Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 9 aprile 2017
Ho dato le 4 stelle e non 5 che meriterebbe l'HD perchè dal momento che l'ho messo nel cestino assieme ad altri oggetti al momento dell'ordine il prezzo è lievitato di circa 5 euro. Comunque l'HD è ottimo e meriterebbe le 5 stelle. Lo consiglio, ma state attenti alle variazioni di prezzo.
il 5 maggio 2017
Comprato x espandere la memoria della playstation 4 , tutto perfetto, fra qualche mese aggiorneró se darà problemi. Ps se usato su ps4 non ci potrete piu mettere foto video film ma usarlo solo per i contenuti della play
review image review image
il 18 febbraio 2017
Capienza di 1 TB, involucro discretamente resistente costituito di materiale plastico, finitura antigraffio.
È il classico hard disk esterno economico, decisamente veloce, leggero e silenzioso. Ideale se si ha la necessità di trasportare una quantità di dati superiori alle normali “penne USB”. Spero duri nel tempo! Unica pecca è il cavo: esageratamente corto!
il 14 dicembre 2016
Hard disk esterno piccolo, leggero, e pratico.
Nessun problema con l'installazione su windows 10, l'installazione è automatica.
Il cavo è incluso. Consiglio di fare molta attenzione ad evitare urti, visto che la scocca del dispositivo è interamente in plastica, e difficilmente proteggerà i dischi interni.
Il prezzo mi sembra giusto, considerando che in alcuni negozi specializzati, ho cercato alcuni hard disk esterni (1TB) e i prezzi erano nettamente superiori.
Lo consiglio
il 19 aprile 2017
Prodotto identico alla descrizione, compatto e piccolino quindi si può portare ovunque, ottima qualità avere un cavetto solo di attacco che fa anche da alimentazione, è velocissimo nei trasferimenti e non ci sta bisogno di fare altro ,lo si può utilizzare fin da subito.
il 19 maggio 2017
Classico hard disk esteno da 2,5", scelto Maxtor rispetto ad altre marche, perchè lo conosco da tanti anni e non mi h a mai deluso.
Anche questa volta ha fatto centro, un ottimo prodotto velocissimo e rifinito bene, anche la porta usb risulta robusta e non ballerina
come in altre marche.
Soddisfatto e lo consiglio anche alle signore/ne in quanto sta comodamente in borsa.
Grazie
il 19 maggio 2017
Bellissimo hard disk arrivato, collegato e via senza problemi.
Sono passati tre anni da quando l'ho ricevuto ( lo so potevo recensirlo prima :-D ) e non mi ha mai dato problemi.
Senza farsi troppe pippe sulle reali velocità di scrittura\lettura è veloce quanto basta se avete fretta basta prendere un SSD
il 23 marzo 2017
Nonostante sia di una delle case di produzione top, a me si e' autodistrutto dopo due mesi senza avvisaglie, mandando in fumo ore di lavoro e clienti. Impossibile recuperare i dati / probabilmente inutile anche in camera bianca.
il 26 marzo 2017
Ormai avere un archivio trasportabile è la normalità e quindi le semplici chiavette non bastano mai come spazio...
Quindi avere un piccolo hd da 2,5 è la scelta più ovvia, questo ormai è gia il terzo che prendo anche se i precedenti erano marchiati Samsung, fino ad ora ne posso parlare solo che bene anche perchè non mi si è guastato mai nessuno.
Quindi come hd compatto e affidabile con un buon rapporto qualità prezzo secondo me questo è il migliore.
il 23 maggio 2017
ottimo rapporto qualità prezzo
esteticamente apprezzabile e piuttosto più sottile della media
la velocità è garantita da porta USB3
consegna puntuale