il 25 settembre 2017
Risponde alle aspettative. Non do 5 stelle solo perché non permette la registrazione di un canale mentre se ne guarda un altro (non ha il doppio sintonizzatore). Inoltre per registrare è necessario attaccare alla porta USB una memoria di massa (pennina o HD) con capacità superiore ai 64GB (precludendo, di fatto, l'uso di gran parte delle pennine attuali). Inoltre l'HD viene formattato dal decoder (che cancella anche eventuali partizioni) e quindi non è possibile usarlo anche per memorizzare altro (ad esempio non si può usare lo stesso HD per memorizzare i propri film da riprodurre tramite decoder e quelli registrati direttamente dal decoder stesso).

Ottimo il venditore (da 5 stelle)
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 novembre 2017
Lo utilizzo all'estero e non ha presentato alcun problema gia' al primo collegamento.
Garantisce una ricezione perfetta del segnale e la possibilita' di registrare e' sicuramente una opzione molto comoda.
Lo consiglio anche per il rapporto qualita' prezzo
il 7 ottobre 2017
E' un ricevitore satellitare.
Acquistato per provare a risolvere i problemi caratteristici della mia zona che non permette una chiara visione del digitale terrestre. Con questa scatoletta il problema è risolto.
il 23 gennaio 2017
4 stelle solo per la HUMAX. ho scritto una mail per il telecomando universale che non funziona con la mia tv e non ho mai ricevuto risposta. Il decoder è ottimo solo un po lento in avvio se spento (non in standby)
il 7 ottobre 2017
Ho dato questa valutazione perchè è arrivato in pochissimo tempo ed era ben imballato, l'ho installato subito e devo dire che è stato molto facile e adesso lo stò usando da circa un mese e funziona molto bene. Lo consiglio
il 3 febbraio 2017
Ho dato cinque stelle per questo prodotto perché sono rimasto soddisfatto sia del prodotto che della spedizione.
Non c'è una cosa che non mi sia piaciuta in questo acquisto.
Consiglierei a tutti di fare questa compra, soprattutto per l'affidabilità di questo negozio.
il 5 ottobre 2017
ho trovato questo prodotto molto comode e soprattutto di facile utilizzo per collegare la TV visto che dove abito io non si riesce a ricevere bene il segnale
il 30 marzo 2017
Funziona egregiamente, ottima l'assistenza Humax di Emme Esse. Collegato in rete wifi, riceve benissimo programmi in streaming RAI Mediaset e TV7.
il 23 aprile 2017
Per lo scopo dell'acquisto, questi prodotti sono stati più che sufficienti, ma io ho necessità di utilizzo basilare, e quindi non saprei parlarvi di tutte le caratteristiche.
il 19 ottobre 2017
In due giorni arrivato a casa ottimo venditore con super velocità di spedizione e ottimo Amazon (come sempre)
É il terzo humax che ho a casa sempre per ovviare ai noti problemi del digitale terrestre. Molto compatto, veloce installazione, ottima qualità. Tutto bene!