Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 giugno 2017
Ho acquistato questo cavo di ricarica per sostituire il vecchio cavo usb con il quale usavo ricaricare il mio LG G4.
Inizialmente scettico del prodotto trattandosi di un marchio mai utilizzato prima, mi sono ricreduto nel giro di pochi giorni.
Al tatto il prodotto si presenta solido e resistente, motivo per il quale esso è più rigido rispetto ad un normale cavo (es.samsung per intenderci), ma ne vale assolutamente la pena.
Supporta la carica rapida di diversi dispositivi egregiamente, ovviamente unito ad un buon caricatore da parete.
Solido l'attacco micro usb sulla porta del telefono, non si stacca accidentalmente come altri prodotti della stessa categoria.
Garanzia a vita del prodotto offerta da Rampow.
Spedizione rapida con amazon prime.
Consigliato
review imagereview imagereview image
il 2 gennaio 2017
Ottimo cavo, al primo tocco si nota subito la solidità dei materiali. Leggermente più pesante rispetto ad i soliti cavetti, proprio per i materiali utilizzati che lo rendono robusto. Si connette alla perfezione ai cellulari, ne troppo lasco, ne troppo duro da inserire. Consigliato
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 giugno 2017
Con oltre 2000 e più recensioni che valutano questo cavetto Micro-USB con una media di quasi 5/5 stelle non c'è molto da aggiungere sull'articolo in questione, posso semplicemente confermare con estrema sicurezza quanto detto dagli altri utenti circa l'ottima qualità del prodotto marchiato Rampow. La ricarica e il trasferimento dati ad alta velocità e una resistenza mai vista prima in un cavo del genere rendono questo articolo una scelta obbligatoria per chiunque ne debba acquistare uno. Garanzia A VITA per il vostro ordine, ciò significa che potrete sostituirlo in qualunque momento per problemi o malfunzionamenti. La valutazione non può che essere estremamente positiva, 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle più lode per un cavo Micro-USB che definirei quasi perfetto, confermando in sostanza la veridicità di tutte le caratteristiche presenti nella scheda dell'oggetto. Disponibile in varie colorazioni e diverse lunghezze per soddisfare tutte le esigenze.
il 20 novembre 2017
Ho acquistato i cavi della Rampow per il mio attuale Samsung S5 e ne sono rimasto molto soddisfatto.
I cavi, entrambi della lunghezza di 1 metro, sono ricoperti da una guaina protettiva di pregevole aspetto, la quale garantisce al prodotto resistenza anche durante le eventuali torsioni dello stesso cavo. I connettori risultano essere di buona fattura, ben costruiti e robusti.
Da precisare, inoltre, è la presenza di una garanzia che copre l'interno arco di vita dei cavi: già da questo aspetto possiamo essere sicuri di aver effettuato un gran bell'acquisto.
Infine un accenno al fattore prezzo: per poco meno di 7€ si acquistano due cavi di ottima qualità —riconosciuta da una molteplicità di utenti— che non faranno rimpiangere i cavi originali dati in dotazione con il vostro smartphone/tablet.
Consigliato
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 100 RECENSORIil 31 agosto 2017
♦ VALUTAZIONE
Acquistato per sostituire il cavo originale di un vecchio HTC One, si è rivelato un prodotto eccellente.
In coda alla recensione trovate data e prezzo di acquisto; se le informazioni riportate vi sono state d’aiuto, vi ringraziamo se riterrete utile la recensione con l’apposito pulsante.

♦ CONFEZIONE E MATERIALE
Acquistato nella variante da 1mt nera, la coppia di cavetti viene consegnata in una scatoletta bianca originale Rampow.
Entrambi i cavi sono flessibili e molto robusti, resistono bene alla trazione e danno l'idea di proteggere in modo più che efficace i connettori agli snodi grazie alla copertura in nylon.

♦ FUNZIONALITA' E PRATICITA'
Testato con HTC One, Samsung Galaxy S3 mini, Samsung Galaxy S4, Blackview P2 e Blackview R6.
Nessuno dei telefono ha dato problemi; per onor di cronaca l'attacco è un po' ballerino all'interno della presa dell'HTC One, ma non perde contatto nè continuità durante la ricarca.

♦ PREZZO E SPEDIZIONE
Prodotto acquistato per 6.99€ il 23/08/2017 ricevuto 25/08/2017 con servizio Amazon Prime.

♦ CONCLUSIONI
👍 Pro: rapporto qualità prezzo, garanzia a vita, durezza.
👎 Contro: -
Alla luce di quanto scritto per materiali, funzionalità, prezzo, pregi e difetti, lo consideriamo un prodotto eccellente.
il 26 aprile 2018
Devo dire che oltre ad essere fedeli alla descrizione, questi cavi sono veramente ben fatti. Mia moglie è rimasta praticamente impressionata dalla velocità con cui si è ricaricata la batteria. Ormai era abituata a cicli di carica di 6 ore!!!
Sono anche gradevoli da maneggiare e veramente non si aggrovigliano, problema comune in ambito femminile. Hanno una "presa" eccellente nell'innesto del telefono. Ovvio che se usi il telefono mentre è in ricarica si rovina tutto ed il connettore "balla" nel suo alloggiamento. Qualcuno lamentava questo problema ignorandone la causa.
Insomma veramente un ottimo acquisto. Devo solo procedere alla registrazione sul sito per validare la garanzia a vita.
Approposito...mi hanno anche inviato una mail di cortesia.
Devo dire che l'esperienza è stata più che positiva.
il 21 luglio 2018
L’acquisto di questo Bipack con cavi Rampow è stato determinato alla sostituzione di un cavo originale samsung deteriorato e un altro da tenere in macchina. Il risultato è stato perfetto per ricaricare il mio cellulare e il mio tablet entrambi samsung. Ho trovato subito compatibilità senza problemi e non ho riscontrato alcun problema nella ricarica, a parte da casa con carica batterie originale samsung, sia in macchina a mezzo caricabatteria da presa accendisigari (AUKEY Caricabatteria da auto, Ultra Compatto, Dual Porta USB 4.8A/24W per iPhone, iPad, Tablet, Smartphone e gli altri dispositivi USB), sia tramite PowerBank (EasyAcc 10000-Bo / 10000mAh). Provata solo una volta la trasmissione dati da Tel. a PC non ho riscontrato difficoltà. La lunghezza corrisponde alla descrizione. Compreso di garanzia.

Prezzo al momento dell’acquisto EUR 6,99

I (Miei) PRO:
- Solido, bello al tatto a alla vista.
- Compreso di garanzia.

I (Miei) CONTRO:
- Leggermente "duretto" ovvero poco flessibile ma nulla di allarmante.

Grazie per il vostro tempo.

- Ti è piaciuta questa RECE?
review imagereview imagereview image
il 19 settembre 2017
Veramente robusti e funzionano come promesso. Hanno una durezza molto equilibrata nel senso che sono pieghevoli agevolmente e possono essere ridotti a una piccola matassa. Ho scelto la lunghezza di 1 metro perchè mi sembra un compromesso fra la maneggevolezza, la utilizzabilità e la capacità di non disperdere troppa energia a causa della lunghezza del cavo.
Arrivati in tempo record, non ci poso credere. Grazie ad Amazon che ha fatto la spedizione grazie al venditore Rampow che merita di essere ricordato anche per la finezza della confezione.
il 30 luglio 2018
Ho acquistato questo cavo una settimana fa e, quando ho aperto la scatola, sono rimasto subito colpito dalla qualità del materiale. Dà la sensazione di essere molto robusto e di ottima qualità. La ricarica avviene velocemente ho controllato tramite un app la quantità di Ampere che riesce a far passare (che è diversa anche a seconda del caricabatteria) ed è identica a quella del cavo originale. Io lo utilizzo su un Samsung Galaxy S5. Lo consiglio vivamente.
il 26 dicembre 2017
I cavi sono molto ben costruiti, il problema è che la femmina dove si inseriscono poi i contatti della porta usb del vostro dispositivo ha una dimensione veramente troppo piccola e molto più stretta rispetto ad un cavo di un Samsung originale. Il risultato è che quando lo inserite entra con forza proprio perché fa forza, funziona comunque benissimo e il trasferimento dati è stabile. Sarà da verificare se dopo vari collega e scollega ai dispositivi si verificheranno danneggiamenti alla porta del dispositivo.