Formato: Audio CD|Cambia

il 21 febbraio 2017
Pervenuto nei tempi previsti. Bellissimo cd dai brani coinvolgenti e orecchiabili! Alessandra Amoroso è fantastica e questo cd mette a nudo le sue qualità da professionista! Ottimo acquisto.
il 15 marzo 2017
Album molto piacevole, come tutte le canzoni della Amoroso, ma mi asettavo molto di meglio. Amore puro l'ho trovato veramente bello, mentre questo mi ha un po deluso...
il 3 marzo 2017
Stupendo e io amo la cantante davvero tanto quindi le sue canzoni sono bellissime. Soprattutto "vivere a colori" e "comunque andare" e "sul ciglio senza far rumore"
il 26 maggio 2017
Bellissima scoperta, non avevo mai ascoltatoA.Amoroso, il cd è stato un regalo veramente apprezzato: brani freschi e profondi, voce particolarissima ("sabbiosa" viene definita) e ottimi arrangiamenti
il 23 giugno 2017
Vivere a colori cosi come il titolo dell'album è il cd , bellissimo ti mette un energia unica , si sente benissimo ottimo l'audio, grandissima Alessandra amoroso
il 19 aprile 2017
Purtroppo non ci sono parole! Non delude mai Alessandra! E specialmente in questo CD! Si mostra cresciuta, maturata e aspetto già il prossimo!
il 6 maggio 2017
CD di Amoroso con copertina non in plastica ma cartonata ben imballato condizioni perfette consigliato a chi piace il genere
il 29 marzo 2017
Cd in perfette condizioni, consiglio l'acquisto per chi è interessato al genere musicale ! Tutte le canzoni del cd sono bellissime lo adoro
il 27 gennaio 2017
Il CD è arrivato in soli due giorni ben imballato dentro contiene tutti i testi delle canzoni con foto di alessandra. contentissima. Consigliato amazon superrrr
il 17 gennaio 2017
A mio parere uno dei migliori lavori di Alessandra Amoroso, cd carico di suono, ritmo, vocalità, colori, grazie anche agli autori che hanno regalato ad Alessandra bellissime canzoni, fra tutti una strepitosa "Comunque andare" dove la mano di Elisa risuona dalla prima all'ultima nota. Bellissimo, degno di ascolto.