il 11 agosto 2016
Bel ricevitore. Piccolo e completo. Non è velocissimo, ma una volta acceso, non si nota il disagio. Bellissima l'alta definizione. Inoltre, molto comodo il sistema di registrazione dei programmi. Semplice ed efficiente. Si collega a internet e diventa interattivo come una smart TV. Peccato che i canali mediaset non siano in HD. Ma questo non dipende dal ricevitore.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 giugno 2017
togliendo la lentezza iniziale in accensione, per tutto il resto è davvero un ottimo prodotto, aggiorna da solo i canali la notte e non da il minimo problema.
un consiglio se avete bisogno di assistenza tecnica, non chiamate il numero verde, vi risponde una signora di una certa età che non ne capisce nulla, mentre se scrivete un messaggio alla pagina facebook di Humax, rispondono velocemente e sono molto competenti.
il 9 giugno 2017
Una scelta consigliata per chi desidera un decoder di buona qualità, visione dei canali HD ottima, impostazioni di ricerca canali e settaggio satellite molto semplice, inoltre la scheda tvsat hd la potete attivare direttamente on line sul sito preposto. Buona visione...
il 25 giugno 2017
Per me ottimo, e per quanto riguarda le critiche fatte dagli altri utenti, la scheda, come vedete dalla foto, è chiaramente spiegato che va messa nella fessura sul retro, per quanto riguarda l'accensione lenta c'è un biglietto all'interno della confezione che spiega come velocizzare l'accensione seguiti i pochi passi della semplice guida semplicemente premendo pochi tasti del telecomando, si accende in maniera rapidissima. Insomma secondo me è ottimo
il 22 aprile 2017
Ho utilizzato per molti anni un decoder tivusat Humax e, venuto il momento di acquistarne uno tecnicamente più aggiornato, ho confermato la fiducia a questa marca. Utilizzo il nuovo decoder già da diversi mesi e ne sono nel complesso soddisfatto. Per le app in dotazione, però, Humax poteva far meglio. Al riguardo spero in un opportuno aggiornamento software.
il 22 aprile 2017
Il prodotto è favoloso, poi dai primi di marzo la Rai ha reso disponibili tutti i propri canali in HD solo su tivusat e la qualità è veramente impressionante, senza contare che si possono tranquillamente videoregistrare con la qualità identica alla sorgente di provenienza , non credo di poter desiderare di più :-)
il 21 luglio 2016
Il prodotto è arrivato a tempo di record, collegato su un impianto dual feed gestisce bene il diseqc ma riesco a memorizzare solo un satellite per volta. Poco male visto che avevo intenzione di calare un filo a parte per astra.
La confezione contiene anche il cavo hdmi, la configurazione non è complicata e la card si è attivata senza problemi.
il 23 giugno 2017
Ho avuto difficoltà all'avvio. Inserita la scheda VIASAT nella fessura visibile, non funzionava. E' stato necessario chiedere assistenza ai tecnici Via Sat i quali mi hanno spiegato che la tessera andava inserita in una fessura nascosta sotto l'apparecchio (e di questo non c'era traccia nelle istruzioni). Una volta messa la tessera nel punto giusto, non ci sono stati più problemi. Tutto ok
il 14 marzo 2017
ho acquistato questo ricevitore satellitare e posso dire che è davvero ottimo.
l'ho installato in bulgaria e i canali si vedono benissimo.
non capisco alcune recensioni che asseriscono che cambia lentamente i canali io ho trovato tutto in ordine.
ovviamente il trasporto è stato velocissimo
il 12 febbraio 2017
Venduto e spedito da amazon.Con prime arrivato in un giorno.Decoder ottimo con smartcard tivusat compresa.Semplice l'installazione e la ricerca canali (guidata) della piattaforma tivusat utile per chi vive in zone disagiate dove non si è raggiunti dal digitale terrestre. È il terzo decoder che acquisto della humax e fino a questo momento non ho mai avuto problemi.