il 23 maggio 2016
Allora, che dire , il prodotto nel complesso è ben fatto, ha una buona luminosità anche in condizioni di scarsa luminosità, la sola pecca, non avendo il mirino e solo il display se ci si trova all'esterno con la luce non si vede nulla di ciò che si sta inquadrando
il 17 febbraio 2018
E' perfetta, ottimo microfono interno, facile da usare, con le dovute precauzioni eviti l'effetto specchio del display quando c'è il sole. Per me non va bene infatti la rivenderò solo perché non si possono collegare microfoni esterni e il cavo HDMI non supera i 5m di distanza da PC, dopo perde il segnale, per il resto è tutto perfetto.
il 23 gennaio 2017
Piccola leggera di buona qualità. Unico difetto la mancanza di oculare per riprese in pieno sole. Spedizione e servizio cliente sempre ottimi.
il 10 novembre 2016
dalla pubblicità pareva di capire fosse possibile la diretta streaming, nei fatti prima si deve registrare e poi si può pubblicare...
dopo pochi mesi l'apparecchi a cominciato a bloccarsi durante la registrazione....ora la videocamera è in riparazione...
mi aspettavo di più dall'articolo...
il 2 aprile 2016
Ho comprato questa videocamera pochi giorni fa ed ho riscontrato un problema enorme. Non avendo il mirino è utilizzabile solo attraverso il display. Essendo un LCD, con un pò di luce e soprattutto all'esterno, si riesce soltanto a vedere la propria immagine riflessa sullo schermo (come fosse uno specchio) e rende impossibile vedere ciò che si sta riprendendo. Quindi bisogna filmare alla cieca. Non la consiglio.