Vivere A Colori
Formato: Audio CD|Cambia

il 3 ottobre 2017
come far contenta una donna!!! regalato per il compleanno a mia moglie, è stata super felice nn fa altro che ascoltarlo da quando gli el'ho regalato! La confezione è tutta cartonata e si ripiega in 3, con all'interno il libretto, il cd ed un poster della cantante! per quanto riguarda la musica a chi piace consiglio l'acquisto....
il 21 febbraio 2017
Pervenuto nei tempi previsti. Bellissimo cd dai brani coinvolgenti e orecchiabili! Alessandra Amoroso è fantastica e questo cd mette a nudo le sue qualità da professionista! Ottimo acquisto.
il 15 marzo 2017
Album molto piacevole, come tutte le canzoni della Amoroso, ma mi asettavo molto di meglio. Amore puro l'ho trovato veramente bello, mentre questo mi ha un po deluso...
il 3 marzo 2017
Stupendo e io amo la cantante davvero tanto quindi le sue canzoni sono bellissime. Soprattutto "vivere a colori" e "comunque andare" e "sul ciglio senza far rumore"
il 26 maggio 2017
Bellissima scoperta, non avevo mai ascoltatoA.Amoroso, il cd è stato un regalo veramente apprezzato: brani freschi e profondi, voce particolarissima ("sabbiosa" viene definita) e ottimi arrangiamenti
il 23 giugno 2017
Vivere a colori cosi come il titolo dell'album è il cd , bellissimo ti mette un energia unica , si sente benissimo ottimo l'audio, grandissima Alessandra amoroso
il 19 aprile 2017
Purtroppo non ci sono parole! Non delude mai Alessandra! E specialmente in questo CD! Si mostra cresciuta, maturata e aspetto già il prossimo!
il 26 agosto 2017
Bello bellissimo cd merita lei è il suo avvenire grande Alessandra Amoroso....prezzo del cd Buon in giro lo trovi sempre più caro ...
il 6 maggio 2017
CD di Amoroso con copertina non in plastica ma cartonata ben imballato condizioni perfette consigliato a chi piace il genere
il 29 marzo 2017
Cd in perfette condizioni, consiglio l'acquisto per chi è interessato al genere musicale ! Tutte le canzoni del cd sono bellissime lo adoro

Amore Puro
Il Mondo In Un Secondo