Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

• Recensioni clienti

il 25 febbraio 2017
Premetto che sono un cliente amazon abbastanza assiduo penso di aver comprato di tutto e sempre con ottimi risultati, per quanto riguarda l'apparecchio in questione Samsung a5 2016 devo dire che fare una recensione dopo solo 3 giorni sarebbe poco corretto,il telefono viaggia che è un piacere è molto bello e ha uno schermo eccellente.,quello che volevo mettere in evidenza è il servizio post vendita che ho ricevuto, quando mi è stato consegnato il pacco alla sua apertura con mia sorpresa mi sono reso conto che all'interno della confezione del telefono il telefono non c'era. mi sono rivolto immediatamente al servizio aiuto e sono stato contattato immediatamente da un operatrice la quale ha scoltato quello che mi era accaduto ,mi ha chiesto di rimanere in linea 2 min passati quali mi ha gentilmente chiesto, scusandosi per l'accaduto se ,volevo essere rimborsato o se volevo che mi venisse spedito immediatamente un altro telefono, ho scelto la seconda opzione e il giorno dopo avevo il pacco a casa. per me la fiducia è tutto e a quanto pare anche per amazon hanno accettato la mia versione , che è la verità ,senza se e senza ma, evitandomi anche il minimo senso d'imbarazzo che solitamente si prova in questi casi
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 maggio 2016
ho venduto il mio s6 edge per prendere questo A5 e devo dire che vedo pochissima differenza in termini di potenza!!!la batteria ad esempio è molto migliore e nella totalità sono molto soddisfatto!!!
e poi...100euro di rimborso samsung!!! :-)
il 23 aprile 2017
Per quanto mi riguarda è stato un buon acquisto.
Ho acquistato questo smartphone circa un mese fa e devo dire ottimo rapporto qualità/prezzo.
Molto veloce nell'utilizzo complessivo, ottima fotocamera anche quella frontale.....ma l'aspetto che mi ha colpito maggiormente è la potente batteria, difficile esaurirla in un giorno e la ricarica rapida è veramente comodissima.
Lo consiglio senza ombra di dubbio.
il 25 novembre 2016
Prezzo competitivo e spedizione arrivata prima del previsto, anche l'imballaggio è arrivato integro e senza danni. Il telefono è un classico samsung medio gamma, ha una batteria sopra la media così come lo schermo e la fotocamera, mentre il metallo della cover al tatto risulta piacevole, inoltre ha la possibilità di espansione con la scheda SD, caratteristica che sta scomparendo piano piano. Ottimo sensore di impronte per la sua fascia di prezzo. L'unica vera nota negativa è la mancanza del led di notifica, nonostante questo consiglio l'acquisto per chi cerca un medio gamma
il 12 gennaio 2017
Ho ricevuto oggi Galaxy A5 2016 e me ne sono innamorata. Partendo dal presupposto che l'ho ordinato l'altro ieri e l'ho ricevuto subito oggi è che l'imballaggio era perfetto con garanzia e tutto quanto, lo smartphone ha un design bellissimo, molto fine; la qualità dello schermo è pazzesca e fa foto meravigliose; è veloce nella digitazione e nella navigazione in internet...insomma è davvero un gran smartphone e vi consiglio di acquistarlo qui su Amazon perchè si trova ad un prezzo decisamente inferiore (in negozio costa 379,99€). Perfetto e puntuale il venditore, spedizione e perfetto il telefono! 5/5
review image review image review image
il 25 ottobre 2016
Dopo un mese di utilizzo sono decisamente soffisfatto.
La fotocamera è ottima, il telefono è veloce ed affidabile, la durata della batteria è ottima 24 ore piene con utilizzo standard. L'estetica del telefono con il corpo il metallo è gradevole e lo rende molto solido. Per il prezzo è stato un ottimo acquisto, lo consiglio vivamente
il 14 marzo 2016
Sono molto soddisfatto di questo acquisto. Il telefonino ha un bel display con un touch molto sensibile. Il processore e la ram permettono di passare tra una applicazione e l'altra senza fatica, nonostante siano caricati Antivirus Norton e molti widget. Il browser carica molto velocemente le pagine. La carica della batteria è molto lunga, nonostante la rete accesa sempre, dura circa un giorno e mezzo.
11 commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 luglio 2016
Salve a tutti.
Precedentemente avevo avuto brutte esperienze con i rivenditori che operano su Amazon perchè spesso spediscono prodotti: rotti, già aperti etc. Spesso promettono garanzia Italia ed arrivano con garanzia Europea, oppure promettono versioni No Brand ed arrivano brandizzati. Con questo venditore nulla di tutto ciò! Non ho avuto alcun problema. Il prodotto mi è arrivato nei tempi previsti e perfettamente conforme alla descrizione, incluso il fatto che si tratta di un prodotto libero da brand e con garanzia Italia. Confezione integra, ben sigillata e completa di: caricatore da parete fast charg(che supporta la ricarica rapida), cavo con ingresso micro usb, cuffiette in ear di pregevole fattura, libretto di istruzioni in lingua Italiana.
Per chi non conoscesse il dispositivo, si tratta di un ottimo medio di gamma rivolto ad utenti mediamente esigenti ma che guardano(giustamente ) al portafogli. Il design ed i materiali adottati sono a dir poco sublimi, le prestazioni sono ottime(se avesse un giga di ram in più, farebbe la concorrenza ai top di gamma), l'autonomia vi farà arrivare tranquillamente a fine serata con un uso abbastanza intenso, buona la fotocamera, davvero un ottimo device.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 gennaio 2017
Il prodotto è realmente valido. Il display è molto bello e i colori sono strepitosi.
Ottima scelta. Lo consiglio.
Il venditore è stato velocissimo e cortesissimo. Reattivo quando gli ho fatto correggere la fattura.
Sono veramente bravi.
Lidia
il 14 marzo 2016
Per quanto mi riguarda è stato un ottimo acquisto....
Ho acquistato questo smartphone colore oro circa un mese fa e devo dire ottimo rapporto qualità/prezzo. Bello il designer e la colorazione oro.
Lo consiglio senza ombra di dubbio.