il 15 dicembre 2017
Preso per vedere dal satellite i canali rai in HD. La qualità delle immagini è molto buona, è abbastanza intuitivo ma piuttosto lentino all'accensione.
Avrei dato tre stelle ma la qualità delle immagini e la stabilità sono buone soprattutto rispetto ad altre scatolette sicuramente più macchinose.
il 18 gennaio 2018
Il prodotto è ottimo come tutti i prodotti Humax. Facilissimo da configurare, io ho avuto solo un problema sull'inserimento della smart, sono stato ingannato dalla fessura laterale, non va li ma dietro al decoder sotto il cavo dell'alimentazione.
Per il resto tutto ok ha oltre alla connessione eternet anche quella wifi.
il 17 gennaio 2018
Ricevuto in due gg e installato subito. Piu compatto del previsto,il che è un bene,dotato di telecomando,batterie,hdmi e cavo corrente. Per il settaggio ho avuto delle difficoltà con i parametri della parabola pero se si va su il sito di tv sat per chi ha un impianto my Sky c’e scritto tutto,dipende anche un po’ da quanto uno è esperto di queste cose,comunque facilmente risolvibile. Si vedono alcuni canali anche senza la tv sat che è di facile attivazione. Va posta sotto al decoder. Quest’ultimo ha delle app installate e altre scaricabili se connesso ad internet.Io ho messo l’ethernet senza problemi. Buona qualita immagini in hd e telecomando intuitivo. Inoltre ad una mia domanda al venditore sulla garanzia mi hanno subito contattato telefonicamente. Molto gentili. Sono soddisfatta dell’acquisto soprattutto visto i prezzi. Grazie.
il 27 novembre 2017
Probabilmente il prezzo così elevato è dovuto alla tessera tvsat inclusa... per il resto è un semplice decoder satellitare con le funzioni che si trovano in altri molto più economici.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 ottobre 2017
E' un ricevitore satellitare.
Acquistato per provare a risolvere i problemi caratteristici della mia zona che non permette una chiara visione del digitale terrestre. Con questa scatoletta il problema è risolto.
il 24 novembre 2017
Consegnato nei tempi prestabiliti. Installazione rapida. Software reattivo e senza sbavature. Dopo un periodo di stand-by prolungato (più di 3H), il tempo di riavvio è un pò lungo ma nulla di preoccupante. Lo consiglio.
il 5 ottobre 2017
ho trovato questo prodotto molto comode e soprattutto di facile utilizzo per collegare la TV visto che dove abito io non si riesce a ricevere bene il segnale
il 27 agosto 2017
Ottimo prodotto è un po caro , usato in vacanza è stato perfetto installazione è automatica pochi passaggi dal menù e con la tesserina tv sat hd i canali si riordinano lo consiglio a tutti camperisti
il 2 aprile 2017
Acquistato per il mare dove non arriva il digitale terrestre. Facile da installare un po' caro ma funzionale. Istruzioni chiare e in Italiano, consegna super rapida.
il 8 luglio 2017
buon ricevitore sat .si potrebbero inserire qualche app in più.come tim visione ,un browser per collegarsi ad internet.
Sarebbe il massimo..Eccelente nel tutto.