Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 11 aprile 2017
Leggings snellente in tessuto molto morbido e confortevole, ottima qualità. Comodo da usare sia di notte che per fare sport o nel tempo libero. Come prima impressione un ottimo prodotto.
I leggings li ho acquistati con uno sconto che l'azienda mi ha gentilmente offerto, per poterli testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni. Nella confezione troviamo:
• 1 x Leggings
I leggings sono disponibili nell’unico colore nero che è perfettamente corrispondete al colore indicato dal negoziante. Sono realizzati per il 68% di EMANA® di poliammide, il 30% di MicroModal®AIR e il 2% di elastan. Quindi molto morbidi e confortevoli. Adatti da usare durante la notte in quanto mentre noi dormiamo loro agiscono sulla pelle riducendo la cellulite e le imperfezioni. Il tessuto così morbido e leggero da la sensazione quasi come non averli addosso. I leggings sono a vita alta, hanno infatti sulla parte superiore un'ampia fascia elasticizzata morbida che non stringe quindi non lascia il segno. Arrivano in una bellissima confezione che li rendono molto adatti anche come idea regalo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 24 aprile 2017
Questi pantaloni promettono di aiutare a contrastare la cellulite. Li porto solo da qualche giorno per cui ancora non mi sento di sbilanciarmi sugli effetti (poi è ovvio che prodotti miracolosi non esistono), però per ora posso dire che sono comodissimi, il tessuto è molto morbido, non stringono e non hanno cuciture che danno fastidio. Andrebbero portati la notte per dormire ma io li porto normalmente anche per stare in casa, hanno l'aspetto di normali leggings neri, forse calzano un filo larghi quindi tornando indietro prenderei una taglia in meno. Io mi ci trovo bene quindi li consiglio
il 11 febbraio 2017
Ottimo prodotto è pensare che nn volevo più prenderlo pensando di aver buttato i soldi invece come è arrivato lì ho provati subito da circa due settimane e sento le gambe molto più leggere bel tessuto lo ricomprerei
il 26 agosto 2016
Ho acquistato questo pantalone per dormire dopo aver acquistato precedentemente la maglia che mi ha colpita per la sua morbidezza ma, questo pantalone non lo lascio più, lo utilizzo anche per fare sport, per uscire perché senza cuciture e morbido che cosi comodo non ne ho mai trovato. Ora che sono incinta e tutte le cuciture e i bottoni mi danno fastidio, gli indumenti stretti li ho sostituiti con questo magico pantalone, che sicuramente mi preserverà la pelle anche dai danni che mi creerà l'aumento di peso di questi mesi. Credo ne acquisterò altri per avere un ricambio. 5 stelle meritatissime, qualità top. Ottimo anche come idea regalo perché arriva in una bellissima confezione.
review image review image review image
il 31 marzo 2017
Ho acquistato questi pantaloni come ausilio per combattere l’odiata cellulite.

Si tratta di leggings che vanno indossati durante la notte, perchè è durante le ore di sonno che la pelle è più idonea a ricevere e a rigenerarsi. Vanno infilati al posto del pigiama e per garantire comodità assoluta il prodotto è realizzato secondo il brevetto MicroModal AIR, che offre una morbidezza tre volte superiore a quella del cotone.

Il filato Emana contiene minerali bioattivi che vengono rilasciati mentre dormiamo e , approfittando della maggiore recettività della pelle durante le ore notturne, assorbiti, stimolando la circolazione sanguigna e la sintesi del collagene. Ciò garantisce nel medio termine (almeno 30 notti consecutive con minimo 6 ore di sonno a notte) una riduzione dello strato cellulitico oltre che un incremento della levigatezza e un generale miglioramento dell’ aspetto della pelle. Tra l’ altro, a differenza di molti altri pantaloni, in questi le proprietà lenitive dei minerali presenti nel filato sono permanenenti e non si disperdono con il lavaggio; basta sciacquarli dopo averli risvoltati.

Il prodotto arriva in una scatola di cartone color rosa antico molto elegante e fornita di elastico laterale per la chiusura, a mò di cartelletta. Quando ho indossato i pantaloni per provarli ho immediatamente rilevato l’estrema morbidezza dei leggings ; sono davvero di una confortevolezza assoluta, lisci come seta ed estremamente soffici , più di qualunque altro tessuto io abbia mai provato.

Anche la vestibilità è perfetta: aderiscono al corpo come una seconda pelle , ma senza minimammete comprimerlo, nemmeno nella parte superiore della fascia a vita alta che aderisce senza segnare la pelle e senza procurare alcun fastidio. L’ estrema comodità è garantita , oltre che dall’alta qualità delle fibre di cui è composto il tessuto, anche dall’assenza di cuciture o tasche.

Finora ho indossato questi pantaloni solo 4 notti e ciò che ho potuto rilevare in questo brevissimo periodo è che effettivamente la pelle delle gambe appare al risveglio più liscia e più morbida e anche la sua luminosità risulta migliorata. Oltretutto li trovo veramente di una comodità e di una morbidezza straordinarie, per cui continuerò ad indossarli con molto piacere e vi aggiornerò sugli effetti di contrasto alla cellulite.

SanaReview
il 18 settembre 2016
Questo leggins è davvero favoloso, arrivato nei tempi precisi e staibliti da Amazon con un imbalaggio davvero perfetto!

Ho comprato questo leggins perchè è importante la nostra salute, la bellezza ma sopratutto il benessere del nostro corpo.

Nella confezione troviamo questo leggins da notte che nel sonno aiutano la nostra bellezza e il nostro copro a essere in forma,questi pantaloni da notte ALHENA sono adatti alla donna che cura la sua pelle mentre dorme!

Per i leggings ALHENA, usano il filato brevettato EMANA®, che contribuisce in un modo particolare ed innovativo alla cura della pelle e con i MINERALI BIOATTIVI presenti nel filato migliorano la microcircolazione del sangue e stimolano la sintesi del collagene nella tua pelle mentre dormi. Ciò porta ad un significativo miglioramento nell'aspetto della tua pelle, riducendo al tempo stesso cellulite.

Usano anche il MicroModal®AIR, una fibra naturale in legno di faggio europeo (CO2 neutrale), che è tre volte più morbida del cotone, i leggins non hanno cuciture e garantiscono comfort quando dormiamo.

Proprio di notte la pelle è la barriera cutanea è particolarmente permeabile e lla rigenerazione della pelle avviene proprio durante il sonno,quest i Leggings AntiCellulite ALHENA sono stati realizzati specificamente per essere indossati al posto del pigiama, per assicurare il comfort e sono garantito da Third of life, anche questo prodotto è stato realizzato con il morbidissimo MicroModal®AIR, sono tre volte più soffici del cotone, piacevolmente morbidi senza compressione.

Una vera rivoluzione einnovazione, essi sono realizzati per dare il massimo confort , meno cellulite e una pelle liscia, con questo filato brevettato Emana® è l'ultima frontiera nella cura della pelle. Il filato è provvisto di minerali bioattivi che stimolano la microcircolazione del sangue nella tua pelle.

Devono essere usati per almeno 30 notti (con almeno 6 ore di sonno) e vederete che cii sono dei miglioramenti nell'aspetto della pelle,
la pelle avrà meno Cellulite, sarà più elastica e liscia, meno imperfezioni e migliore termoregolazione della tua pelle.

Effettiva cura della pelle e riduzione della cellulite !!!

Sono davvero efficaci, mi sono trovata magnificamante e grazie ai minerlai biotavvvi che mi infatti hanno anche migliorato la microcircolazione del sangue, hanno il controllo dell'umidità e grazie alle combinazione di fibre di alta qualità che assicurano il rapido trasporto dell'umidità lontano dalla tua pelle.
il 14 luglio 2016
Questo è davvero un prodotto geniale....
Sono dei leggins da indossare durante la notte e loro lavorano per noi anzi per la nostra pelle, arrivano in una graziosa scatola con elastico da riutilizzare.
Però devo dire una cosa siccome sono bellissimi io li vorrei usare anche per uscire.
I risultati si noterai dopo 30 notti con 6 ore di sonno, si usano di notte perché la pelle lavora meglio e quindi si rigenera e grazie a questi leggins riduciamo la fastidiosa cellulite.
Mi piacciono tantissimo perché il tessuto è morbidissimo non stringono sono a vita alta proprio come piacciono a me, e la taglia che ho ordinato è perfetta. Li consiglio a tutti perché sono veramente di ottima qualità.
Ho ricevuto questo prodotto in cambio della mia opinione onesta e sincera.
review image review image review image
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso