• Recensioni clienti

il 28 dicembre 2017
Anche se di due anni non ne risente per nulla. Fotocamera ottima, bel design e molto aggiornato da Samsung. Se non avete per forza bisogno di sfoggiare l'ultimo modello questo fa al caso vostro. Lo schermo poi è eccezionale e se non dite il modello possono scambiarlo per un s7 tranquillamente!
il 6 settembre 2017
Sulle caratteristiche di questo Samsung c'è poco da scrivere, basta leggere la descrizione del prodotto.
Quello che mi preme sottolineare è la convenienza economica in quanto rispetto al prezzo ufficiale il risparmio è notevole, nel mio caso 70 euro in meno.
È bastato aspettare pochi giorni per riceverlo.
Consigliato
il 4 gennaio 2018
Buonasera, mio malgrado sono costretto a scrivere una brutta recensione sul prodotto che a differenza del titolo che recita a chiare lettere "VERSIONE ITALIANA", purtroppo si è rivelato essere un telefono VERSIONE EUROPEA !!! Sono molto deluso da Amazon, fin'ora non mi era mai accaduta una cosa del genere e la fiducia comincia a vacillare !!!!
il 29 settembre 2016
Telefono arrivato nel suo imballo originale e con i tempi previsti. Chiaro che esistono dispositivi superiori, ma ognuno di noi, ha diverse necessità, pertanto per l'utilizzo che ne faccio risulta abbastanza soddisfacente. Se consideriamo anche che lo stesso telefono preso con un qualsiasi operatore in negozio, lo fanno pagare circa 50euro in più rimango ancora più felice.
il 7 gennaio 2017
In relazione qualitá / prezzo il prodotto soddisfa le mie aspettative. É veramente un bel cellulare. Lo schermo si vede molto bene con le sue 1280x 1080 px. Fa buone foto (é una pena che non sia possibile utilizzarlo con foto in 360º "Google Street" perché le manca un sensore). La velocitá del processore e la memoria ram di 3gb soddisfano le mie aspettative. Il fatto che si possa ampliare la memoria a 128gb é imprescindibile. Per questo prezzo (meno di 260 euro) certamente consiglio questo prodotto, non pagherei di piú.
Saluti!!
il 22 gennaio 2017
Ottimo smartphone. Vengo dall'S6 Edge che mi si è rotto ed ho deciso di acquistare questo per risparmiare un bel pò di soldi.
Che dire, ottimo prodotto davvero, quasi non ho sentito la differenza, e Samsung è sempre una garanzia. Consiglio l'acquisto a tutti coloro che vogliono provare le prestazioni di un top di gamma a un costo mantenuto.
il 27 aprile 2016
Premetto che l' ho acquistato dopo aver letto l' accuratissima recensione di un altro utente... e meno male....avevo disperatamente bisogno di un cellulare nuovo da mesi ma.. non riuscivo a decidermi.... Pertanto un grande grazie al Sig. Cepollina , un grazie alla Napagisrl affidabili e velocissimi e naturalmente sempre grazie ad Amazon....
il 30 luglio 2016
La spedizione è stata celere, in due giorni mi è arrivato, regalo di promozione x mia figlia che convinta di ricevere un s3 si è trovata davanti un s5 è stata una grandissima sorpresa che ho potuto realizzare grazie all'eccellente prezzo.
il 7 ottobre 2017
Versione Europea invece che Italiana come da descrizione. Sigillo Samsung sulla confezione tagliato con nuova etichetta fac-simile posta sopra. Codici a barre su esterno confezione/interno confezione diversi. Manuale solo in sloveno. Restituito. Essendo un prodotto venduto da Amazon nessun problema con il reso. Molta delusione. Mai più cellulari su Amazon.
il 23 ottobre 2016
Ottimo prodotto che segue la oramai consolidata qualità samsung.
Molto intuitivo, si avvicina come caratteristiche al samsung s6.
Ottimo schermo.