il 2 agosto 2017
vedo tanti tablet di marche cinesi ad un prezzo maggiore del kindle. mi chiedo perchè li comprate. il kindle forse ha lo schermi un pò piccolo ed è un pò lento ma funziona eccellentemente. solo un ipad può superarlo, ma se volete spendere poco è l'eccellenza
il 1 agosto 2017
Acquistato al costo di 44 euro e non me ne pento minimamente. Lo usa mia madre e si trIva benissimo. A questo costo si ha un tablet completo per le funzioni base. Ottimo
il 1 agosto 2017
Tablet di buona qualità sapendo che non si può sfruttare come un top di gamma... Acquistato per leggere pdf sono rimasto sorpreso dalla buona fattura e dalle buone caratteristiche! Un po' limitativo il sistema operativo ma per il resto consigliatissimo.
il 31 luglio 2017
Ho comprato il fire usato in buone condizioni e perfettamente funzionante. Lo consiglio a chiunque voglia un tablet funzionale e versatile
I PRIMI 1000 RECENSORIil 30 luglio 2017
PREMESSA
Ho acquistato questo tablet per la mia bambina, avendo modo di usarlo solo per le applicazioni e giochi dedicati a lei.
E' stato un regalo per il suo compleanno ed è stata felicissima, il colore è bellissimo, molto femminile.
lo usa non tutti i giorni, circa un paio di volte alla settimana e da dicembre 2016 non ha avuto nessun problema.

UNBOXING
all'interno della confezione oltre al tablet abbiamo trovato il caricatore e il manuale d'uso, ben dettagliato.

IL MIO PARERE PERSONALE
Perfetto per chi non ha troppe pretese, per chi si accontenta di un articolo ben fatto e semplice!
il monitor è di dimensioni giuste per guardare video oltre che per giocare o navigare su internet.
E' leggero e maneggevole, lo uso anche io e mi trovo benissimo.

CONCLUSIONI
Lo consiglio a tutti coloro che amano la semplicità e la maneggevolezza, è bello, accattivante e molto semplice nell'utilizzo.
il 29 luglio 2017
ho acquistato questo tablet per dare la possibilita' ai bambini di giocare, fare foto e visualizzare i video che piu' gli piacciono.
abbastanza grande e resistente all urto e' anche veloce e pratico

l'essenziale per un utilizzo Basic
il 28 luglio 2017
Non male ma troppa pubblicità.....peccato per google play che non sono ancora riuscito ad installarlo....a livello hardware per il prezzo pagato nulla da dire
il 25 luglio 2017
l'ho comprato non completamente convinto, quando ho aperto il pacco la confezione era ben fatta e una volta acceso il tablet mi sono ricreduto dei dubbi che avevo, un prezzo bassissimo per un tablet che in quanto resa vale molto di più, velocissimo, leggerissimo e dalle dimonsioni molto comode, non ha android ma il market di amazon non te ne fa sentire la mancanza...sono stato talmente soddisfatto che ne ho ordinato un altro, spero che a breve diano la possibilità di metterci una sim dentro
il 25 luglio 2017
prezzo molto ridotto, il tablet è molto buono, lavora velocemente, non si inceppa mai. il suo lavoro lo fa egregiamente. solo mi rompe estremamente le scatole che sia così complicato scaricare google play e le app per android...
il 24 luglio 2017
Comprato per il marito che aveva necessità di avere sotto mano velocemente informazioni con anche immagici a colori. E' passato dall'essere scettico a portarselo sempre dietro.