Vivere A Colori
Formato: Audio CD|Cambia

il 26 maggio 2017
Bellissima scoperta, non avevo mai ascoltatoA.Amoroso, il cd è stato un regalo veramente apprezzato: brani freschi e profondi, voce particolarissima ("sabbiosa" viene definita) e ottimi arrangiamenti
il 3 marzo 2017
Stupendo e io amo la cantante davvero tanto quindi le sue canzoni sono bellissime. Soprattutto "vivere a colori" e "comunque andare" e "sul ciglio senza far rumore"
il 15 marzo 2017
Album molto piacevole, come tutte le canzoni della Amoroso, ma mi asettavo molto di meglio. Amore puro l'ho trovato veramente bello, mentre questo mi ha un po deluso...
il 6 maggio 2017
CD di Amoroso con copertina non in plastica ma cartonata ben imballato condizioni perfette consigliato a chi piace il genere
il 26 gennaio 2017
L'ho acquistato da regalare ad un'amica. Il cd è arrivato in tempi brevissimi ben imballato pronto per essere regalato. Poi che dire la Amoroso è una grande artista ed il regalo è per questo ben gradito.
il 1 dicembre 2016
Album sullo stesso tono dagli altri album. Non n'é grande originalità ma si ascolta con piacere. La canzoni "Vivere a colori" é per me la meglia.
il 23 giugno 2017
Vivere a colori cosi come il titolo dell'album è il cd , bellissimo ti mette un energia unica , si sente benissimo ottimo l'audio, grandissima Alessandra amoroso
il 17 febbraio 2017
Un vinile davvero bellissimo.. ricco di immagini, di colori.. proprio come allude il titolo dell'album.. è bellissimo anche solo per esposizione oltre che al contenuto musicale
il 29 marzo 2017
Cd in perfette condizioni, consiglio l'acquisto per chi è interessato al genere musicale ! Tutte le canzoni del cd sono bellissime lo adoro
il 26 agosto 2017
Bello bellissimo cd merita lei è il suo avvenire grande Alessandra Amoroso....prezzo del cd Buon in giro lo trovi sempre più caro ...

Amore Puro
Il Mondo In Un Secondo