il 11 maggio 2017
Acquisto apprezzato e davvero consigliato. I leggins sono di ottima fattura, leggeri, traspiranti e morbidi!
Mia mamma che li sta usando quotidianamente dice che sono davvero superiori rispetto ad altri pantaloncini simili...e che le sembra di non sentirli addosso la notte..non stringono ma ti avvolgono.
Attualmente il rapporto qualità-prezzo al momento e soddisfacente!
Acquisto consigliato.
il 11 maggio 2017
Leggings di un bel tessuto, morbido e confortevole, di qualità superiore rispetto alle marche concorrenti. Li uso da circa due settimane e mi ritengo soddisfatta. Per lavoro corro tanto in giro, cammino e passi tanto tempo in piedi e da quandi li uso (non solo per dormire ma anche per stare in casa) ho potuto notare che le gambe non sono pesanti come prima a fine giornata: la circolazione è migliorata e auspico in un progressivo miglioramento della pelle.
il 10 maggio 2017
Acquisto fatto per mia moglie. Conferma l'ottima vestibilità: tessuto morbido, i leggings sono avvolgenti ma non stringono, quindi il sonno non ne ha risentito! Li usa anche per stare in casa, appaiono come un classico pantalone nero. Al momento è soddisfatta!
il 20 maggio 2017
Leggins veramente comodi. Io li uso anche per andare in palestra...sono più leggeri e stretch dei leggins tradizionali e ho l impressione che lascino traspirare la pelle molto di più.
il 11 aprile 2017
Leggings snellente in tessuto molto morbido e confortevole, ottima qualità. Comodo da usare sia di notte che per fare sport o nel tempo libero. Come prima impressione un ottimo prodotto.
I leggings li ho acquistati con uno sconto che l'azienda mi ha gentilmente offerto, per poterli testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni. Nella confezione troviamo:
• 1 x Leggings
I leggings sono disponibili nell’unico colore nero che è perfettamente corrispondete al colore indicato dal negoziante. Sono realizzati per il 68% di EMANA® di poliammide, il 30% di MicroModal®AIR e il 2% di elastan. Quindi molto morbidi e confortevoli. Adatti da usare durante la notte in quanto mentre noi dormiamo loro agiscono sulla pelle riducendo la cellulite e le imperfezioni. Il tessuto così morbido e leggero da la sensazione quasi come non averli addosso. I leggings sono a vita alta, hanno infatti sulla parte superiore un'ampia fascia elasticizzata morbida che non stringe quindi non lascia il segno. Arrivano in una bellissima confezione che li rendono molto adatti anche come idea regalo.
il 31 marzo 2017
Si tratta di leggings che vanno indossati durante la notte, perchè è durante le ore di sonno che la pelle è più idonea a ricevere e a rigenerarsi. Vanno infilati al posto del pigiama e per garantire comodità assoluta il prodotto è realizzato secondo il brevetto MicroModal AIR, che offre una morbidezza tre volte superiore a quella del cotone.

Il filato Emana contiene minerali bioattivi che vengono rilasciati mentre dormiamo e , approfittando della maggiore recettività della pelle durante le ore notturne, assorbiti, stimolando la circolazione sanguigna e la sintesi del collagene. Ciò garantisce nel medio termine (almeno 30 notti consecutive con minimo 6 ore di sonno a notte) una riduzione dello strato cellulitico oltre che un incremento della levigatezza e un generale miglioramento dell’ aspetto della pelle. Tra l’ altro, a differenza di molti altri pantaloni, in questi le proprietà lenitive dei minerali presenti nel filato sono permanenenti e non si disperdono con il lavaggio; basta sciacquarli dopo averli risvoltati.

Il prodotto arriva in una scatola di cartone color rosa antico molto elegante e fornita di elastico laterale per la chiusura, a mò di cartelletta. Quando ho indossato i pantaloni per provarli ho immediatamente rilevato l’estrema morbidezza dei leggings ; sono davvero di una confortevolezza assoluta, lisci come seta ed estremamente soffici , più di qualunque altro tessuto io abbia mai provato.

Anche la vestibilità è perfetta: aderiscono al corpo come una seconda pelle , ma senza minimammete comprimerlo, nemmeno nella parte superiore della fascia a vita alta che aderisce senza segnare la pelle e senza procurare alcun fastidio. L’ estrema comodità è garantita , oltre che dall’alta qualità delle fibre di cui è composto il tessuto, anche dall’assenza di cuciture o tasche.

Finora ho indossato questi pantaloni solo 4 notti e ciò che ho potuto rilevare in questo brevissimo periodo è che effettivamente la pelle delle gambe appare al risveglio più liscia e più morbida e anche la sua luminosità risulta migliorata. Oltretutto li trovo veramente di una comodità e di una morbidezza straordinarie, per cui continuerò ad indossarli con molto piacere e vi aggiornerò sugli effetti di contrasto alla cellulite.
il 20 giugno 2017
Non so se facciano sparire la cellulite, ma sono comodissimi e molto confortevoli. La pelle delle gambe, al mattino, sembra molto più idratata. Sono effettivamente utilizzabili anche in estate, se durante la notte non ci sono temperature eccessive o se si utilizza il condizionatore.
il 11 febbraio 2017
Ottimo prodotto è pensare che nn volevo più prenderlo pensando di aver buttato i soldi invece come è arrivato lì ho provati subito da circa due settimane e sento le gambe molto più leggere bel tessuto lo ricomprerei
il 13 luglio 2017
Appena arrivato non lo leverei più. Ottima vestibilità cotone fantastico. Non posso più farne a meno soldi veramente ben spesi