Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 8 febbraio 2017
Queste cannucce sono perfette per locali e discoteche, io ne ho comprate 1000 per un'evento, e hanno svolto tutte il loro lavoro alla perfezione. Sono delle belle cannucce nere lucide. Ne comprerò altre in futuro.
il 22 marzo 2016
Non le trovavo da nessuna parte....solo quelle corte x i cocktails nei pub e difatti me ne portavo 5...6 ogni serata che uscivo...o quelle trasparenti....solo una volta il mio amico che faceva il buttafuori me ne ha portate 100 e le ho finite in sei mesi....adesso...le ho trovate già buttate 20.....ma ne ho 980!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee mi avete reso felice con poco!!!!!!!! Saluti!!!!!
il 3 agosto 2016
perfette, eleganti e professionali! sono lunghe adatte al bicchiere cocktail long drink (es tumbler alto). possono essere utilizzate benissimo anche per i più bassi, basta tagliarle. consiglio sicuramente, era proprio quello che cercavo per un cocktail casalingo!
il 24 marzo 2017
il prodotto è buono, ma la confezione di celophanne delle cannucce in se è deboluccia se non le avesi messe sul tavolo sarebbero cadute per terra
vanno benissimo per icocktail