Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 11 agosto 2016
Bel ricevitore. Piccolo e completo. Non è velocissimo, ma una volta acceso, non si nota il disagio. Bellissima l'alta definizione. Inoltre, molto comodo il sistema di registrazione dei programmi. Semplice ed efficiente. Si collega a internet e diventa interattivo come una smart TV. Peccato che i canali mediaset non siano in HD. Ma questo non dipende dal ricevitore.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 dicembre 2016
Ottimo!
Dopo la sua istallazione, la Potenza del segnale è passata dal 65% del vecchio decoder al 98%.
Non è velocissimo nel cambio canale, ma per il resto funzuona più che bene e sembra molto semplice da utilizzare grazie al suo menù intuitivo. Abbastanza comodo il telecomando universale in dotazione, basta solo ricordarsi di cambiare la funzione con gli appositi pulsanti.
il 22 aprile 2017
Ho utilizzato per molti anni un decoder tivusat Humax e, venuto il momento di acquistarne uno tecnicamente più aggiornato, ho confermato la fiducia a questa marca. Utilizzo il nuovo decoder già da diversi mesi e ne sono nel complesso soddisfatto. Per le app in dotazione, però, Humax poteva far meglio. Al riguardo spero in un opportuno aggiornamento software.
il 22 maggio 2017
Box piccolo e leggero (ma ci sarà qualcosa dentro?) Collegato al TV, smanettato un po' per iniziarlo a conoscere. Impressione molto buona, usando la presa HDMI la definizione video è sorprendente.Molto valido, lo consiglio sicuramente. Unica pecca, le istruzioni ridotte all'osso rispetto alle tante cose che si possono fare e programmare con il telecomando. Consiglierei vivamente di creare un libretto istruzioni più completo. Per il resto tutto OK. Ricevuto il pacco nei tempi previsti, nessuna sorpresa negativa nell'apertura della confezione. Venditore affidabile.
il 19 aprile 2017
Decoder bello e compatto! Inclusa nella confezione tessera TIVUSAT e cavo HDMI. Accensione decoder e cambio canali buono. Ho dovuto aggiornare il software via USB perché non memorizzava i canali in fila ordinata da rai1 in poi, ma mancavano molti canali italiani. Comunque risolto con l'aggiornamento. Menù chiaro e di facile comprensione. Venditore consigliato, veloce la spedizione , ricevuto in un giorno.
il 14 marzo 2017
ho acquistato questo ricevitore satellitare e posso dire che è davvero ottimo.
l'ho installato in bulgaria e i canali si vedono benissimo.
non capisco alcune recensioni che asseriscono che cambia lentamente i canali io ho trovato tutto in ordine.
ovviamente il trasporto è stato velocissimo
il 1 novembre 2016
Servizio perfetto, arrivato a due giorni dall'ordine, in anticipo sulla data stimata.
Perfettamente imballato, completo di cavo hdmi e tessera tivusat edizione limitata Rio2016, ci sono anche suggerimenti d'utilizzo da parte del venditore. Dimensioni compatte, in grado di leggere video e foto da una memoria uso. Libretto istruzioni non molto esaustivo, ma è veramente facile installarlo, soddisfatto dell'acquisto.
il 21 aprile 2017
Dopo averlo installato facilmente, e, seguendo anche le istruzioni del venditore per l'avvio veloce e per l'aggiornamento, dopo un paio di settimane di utilizzo posso ritenermi soddisfatto, poi se più in là usciranno inconvenienti vedremo.
Anche il telecomando, scaricando l'elenco dei codici dal sito Humax, è facilmente configurabile con altri apparecchi come tv, dvd ecc.
Devo ancora provare il decoder per la riproduzione di file da memorie esterne e per la registrazione.
Per il resto mi piace come visualizzazione programmi, interfaccia molto intuitiva ecc.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 aprile 2017
Il prodotto è favoloso, poi dai primi di marzo la Rai ha reso disponibili tutti i propri canali in HD solo su tivusat e la qualità è veramente impressionante, senza contare che si possono tranquillamente videoregistrare con la qualità identica alla sorgente di provenienza , non credo di poter desiderare di più :-)
il 10 aprile 2017
ottimo decoder buona rapporto qualita' prezzo ne possiedo altri due di telesistem... questo e' molto superiore in qualita' di segnale e potenza ... consigliato!!!! ottimo prodotto buon prezzo.