il 9 gennaio 2018
Acquistato per mio figlio.
Arrivati nei tempi.
Appena inserisce il piede dentro, uno di questi si scuce all'interno. Ho dovuto ricucirloa manina perchè non avevo volgia di restituirlo.....mi sembrano quindi di bassa qualità
il 29 gennaio 2018
Molto carine.
Non posso però dare più stelle per 2 motivi
- sono piccole
- una è arrivata scucita dietro e quindi fuoriesce l'imbottitura
il 20 dicembre 2017
La qualità del prodotto è decisamente inferiore a prodotti simili. Solo per infilarle la prima volta (piede 42) si lacerano metà delle cuciture. Infilandole la seconda volta si lacera l'altra metà ed esce tutta l'imbottitura!
il 3 dicembre 2017
Il prodotto è valido ma non rispetta affatto le misure descritte. Sicuramente non per piedi oltre il 38/39. Le cuciture interne sono poco resistenti.
il 12 dicembre 2017
Il prodotto si presenta davvero in ottime condizioni, caldo e soffice. Rimane comodo ai piedi e davvero molto bello da vedere. consigliato