Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 11 maggio 2017
Acquisto apprezzato e davvero consigliato. I leggins sono di ottima fattura, leggeri, traspiranti e morbidi!
Mia mamma che li sta usando quotidianamente dice che sono davvero superiori rispetto ad altri pantaloncini simili...e che le sembra di non sentirli addosso la notte..non stringono ma ti avvolgono.
Attualmente il rapporto qualità-prezzo al momento e soddisfacente!
Acquisto consigliato.
il 11 maggio 2017
Leggings di un bel tessuto, morbido e confortevole, di qualità superiore rispetto alle marche concorrenti. Li uso da circa due settimane e mi ritengo soddisfatta. Per lavoro corro tanto in giro, cammino e passi tanto tempo in piedi e da quandi li uso (non solo per dormire ma anche per stare in casa) ho potuto notare che le gambe non sono pesanti come prima a fine giornata: la circolazione è migliorata e auspico in un progressivo miglioramento della pelle.
il 18 dicembre 2017
Mah..... tanti soldi per nulla.
é un po' largo, è comodo per dormire, la confezione si presenta benissimo...... per il resto, finisce là.
é una normalissima leggins, solo molto più costosa del normale.
Non la consiglio
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 maggio 2017
Leggins veramente comodi. Io li uso anche per andare in palestra...sono più leggeri e stretch dei leggins tradizionali e ho l impressione che lascino traspirare la pelle molto di più.
il 6 aprile 2018
Sono arrivati della taglia sbagliata e me ne sono accorta troppo tardi, li avevo già aperti e indossati, in quanto la taglia non c è all' esterno
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 aprile 2017
Leggings snellente in tessuto molto morbido e confortevole, ottima qualità. Comodo da usare sia di notte che per fare sport o nel tempo libero. Come prima impressione un ottimo prodotto.
il 10 maggio 2017
Acquisto fatto per mia moglie. Conferma l'ottima vestibilità: tessuto morbido, i leggings sono avvolgenti ma non stringono, quindi il sonno non ne ha risentito! Li usa anche per stare in casa, appaiono come un classico pantalone nero. Al momento è soddisfatta!
il 10 marzo 2018
un prodotto eccellente di fascia superiore, si indossa benissimo, non si sente addosso, Lo ricomprerò sicuramente, magari di altri colori
il 11 febbraio 2017
Ottimo prodotto è pensare che nn volevo più prenderlo pensando di aver buttato i soldi invece come è arrivato lì ho provati subito da circa due settimane e sento le gambe molto più leggere bel tessuto lo ricomprerei
il 13 luglio 2017
Appena arrivato non lo leverei più. Ottima vestibilità cotone fantastico. Non posso più farne a meno soldi veramente ben spesi