Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 27 dicembre 2016
Prodotto eccezionale per rapporto qualità prezzo.Tutto in uno HD/IPTV/DVB T2(importante)SAT (tutti con disecqc)MEDIAPLAYER
Veloce con IPTV e cambio canali,configurabile in remoto con i più noti client ftp tipo Filezila,VCC,Putty ecc.
Arriva già completo con immagine montata.
Serve qualche giorno per imparare ad usarlo e per configurarlo al meglio ma ne vale veramente la pena.
Difficile sintonizzarlo in manuale ma basta scaricare le liste VHANNIBAL della propria città e configurate per il tipo di impianto (dual feed o mono feed)e in pochi minuti avrete tutti i canali Sat e DVB pronti all'uso.
Mediaplayer integrato legge tutti i formati (anche MKV e Mp4),possibilità di registrare qualunque programma(anche HD),emulatori gia' preinstallati,condivisione tramite Samba ed altri protocolli.Telecomando completo e incredibile con funzioni di un tasto variabili secondo il tempo di pressione.
22 commenti| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 febbraio 2017
Prodotto arrivato leggermente dopo rispetto a quanto ci ha abituato amazon, ma comunque entro i tempi previsti e notificati dal venditore. Prodotto ben imballato e funzionante. Ottimo decoder, che ho provveduto a flashare immediatamente installando un'altro firmware e che svolge tutt'ora il suo egregio lavoro. Rapido nel cambio canali e con molte funzionalità. Consigliato.
il 4 gennaio 2017
Questo Decoder è veramente eccezionale , ho già acquistato la versione vecchia e era molto performante , ma questo e nettamente migliorato ancora di piu non solo la parte Hardware potenziata , ma anche nella velocità di avvio.

Hanno aggiunto una porta microsd sul lato per utilizzare come lettore per dati esterni molto utile.

Sezione telecomando è stato migliorata nella qualità delle plastiche e della gomma dei tasti.

Il prezzo è un po fuori mercato perchè in rete lo si trova a 90€ / 99€ su altri siti

Per il resto la spedizione è stata un po lenta rispetto ai tempi dichiarati , ma accettabile.
il 11 agosto 2016
Il decoder funziona molto bene e fornisce prestazioni interessanti. Ma richiede l'installazione di software non fornito dal costruttore (per esempio Italysat) reperibile su internet. Per chi conosce Linux e ne apprezza l'interfaccia a linea di comando e' anche divertente.
Sconsigliato a chi cerca un decoder che richieda solo la sintonizzazione dei canali.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2016
Io sono uno smanettone e non ho trovato nessuna difficoltà nella configurazione e nell'utilizzo. Veloce e perfettamente funzionante. L'ho comprato per i miei genitori e sto valutando di prenderne uno anche per me per sostituire un ormai vecchio sunray sr4
il 8 dicembre 2016
Buon prodotto, tecnologicamente avanzato. Consente infinite variazioni e programmazioni, migliorabile nel tuner e cambio canali. Ottimo il prezzo, così come la spedizione e il venditore. Decoder da comprare se volete approfondire e smanettare.
il 6 febbraio 2016
Ottimo decoder, veloce, semplice da confifurare.
Nello zapping la velocità è buona nel cambio canali.
Anche il riavvio in modalità enigma è abbastanza veloce, parliamo di circa 40-50 secondi.
il 12 ottobre 2016
Preso per sostituire il mio dreambox, questo decoder è molto piu falice da aggiornare, basta avere un minimo di praticità.
è fornito con l'immagine openATV 5.1, io l'ho aggiornato subito alla 5.3 che è un ottima immagine ma ho avuto dei problemi collegando un HDD,
quando riavviavo mi si piantava, ho provato a mettere italysat 8 e adesso è tutto ok, funziano benissimo con CCcam e IPTV
il 25 novembre 2016
prodotto completo nella sua funzionalità ma non adatto a neofiti, necessita conoscenze miste del settore informatico e quelle di un esperto di sistemi satellitari per una configurazione di base, una volta configurato fuziona discretamente, anche per la visione via web delle trasmissioni .... servono dei plugin da installare dopo l' indispensabile aggiornamento all' ultima versione del sw.
servirebbe una dashboard per la prima configurazione
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 aprile 2016
rapporto qualità prezzo ottimale, ottimo ricevitore per digitale terrestre e satellitare con immagine enigma2 già installata
Molto soddisfatto dell'acquisto, veloce nel cambio canale, immagini nitide e pulite