il 28 aprile 2017
Comprato per sostituire un ormai vecchiotto dm800hd dopo una onorata carriera, e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto delle sue prestazioni. Un decoder si può dire All in One , HD/IPTV/DVB T2,SAT e MEDIA PLAYER con supporto MKV ed MP4
Veloce nel cambio canali, facile sistemazione dei bouquet con le liste VHANNIBAL della propria città e con emulatori gia' preinstallati.
Immagine OPENATV già installata e configurata a dovere.
il 15 febbraio 2017
Prodotto arrivato leggermente dopo rispetto a quanto ci ha abituato amazon, ma comunque entro i tempi previsti e notificati dal venditore. Prodotto ben imballato e funzionante. Ottimo decoder, che ho provveduto a flashare immediatamente installando un'altro firmware e che svolge tutt'ora il suo egregio lavoro. Rapido nel cambio canali e con molte funzionalità. Consigliato.
il 16 ottobre 2016
Io sono uno smanettone e non ho trovato nessuna difficoltà nella configurazione e nell'utilizzo. Veloce e perfettamente funzionante. L'ho comprato per i miei genitori e sto valutando di prenderne uno anche per me per sostituire un ormai vecchio sunray sr4
il 16 aprile 2016
rapporto qualità prezzo ottimale, ottimo ricevitore per digitale terrestre e satellitare con immagine enigma2 già installata
Molto soddisfatto dell'acquisto, veloce nel cambio canale, immagini nitide e pulite
il 21 ottobre 2017
acquistato a questo prezzo è veramente concorrenziale, è vero che c'è anche la nuova versione ma questa funziona egregiamente e si risparmia danaro. compatibile con i più famosi software linux based
il 12 ottobre 2017
PER ME ZGEMMA E' UNA GARANZIA. AVEVO ANCHE IL MODELLO PRECEDENTE, A QUESTO HANNO AUMENTATO LA MEMORIA, DUNQUE VELOCITA', POSSIBILITA' DI FERMARE E RIAVVOLGERE LA TRASMISSIONE STREAMING...
il 26 aprile 2017
Ottimo acquisto, prodotto utilissimo, non lo ho preso per me ma per amici che mi hanno detto che si trovano bene ci hanno collegato un harddisk usb per registrare dal dtt.
il 18 giugno 2017
Secondo me il migliore in circolazione , anche come qualità prezzo , un sola pecca, le istruzioni in lingua italiana.
Imballaggio e spedizione e consegna perfetti.
il 18 agosto 2017
Arrivato con dentro le specifiche e già pronto per essere collegato. Di mio ho solo inserito un hard disk esterno e basta! Decoder fantastico, ma soprattutto fornitore fantastico!!!
il 28 settembre 2017
Devo confermare tutte le altre recensioni positive. Confermo che è un oggetto per smanettoni, però una volta capito come muoversi ha grandi potenzialità. Funziona perfettamente, il venditore è stato precisissimo ed amazon puntualissima.