Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: 24 XL|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 luglio 2016
90 euro per 6 cartucce non è poco, ma i risultati sono più che buoni sia come quantità di copie e soprattutto per la qualità del risultato. Le "non originali" che ho provato (25 euro due set da 6)
sembravano decenti ma quando ho avuto tutte e sei le cartucce non originali... Disastro: tempo perso, carta sprecata, soldi buttati. In più una volta sostituite con le cartucce originali ci è voluto un po' prima che le stampe tornassero ad essere senza striature e difetti di stampa. Allego una foto. File sorgente è un pannello ligneo con raffigurato un angelo su sfondo azzurro, l'immagine a dx è fatta con cartucce non originali (seppur la stampante XP760 dicesse che le cartucce fossero piene) il risultato è penoso, cambiate con le originali, riecco i colori rosa blu azzurro del quadro.
il 13 aprile 2017
rispetto alle compatibili un po' di differenza si vede, ma la differenza di prezzo non ne giustifica sempre l'utilizzo. Per le stampe di tutti i giorni sarebbero sufficienti altri prodotti, ma se vuoi il top da qui devi passare
il 10 maggio 2017
Il miglior prezzo sul mercato, durano veramente molto, non solo per numero pagine, ma nel tempo, anche 1 anno notevole per chi stampa poco.
il 26 ottobre 2016
è già diverse volte che acquisto questo prodotto per la mia stampante, tutto bene, funziona benissimo. La confezione è ideale per chi deve cambiare tutte le cartucce
il 20 aprile 2017
OTTIMI PRODOTTI COME TUTTI I PRODOTTI EPSON FORSE UN PO CARI MA SONO PRODOTTI ORIGINALI HO PROVATO ALTRI MA NIENTE
il 11 ottobre 2016
Più capienti delle cartucce in dotazione con stampante , prese per XP 960 le uso per formato A4 , raramente per A3
il 29 aprile 2017
Ho ricevuto rapidamente questo prodotto molto buono. In genere le cartucce Epson sono molto buone anche se un po' costose.
il 2 dicembre 2016
...Che dire: è un prodotto originale Epson, e quindi, purtroppo, lo si paga.
Onestamente, però devo dire che rispetto agli inchiostri compatibili che ho provato, i colori e la definizione delle stampe con inchiostro originale sono decisamente migliori rispetto alle cartucce compatibili.
Se avete preso una stampante Epson e la usate anche per stampare foto a colori, secondo me non vale la pena risparmiare sull'inchiostro: è come comperarsi una Ferrari, e poi mettere l'impianto a gas per risparmiare sulla benzina :-)
Tempi di consegna super-veloci, in standard Amazon.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 aprile 2017
L'articolo è presentato in modo ingannevole, poiché contiene solo 6 cartucce, e non 24 come viene dichiarato già nel titolo.
il 18 febbraio 2016
Consente un grande numero di stampe anche a colori vividi. Il prezzo è in linea con altri prodotti analoghi di altre ditte