il 9 giugno 2017
Lo ammetto, all'inizio ero scettico su questa stampante; piccola, economica rispetto le altre stampanti a sublimazione, e si insomma, parliamoci chiaro, se si cerca una video recensione su youtube compaiono solo ragazzine e blogger improvvisate. MA, ho deciso proprio per questa fascia di prezzo, di comprarla, sopratutto per la sua risoluzione di stampa 300 dpi! Non sono mai stato cosi felice di stampare! Ho sempre utilizzato una canon pixma, inkjet, qualita' notevole, ma troppo grande, delicata (come tutte le inkjet), ecc. Con questa stampantina la puoi mettere anche su una mensolina e il gioco e' fatto, essendo larga poco piu' del foglio di stampa formato cartolina 10*15. La connettivita' wifi e' stratosferica, e' possibile fargli fare da punto infrastruttura in modo tale da poter collegare direttamente senza passare da un router, macchine fotografiche wifi, telefonini android/ios con la relativa app, o pc e mac. La certezza del costo di stampa e' un altro punto a favore, dato che fogli e cartucce inchiostro (venduti separatamente), sono sempre in accoppiata. Il menu ha poche impostazioni di stampa, ma e' molto potente, permette di stampare il formato cartolina, il formtato carta di credito oppure fototessera. Si puo' creare un collage con piu' fotografie e molto altro. Una piccola nota negativa, ma probabilmente e' dovuto alla fascia di prezzo, e' il tempo di ricezione di una fotografia, che non e' dei migliori, circa 5/10 secondi. Quando la macchina inizia a stampare a differenza delle altre stampanti piu' professionali come ad esempio la fuji ask 300, deve fare quattro passaggi di stampa sul foglio avanti e indietro, quindi lo spazio dietro la stampante deve essere adeguato. Ma diciamocelo, e' anche piacevole vedere il processo di stampa!

Consiglio questa stampante per gli amanti della foto istantanea cartacea! Ero uno di quelli che non stampava piu', vuoi per pigrizia per dover affidarsi a servizi online, oppure vuoi per il poco controllo sulla stampa delle immagini, ma davvero, ora la voglia di stampare di tutto e' rinata! Davvero, con un investimento RIDICOLO per una stampante a sublimazione, avete in mano un prodotto che potete portare in ogni posto, anche senza corrente, dato che la sua batteria opzionale permette di stampare circa una cinquantina di fotografie, con una qualita' fotografia degna di laboratorio fotografico, dato che la stampa a sublimazione e' resistente all'acqua all'umidita' e dalle alte temperature, nonche' l'avere una risoluzione di 300 dpi!!! CONSIGLIATA AL 200%
0Commento| 32 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 luglio 2017
Tra pochi giorni mi nascerà la mia prima figlia e così ho pensato a questa stampantina per avere su carta tutti i primi nonni, anche considerato che sono un appassionato di fotografia.

Già provata sia in direct print via wi fi, sia attaccandomi al router di casa, Provata con Mac, Iphone e Ipad, funziona benissimo con Airprint senza alcun bisogno di applicazioni aggiuntive. COMPLIMENTI, OTTIMO PRODOTTO: perchè non l'ho comprata prima?

Sulla qualità della stampante non mi dilungo, sono tutti d'accordo sull'ottima qualità.

ciao
il 25 luglio 2017
stampante molto comoda che riesce a dare vita a tutti gli scatti quotidiani in pochissimo tempo. le cartucce funzionano a deposito di film su supporto, e ogni cartuccia può stampare un quantitativo prefissato di foto.
il wifi funziona ottimamente, (l'aplicazione per iPhone è più intuitiva e veloce di quella per samsung)
La qualità di stampa, ero scettico, ma è veramente ottima, sono sbalordito, i colori rendono benissimo
consigliata
il 23 marzo 2017
presa appositamente per far da me stampe soprattutto al volo con iPhone tramite l'app dedicata, veloce abbastanza silenziosa e le foto sono davvero eccellenti!! peccato un pò i costi dei ricambi, semplice di utilizzo e impostazione
il 24 maggio 2017
Bella da morire. La volevo x sistemare l'album diario del mio bambino di pochi mesi ed è fantastico stampone tutti i momenti più belli del primo anno di vita.Poi con l'applicazione del collage si può creare le foto di un formato più piccolo e ritagliarle. È stato un po' complicato capire come collegare il mio smart Phone con la stampante tramite wifi però una volta trovato il sistema è veramente utile!
il 25 aprile 2017
ottima stampante dedicata alla stampa di foto formato cartolina, costo finale delle stampe circa 30 cents, non proprio economiche ma i risultati sono adeguati, colori brillanti e immagini molto definite
il 3 agosto 2017
regalata a mia nipote per 18 è rimasta entusiasta, stampa le foto in pochi secondi e la qualità è fantastica.
Compatibile senza problemi con iphone e android, semplice utilizzo senza neanche leggere il manuale è anche compatta.
il 27 maggio 2017
Consiglio il prodotto a chi vuole stampare le fotografie dai propri dispositivi. Comptta comoda e con la possibilità di acquistare la batteria accessoria diventa un gioiellino pa portare ovunque. Precisa,ottimi colori. Arrivata puntuale, unica cosa senza imballaggio ma direttamente con la sua scatola che faceva vedere cosa fosse e non in ottimo stato.
il 4 ottobre 2016
Stampante piccola ma con un'ottima resa finale con un costo copia certo e definito; è ottima anche per stampare foto tessere per i documenti.
il 2 marzo 2017
Dopo averla vista funzionare da amici, l'abbiamo regalata ai suoceri per stampare le foto della nipotina: davvero comoda, molto piccola e funziona ottimamente con prodotti Apple!
Bella la cosa che il kit cartucce comprende anche i fogli necessari per stampare le foto!