• Recensioni clienti

il 6 settembre 2017
Sulle caratteristiche di questo Samsung c'è poco da scrivere, basta leggere la descrizione del prodotto.
Quello che mi preme sottolineare è la convenienza economica in quanto rispetto al prezzo ufficiale il risparmio è notevole, nel mio caso 70 euro in meno.
È bastato aspettare pochi giorni per riceverlo.
Consigliato
il 27 dicembre 2016
Grazie ad Amazon che lo dava indisponibile a tre giorni da Natale, ho voluto comunque acquistarlo per il prezzo molto ribassato, e sono stato fortunato perché è giunto il 23, giusto in tempo per consegnarlo a mia nipote il 24 sera.
Cellulare bellissimo, schermo stupendo e belle anche le foto da quello che ho potuto vedere.
il 29 settembre 2016
Telefono arrivato nel suo imballo originale e con i tempi previsti. Chiaro che esistono dispositivi superiori, ma ognuno di noi, ha diverse necessità, pertanto per l'utilizzo che ne faccio risulta abbastanza soddisfacente. Se consideriamo anche che lo stesso telefono preso con un qualsiasi operatore in negozio, lo fanno pagare circa 50euro in più rimango ancora più felice.
il 7 gennaio 2017
In relazione qualitá / prezzo il prodotto soddisfa le mie aspettative. É veramente un bel cellulare. Lo schermo si vede molto bene con le sue 1280x 1080 px. Fa buone foto (é una pena che non sia possibile utilizzarlo con foto in 360º "Google Street" perché le manca un sensore). La velocitá del processore e la memoria ram di 3gb soddisfano le mie aspettative. Il fatto che si possa ampliare la memoria a 128gb é imprescindibile. Per questo prezzo (meno di 260 euro) certamente consiglio questo prodotto, non pagherei di piú.
Saluti!!
il 1 dicembre 2016
Ho effettuato il reso di questo prodotto per altri motivi (SERVIZIO AMAZON FANTASTICO), tuttavia lo smartphone è veramente un best buy.
Schermo fantastico, materiali premium, fotocamera pari ai top di gamma in situazioni di luce e batteria infinita.
Consiglio vivamente questo prodotto agli amanti Samsung, o a chi cerca un ottimo compromesso tra qualità prezzo.
Unica nota negativa: Sul colore gold rimango le ditate sul retro.
il 18 luglio 2017
Arrivo da telefoni di categoria superiore e per molti aspetti per me lo smartphone deve sostituire a pieno il PC per cui deve avere necessariamente buone prestazioni. Nulla da ridire, A5 2016 si difende bene, unico neo alcune mancanze facilmente superabili, esempio l'assenza di vibrazione della tastiera sostituibile con tastiera Google o assenza di led notifiche sostituito da vibrazione appena si prende in mano il telefono.
Durata batteria ottima.
il 22 gennaio 2017
Ottimo smartphone. Vengo dall'S6 Edge che mi si è rotto ed ho deciso di acquistare questo per risparmiare un bel pò di soldi.
Che dire, ottimo prodotto davvero, quasi non ho sentito la differenza, e Samsung è sempre una garanzia. Consiglio l'acquisto a tutti coloro che vogliono provare le prestazioni di un top di gamma a un costo mantenuto.
il 27 aprile 2016
Premetto che l' ho acquistato dopo aver letto l' accuratissima recensione di un altro utente... e meno male....avevo disperatamente bisogno di un cellulare nuovo da mesi ma.. non riuscivo a decidermi.... Pertanto un grande grazie al Sig. Cepollina , un grazie alla Napagisrl affidabili e velocissimi e naturalmente sempre grazie ad Amazon....
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 luglio 2016
La spedizione è stata celere, in due giorni mi è arrivato, regalo di promozione x mia figlia che convinta di ricevere un s3 si è trovata davanti un s5 è stata una grandissima sorpresa che ho potuto realizzare grazie all'eccellente prezzo.
il 18 luglio 2017
Anche per me è stato un ottimo acquisto....
Ho acquistato questo smartphone colore oro circa un mese fa e devo dire ottimo rapporto qualità/prezzo. Bello il designer e la colorazione oro.
Molto veloce nell'utilizzo complessivo, ottima fotocamera anche quella frontale.....ma l'aspetto che mi ha colpito maggiormente è la potente batteria, difficile esaurirla in un giorno e la ricarica rapida è veramente comodissima.
Lo consiglio senza ombra di dubbio. Ripeto ottimo prodotto.