Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 11 agosto 2016
Bel ricevitore. Piccolo e completo. Non è velocissimo, ma una volta acceso, non si nota il disagio. Bellissima l'alta definizione. Inoltre, molto comodo il sistema di registrazione dei programmi. Semplice ed efficiente. Si collega a internet e diventa interattivo come una smart TV. Peccato che i canali mediaset non siano in HD. Ma questo non dipende dal ricevitore.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 dicembre 2016
salve mi e arriva oggi 06-12-2016 ordinato il 03-12-2016 molto veloci nella consegna e con pacco molto robusto e sopratutto integro aperto fatta installazione canali appena finito mi sono collegato al sito tvsat e fatto attivazione alla card tutto perfetto e funzionante legge tutti i tipi di file anche ad altissima risoluzione mentre per fare le registrazioni e perfetto e anche in hd pero dovete formattare una chiavetta o hard disk esterno per poter registrare lo fa il decoder pero usa un suo sistema e le registrazioni le potete solo rivedere con il vostro decoder e non potete visualizzarle su altri dispositivi e computer peccato che non usi le registrazioni in MP4 pero e un prodotto veramente eccezzionale
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 aprile 2016
Sono soddisfatto , cercavo un ricevitore satellitare TV SAT HD che potesse anche registrare in HD con la possibilità
di poter poi utilizzare i file sul PC , collegare degli hard dusk USB , ha funzionato tutto subito ed è risultato semplice da usare.
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 gennaio 2017
Tegslo di natale per mio padre che dopo 16 anni di Sky si è stufato di spendere 850 euro l'anno di abbonamento. Con il decoder Humax basta collegare l'antenna per ottenere una Ricezione perfetta. Ha inoltre un sacco di funzioni con una grafica in sovraimpressione che fa apparire il tutto molto scenografico e funzionale. Semplice da usare, non sono riuscito ad usare la chiavetta usb per registrare programmi quando non posso vederli.... riproverò con un HD esterno, eventualmente aggiornerò la recensione.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 gennaio 2017
funzionamento superiore alle aspettative, ottima qualità dell'immagine, facile utilizzo e possibilità di modificare i parametri di ricerca rispetto alle impostazioni standard, cambio canale veloce confronto ad altri decoder (precedenti) complessivamente un buonissimo decoder
il 17 settembre 2016
Avendo deciso di eliminare l'antenna terrestre, disturbata da una recente installazione di un'antenna mobile della Vodafone, e perchè interessato ai programmi HD di RAI, Mediaset, etc ho comprato questo ricevitore TVSAT. Un'esperienza molto positiva. Piccolo e funzionale mi garantisce una qualità di immagine e di suono decisamente più elevate. Possiede numerose altre funzioni che al momento non ho sperimentato(possiedo l'apparecchio da un mese circa) ma che permettono di registrare programmi, riprodurre da media esterni, etc che andrò progressivamente a sperimentare. La consegna è stata puntuale ed il tracking della spedizione garantita da GLS particolarmente dettagliato. Lo consiglio senza riserve
il 15 gennaio 2017
Il prodotto è arrivato puntualmente ,anzi in anticipo ai tempi previsti ,io ne ho acquistati due da installare sul mio camper funzionano benissimo, sono di dimensioni molto contenute cosa che su un camper è fondamentale esteticamente gradevoli, unica cosa non sono provvisti di un display che visualizza le varie funzioni, ma per me non era un'esigenza per ora funzionano benissimo sono abbastanza rapidi nelle varie funzioni.
il 21 novembre 2016
Ottimo prodotto di facile installazione, piccolo e discreto fa il suo dovere! Non essendo molto pratico in questo campo mi sono affidato quasi totalmente alle recensioni lette di precedenti acquirenti e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Arrivato prima dei tempi indicati
il 22 dicembre 2016
Ottimo!
Dopo la sua istallazione, la Potenza del segnale è passata dal 65% del vecchio decoder al 98%.
Non è velocissimo nel cambio canale, ma per il resto funzuona più che bene e sembra molto semplice da utilizzare grazie al suo menù intuitivo. Abbastanza comodo il telecomando universale in dotazione, basta solo ricordarsi di cambiare la funzione con gli appositi pulsanti.
il 30 novembre 2016
Premesso che non ho ancora avuto modo di accendere ed installare il prodotto, devo dire che esteticamente il tutto conferma la descrizione presente al momento dell'acquisto. E' arrivato in tempi rapidissimi (dopo due giorni), e impacchettato in maniera eccellente! Inoltre il telecomando di questo prodotto ha una buona estetica.