Epson 24XL Serie Elefante Cartuccia Originale, Multipack, XL, 6 Colori
Dimensione: XL|Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 luglio 2016
90 euro per 6 cartucce non è poco, ma i risultati sono più che buoni sia come quantità di copie e soprattutto per la qualità del risultato. Le "non originali" che ho provato (25 euro due set da 6)
sembravano decenti ma quando ho avuto tutte e sei le cartucce non originali... Disastro: tempo perso, carta sprecata, soldi buttati. In più una volta sostituite con le cartucce originali ci è voluto un po' prima che le stampe tornassero ad essere senza striature e difetti di stampa. Allego una foto. File sorgente è un pannello ligneo con raffigurato un angelo su sfondo azzurro, l'immagine a dx è fatta con cartucce non originali (seppur la stampante XP760 dicesse che le cartucce fossero piene) il risultato è penoso, cambiate con le originali, riecco i colori rosa blu azzurro del quadro.
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 maggio 2016
Ottima cartucce originali per macchine Espon di ultima generazione. La stampa fotografica con questi colori non ha niente da invidiare a quelle stampate in studi fotografici. La qualità è veramente molto alta.
Come contro abbiamo sicuramente il prezzo e il fatto che comunque non contengono molto inchiostro, anche se la tecnologia moderna permette di usare una piccola quantità ad ogni stampa. Bisogna prestare attenzione, come tutte le cartucce epson, a non tenerle ferme per molto tempo, perche si potrebbe seccare la testina di stampa
il 10 gennaio 2018
Inizio spiegando che ho dato 4 stelle solo perchè le compro per la terza volta e il prezzo non si abbassa mai. Le cartucce originali epson sono sempre le migliori anche se troppo care. Io acquisto solo le 24XL (modello Elefante in questo caso) perché hanno una durata maggiore e sono quelle con il rapporto qualità/prezzo migliore. Non faccio un uso assiduo della stampante ma nemmeno poco: stampo spesso documenti, meno le foto e le cartucce mi durano almeno un anno. Ma quando scatto una foto.... CHE SODDISFAZIONE. Una qualità professionale che si paga cara e per questo ho dato 4 stelle. Per quanto riguarda prodotto ed Amazon tutto ok!
Al prossimo anno Epson!!!
il 21 dicembre 2016
Indubbiamente le cartucce originali Epson offrono una qualità degli inchiostri migliore delle cartucce commerciali, nella stampa delle foto in alta risoluzione su carta fotografica si nota tantissimo la migliore resa, nonostante ciò il prezzo è comunque troppo elevato considerando che sono dei semplici contenitori di inchiostro
il 29 novembre 2017
La qualità Delle cartucce Epson originali non si discute, ma il prezzo è davvero troppo caro! Con i prezzi Amazon comunque si risparmia rispetto ai negozi fisici, ma ormai si è in linea con altri store on-line. Il voto è la media tra la qualità (5) e il prezzo (1).
il 6 dicembre 2016
Le cartucce originali Epson sono sempre ottime per le stampe con stampanti della stessa marca e sono da preferìrsi alle cartucce a basso costo che possono dare dei problemi, io personalmente ho sempre usato originali anche se costano di più.Anche per il livello di definizione delle foto non è possibile fare paragoni.Le raccomando.
il 7 dicembre 2016
Che dire, la qualità epson si paga. Le cartucce originali sono di un altro livello rispetto a quelle non originale e questo si evince sia dal prezzo che dalla qualità delle stampe. Io consiglio a tutti l'acquisto di quelle originali onde evitare spiacevoli stampe o problemi alle testine della stampante. Certo costano molto, però comprando il pacco XL qualcosa si riesce a risparmiare.
il 19 ottobre 2017
Nessun rilievo, sono originali Epson e di recente produzione. Come su qualunque altro sito di shopping il prezzo è lievemente inferiore alraccomandato Epson ma comunque esageratamente alto in rapporto al contenuto e al numero di stampe atteso. Ma pare non ci sia molto da scegliere, o si rischiano malfunzionamenti con le compatibili o si subisce
il 14 novembre 2016
La qualità degli inchiostri è ottima, come in tutti i prodotti Epson.
La versione XL consente un maggior numero di stampe con un leggero risparmio.
Spedizione in un giorno come sempre perfetta. Amazon Prime è una garanzia.
il 18 febbraio 2016
Consente un grande numero di stampe anche a colori vividi. Il prezzo è in linea con altri prodotti analoghi di altre ditte