Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport Scopri

Colore: Nero|Configurazione: Con offerte speciali|Cambia

il 7 giugno 2017
Che dire, ne ho già fusi due della vecchia generazione (forse per uso eccessivo!) ed essendo andato l'ultimo fuori garanzia ho preso questo. Be', è come essere su un altro pianeta! Veloce, intuitivo, grafica spettacolare, capienza galattica e dizionari italiano e inglese inclusi! Inoltre mi suggerisce i libri che potrebbero piacermi in base ai miei acquisti. Da Amazon-addicted non posso davvero chiedere di più.
il 13 maggio 2017
I tempi di consegna come sempre sono stati rispettati.
Ottimo prodotto per chi ama leggere, ci sono molti libri disponibili oltre al fatto che se non si conosce una parola è possibile cercarla smpicemente evidenziandola. Ci sono anche altre opsioni per poter prendere qualche appunto sulla lettura.
il 21 giugno 2017
Ho ricevuto il Kindle la settimana scorsa, mi sembra un ottimo lettore, la mancanza di retroilluminazione non è un problema (si riesce a leggere agevolmente anche con luce scarsa) come leggere un libro cartaceo, quindi al buio serve una fonte luminosa anche minima.La batteria leggendo circa un'ora al giorno con il wifi sempre attivo dura circa una settimana (non ho ancora provato disattivando il wifi). Piccola pecca la gestione dei segnalibri che può risultare non immediata soprattutto se (come faccio io) lo si utilizza in abbinata ad altri dispositivi tipo Ipad, mac o Iphone, sfruttando il cloud, una volta appreso il meccanismo non ci sono problemi ad avere l'ultima pagina letta aggiornata su tutti i dispositivi.Ho acquistato la versione senza connessione mobile (3g) quindi per aggiornare serve una connessione wifi.
Ultima osservazione, anche se si tratta di un articolo entry level oltre al cavetto di alimentazione non sarebbe guastato ricevere anche un caricabatterie (del valore di 1 euro o anche meno) ero al corrente che non era presente nella confezione, si ricarica comunque senza problemi con il caricabatterie di uno smartphone o collegandolo alla presa usb del pc .
In conclusione sono quindi più che soddisfatto.
Agostino
il 12 giugno 2017
soddisfacente, bella la possibilità di potere decidere il font della scrittura, di decidere la grandezza del carattere. Acquisti facili e veloci.
Non bellissimo il menu non si capisce bene ne si vedono bene i libri
Carica buonina, pensavo durasse di più visto che non è retroilluminato. Leggendo due ore al giorno dura una settimana.
Non vale la pena prendere nulla di più secondo me, il prezzo di 69,99 abbastanza fastidioso, solo per quello sono rimasto in dubbio se comprarlo per una settimana, gli ho lasciato il centesimo perchè il ,99 mi irrita proprio.
Manca la bellezza di scegliere i libri valutando colori della copertina, titoli aspetto etc... ma l'acquisto è talmente facile (e conveniente) che alla fine mi posso dire soddisfatto. Leggo in inglese e i titoli sono tantissimi (cosa che non è nelle librerie) e i prezzi bassi. Inoltre si può tradurre la parola che si sta leggendo
il 16 giugno 2017
C'è poco da dire... Pensavo ( e penso ancora) che nulla potesse sostituire un buon libro cartaceo. In effetti la sensazione di leggere un libro concreto è sempre la migliore. Ma adesso posso portare con me centinaia e centinaia di libri. Per non parlare del fatto che si trovino libri a prezzi super-economici e delle volte anche gratis.
Uno dei pregi più grandi è che leggendo i libri in lingua originale si ha la possibilità di ricorrere ad un dizionario con un semplice tocco che ti rimanda alla definizione precisa di quella parola nel caso in cui non si conoscesse la parola interessata.
Mi è in somma diventato un oggetto indispensabile di vita. Ci ho trovato solo pregi.
il 15 giugno 2017
Il mio primo approccio al mondo Kindle - e degli e-reader in generale - riserva luci e ombre, da intendere nel senso più letterale possibile. La tecnologia eInk riesce effettivamente a rendere la sensazione di trovarsi davanti un foglio di carta. Anche la smisurata durata della batteria permette un approccio quasi analogico allo strumento, che puoi portare con te per settimane senza preoccuoparti del suo stato di carica.
Proprio le analogia con il libro cartaceo, tuttavia, ne costituiscono il limite principale quando si tratta di leggere in condizioni di luce scarsa.
Dover riservare posto nel proprio zaino ad uno strumento meno versatile rispetto ad un tablet e il cui funzionamento è subordinato ad una condizione di luce ottimale diventa al giorno d'oggi una sfida non di poco conto.
Nulla da eccepire sul prodotto in se, che risulta di ottima fattura, leggero e dimensionalmente pratico.
Spedizione nei termini previsti.

PS: suggerisco caldamente l'acquisto contestuale di una cover poichè lo schermo (apparentemente molto delicato) potrebbe non sopravvivere all'ambiente ostico di uno zaino o borsa non fortemente organizzati.
il 14 giugno 2017
il titolo la dice tutta...preso per regalarlo alla mia compagna..contentissima per la sua "fame " di libri...eravamo titubanti a sostituire il cartaceo ma dobbiamo dire che la comodità del portarlo in giro( viste le sue dimensioni)e l'enorme biblioteca giocano un ruolo fondamentale. L'autonomia è di parecchi giorni(noi abbiamo calcolato quasi venti giorni per un uso quasi quotidiano) e il metodo di lettura quasi come un libro (non ha retroilluminazione per non affaticare gli occhi) con l'aggiunta di alcuni particolari tipo la percentuale di avanzamento/rimanenza lettura, ingrandimento carattere etc. ne fanno un prodotto veramente comodo.
il 12 giugno 2017
Conoscevo il prodotto e l'ho acquistato con cognizione di causa. Questo ultimo manufatto risulta lievemente più piccolo di quelli della generazione precedente, ma lo schermo è uguale. Bisogna piuttosto stare attenti alle dimensioni quando si compra la cover. Consegna perfetta.
il 8 giugno 2017
Ho acquistato la versione base e ne sarò pienamente soddisfatto
Non trovo nessuna differenza con i libri, tutt'altro con il Kindle leggo il doppio :D
Ho scelto la versione base perchè leggo prevalentemente di giorno, quindi non ho bisogno della luce integrata
il 9 maggio 2017
Possiedo un kindle e ne ho già regalati due. Credo che sia uno strumento ottimo per chi ama leggere. E' comodo da portare in borsa o nello zaino, pesa pochissimo ed è facilissimo da usare. Lo consiglio a chiunque abbia la passione per la lettura ed è sempre in viaggio o chi, come ma, non ha quasi più spazio in casa per libri cartacei.