Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

• Recensioni clienti

il 14 marzo 2016
Per quanto mi riguarda è stato un ottimo acquisto....
Ho acquistato questo smartphone colore oro circa un mese fa e devo dire ottimo rapporto qualità/prezzo. Bello il designer e la colorazione oro.
Molto veloce nell'utilizzo complessivo, ottima fotocamera anche quella frontale.....ma l'aspetto che mi ha colpito maggiormente è la potente batteria, difficile esaurirla in un giorno e la ricarica rapida è veramente comodissima.
Lo consiglio senza ombra di dubbio.
il 21 settembre 2016
Telefono arrivato, tutto cio che volevo A510 no brand Oro ITA, GRAZIE INFINITE A BEEPLAZA. imballaggio e reso ottimi, ho trovato un rapporto qualita' prezzo spaventoso, in piu un consiglio che posso dare, non aggiornatelo subito alla versione 6.0.1 di Android, ancora ci sono alcuni bug che Android deve risolvere.
CIAOOOO

ALESSIO
il 29 luglio 2016
Regalo di compleanno apprezzatissimo. batteria veramente inesauribile, velocissimo e qualità da top di gamma. Schermo luminosissimo e colori perfetti tipici di samsung. Consegna velocissima tipica di amazon prime. Molto soddisfatto.
il 27 dicembre 2016
Grazie ad Amazon che lo dava indisponibile a tre giorni da Natale, ho voluto comunque acquistarlo per il prezzo molto ribassato, e sono stato fortunato perché è giunto il 23, giusto in tempo per consegnarlo a mia nipote il 24 sera.
Cellulare bellissimo, schermo stupendo e belle anche le foto da quello che ho potuto vedere.
il 19 maggio 2016
Grande acquisto. Schermo assolutamente senza nulla da invidiare ai top di gamma, fotocamera pure, prestazioni fluide e durata batteria nella media. La ricarica rapida consente di rimetterlo al 100% in 1h circa. Unica pecca, se vogliamo, è la tendenza di Samsung / Android a permettere sempre meno il salvataggio di contenuti sulla scheda SD esterna. Alla luce di questo, forse 16gb prima o poi si riveleranno stretti.
il 3 maggio 2017
di per se il telefono è buono e molto carino, ma attenzione allo schermo con bordi leggermente curvi perché se vi cade di lato nonostante coover in silicone, cristalllo protettivo si spacca lo schermo molto facilmente. per la riparazione hanno chiesto euro 180.
mi è caduto una sola volta e lo ho dovuto buttare!
il 9 aprile 2016
Ho acquistato questo cellulare i primi di marzo. Mi dava problemi, si bloccava e dopo due settimana si è bloccato comletamnte e non riuscivo a spegnerlo, ho dovuto aspettare che si scaricava. Ho contattato amazon al numero verde e mi hanno consigliato di fare il reso. Dopo due giorni mi hanno inviato il telefono nuovo, senza ancora aver rispedito quello vecchio.
Come telefono è eccellente, veloce foto fantastiche forse audio un pò basso. Ma nel complessoun bel 9.
Amazon come sempre numero 1
il 29 settembre 2016
Telefono arrivato nel suo imballo originale e con i tempi previsti. Chiaro che esistono dispositivi superiori, ma ognuno di noi, ha diverse necessità, pertanto per l'utilizzo che ne faccio risulta abbastanza soddisfacente. Se consideriamo anche che lo stesso telefono preso con un qualsiasi operatore in negozio, lo fanno pagare circa 50euro in più rimango ancora più felice.
il 12 aprile 2017
la consegna è stata immediata, complimenti alla funzionalità di Amazon
Ho dato 3 stelle perchè anche se soddisfatto dell'acquisto ho notato alcune difficoltà
Tipo : l'autonomia é di sole 9 ore ,è molto pesante e si riscalda parecchio
il 7 gennaio 2017
In relazione qualitá / prezzo il prodotto soddisfa le mie aspettative. É veramente un bel cellulare. Lo schermo si vede molto bene con le sue 1280x 1080 px. Fa buone foto (é una pena che non sia possibile utilizzarlo con foto in 360º "Google Street" perché le manca un sensore). La velocitá del processore e la memoria ram di 3gb soddisfano le mie aspettative. Il fatto che si possa ampliare la memoria a 128gb é imprescindibile. Per questo prezzo (meno di 260 euro) certamente consiglio questo prodotto, non pagherei di piú.
Saluti!!