il 16 aprile 2016
rapporto qualità prezzo ottimale, ottimo ricevitore per digitale terrestre e satellitare con immagine enigma2 già installata
Molto soddisfatto dell'acquisto, veloce nel cambio canale, immagini nitide e pulite
il 21 ottobre 2017
acquistato a questo prezzo è veramente concorrenziale, è vero che c'è anche la nuova versione ma questa funziona egregiamente e si risparmia danaro. compatibile con i più famosi software linux based
il 18 giugno 2017
Secondo me il migliore in circolazione , anche come qualità prezzo , un sola pecca, le istruzioni in lingua italiana.
Imballaggio e spedizione e consegna perfetti.
il 3 maggio 2017
Venditore molto affidabile e servizio clienti scrupoloso. Per quanto riguarda il decoder, ha mille funzioni, supporta praticamente tutti i formati video e audio, acquisto consigliato
il 2 ottobre 2017
È il terzo decoder che compro e la prima volta che arriva con un solo ingresso per L antenna anziché i 2 che propone! Assurdo
il 3 febbraio 2017
Bello fa tante cose ed è abbastanza veloce. .......ma quanto è complicato! !!!! Per usarlo ci vuole la laurea in zgemma. Da solo non fa nulla.....ma quando ti laurei è una bomba
il 28 aprile 2017
Comprato per sostituire un ormai vecchiotto dm800hd dopo una onorata carriera, e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto delle sue prestazioni. Un decoder si può dire All in One , HD/IPTV/DVB T2,SAT e MEDIA PLAYER con supporto MKV ed MP4
Veloce nel cambio canali, facile sistemazione dei bouquet con le liste VHANNIBAL della propria città e con emulatori gia' preinstallati.
Immagine OPENATV già installata e configurata a dovere.
il 15 febbraio 2017
Prodotto arrivato leggermente dopo rispetto a quanto ci ha abituato amazon, ma comunque entro i tempi previsti e notificati dal venditore. Prodotto ben imballato e funzionante. Ottimo decoder, che ho provveduto a flashare immediatamente installando un'altro firmware e che svolge tutt'ora il suo egregio lavoro. Rapido nel cambio canali e con molte funzionalità. Consigliato.
il 11 agosto 2016
Il decoder funziona molto bene e fornisce prestazioni interessanti. Ma richiede l'installazione di software non fornito dal costruttore (per esempio Italysat) reperibile su internet. Per chi conosce Linux e ne apprezza l'interfaccia a linea di comando e' anche divertente.
Sconsigliato a chi cerca un decoder che richieda solo la sintonizzazione dei canali.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 ottobre 2017
Ho acquistato questo prodotto perché volevo avvicinarmi al mondo dei decoder Linux e ne sono piacevolmente colpito!
Sostengo che sia uno dei migliori decoder, veloce nello zapping e molto affidabile!
Consiglio a persone che sappiano smanettare via FTP e che abbiamo voglia di perderci un po' di tempo nella configurazione.
Non è un classico "plug & play".
Una volta capito il meccanisco vi si presenterà un mondo di fronte.
Fortemente consigliato!
Consiglio anche l'acquisto di un dongle WiFi vista l'assenza della scheda di rete, necessario per la visione di alcuni canali!