Panasonic HC-W580EG-K Videocamera Full HD, Nero

il 18 giugno 2016
Ho dato quattro stelle perché per il costo della videocamera offre completezza nelle opzioni fornite, compreso un ottimo zoom ottico. Molto comodo l'inserimento della schedina di memoria nella base della videocamera. Wifi comodo con programma da scaricare che riesce a comandare la videocamera a distanza. Una videocamera leggera, anche troppo con lo zoom spinto ai valori più alti.
Alcuni appunti:
- qualità fotografica un po' scadente particolarmente nelle foto notturne con zoom spinto. Anche nelle foto diurne c'è un leggero sfuocamento ai bordi;
- si sente molto la mancanza del mirino e di un caricabatteria esterno.
- l'acquisto di una batteria aggiuntiva ha un costo elevato.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 27 maggio 2016
Forse un po' più grandetta della norma ma è compatta ed eccezionale. Ottima la seconda telecamera e la possibilità di collegare contemporaneamente due smartphone. Si possono fare tante cose belle. Un ottimo acquisto
il 28 ottobre 2017
Ottimo oggetto. Soddisfatto dell'acquisto. Buon rapporto qualità prezzo.
Si posso realizzare filmati di buona qualità anche senza spendere per apparecchi molto più costosi
il 25 dicembre 2016
Funziona bene, video buoni, però notato un paio di piccoli problemi o forse meglio dire inconvenienti, un paio di di volte ho confuso il registrare con lo stare in pause, causa simbolo Rec troppo poco visibile sullo schermo, ma diciamo colpa mia... la funzione Wifi spesso mi dice segnale debole anche avendo il telefono a due cm dalla camera!, Ma solo quando si utilizza il telefono come una camera secondaria, se utilizzato come telecomando nessun problema... Forse un bug della App o del firmware della Camera?
il 14 ottobre 2016
Ho comprato questa telecamera per fare video "casalinghi" e non professionali ovviamente. Non sono una esperta, ma la qualità dei video mi sembra molto buona. La telecamera inoltre è molto leggera, la batteria dura parecchio (di autonomia mi dice superiore alle 2h a batteria carica) ed è molto intuitiva e facile da usare.
Inoltre il prezzo di Amazon era davvero competitivo.
il 29 dicembre 2016
La videocamera è buona e funziona ma non ho ricevuto la fattura quindi non ho nessuna garanzia in caso di guasto.