il 20 dicembre 2016
Se dovessi fare la recensione del venditore forse potrei dubitare della buona fede o più facilente di un errore nell'impostazione del prezzo in piattaforma. Infatti 10 batterie a 3,18 euro mi sembrava inverosimile.
Ho fatto ordine. Ho ricevuto una batteria. Ho contattato amazon e il venditore giustamente rendendomi conto dell'errore mi ha inviato le 9 batterie mancanti. Alla fine sono convinto di essere io ad aver fatto l'affare perchè se andavo in negozio con quella cifra mi davano veramente una sola batterie.
Visto che la recensione deve riguardare il prodotto posso solo dire che le battrie sono di marca, con scadenza 2025 e perfettamente funzionanti..
un vero affare
il 30 maggio 2016
Anch'io come i precedenti ho avuto la sorpresa di vedermi recapitata una sola batteria, anziché le 10 segnalate all'atto della vendita.
Venditore scorretto o pubblicità ingannevole.

Comunico che dopo la segnalazione del 30/5 il venditore mi ha contattato via mail informandomi di aver preso visione dell'errore e di aver provveduto ad inviare il materiale concordato.
In data odierna ho ricevuto le 9 pile mancanti.

Tutto bene, grazie ad Amazon.

Cordiali saluti.

Mauro
il 27 giugno 2016
Anche noi abbiamo acquistato nello stesso periodo e abbiamo avuto la stessa sorpresa: è arrivata un'unica pila invece del pack da dieci proposto nella descrizione del prodotto. In compenso abbiamo ottenuto pronta risposta dal venditore e ricevuto il rimborso.
il 26 luglio 2016
in u primo momento ho ricevuto una sola batteria anziché il multipack. Segnalato al venditore che mi ha prontamente inviato le restanti batterie. Quelle che ho usato finora funzionano bene.
il 21 maggio 2016
La pila va bene ma nella immagine si vedono 10 pile,stranamente poi ne arriva una sola, scorretti e sconsigliati visto che non rispondono
il 26 maggio 2016
Stessa cosa, nella pagina del sito ci sono tre opzioni con tre quantità e relativi prezzi 5-10-20 io ho ordinato 2 x 10 pezzi a € 6.36
ma ne sono arrivate solo due.
A roma si dice è na sola!!
il 25 maggio 2016
Nella pagina del sito ci sono tre opzioni con tre quantità e relativi prezzi 5-10-20 io ho ordinato 10 pezzi a € 3,18
ma ne sono arrivate solo una
il 30 maggio 2016
Anche io ho ricevuto una sola batteria invece delle 10. Così ho scritto tramite la chat direttamente ad amazon segnalando l'accaduto, soprattutto per capire se fosse stato un mio o un loro errore. Amazon ha immediatamente contattato il venditore e a distanza di pochi giorni sono arrivate le altre 9 batterie. Posso ritenermi più che soddisfatta!
il 26 maggio 2016
La pila a bottone è arrivata con estremo ritardo sulla tracciabilità del pacco ed inoltre durante l'acquisto ti viene chiesto la quantità che varia in base al prezzo tra 5 - 10 - 20 unità. Scegliendo la seconda opzione, che nell'immagine si vedono 10 pile, poi stranamente ne arriva una sola.