Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 9 giugno 2017
Lo ammetto, all'inizio ero scettico su questa stampante; piccola, economica rispetto le altre stampanti a sublimazione, e si insomma, parliamoci chiaro, se si cerca una video recensione su youtube compaiono solo ragazzine e blogger improvvisate. MA, ho deciso proprio per questa fascia di prezzo, di comprarla, sopratutto per la sua risoluzione di stampa 300 dpi! Non sono mai stato cosi felice di stampare! Ho sempre utilizzato una canon pixma, inkjet, qualita' notevole, ma troppo grande, delicata (come tutte le inkjet), ecc. Con questa stampantina la puoi mettere anche su una mensolina e il gioco e' fatto, essendo larga poco piu' del foglio di stampa formato cartolina 10*15. La connettivita' wifi e' stratosferica, e' possibile fargli fare da punto infrastruttura in modo tale da poter collegare direttamente senza passare da un router, macchine fotografiche wifi, telefonini android/ios con la relativa app, o pc e mac. La certezza del costo di stampa e' un altro punto a favore, dato che fogli e cartucce inchiostro (venduti separatamente), sono sempre in accoppiata. Il menu ha poche impostazioni di stampa, ma e' molto potente, permette di stampare il formato cartolina, il formtato carta di credito oppure fototessera. Si puo' creare un collage con piu' fotografie e molto altro. Una piccola nota negativa, ma probabilmente e' dovuto alla fascia di prezzo, e' il tempo di ricezione di una fotografia, che non e' dei migliori, circa 5/10 secondi. Quando la macchina inizia a stampare a differenza delle altre stampanti piu' professionali come ad esempio la fuji ask 300, deve fare quattro passaggi di stampa sul foglio avanti e indietro, quindi lo spazio dietro la stampante deve essere adeguato. Ma diciamocelo, e' anche piacevole vedere il processo di stampa!

Consiglio questa stampante per gli amanti della foto istantanea cartacea! Ero uno di quelli che non stampava piu', vuoi per pigrizia per dover affidarsi a servizi online, oppure vuoi per il poco controllo sulla stampa delle immagini, ma davvero, ora la voglia di stampare di tutto e' rinata! Davvero, con un investimento RIDICOLO per una stampante a sublimazione, avete in mano un prodotto che potete portare in ogni posto, anche senza corrente, dato che la sua batteria opzionale permette di stampare circa una cinquantina di fotografie, con una qualita' fotografia degna di laboratorio fotografico, dato che la stampa a sublimazione e' resistente all'acqua all'umidita' e dalle alte temperature, nonche' l'avere una risoluzione di 300 dpi!!! CONSIGLIATA AL 200%
0Commento| 88 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 dicembre 2017
Ho acquistato questa stampante per poter stampare le fotografie per i documenti: carta identità, passaporto, ecc... escono ben 6 fotografie stampate su ogni singolo foglio. La stampante è molto veloce, io la uso esclusivamente con la chiavetta usb. Ho sentito gente che lamentava che usandola via wifi, avevano difficoltà a trasmettere le foto attraversi il wifi. Io in studio, preferisco affidarmi alla chiavetta usb, selezionare il tipo di stampa, ritagliare l'immagine e premere Print... a parte dovete acquistare la confezione Canon cartucce e fogli fotografici a un prezzo inferiore ai 40 euro. Le fotografie stampate con la mia stampante sono perfette. Consiglio l'acquisto.
il 30 novembre 2017
Canon Selphy CP1200 Stampante Fotografica Compatta, 300x300 dpi, Bianco [Versione EU]
arrivata nei tempi previsti con un buon imballo,
già la sua confezione originale protegge bene la stampante, poi c'era una scatola che la conteneva e una protezione per la pioggia che avvolgeva la scatola in cartone di amazon.
oggi ho fatto due foto di prova collegandola al pc invece di usare il wi-fi, al momento posso essere soddisfatto dell'acquisto.
il 27 maggio 2017
Consiglio il prodotto a chi vuole stampare le fotografie dai propri dispositivi. Comptta comoda e con la possibilità di acquistare la batteria accessoria diventa un gioiellino pa portare ovunque. Precisa,ottimi colori. Arrivata puntuale, unica cosa senza imballaggio ma direttamente con la sua scatola che faceva vedere cosa fosse e non in ottimo stato.
il 2 marzo 2017
Dopo averla vista funzionare da amici, l'abbiamo regalata ai suoceri per stampare le foto della nipotina: davvero comoda, molto piccola e funziona ottimamente con prodotti Apple!
Bella la cosa che il kit cartucce comprende anche i fogli necessari per stampare le foto!
il 8 maggio 2017
la consiglio, peccato canon non faccia il 13x18 sarebbe ottima.
abbastanza veloce e qualitativamente ottima.
bella la funzione wireless.
leggere e compatta
il 22 aprile 2017
Una piccola stampante professionale da fotografo da usare a casa, comodissima ed economica come costi di gestione, la resa é ottima, unico problema é mono formato 10x15, indispensabile per chi ha l'hobby delle foto e vuole stampare i propri lavori
il 2 maggio 2017
Acquistato per fare un regalo.
Piccola compatta e con molte funzioni.
Chi l'ha ricevuto è molto soddisfatto.
Consiglio vivamente l'acquisto.
il 30 novembre 2017
Ottima stampa foto di alta qualità ed è molto facile da usare L'unica pecca è la carta che costa un po' troppo la consiglio a chi non stampa molto foto
Amazon come al solito sempre velocissimo nel consegnare
il 23 settembre 2016
devo dire che la spedizione è stata velocissima, il prodotto è identico alla foto ed è proprio adeguato a ciò che era scritto nella descrizione pertanto molto soddisfatta, compatto ed efficiente