il 1 dicembre 2016
Non l'ho ancora finito, ma solo nei primi 3 capitoli ho avuto molte interruzioni perchè ti spiega alcune tecniche e prodotti utili allo scopo e non puoi far altro che provarli personalmente!
Avendo comprato l'ebook dallo stesso testo ho modo di interagire coi siti e link indicati.

Consigliatissimo a chiunque voglia una vera guida alla costruzione e divulgazione dei propri contenuti.
il 13 gennaio 2018
Ammetto di non essere del tutto nuovo ai concetti del marketing. Questo testo li ripercorre con chiarezza, che agli occhi di un addetto di questo settore potrebbe sembrare eccessiva, però apprezzo l'abilità con la quale l'autore ha presentato concetti chiave, mettendoli alla portata di tutti.
Ne consiglio la lettura a chi si vuole addentrare per la prima volta in questo mondo, oppure a chi necessita di un buon ripasso per tenersi aggiornato.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 gennaio 2018
Acquistato in formato digitale, risulta molto piacevole da leggere con aspetti tecnici ben spiegati senza risultare né troppo pesante ne incomprensibile.
Consigliato a chi volesse migliorare la comunicazione della propria attività tramite social e sito internet.
il 16 aprile 2018
Una base ben strutturata di come si gestisce una comunicazione attraverso diverse piattaforme social. Spiega trucchi interessanti per capire tendenze e sfruttarle al meglio per il proprio brand oltre a mostrare una serie di strumenti molto utili per la creazione di contenuti.
il 24 aprile 2018
Non ho ancora terminato di leggerlo tutto, ma sono arrivata ben oltre la metà. Consiglio questo libro a chi vuole imparare alcune strategie di marketing applicate, in particolare, ai contenuti scritti e online. Il libro è spiegato in modo molto semplice ed è alla portata di tutti.
il 11 aprile 2017
Otimo libro dai contenuti chiari e sintetici comprensibili anche a chi si sta ancora avvicina alla materia. Consigliato per i primi approcci.
il 28 marzo 2017
Libro chiaro e ben organizzato. L'autore propone metodologie e strategie che il lettore può fin da subito applicare. Una buonissima guida da tenere a portata di mano dove tra teoria e pratica si possono anche apprezzare le testimonianze di alcuni protagonisti del settore.
il 12 febbraio 2016
perfetto per chi vuole avvicinarsi e approfondire concetti del content marketing. spiegazioni semplici e chiare, questo libro è perfetto per chi vuole iniziare sia un progetto di comunicazione in autonomia, sia per chi ha bisogno di una visione più precisa dei numerosi aspetti e strumenti della comunicazione web.
il 13 gennaio 2018
Libro molto interessante per chi volesse approfondire o iniziare ad applicare strategie di content marketing nella sua organizzazione.
Ottime case history illustrate molto bene.
Non sottovalutate questo libro per la sua economicità! Il valore che vi darà è superiore al prezzo!
il 18 gennaio 2017
Cercavo un libro che mi indicasse i principi fondamentali della creazione dei contenuti per i miei blog e, soprattutto, per i social collegati. Devo dire che ho trovato questo testo davvero molto utile!