il 18 luglio 2017
Arrivato a casa in tempi brevissimi.Imballaggio perfetto .Questo tvsat anche se piccolo e molto leggero assolve a tutti i suoi compiti. Appena collegato alla tv ed inserita la scheda tvsat risulta molto semplice procedere alla sintonizzazione di tutti i canali e memorizzarli...praticamente fa tutto lui...in ogni caso per qualsiasi dubbio la pratica guida spiega in modo semplice come procedere.
Peccato che non abbia la piattaforma Netflix.....per il resto tutto ok
il 20 settembre 2017
Prodotto che funziona perfettamente ed alla grande! Super soddisfatto! La lentezza che qualcuno ha citato la si rimedia semplicemente impostando in "spento" le configurazioni di risparmio energetico. Consiglio vivamente l'acquisto e soprattutto chi, come me, ha problemi di ricezione con diversi canali del DDT, con Hot Bird 13 Est e con questo Apparecchio non si hanno problemi, anzi! Prodotto ricevuto con alcuni giorni di anticipo rispetto a quanto indicato inizialmente. CONSIGLIATISSIMO
il 16 settembre 2017
Buon prodotto ma...
Lentissimo nell'accensione.
Dal momento che l'accendo.. posso andare in bagno fare quello che devo fare .. e ancora aspettare. Il confronto con un altro decoder è abissale. Deluso.
il 29 ottobre 2016
facile da inpostare e da usare , basta collegarlo inserire la scheda tivusat e registrarsi sul sito tivusat e in 10 minuti puoi vedere tutti i canali , quelli in hd hanno una qualita eccezzionale e anche gli altri migliorano tantisssimo, stra consigliato per il rapporto qualita prezzp e facilita d uso
il 24 giugno 2017
Fa quello che deve fare senza alcun difetto o costrizione. È veloce nel cambiare canale, accensione e spegnimento veloce impostando risparmio energia off
il 23 gennaio 2017
4 stelle solo per la HUMAX. ho scritto una mail per il telecomando universale che non funziona con la mia tv e non ho mai ricevuto risposta. Il decoder è ottimo solo un po lento in avvio se spento (non in standby)
il 3 febbraio 2017
Ho dato cinque stelle per questo prodotto perché sono rimasto soddisfatto sia del prodotto che della spedizione.
Non c'è una cosa che non mi sia piaciuta in questo acquisto.
Consiglierei a tutti di fare questa compra, soprattutto per l'affidabilità di questo negozio.
il 30 marzo 2017
Funziona egregiamente, ottima l'assistenza Humax di Emme Esse. Collegato in rete wifi, riceve benissimo programmi in streaming RAI Mediaset e TV7.
il 23 aprile 2017
Per lo scopo dell'acquisto, questi prodotti sono stati più che sufficienti, ma io ho necessità di utilizzo basilare, e quindi non saprei parlarvi di tutte le caratteristiche.
il 13 ottobre 2016
qualche problema con le batterie di serie arrivate praticamente scariche e con la poca sensibilità ai comandi del telecomando per l'accensione.