Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Prezzo:86,00 €+ 8,00 € spedizione

il 27 dicembre 2016
Prodotto eccezionale per rapporto qualità prezzo.Tutto in uno HD/IPTV/DVB T2(importante)SAT (tutti con disecqc)MEDIAPLAYER
Veloce con IPTV e cambio canali,configurabile in remoto con i più noti client ftp tipo Filezila,VCC,Putty ecc.
Arriva già completo con immagine montata.
Serve qualche giorno per imparare ad usarlo e per configurarlo al meglio ma ne vale veramente la pena.
Difficile sintonizzarlo in manuale ma basta scaricare le liste VHANNIBAL della propria città e configurate per il tipo di impianto (dual feed o mono feed)e in pochi minuti avrete tutti i canali Sat e DVB pronti all'uso.
Mediaplayer integrato legge tutti i formati (anche MKV e Mp4),possibilità di registrare qualunque programma(anche HD),emulatori gia' preinstallati,condivisione tramite Samba ed altri protocolli.Telecomando completo e incredibile con funzioni di un tasto variabili secondo il tempo di pressione.
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 aprile 2017
Comprato per sostituire un ormai vecchiotto dm800hd dopo una onorata carriera, e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto delle sue prestazioni. Un decoder si può dire All in One , HD/IPTV/DVB T2,SAT e MEDIA PLAYER con supporto MKV ed MP4
Veloce nel cambio canali, facile sistemazione dei bouquet con le liste VHANNIBAL della propria città e con emulatori gia' preinstallati.
Immagine OPENATV già installata e configurata a dovere.
il 15 febbraio 2017
Prodotto arrivato leggermente dopo rispetto a quanto ci ha abituato amazon, ma comunque entro i tempi previsti e notificati dal venditore. Prodotto ben imballato e funzionante. Ottimo decoder, che ho provveduto a flashare immediatamente installando un'altro firmware e che svolge tutt'ora il suo egregio lavoro. Rapido nel cambio canali e con molte funzionalità. Consigliato.
il 16 ottobre 2016
Io sono uno smanettone e non ho trovato nessuna difficoltà nella configurazione e nell'utilizzo. Veloce e perfettamente funzionante. L'ho comprato per i miei genitori e sto valutando di prenderne uno anche per me per sostituire un ormai vecchio sunray sr4
il 16 aprile 2016
rapporto qualità prezzo ottimale, ottimo ricevitore per digitale terrestre e satellitare con immagine enigma2 già installata
Molto soddisfatto dell'acquisto, veloce nel cambio canale, immagini nitide e pulite
il 11 aprile 2017
Manca la chiavetta wi-fi. Avevo preso questo decoder da questo rivenditore perchè c'era anche la chiavetta e costava 14€ in più. Aperto il pacco la chiavetta si-fi non c'è come mai? Dopo un'ora che avevo comprato lo stesso articolo era a 14€ in meno ... Incredibile
il 26 aprile 2017
Ottimo acquisto, prodotto utilissimo, non lo ho preso per me ma per amici che mi hanno detto che si trovano bene ci hanno collegato un harddisk usb per registrare dal dtt.
il 3 maggio 2017
Venditore molto affidabile e servizio clienti scrupoloso. Per quanto riguarda il decoder, ha mille funzioni, supporta praticamente tutti i formati video e audio, acquisto consigliato
il 11 agosto 2016
Il decoder funziona molto bene e fornisce prestazioni interessanti. Ma richiede l'installazione di software non fornito dal costruttore (per esempio Italysat) reperibile su internet. Per chi conosce Linux e ne apprezza l'interfaccia a linea di comando e' anche divertente.
Sconsigliato a chi cerca un decoder che richieda solo la sintonizzazione dei canali.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 ottobre 2016
Parlo da neofita, lo Zgemma star h2h è un prodotto fenomenale, decoder terrestre, satellitare, registratore e lettore mediaplayer.
Non fa il caffè ma a parte questo fa tutto. Purtroppo è complesso da configurare. Non è un prodotto "plug and play", cioè lo colleghi alla TV e inizi a divertirti. Devi configurare un po' di menù e studiare un po' su internet. In conclusione ho segnato 4 stelle perchè è bellissimo ma ti obbliga a sudare un po'.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso