il 28 ottobre 2017
Ho acquistato questo prodotto perché volevo avvicinarmi al mondo dei decoder Linux e ne sono piacevolmente colpito!
Sostengo che sia uno dei migliori decoder, veloce nello zapping e molto affidabile!
Consiglio a persone che sappiano smanettare via FTP e che abbiamo voglia di perderci un po' di tempo nella configurazione.
Non è un classico "plug & play".
Una volta capito il meccanisco vi si presenterà un mondo di fronte.
Fortemente consigliato!
Consiglio anche l'acquisto di un dongle WiFi vista l'assenza della scheda di rete, necessario per la visione di alcuni canali!
il 28 aprile 2017
Comprato per sostituire un ormai vecchiotto dm800hd dopo una onorata carriera, e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto delle sue prestazioni. Un decoder si può dire All in One , HD/IPTV/DVB T2,SAT e MEDIA PLAYER con supporto MKV ed MP4
Veloce nel cambio canali, facile sistemazione dei bouquet con le liste VHANNIBAL della propria città e con emulatori gia' preinstallati.
Immagine OPENATV già installata e configurata a dovere.
il 15 febbraio 2017
Prodotto arrivato leggermente dopo rispetto a quanto ci ha abituato amazon, ma comunque entro i tempi previsti e notificati dal venditore. Prodotto ben imballato e funzionante. Ottimo decoder, che ho provveduto a flashare immediatamente installando un'altro firmware e che svolge tutt'ora il suo egregio lavoro. Rapido nel cambio canali e con molte funzionalità. Consigliato.
il 14 novembre 2017
Comprato per sostituire il vecchio decoder ibox2,dopo aver letto le caratteristiche che sembravano interessanti mi sono deciso a provarlo.Una volta installato ho notato molta piu fluidita e velocita nella gestione delle immagine montata.il menu è molto intuitivo e la scheda di rete gestisce ottimamente il flusso di dati durante la riproduzione ha due tuner indipendenti e inoltre
equipaggiato da CPU da 751Mhz, chipset Broadcom MIPS, Flash memory e Ram DDR3 ad alta velocità.Non da sottuvalutare la compatibile con la IPTV per vedere i canali TV in streaming
Lettore card.Prodotto consigliato..
il 16 ottobre 2016
Io sono uno smanettone e non ho trovato nessuna difficoltà nella configurazione e nell'utilizzo. Veloce e perfettamente funzionante. L'ho comprato per i miei genitori e sto valutando di prenderne uno anche per me per sostituire un ormai vecchio sunray sr4
il 27 giugno 2017
Il ricevitore è arrivato puntuale, è molto facile da installare e con un paio di cose in più dà veramente soddisfazione, sia nella visione dei canali terrestre e satellite, sia nella lettura di contenuti multimediali. Davvero da consigliare!
il 12 ottobre 2017
PER ME ZGEMMA E' UNA GARANZIA. AVEVO ANCHE IL MODELLO PRECEDENTE, A QUESTO HANNO AUMENTATO LA MEMORIA, DUNQUE VELOCITA', POSSIBILITA' DI FERMARE E RIAVVOLGERE LA TRASMISSIONE STREAMING...
il 26 aprile 2017
Ottimo acquisto, prodotto utilissimo, non lo ho preso per me ma per amici che mi hanno detto che si trovano bene ci hanno collegato un harddisk usb per registrare dal dtt.
il 18 agosto 2017
Arrivato con dentro le specifiche e già pronto per essere collegato. Di mio ho solo inserito un hard disk esterno e basta! Decoder fantastico, ma soprattutto fornitore fantastico!!!
il 25 agosto 2017
Due giorni dopo l'arrivo di é rotto. La garanzia è compromessa per trucco di costruzione.plastica che affoga il decoder posizionata sotto al bollino di garanzia che inevitabilmente se la togli si stacca. Rivorrei un decoder funzionante.anche ricondizionato.