il 22 gennaio 2016
Brillante, divertente, originale.
molto molto carino. Si ride, ma a ben guardare fa anche riflettere.
decisamente consigliato a tutte le donne che sono stufe di soffrire per amore.
il 19 agosto 2016
È davvero carino questo libro. Ti fa ridere e pensare nello stesso tempo, indipendentemente dall'età delle lettrici. Attendo il continuo!
il 3 gennaio 2017
Divertente il capitolo circa le dimensioni del pene...MAI ACCONTENTARSI!! EVITATE GLI UOMINI SPOSATI A meno che MOLTO GENEROSI..,Per il resto troppe parolacce tra le amiche che sembrano Non avere altro obbiettivo di trovare Uno con cui passare il tempo...

Grazia, Puglia,
il 15 febbraio 2017
Me l'ha regalato un'amica prima di San Valentino e l'ho divorato in 2 giorni, ridendo da sola in autobus mentre lo leggevo! Una sorta di Sex and the City italiano, molto scorrevole, carino, divertente e assolutamente utile per sdrammatizzare i guai amorosi! Consigliatissimo! Spero facciano un sequel!
il 16 febbraio 2017
Davvero un libro che consiglio a tutte le ragazze e donne di ogni generazione, per risollevarsi quando le cose vanno male nel campo sentimentale e per farsi due risate. L’ho letto in metro e, pur essendo ora sposata, mi sono ritrovata in tutte le situazioni descritte e mi sono chiesta dove fosse questo libro quando ne avevo bisogno anni fa! Le regole sono tutte vere, ed ammetto di averne usate almeno un paio per conquistare il mio al tempo ragazzo e ora marito!
il 11 maggio 2017
È un romanzo per trascorrere in modo spensierato un pomeriggio e per imparare qualcosa in più sulle relazioni uomo - donna delle nuove generazioni.
il 29 maggio 2017
A scrivere questi pseudo-manualetti che danno dritte su come conquistare un uomo o una donna (a seconda dei casi) c'è sempre il rischio di apparire banali, rispolverando uno stereotipo dopo l'altro. E poco importa se le donne sono sempre quelle che investono di più nei rapporti e quindi soffrono di più (ndr). Non c'è solidarietà femminile che tenga! Abbiamo voluto la parità? Perché ci lamentiamo se lui ci chiede di fare alla romana? Perché è uno sfigato! Già ma dopo la prima superficiale risata da palco di cabaret ci si rende conto che leggere un libro non sempre ci arricchisce! E che una cosa è raccontare una storia, un'altra cosa è dettare pseudo-regole con la pretesa di essere verità universali! Consiglio dell'autrice di leggere i corrispettivi pseudo manuali maschili, quelli dove una donna viene considerata come un oggetto e riflettere sul fatto che non é abbassandosi allo stesso livello di questi maschi che si riesce a e stabilire un vero rapporto....
il 6 settembre 2016
Super divertente, scorrevole, una pagina tira l'altra e gli elementi descritti (comunemente chiamati uomini), fanno ridere un sacco, soprattutto se, come me, ti sei beccata gli stessi generi e ne parli allo stesso modo con le tue amiche!

Lettura molto piacevole e consigliata per rilassarsi!
il 20 novembre 2016
Si legge molto velocemente, ovviamente sono tutti consigli che già abbiamo ascoltato ma aiuta a ripensare su alcuni concetti. Divertente!
il 25 gennaio 2017
Un libro di un banale e di uno scontato che di più non si può. Scambi di e-mail fra due con l' autostima alle stelle, che incappano in sfigati loro pari.
20 regole per essere cornute e contente - ma col fidanzato ricco o accontentarsi del primo che passa alla porta.
Fortuna che ho approfittato del mese di prova kindle unlimited...non vale un centesimo.