2.276
Maxtor STSHX-M101TCBM HDD Esterno 2,5, 1TB, Nero
Dimensione: 1 to|Stile: Disco fisso esterno da 3,5" Maxtor M3|Cambia

il 24 ottobre 2017
Già ne avevo uno di un tera adesso questo di 2 è molto pratico in quanto si può trasferire il contenuto di un'altro hd vecchio senza problemi . La velocità è solo un 5400 ....con l'usb 3.0 arriva ad un 80 mbyte al secondo..insomma standard. E' molto piccolo per cui è pratico ma non credo che possa attutire eventuali cadute. Esteticamente molto carino, la marca di solito è affidabile. Il cugino di 1 tera dopo 2 anni funziona ancora perfettamente. E' anche silenzionso come tutti gli hd moderni di 5400 a diffrenza dei barracuda 7200 di 3.5 pollici (per fare un esempio) che tendono a fare qualche click di troppo
il 15 novembre 2017
Il disco funziona, è autoalimentato, ha un utile programma di gestione di backup che aiuta in spazi di archiviazione così grandi. Il cavo è corto ma forse lo è volutamente per evitare o velocizzare il collegamento e/o trasferimento dati mentre non mi è sembrata così leggera come ho letto la plastica ma per questo giudizio occorre forse piiù tempo Il servizio di spedizione e consegna perfetto.
il 4 settembre 2017
Il prodotto funziona e anche abbastanza bene, ma nel mio caso, forse dovuto alla mia inesperienza, con un MAC, appena ho collegato il dispositivo, ho dovuto fare una partizione del disco e mi sono stati installati dei programmi particolari, di cui penso non fosse necessaria la presenza per far funzionare un hard-disk.Ho avuto qualche problema nel configurare il tutto, ma alla fine ce l'ho fatta.
Capienza di 2 tb, prezzo secondo me sotto la media, quindi un punto a favore.
In conclusione, mi ritengo comunque soddisfatto dell'acquisto.
il 3 aprile 2017
Senza dubbio un gran prodotto, ad un prezzo concorrenziale. Buona velocità di scrittura e lettura, essendo USB3, ottime dimensioni, buonissima qualità compositiva. Assolutamente consigliato
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 novembre 2017
consiglio a tutti l'acquisto l'hard disk pesa poco ed è molto piccolo nonostante sia 1TB. Al primo avvio si possono trovare all'interno dell'hard disk tutti gli installer per i programmi a lui dedicato ad esempio ''drive manager'' con questo software che racchiude gli altri si possono fare: creare nuove partizioni criptate (con moltissime funzionalità ad esempio l' auto espulsione della partizione dopo un tot. di tempo, cioè la partizione dopo un tot. che l'hard disk è collegato ''sparisce'' ovviamente basta ricollegare l'hard disk al pc per ritrovarla), fare una diagnostica del disco e tante altre funzioni.Le dimensioni reali sono 931GB,il cavo è un usb SS 3.0 ed anche se di buona fattura a mio avviso troppo corto per chi possiede un fisso e lo deve allungare sulla scrivania, però essendo 3.0 si hanno velocità di scrittura sempre sopra i 100-110 MB/s.Lo consiglio davvero a tutti coloro che necessitano un pò di spazio in più essendo anche molto economico
il 19 settembre 2017
L'Hard disk mi ha soddisfatto pienamente. La qualità è indiscutibile come anche il prezzo al quale viene proposto, rendendolo un prodotto giusto per chiunque abbia bisogno di molto spazio di archiviazione. Il materiale di cui è fatto lo rende robusto e non scivoloso alla presa, senza quindi rischiare cadute accidentali. Le dimensioni sono giuste e nella norma degli hard disk di uguale capacità.
La velocità di scrittura e lettura è molto buona, rendendo il trasferimento di file molto rapido e senza troppe attese.
il 11 novembre 2016
Ho scelto questo Hard Disk perché con buona qualità/prezzo rispetto alla quantità di spazio di cui necessitavo. Carina la trama della parte superiore, buone le dimensioni molto contenute e altrettanto il peso. Velocità alta, garantita dalla usb 3.0 e con programma integrato di sicurezza: si potrà creare una partizione interna protetta da password. Lo consiglio davvero a chi vuole avere molto più spazio da portare sempre con sè.
il 6 novembre 2016
Ottimo prodotto come da descrizione.
Arrivato in un giorno, provato subito e messo sotto stress ha risposto perfettamente.
Lo uso per archiviare film, giochi e programmi.
Lo consiglio sicuramente.
il 5 agosto 2017
non conoscevo questa marca ma poi ho scoperto che è fra le nr. 2 se non la prima in assoluto sul mercato.
ottime prestazioni. L'ho utilizzata subito appena arrivata e ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Si, io lo consiglio caldamente.
Ottimo anche nel prezzo.
il 19 agosto 2017
Ho acquistato questo HD in seguito ad un improvviso guasto del mio HD portatile Toshiba da 1 TB. Ad un primo confronto trovo questo disco più lento del vecchio ma la cifra pagata è stata molto conveniente considerato che questo è il doppio del precedente