• Recensioni clienti

il 28 dicembre 2017
Anche se di due anni non ne risente per nulla. Fotocamera ottima, bel design e molto aggiornato da Samsung. Se non avete per forza bisogno di sfoggiare l'ultimo modello questo fa al caso vostro. Lo schermo poi è eccezionale e se non dite il modello possono scambiarlo per un s7 tranquillamente!
il 25 novembre 2017
Ho comprato questo smartphone approfittando di un'offerta che lo ha reso irresistibile. Ottimo terminale: dotato di un fantastico schermo da 5,2 policci superamoled, é sufficientemente reattivo e praticamente privo di lag (ma leggermente meno performante rispetto al modello 2017), soprattutto adesso che é stato aggiornato ad Android nougat. Totalmente in vetro e alluminio, risulta elegantissimo anche se molto scivoloso: é quindi caldamente consigliata una custodia o un bumper. Discreta la dotazione hardware e buona fotocamera che scatta belle foto in ogni condizione. Una buona scelta per chi cerca uno smartphone bello a vedersi e onesto nelle prestazioni, con un eccellente comparto fotografico.
il 3 maggio 2017
di per se il telefono è buono e molto carino, ma attenzione allo schermo con bordi leggermente curvi perché se vi cade di lato nonostante coover in silicone, cristalllo protettivo si spacca lo schermo molto facilmente. per la riparazione hanno chiesto euro 180.
mi è caduto una sola volta e lo ho dovuto buttare!
il 27 febbraio 2018
Ottimo prodotto, comprato su amazon wharehouse, quindi usato in ottimo stato diceva la descrizione. In effetti era immacolato. L ho avuto per 5 mesi poi venduto. Ottimo schermo, ottima ricezione e foto. Autonomia non arrivava alle 10 di sera usandolo normalmente. Come difetto ogni tanto lo schermo come se presentasse dei rallentamenti sullo schermo quando si premeva.
il 18 settembre 2017
Nonostante sia pubblicizzato come prodotto Italiano, non permette l'inserimento della lingua Italiana sulla Tastiera Samsung. Inoltre Amazon lo pubblicizza come venduto e spedito da LOGASRLS ma questi presupposti venditori hanno risposto a due mie mail con richiesta di delucidazioni sulla provenienza del prodotto (che aveva l'orario del telefono settano su Lisbona) con " non e' nostro" in riferimento al telefono acquistato presumibilmente da loro. La peggiore esperienza su AMAZON da sempre. Ho appena preparato il tutto per la restituzione e mi auguro in una procedura di rimborso veloce e senza ulteriori difficolta'. Non acquistero' un altro telefono su AMAZON avendo avuto in passato un problema anche con un TABLET. Pessima esperienza.
il 19 maggio 2016
Grande acquisto. Schermo assolutamente senza nulla da invidiare ai top di gamma, fotocamera pure, prestazioni fluide e durata batteria nella media. La ricarica rapida consente di rimetterlo al 100% in 1h circa. Unica pecca, se vogliamo, è la tendenza di Samsung / Android a permettere sempre meno il salvataggio di contenuti sulla scheda SD esterna. Alla luce di questo, forse 16gb prima o poi si riveleranno stretti.
il 12 aprile 2017
la consegna è stata immediata, complimenti alla funzionalità di Amazon
Ho dato 3 stelle perchè anche se soddisfatto dell'acquisto ho notato alcune difficoltà
Tipo : l'autonomia é di sole 9 ore ,è molto pesante e si riscalda parecchio
il 7 gennaio 2017
In relazione qualitá / prezzo il prodotto soddisfa le mie aspettative. É veramente un bel cellulare. Lo schermo si vede molto bene con le sue 1280x 1080 px. Fa buone foto (é una pena che non sia possibile utilizzarlo con foto in 360º "Google Street" perché le manca un sensore). La velocitá del processore e la memoria ram di 3gb soddisfano le mie aspettative. Il fatto che si possa ampliare la memoria a 128gb é imprescindibile. Per questo prezzo (meno di 260 euro) certamente consiglio questo prodotto, non pagherei di piú.
Saluti!!
il 16 giugno 2016
un po' pesantino... ottime caratteristiche, bel display, simile come estetica ad un iphone... buon prodotto complessivo, comsta meno della serie S ha molte interessanti caratteristiche.
il 1 dicembre 2016
Ho effettuato il reso di questo prodotto per altri motivi (SERVIZIO AMAZON FANTASTICO), tuttavia lo smartphone è veramente un best buy.
Schermo fantastico, materiali premium, fotocamera pari ai top di gamma in situazioni di luce e batteria infinita.
Consiglio vivamente questo prodotto agli amanti Samsung, o a chi cerca un ottimo compromesso tra qualità prezzo.
Unica nota negativa: Sul colore gold rimango le ditate sul retro.