Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 dicembre 2016
Prodotto eccezionale per rapporto qualità prezzo.Tutto in uno HD/IPTV/DVB T2(importante)SAT (tutti con disecqc)MEDIAPLAYER
Veloce con IPTV e cambio canali,configurabile in remoto con i più noti client ftp tipo Filezila,VCC,Putty ecc.
Arriva già completo con immagine montata.
Serve qualche giorno per imparare ad usarlo e per configurarlo al meglio ma ne vale veramente la pena.
Difficile sintonizzarlo in manuale ma basta scaricare le liste VHANNIBAL della propria città e configurate per il tipo di impianto (dual feed o mono feed)e in pochi minuti avrete tutti i canali Sat e DVB pronti all'uso.
Mediaplayer integrato legge tutti i formati (anche MKV e Mp4),possibilità di registrare qualunque programma(anche HD),emulatori gia' preinstallati,condivisione tramite Samba ed altri protocolli.Telecomando completo e incredibile con funzioni di un tasto variabili secondo il tempo di pressione.
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 agosto 2016
Il decoder funziona molto bene e fornisce prestazioni interessanti. Ma richiede l'installazione di software non fornito dal costruttore (per esempio Italysat) reperibile su internet. Per chi conosce Linux e ne apprezza l'interfaccia a linea di comando e' anche divertente.
Sconsigliato a chi cerca un decoder che richieda solo la sintonizzazione dei canali.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 gennaio 2017
Questo Decoder è veramente eccezionale , ho già acquistato la versione vecchia e era molto performante , ma questo e nettamente migliorato ancora di piu non solo la parte Hardware potenziata , ma anche nella velocità di avvio.

Hanno aggiunto una porta microsd sul lato per utilizzare come lettore per dati esterni molto utile.

Sezione telecomando è stato migliorata nella qualità delle plastiche e della gomma dei tasti.

Il prezzo è un po fuori mercato perchè in rete lo si trova a 90€ / 99€ su altri siti

Per il resto la spedizione è stata un po lenta rispetto ai tempi dichiarati , ma accettabile.
il 30 novembre 2016
Ottimo prodotto di Fascia medio-alta. Ero già possessore dell'antecedente zgemma h2 e mi ero trovato molto bene, ora mi trovavo a dover sostituire un altro decoder e mi sono da subito orientato sul zgemma star h2h. Le recensioni già ottime hanno fatto sì che non avessi dubbi..il prodotto è molto valido, mi è arrivato in neanche 24h. Arrivato con immagine Openatv già pronta all'uso. Il telecomando ha un ottima risposta, mentre il decoder è davvero veloce. Ottimo per chi avesse bisogno di un decoder con digitale terrestre t2 e non solo... (ottimo il tuner samsung). Prezzo pagato 106€ direi ottimo per un decoder di questa fascia. Qualità prezzo davvero buona direi! Consiglio l'acquisto!
il 12 ottobre 2016
Preso per sostituire il mio dreambox, questo decoder è molto piu falice da aggiornare, basta avere un minimo di praticità.
è fornito con l'immagine openATV 5.1, io l'ho aggiornato subito alla 5.3 che è un ottima immagine ma ho avuto dei problemi collegando un HDD,
quando riavviavo mi si piantava, ho provato a mettere italysat 8 e adesso è tutto ok, funziano benissimo con CCcam e IPTV
il 6 febbraio 2016
Ottimo decoder, veloce, semplice da confifurare.
Nello zapping la velocità è buona nel cambio canali.
Anche il riavvio in modalità enigma è abbastanza veloce, parliamo di circa 40-50 secondi.
il 8 dicembre 2016
Buon prodotto, tecnologicamente avanzato. Consente infinite variazioni e programmazioni, migliorabile nel tuner e cambio canali. Ottimo il prezzo, così come la spedizione e il venditore. Decoder da comprare se volete approfondire e smanettare.
il 25 novembre 2016
prodotto completo nella sua funzionalità ma non adatto a neofiti, necessita conoscenze miste del settore informatico e quelle di un esperto di sistemi satellitari per una configurazione di base, una volta configurato fuziona discretamente, anche per la visione via web delle trasmissioni .... servono dei plugin da installare dopo l' indispensabile aggiornamento all' ultima versione del sw.
servirebbe una dashboard per la prima configurazione
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 aprile 2016
rapporto qualità prezzo ottimale, ottimo ricevitore per digitale terrestre e satellitare con immagine enigma2 già installata
Molto soddisfatto dell'acquisto, veloce nel cambio canale, immagini nitide e pulite
il 31 dicembre 2016
Sono rimasto stupito dal prodotto, di qualità superiore rispetto al prezzo pagato. Ottima qualità e spedizione super veloce. Rapporto qualità/prezzo ottimi, se dovrò ricomprare un decoder non avrò dubbi.