il 1 dicembre 2016
Non l'ho ancora finito, ma solo nei primi 3 capitoli ho avuto molte interruzioni perchè ti spiega alcune tecniche e prodotti utili allo scopo e non puoi far altro che provarli personalmente!
Avendo comprato l'ebook dallo stesso testo ho modo di interagire coi siti e link indicati.

Consigliatissimo a chiunque voglia una vera guida alla costruzione e divulgazione dei propri contenuti.
il 12 febbraio 2016
perfetto per chi vuole avvicinarsi e approfondire concetti del content marketing. spiegazioni semplici e chiare, questo libro è perfetto per chi vuole iniziare sia un progetto di comunicazione in autonomia, sia per chi ha bisogno di una visione più precisa dei numerosi aspetti e strumenti della comunicazione web.
il 28 marzo 2017
Libro chiaro e ben organizzato. L'autore propone metodologie e strategie che il lettore può fin da subito applicare. Una buonissima guida da tenere a portata di mano dove tra teoria e pratica si possono anche apprezzare le testimonianze di alcuni protagonisti del settore.
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 luglio 2016
Un ottimo libro che oltre a spiegare le basi riesce a offrirti molti spunti importanti per gestire il lato del content marketing.
il 18 gennaio 2017
Cercavo un libro che mi indicasse i principi fondamentali della creazione dei contenuti per i miei blog e, soprattutto, per i social collegati. Devo dire che ho trovato questo testo davvero molto utile!
il 24 maggio 2017
tanti spunti per imparare e fare..ed è scritto in modo semplice, consigliato per chi appartiene al settore!!!!!! consiglio anche il libro dedicato alle SEO
il 11 aprile 2017
Otimo libro dai contenuti chiari e sintetici comprensibili anche a chi si sta ancora avvicina alla materia. Consigliato per i primi approcci.
il 18 aprile 2017
Pensavo meglio, ma comunque è un buon titolo, utile per chi approccia alla materia del content marketing. De Nobili è un esperto che consiglio di seguire nelle sue pagine social
il 23 marzo 2017
Libro interessante, pratico e soprattutto super aggiornato! Lo sto studiando per un esame universitario ed è molto molto utile! Consigliato fortemente
il 23 giugno 2016
Un libro con dei cosigli che sono sempre validi, molti esempi e strumenti utili, adatto a chi è alle prime armi.