Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 15 febbraio 2017
Me l'ha regalato un'amica prima di San Valentino e l'ho divorato in 2 giorni, ridendo da sola in autobus mentre lo leggevo! Una sorta di Sex and the City italiano, molto scorrevole, carino, divertente e assolutamente utile per sdrammatizzare i guai amorosi! Consigliatissimo! Spero facciano un sequel!
il 16 febbraio 2017
Davvero un libro che consiglio a tutte le ragazze e donne di ogni generazione, per risollevarsi quando le cose vanno male nel campo sentimentale e per farsi due risate. L’ho letto in metro e, pur essendo ora sposata, mi sono ritrovata in tutte le situazioni descritte e mi sono chiesta dove fosse questo libro quando ne avevo bisogno anni fa! Le regole sono tutte vere, ed ammetto di averne usate almeno un paio per conquistare il mio al tempo ragazzo e ora marito!
il 6 settembre 2016
Super divertente, scorrevole, una pagina tira l'altra e gli elementi descritti (comunemente chiamati uomini), fanno ridere un sacco, soprattutto se, come me, ti sei beccata gli stessi generi e ne parli allo stesso modo con le tue amiche!

Lettura molto piacevole e consigliata per rilassarsi!
il 22 gennaio 2016
Brillante, divertente, originale.
molto molto carino. Si ride, ma a ben guardare fa anche riflettere.
decisamente consigliato a tutte le donne che sono stufe di soffrire per amore.
il 3 gennaio 2017
Divertente il capitolo circa le dimensioni del pene...MAI ACCONTENTARSI!! EVITATE GLI UOMINI SPOSATI A meno che MOLTO GENEROSI..,Per il resto troppe parolacce tra le amiche che sembrano Non avere altro obbiettivo di trovare Uno con cui passare il tempo...

Grazia, Puglia,
il 25 gennaio 2017
Un libro di un banale e di uno scontato che di più non si può. Scambi di e-mail fra due con l' autostima alle stelle, che incappano in sfigati loro pari.
20 regole per essere cornute e contente - ma col fidanzato ricco o accontentarsi del primo che passa alla porta.
Fortuna che ho approfittato del mese di prova kindle unlimited...non vale un centesimo.
il 19 agosto 2016
È davvero carino questo libro. Ti fa ridere e pensare nello stesso tempo, indipendentemente dall'età delle lettrici. Attendo il continuo!
il 20 novembre 2016
Si legge molto velocemente, ovviamente sono tutti consigli che già abbiamo ascoltato ma aiuta a ripensare su alcuni concetti. Divertente!