il 7 settembre 2017
Ottimo disco esterno USB 3 che non vibra, silenzioso e si alimenta anche connesso ad un Hub 4 porte non alimentato, quindi non consuma tanta corrente. Garanzia internazionale e utilità comprese all'interno del disco per il backup automatico e per utilizzarlo in NTFS su un Apple Mac con il software Paragon NTFS4Mac.

Al momento molto soddisfatto
il 23 settembre 2017
Ne avevamo già uno acquistato in negozio, e il rapporto prezzo/prestazioni ci ha soddisfatto, tanto da comprarne un altro per archiviarci i filmini anni Settanta riemersi dalla soffitta dei nonni (quindi non proprio per un uso intensivo).
Questo è ancora da aprire, in caso di problemi aggiornerò la recensione.
il 19 settembre 2017
E' il secondo Maxtor che predo e mi ci trovo veramente bene, è diventato un fedele compagno praticamente. Materiali solidi, velocità di scambio informazioni, indistruttibile e anche molto carino come design! Da ricomprare a occhi chiusi.
il 19 agosto 2017
Fa il suo dovere nel miglior modo. Silenzioso, pratico e discretamente veloce, ovviamente per storage non per farci girare sistemi operativi o programmi, almeno non con velleità di performance.
Sempre consigliato, ormai un classico.
il 29 marzo 2017
niente da aggiungere, funziona come deve, mai avuto problemi in qualche mese di utilizzo. Funziona con voltaggio minimo quindi anche con televisori. Con questo prezzo è un acquisto ottimo. Niente di negativo.
il 7 settembre 2017
Ho comprato questo hard disk per crearmi un piccolo server multimediale connettendolo al router e leggendone i file con un tv box dotato di Kodi. Davvero ottimo, sia la qualità sia il prezzo.
il 21 luglio 2017
Semplicemente perfetto!! Piccolo e compatto, dotato di USB 3.0 che permette alte velocità !! dotato di software per la creazione di un secondo disco personale su cui archiviare i documenti personali proteggendoli da occhi indiscreti !!
il 9 agosto 2017
Maxtor non si smentisce mai, hard disk velocissimo nel trasferimento dei dati e soprattutto compatto. Lo si può mettere in un borsello da uomo senza ingombrare troppo. Consigliatissimo!
il 7 giugno 2017
PRODOTTO MOLTO BUONO, FUNZIONALE, VELOCE, MOLTO PICCOLO E MOLTO LEGGERO. SE SE VUOLE TROVARE UNA PECCA, IL MATERIALE PLASTICO SEMBRA NON DI QUALITA' ECCELSA MA IL TEMPO CI DIRA' SE DURERA'.
il 26 giugno 2017
Utilissimo, molto pratico da usare, leggero e ottimo rapporto qualità-prezzo, spero duri a lungo, ma da quando l'ho comprato sono ormai passati un paio di mesi e finora funziona perfettamente. Arrivato il giorno prima del previsto.