5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 12 luglio 2017
Il prodotto sarebbe da 5 stelle perché è ben fatto e ad un buon prezzo,tuttavia pur essendo arrivato nel tempo stabilito la scatola,sua originale era tutta mezza rotta col tubo che praticamente fuoriusciva,per fortuna non si è danneggiato niente ma ho dovuto regalarlo senza scatola perché era impresentabile
il 26 giugno 2017
l'ho acquistato per un regalo a mio nipote di 4 anni, veramete fatto bene facile da montare.siamo rinasti soddisfatti tutti.consegna puntuale.
il 8 dicembre 2016
Buon prodotto, allineato alle aspettative. Il bimbo ha apprezzato molto il regalo.
Lo sterzo delle ruote funziona semplicemente muovendo/inclinando a destra e a sinistra il manubrio senza doverlo ruotare.
il 29 dicembre 2016
Consegna perfetta. Mia figlia lo desiderava da tempo ed e' adatto ai suoi 3 anni. Poco ingombrante e si puo' facilmente smontare anche se lo si vuol caricare in macchina.
il 27 ottobre 2016
Molto carino e funzionale. Le tre ruote sono ben fatte e girano bene in entrambe le direzioni. Maneggevole ma molto stabile anche per i più' piccoli.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso