Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:87,00 €+ 8,00 € spedizione

il 27 dicembre 2016
Prodotto eccezionale per rapporto qualità prezzo.Tutto in uno HD/IPTV/DVB T2(importante)SAT (tutti con disecqc)MEDIAPLAYER
Veloce con IPTV e cambio canali,configurabile in remoto con i più noti client ftp tipo Filezila,VCC,Putty ecc.
Arriva già completo con immagine montata.
Serve qualche giorno per imparare ad usarlo e per configurarlo al meglio ma ne vale veramente la pena.
Difficile sintonizzarlo in manuale ma basta scaricare le liste VHANNIBAL della propria città e configurate per il tipo di impianto (dual feed o mono feed)e in pochi minuti avrete tutti i canali Sat e DVB pronti all'uso.
Mediaplayer integrato legge tutti i formati (anche MKV e Mp4),possibilità di registrare qualunque programma(anche HD),emulatori gia' preinstallati,condivisione tramite Samba ed altri protocolli.Telecomando completo e incredibile con funzioni di un tasto variabili secondo il tempo di pressione.
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2016
Io sono uno smanettone e non ho trovato nessuna difficoltà nella configurazione e nell'utilizzo. Veloce e perfettamente funzionante. L'ho comprato per i miei genitori e sto valutando di prenderne uno anche per me per sostituire un ormai vecchio sunray sr4
il 15 febbraio 2017
Prodotto arrivato leggermente dopo rispetto a quanto ci ha abituato amazon, ma comunque entro i tempi previsti e notificati dal venditore. Prodotto ben imballato e funzionante. Ottimo decoder, che ho provveduto a flashare immediatamente installando un'altro firmware e che svolge tutt'ora il suo egregio lavoro. Rapido nel cambio canali e con molte funzionalità. Consigliato.
il 8 dicembre 2016
Buon prodotto, tecnologicamente avanzato. Consente infinite variazioni e programmazioni, migliorabile nel tuner e cambio canali. Ottimo il prezzo, così come la spedizione e il venditore. Decoder da comprare se volete approfondire e smanettare.
il 16 aprile 2016
rapporto qualità prezzo ottimale, ottimo ricevitore per digitale terrestre e satellitare con immagine enigma2 già installata
Molto soddisfatto dell'acquisto, veloce nel cambio canale, immagini nitide e pulite
il 6 febbraio 2016
Ottimo decoder, veloce, semplice da confifurare.
Nello zapping la velocità è buona nel cambio canali.
Anche il riavvio in modalità enigma è abbastanza veloce, parliamo di circa 40-50 secondi.
il 3 settembre 2016
ottimo prodotto. veloce e stabile. qualche piccolo problema con la versione installata di oatv 5.1. prima di aggiornare all ultimo oatv conviene fare un backup della versione di fabbrica. vale tutti i suoi soldi.
il 12 novembre 2016
dopo qualche giorno di utilizzo con questo mio primo apparecchio enigma2, posso dire di aver compreso circa il 20% delle sue possibilità. le configurazioni possibili sono praticamente infinite, e vanno dal controllo remoto utilizzando un pc o android, con visualizzazione remota dei canali tv, alle app che possono essere scaricate. ci vorrebbe un libro solo per iniziare. in compenso, operazioni semplici, in altri apparecchi, come la cancellazione di un canale con telecomando non ho trovato come farle, (ci sono riuscito solo da remoto). il boot è un pò lento, (circa un minuto).
esistono vari modi di spegnimento, da quello definitivo al semplice stand by, con e senza display acceso, ma in questo caso il consumo energetico risulta quasi uguale (8 w). il ricevitore mi sembra il punto forte dell'apparecchio. si vedono bene sempre, emittenti che sul mio tv vanno solo quando piove. la sk tvsat funziona molto bene. finora il miglior decoder da me acquistato
il 12 ottobre 2016
Preso per sostituire il mio dreambox, questo decoder è molto piu falice da aggiornare, basta avere un minimo di praticità.
è fornito con l'immagine openATV 5.1, io l'ho aggiornato subito alla 5.3 che è un ottima immagine ma ho avuto dei problemi collegando un HDD,
quando riavviavo mi si piantava, ho provato a mettere italysat 8 e adesso è tutto ok, funziano benissimo con CCcam e IPTV
il 25 novembre 2016
prodotto completo nella sua funzionalità ma non adatto a neofiti, necessita conoscenze miste del settore informatico e quelle di un esperto di sistemi satellitari per una configurazione di base, una volta configurato fuziona discretamente, anche per la visione via web delle trasmissioni .... servono dei plugin da installare dopo l' indispensabile aggiornamento all' ultima versione del sw.
servirebbe una dashboard per la prima configurazione
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso