I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 aprile 2018
Premettendo che li uso da una decina di giorni e quindi non posso dire se siano efficaci davvero per il miglioramento degli inestetismi della cellulite, assegno comunque 5 stelle perché sono i leggings più confortevoli che abbia mai usato per dormire.
Il tessuto è morbido, avvolgente ma non stretto: perfetto per la mezza stagione, ma anche per l'estate (ci sono stati 28 gradi, un caldo esagerato fuori stagione, eppure non ho avuto caldo durante la notte).
Un consiglio: vestono molto bene, perciò se siete indecisi fra due taglie, scegliete quella più piccola.
Si lavano in lavatrice ma io preferisco lavarli a mano, stendendoli fuori asciugano in una giornata.
il 11 maggio 2017
Acquisto apprezzato e davvero consigliato. I leggins sono di ottima fattura, leggeri, traspiranti e morbidi!
Mia mamma che li sta usando quotidianamente dice che sono davvero superiori rispetto ad altri pantaloncini simili...e che le sembra di non sentirli addosso la notte..non stringono ma ti avvolgono.
Attualmente il rapporto qualità-prezzo al momento e soddisfacente!
Acquisto consigliato.
il 11 maggio 2017
Leggings di un bel tessuto, morbido e confortevole, di qualità superiore rispetto alle marche concorrenti. Li uso da circa due settimane e mi ritengo soddisfatta. Per lavoro corro tanto in giro, cammino e passi tanto tempo in piedi e da quandi li uso (non solo per dormire ma anche per stare in casa) ho potuto notare che le gambe non sono pesanti come prima a fine giornata: la circolazione è migliorata e auspico in un progressivo miglioramento della pelle.
il 18 dicembre 2017
Mah..... tanti soldi per nulla.
é un po' largo, è comodo per dormire, la confezione si presenta benissimo...... per il resto, finisce là.
é una normalissima leggins, solo molto più costosa del normale.
Non la consiglio
il 20 maggio 2017
Leggins veramente comodi. Io li uso anche per andare in palestra...sono più leggeri e stretch dei leggins tradizionali e ho l impressione che lascino traspirare la pelle molto di più.
il 6 aprile 2018
Sono arrivati della taglia sbagliata e me ne sono accorta troppo tardi, li avevo già aperti e indossati, in quanto la taglia non c è all' esterno
il 11 aprile 2017
Leggings snellente in tessuto molto morbido e confortevole, ottima qualità. Comodo da usare sia di notte che per fare sport o nel tempo libero. Come prima impressione un ottimo prodotto.
il 10 maggio 2017
Acquisto fatto per mia moglie. Conferma l'ottima vestibilità: tessuto morbido, i leggings sono avvolgenti ma non stringono, quindi il sonno non ne ha risentito! Li usa anche per stare in casa, appaiono come un classico pantalone nero. Al momento è soddisfatta!
il 10 marzo 2018
un prodotto eccellente di fascia superiore, si indossa benissimo, non si sente addosso, Lo ricomprerò sicuramente, magari di altri colori
il 11 febbraio 2017
Ottimo prodotto è pensare che nn volevo più prenderlo pensando di aver buttato i soldi invece come è arrivato lì ho provati subito da circa due settimane e sento le gambe molto più leggere bel tessuto lo ricomprerei