Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 18 dicembre 2017
i 4 film non hanno bisogno di presentazioni.
Il cofanetto ha la grandezza classica delle custodie da un disco, ma al suo interno sono alloggiati 4 dischi, uno per ogni film.
Audio e video eccellenti, ho notato che l'audio italiano è molto più basso rispetto all'audio originale.
Interessanti e ben fatti i contenuti extra che sono presenti per ogni film ad eccezione del primo
il 22 novembre 2017
Ho trovato interessante il racconto; in certi momenti prolisso, a tratti ripetitivo e sfacciatamente prevedibile.
Peraltro mi ha conquistato il procedimento cinematografico: immagine accattivanti, particolarmente negli esterni!
Avevo richiesto questo film nella sua lingua originale per meglio impratichirmi nell'inglese: debbo dire che non sono rimasto per nulla deluso, grazie anche all'ausilio dei sottotitoli, sempre in inglese, che mi soccorrevano in taluni passaggi della narrazione per me più ostici, o troppo veloci per la mia preparazione! Amazon puntualissima, inutile ripeterlo. Confezione ottima e giunta integra grazie all'indovinata protezione. Grazie.
il 8 maggio 2018
Finalmente il cofanetto definitivo di Hunger Games che tanto aspettavo! Sono racchiusi tutti e 4 i film della saga in un unica confezione, infatti la collezione si presenta come un normale blu-ray, sia per aspetto che per dimensioni, ma all'interno della custodia in plastica sono racchiusi 4 cd che ci permetteranno di godere lo spettacolo che solo queste pellicole riescono a dare. Qualità video e audio nella norma. Il prezzo rimane contenuto e se si approfitta di un'offerta, qui nella sezione dvd di Amazon ci sono spessissimo offerte, è da considerarsi un vero e proprio must have per gli amanti del genere!
il 11 luglio 2017
I film sono veramente ben fatti e abbastanza aderenti ai romanzi da cui sono tratti; per la particolarità della storia e per gli effetti speciali mi sento di consigliarli anche a chi non è proprio un amante del genere fantastico. Il cofanetto è ottimo, in quanto racchiude 4 dvd nello spazio di uno solo. Consegna nei tempi previsti. Buon divertimento... e che gli hunger games abbiano inizio!
il 2 gennaio 2018
Il cofanetto è fatto molto bene, permette di risparmiare spazio (che non guasta) e la qualità audio/video dei 4 film è molto buona.
Al prezzo di 14,99 € (ovvero poco meno di 4 € a film) lo reputo un ottimo acquisto.
Lo consiglio a tutti gli appassionati della saga Hunger Games.
il 1 febbraio 2017
Una sola confezione con 4 dvd dentro. Avrebbero potuto mettere due confezioni con 2 dvd tanto per fare le cose con un pò di grazia. Diciamo che se devi fare un regalo, non è proprio il massimo dell'eleganza.Comunque ci sono tutti i quattro film, cosi si puo' avere la saga completa.Consigliato agli amanti del genere.
il 5 maggio 2017
Che aggiungere alla descrizione?! Per chi ha amato questa saga, è un must, in un unico cofanetto son racchiusi in 4 dvd tutti e tre i film con il terzo diviso in due parti come sapete.ottimo, audio e video da dvd, da avere! :)
il 9 aprile 2017
5 stelle perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Io lo desideravo perchè mi sono innamorata della saga e non mi andava di cercare e vedere i film in streaming..poi ci sono anche i contenuti speciali. La qualità video è ottima. C'è la possibilità di vederlo in altre lingue (inglese,catalano)
il 3 gennaio 2017
Arrivato prestissimo.
L'articolo in perfette condizioni.
Presenta una custodia cartonata e all'interno la custodia i 4 dvd ben sistemati.
ottima idea come "salva-spazio"
Contentissima dell'acquisto.
un saga stupenda ad un prezzo piccolo piccolo.
ottimo!
review imagereview imagereview imagereview image
il 3 agosto 2017
Ecco la saga di Hunger Games completa... parte dal primo film (molto da "bambini") fino ai toni più aspri e scuri dell'ultimo film, suffiviso in due episodi. Il cofanetto è completo, e nulla di più dei blu-ray...ma bastano quelli