Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 3 dicembre 2017
Di visibile ottima qualità complessiva, non comune robustezza e resistenza alla torsione. Sembra molto efficiente e la lunghezza di un metro per me è ottimale, disponendo anche di altri cavi sia più corti che più lunghi. Unico appunto, sarebbe stato eccellente se i due cavi acquistati fossero stati dotati rispettivamente di un semplice anello fermacavo scorrevole per tenerli ben arrotolati quando non utilizzati.
il 1 aprile 2017
Per quella che è la mia esperienza devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto principalmente per ttremotivi:
1) QUALITA COSTRUTTIVA: Il cavo è molto ben fatto poiché è rivestito di una fibra in plastica che fa si che si mantenga abbastanza rigido e che non si ingarbugli quando utilizziamo lo smartphone durante la ricarica inoltre i due spinotti sono entrambi in metallo e resistenti ad eventuali torsioni che ne potrebbero comportare la rottura.
Insomma prendendolo in mano si ha l'impressione di avere un prodotto che valga più del denaro che abbiamo speso per acquistarlo.
2)TEMPO DI RICARICA: Ho utilizzato questi cavi per caricare smartphone e Tablet con batterie molto capienti e devo dire che anche qui sono rimasto molto sorpreso infatti le prestazioni sono identiche a quelle ottenute con i cavi presenti nelle confezioni di questi dispositivi al momento dell'acquisto
3)RAPPORTO QUALITA' PREZZO: Mi è capitato di acquistare cavetti a questo prezzo e molto spesso si sono rilevati un completo fallimento dato che si rompevano facilmente e non riuscivano a caricare il cellulare, questi invece sono ottimi e con pochi euro se ne prendono addirittura due.
Nulla da invidiare a cavi con le stesse caratteristiche comprati in negozio a prezzi decisamente più alti
il 15 maggio 2017
Sono ormai 4 mesi che utilizzo questi cavi e rispetto al primo giorno di utilizzo non ho notato peggioramenti di alcun tipo. Grazie alla guina metallica il cavo non si attorciglia e non si rovina. Caricano ancora perfettamente e velocemente (compatibilmente con un caricabatterie potente)
il 26 ottobre 2017
Per la mia esperienza sono assolutamente il top. Li abbiamo comperati più volte per averne in ogni posto. Il materiale è eccellente. Le specifiche del produttore sono assolutamente reali. La ricarica è realmente molto veloce e addirittura migliore rispetto a quella fatta con il cavo originale Samsung. Si connette perfettamente con il telefono. Rapporto qualità prezzo altissimo. Consegna velocissima e confezione estremamente accurata.
il 23 settembre 2017
le prese si connettono in modo preciso ed hanno un buon passaggio di corrente , il cavo e lo spinotto sono ricoperte in materiale metallico quindi di sicura durata , il cavo chiaramente ha una buona flessibilità con un leggero effetto memori , il tutto fa presagire ad una durata estesa nel tempo, molto consigliato e al prezzo giusto !!
il 14 marzo 2017
La confezione contiene due cavi USB che già al tatto evidenziano un'altissima qualità della guaina. Gli attacchi sono robusti e non fanno alcun gioco quando sono inseriti negli adattatori e nelle porte dei vari dispositivi. La flessibilità del cavo é ben bilanciata mantenendo comunque fede alla robustezza promessa.
Veramente degli ottimi cavi usb, i migliori che abbia mai provato.
il 7 maggio 2017
finalmente un cavo della lunghezza adeguata, che permette di stare comodi sul divano o a letto mentre si carica il cell!
è fatto tipo in treccia, sembra molto rubusto e scorrevole, non si annoda. Il tempo di ricarica è lo stesso del cavo originale.
La garanzia a vita va attivata sul sito del produttore, si perde meno di un minuto
il 2 agosto 2017
I due cavetti nella confezione funzionano bene con vari dispositivi samsung (telefono/tablet) e di altri produttori sia come cavi dati che di ricarica. Ok sia collegati ad alimentatori inseriti nella presa di alimentazione di rete sia con caricabatterie da auto sia con Powerbank. Avendo una guaina esterna di protezione sono un poco più rigidi di altri che ne sono sprovvisti, Buon acquisto.
il 5 maggio 2017
Ottima fattura, comodi i due metri di lunghezza. Un po' rigido il cavo, pensavo fosse più morbido anche da riporre per portare in viaggio, ma spero sia sinonimo di maggiore resistenza.

EDIT: a distanza di alcuni mesi ho riscontrato qualche problema durante la ricarica del mio cellulare, spesso, ds spento, lo lasciavo caricare la notte e al mattino la percentuale di carica della batteria era addirittura diminuta. Ho pensato fosse un problema del cavo ed ho segnalato il problema all'assistenza clienti Rampow, che mi ha risposto immediatamente chiedendomi alcuni dettagli del mio problema, che alla fine stava nei vari caricabatterie in mio possesso in quanto il loro output era sempre equivalente a 1A, e questo cavo supporta i 2.4A. Nonostante fosse un problema indipendente dal cavo, l'assistenza mi ha gentilmente inviato un altro articolo identico a scanso di equivoci. Ora ho ordinato un caricabatterie che supporta un amperaggio maggiore in uscita, spero il problema si risolva così.
il 20 agosto 2017
Due cavetti di buona qualità, filo lungo e resistente ricoperto da un retino metallico.
Da una parte c'è la normale presa usb che si può collegare al computer o a un adattatore usb da parete, dall'altra c'è la presa micro usb che si adatta alla maggiorparte di smartphone e dispositivi. Permettono una carica veloce, nessun problema riscontrato.