Colore: Nero/Antracite|Stile: Canon Selphy CP1200|Cambia
Prezzo:99,00 €+ 8,00 € spedizione

il 9 giugno 2017
Lo ammetto, all'inizio ero scettico su questa stampante; piccola, economica rispetto le altre stampanti a sublimazione, e si insomma, parliamoci chiaro, se si cerca una video recensione su youtube compaiono solo ragazzine e blogger improvvisate. MA, ho deciso proprio per questa fascia di prezzo, di comprarla, sopratutto per la sua risoluzione di stampa 300 dpi! Non sono mai stato cosi felice di stampare! Ho sempre utilizzato una canon pixma, inkjet, qualita' notevole, ma troppo grande, delicata (come tutte le inkjet), ecc. Con questa stampantina la puoi mettere anche su una mensolina e il gioco e' fatto, essendo larga poco piu' del foglio di stampa formato cartolina 10*15. La connettivita' wifi e' stratosferica, e' possibile fargli fare da punto infrastruttura in modo tale da poter collegare direttamente senza passare da un router, macchine fotografiche wifi, telefonini android/ios con la relativa app, o pc e mac. La certezza del costo di stampa e' un altro punto a favore, dato che fogli e cartucce inchiostro (venduti separatamente), sono sempre in accoppiata. Il menu ha poche impostazioni di stampa, ma e' molto potente, permette di stampare il formato cartolina, il formtato carta di credito oppure fototessera. Si puo' creare un collage con piu' fotografie e molto altro. Una piccola nota negativa, ma probabilmente e' dovuto alla fascia di prezzo, e' il tempo di ricezione di una fotografia, che non e' dei migliori, circa 5/10 secondi. Quando la macchina inizia a stampare a differenza delle altre stampanti piu' professionali come ad esempio la fuji ask 300, deve fare quattro passaggi di stampa sul foglio avanti e indietro, quindi lo spazio dietro la stampante deve essere adeguato. Ma diciamocelo, e' anche piacevole vedere il processo di stampa!

Consiglio questa stampante per gli amanti della foto istantanea cartacea! Ero uno di quelli che non stampava piu', vuoi per pigrizia per dover affidarsi a servizi online, oppure vuoi per il poco controllo sulla stampa delle immagini, ma davvero, ora la voglia di stampare di tutto e' rinata! Davvero, con un investimento RIDICOLO per una stampante a sublimazione, avete in mano un prodotto che potete portare in ogni posto, anche senza corrente, dato che la sua batteria opzionale permette di stampare circa una cinquantina di fotografie, con una qualita' fotografia degna di laboratorio fotografico, dato che la stampa a sublimazione e' resistente all'acqua all'umidita' e dalle alte temperature, nonche' l'avere una risoluzione di 300 dpi!!! CONSIGLIATA AL 200%
il 23 marzo 2017
Al giorno d'oggi si tende a conservare le foto in album virtuali, perdendo così il fascino di sfogliare i ricordi...problema risolto con questa piccolissima stampante che permette, ad un costo contenuto, di avere foto di qualità più che discreta. Bello poter scattare e poi stampare le foto più belle e significative fatte, ormai, con il solo cellulare
il 4 febbraio 2017
Non sono un poeta, se volete un poema saltate avanti...

Cercavo una stampante pratica veloce e di qualità, mi sono affidato a Canon come sinonimo di garanzia e così è stato. Perfetta veloce semplice da configurare. Silenziosa elegante rappresenta un ottimo acquisto, la consiglio a tutti.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 maggio 2017
Oggetto veramente ottimo perché produce stampe di ottima qualità in un ingombro davvero minimo.
Non voto le 5 stelle perché il pacco non è pervenuto in confezione anonima a marchio Amazon ma solo con la propria scatola Canon in bella vista.
Cosa grave anche il fatto che non è pervenuta né fattura né scontrino fiscale che attesti l'acquisto ai fini dell'accensione del periodo di garanzia; senza quel dato non posso inviare la cartolina alla Canon Italia.
il 23 marzo 2017
presa appositamente per far da me stampe soprattutto al volo con iPhone tramite l'app dedicata, veloce abbastanza silenziosa e le foto sono davvero eccellenti!! peccato un pò i costi dei ricambi, semplice di utilizzo e impostazione
il 24 maggio 2017
Bella da morire. La volevo x sistemare l'album diario del mio bambino di pochi mesi ed è fantastico stampone tutti i momenti più belli del primo anno di vita.Poi con l'applicazione del collage si può creare le foto di un formato più piccolo e ritagliarle. È stato un po' complicato capire come collegare il mio smart Phone con la stampante tramite wifi però una volta trovato il sistema è veramente utile!
il 25 aprile 2017
ottima stampante dedicata alla stampa di foto formato cartolina, costo finale delle stampe circa 30 cents, non proprio economiche ma i risultati sono adeguati, colori brillanti e immagini molto definite
il 27 maggio 2017
Consiglio il prodotto a chi vuole stampare le fotografie dai propri dispositivi. Comptta comoda e con la possibilità di acquistare la batteria accessoria diventa un gioiellino pa portare ovunque. Precisa,ottimi colori. Arrivata puntuale, unica cosa senza imballaggio ma direttamente con la sua scatola che faceva vedere cosa fosse e non in ottimo stato.
il 2 marzo 2017
Dopo averla vista funzionare da amici, l'abbiamo regalata ai suoceri per stampare le foto della nipotina: davvero comoda, molto piccola e funziona ottimamente con prodotti Apple!
Bella la cosa che il kit cartucce comprende anche i fogli necessari per stampare le foto!
il 15 giugno 2017
Presa per stampare in autonomia foto ricordo! Non sostituisce il fotografo o servizi PRINT online ma sinceramente ha un ottima qualità di stampa! Personalmente stampo mini foto sul 10x15 creando con un app collage e tagliando successivamente! La consiglio vivamente a chi come me vuol avere un ricordo cartaceo e subito! Venditore affidabile arrivata in tempi minori al previsto!