lettura ed è sempre in viaggio o chi, come ma, non ha quasi più spazio in casa per libri cartacei.
il 11 agosto 2017
Ottimo, ho preso un Kindle in offerta. Unico neo, è in bianco e nero.
Almeno la schermata con i titoli sarebbe stato bello fosse a colori, come nell'applicazione. Colpa mia che non ho letto tutto prima dell'acquisto.
Tuttavia, confermo che si legge proprio bene.
il 18 agosto 2017
Avevo un kindle di prima generazione, ancora con i tasti per cambiare pagina e a causa della batteria ho dovuto sostituirlo, mi trovo molto bene, si legge benissimo e non stanca la vista. E' leggero da tenere e comodissimo, lo porto sempre con me, così in ogni occasione lo utilizzo
il 14 agosto 2017
Sostituisce un precedente Kindle paperwhite che non funziona più bene in quanto era stato bagnato dall'acqua di mare sulla spiaggia. Purtroppo questo E-reader non ha la luce interna, ma è stata una mia scelta.
il 5 giugno 2017
Ottimo rapporto qualità / prezzo. Piccolo, semplice da usare e praticissimo. Super leggero e sottile, sta praticamente ovunque.
Peccato non ci sia la possibilità di memorizzare la dimensione caratteri e quindi bisogna regolarla ogni volta ma è davvero l'unica nota negativa. Lo consiglio a chiunque si avvicina agli e-reader per la prima volta