il 29 agosto 2017
Ho acquistato questi beccucci per bottiglie che sto tutt'ora utilizzando al bar dove lavoro! Comodi e ben fatti.
L'unica cosa che sconsiglio è di non lavarli in lavastoviglie ma piuttosto a mano perché poi con il tempo la gomma si allenta, data l'alta temperatura del lavaggio, e si rischia che i non stagnino più come all'inizio. Per il resto sono ottimi!
il 19 giugno 2016
Ha il beccuccio troppo largo. Non e' quello professionale per le bottiglie di alcol da cocktail anche se nella descrizione diceva di si...
il 23 giugno 2017
Non servono a niente, non c'è un minimo di spiegazione di come dovrebbero funzionare. Un prodotto inutile Soldi veramente buttati!!!
il 16 giugno 2016
Spedizione ok, tutto puntuale, ma la qualità del prodotto è davvero discreta. Non è regolato bene purtroppo. Ho chiesto il reso perché ho acquistato 5 pacchi e utilizzato solo il primo. 3 stelle per la spedizione e la velocità del reso. Per il prodotto avrei messo anche due stelle