• Recensioni clienti

il 4 settembre 2016
Do tre stelle ad amazon e 5 allo smartphone...prima di acquistarlo naturalmente l ho visto da vicino,ci ho smanettato un po,ed appena amazon ha messo l'offerta è partito l ordine.ecco la nota dolente..ho ordinato un prodotto garanzia italia e invece cn mia sorpresa è arrivato garanzia europa..(prodotto venduto e spedito da amazon)nn me la sono sentita di fare il reso perché ormai era tempo che aspettavo di cambiare lo smartphone e me lo sono tenuto..spero solo di nn aver bisogno dell'assistenza!cm smartphone eccellente fluido nonostante i 2 giga di ram,aggiornato a marshmallow (ultima versione) fotocamera ottima in presenza di luce.ottimo il pannello full hd colori da amoled molto intensi io ho la lumonositá settata a metá e va piu che bene!lettore di impronte rapido nn sbaglia mai e batteria che copre finalmente una giornata intera!che dire sono pienamente soddisfatto!unico appunto il processore tende a scaldare quando si tengono piu app aperte
44 commenti| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 aprile 2016
HO PROVATO A SENTIRE AMAZON DATO CHE IL TELEFONO OGGI SI E' SPENTO E NON DA SEGNI DI VITA MA L'OPERATORE NON MI HA VOLUTO AIUTARE PERCHE' L'ORDINE E' INTESTATO A MIO MARITO IL QUALE NON PUO' CHIAMARE DATO CHE IL TELEFONO NON FUNZIONA!!! SONO DAVVERO MOLTO ARRABBIATA!!!!
55 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 luglio 2017
Telefono acquistato un anno fa. Inizialmente buon telefono, veloce e fluido apparentemente molto ben fatto nel complesso.
Dopo 4-5 mesi inizia a dare insieme all'altro dispositivo in mio possesso un problema legato alla carica residua che in prossimità del 20% diventa instabile andando a 0 in pochissimi minuti o addirittura all'improvviso. Nei vari forum mi accorgo che il problema è comune praticamente a quasi tutti gli A5 2016 venduti. Decido di continuare ad utilizzare gli Smartphone aggiornandoli all'ultima release del firmware che sembra migliorare la condizione del problema che resta comunque presente. Dopo un anno all'improvviso durante un ciclo di carica il telefono comincia a gonfiarsi a vista d'occhio creando un piccolo scoppio che scolla e solleva la scocca posteiore da cui fuoriesce del fumo. Allerto immediatamente Samsung che al momento con tanto di missiva non vuole portare a conoscenza del problema gli utilizzatori di questo dispositivo nonostante stiano arrivando diverse segnalazioni e ci siano anche su Amazon altre testimonianze dello stesso problema e le stesse siano state fatte anche sulla loro community dalla quale hanno fatto subito sparire il thread che documentava il tutto anche con foto. Amazon invece si conferma inarrivabile! Ritiro immediato dei dispositivi con rimborso e sospensione dalla vendita della loro giacenza. Smartphone Samsung ancora non all'altezza e potenzialmente pericolosi..secondo Smartphone presenta una bombatura nello stesso punto (lato posteriore dalla parte dove ci sono i tasti del volume). Chiunque abbia acquistato questo dispositivo faccia attenzione nel caso si verifichino queste condizioni e cioè problema della carica residua instabile, tenete d'occhio il lato posteriore del telefono e se vedete che la scocca non è più al pari, smettete di usarlo e contattate Samsung qualora non lo abbiate comprato da Amazon perchè venditori del Marketplace se ne lavano le mani dichiarando che la batteria è garantita 6 mesi solo che qui il problema non è di batteria esausta ma INSTABILE e potenzialmente PERICOLOSA! Allego FOTO!
il 28 dicembre 2017
Anche se di due anni non ne risente per nulla. Fotocamera ottima, bel design e molto aggiornato da Samsung. Se non avete per forza bisogno di sfoggiare l'ultimo modello questo fa al caso vostro. Lo schermo poi è eccezionale e se non dite il modello possono scambiarlo per un s7 tranquillamente!
il 27 febbraio 2018
Ottimo prodotto, comprato su amazon wharehouse, quindi usato in ottimo stato diceva la descrizione. In effetti era immacolato. L ho avuto per 5 mesi poi venduto. Ottimo schermo, ottima ricezione e foto. Autonomia non arrivava alle 10 di sera usandolo normalmente. Come difetto ogni tanto lo schermo come se presentasse dei rallentamenti sullo schermo quando si premeva.
il 12 aprile 2017
la consegna è stata immediata, complimenti alla funzionalità di Amazon
Ho dato 3 stelle perchè anche se soddisfatto dell'acquisto ho notato alcune difficoltà
Tipo : l'autonomia é di sole 9 ore ,è molto pesante e si riscalda parecchio
il 1 dicembre 2016
Ho effettuato il reso di questo prodotto per altri motivi (SERVIZIO AMAZON FANTASTICO), tuttavia lo smartphone è veramente un best buy.
Schermo fantastico, materiali premium, fotocamera pari ai top di gamma in situazioni di luce e batteria infinita.
Consiglio vivamente questo prodotto agli amanti Samsung, o a chi cerca un ottimo compromesso tra qualità prezzo.
Unica nota negativa: Sul colore gold rimango le ditate sul retro.
sto ancora impadronendo mi del nuovo telefono ma è veramente impressionante come caratteristiche. foto e video di grande qualità, notevole autonomia.
il 29 gennaio 2017
Prima dell'acquisto ho valutato parecchie recensioni e alla fine sono proprio soddisfatto dell'acquisto!ottimo dispositivo,veloce e con prestazioni di alta gamma!e il prezzo è veramente ok il prezzo è giusto!
il 5 gennaio 2017
molto buono smartphone, veloce e piacevole schermo
l'autonomia della batteria interessante, ma attenzione al GPS che usa molto.
per ora, non sono deluso
Peccato che non esiste un modello equivalente in una dimensione più piccola.