Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

1000 Cannucce Cocktail 210 mm ø 7 Barman Professionali (Nero)

il 21 ottobre 2017
La confezione da 1000 è l'unico difetto poiché se non avete grande consumo di cannucce vi girerà in giro parecchio tempo. Le cannucce sono comunque ottime, lunghezza 21 cm adatta ai bicchieri più alti e diametro di 7 mm. Sembrano proprio uguali a quelle usate nei bar.
il 20 agosto 2017
Queste cannucce da cocktail sono le stesse usate nei pub, quindi direi che sono perfette per qualsiasi occasione. E poi sono 1000, a questo prezzo non si può che parlarne bene.
il 15 agosto 2017
Ottime cannucce da cocktail ordinate per stare con gli amici e bere in queste serate estive ottimo prodotto qualità prezzo.
il 14 agosto 2017
O troppo lunghe o troppo corte. Finalmente qualcuno ci ha pensato bene e le ha ritagliate nella misura corretta per bicchieri da cocktail
il 15 luglio 2017
Ottimo prodotto per uso professionale, spedizione conforme e data rispettata. Adatto per i cocktail, qualità/prezzo eccellente. Misura perfetta per i cocktail serviti nel tumbler alto (tipologia di bicchiere). Acquisto consigliato!
il 24 marzo 2017
il prodotto è buono, ma la confezione di celophanne delle cannucce in se è deboluccia se non le avesi messe sul tavolo sarebbero cadute per terra
vanno benissimo per icocktail
il 18 novembre 2017
Le cannucce sono arrivata TUTTE rotte!!!! Per fortuna non era nulla di che il mio evento! Altrimenti avrei fatto una PESSIMA figura!!!
il 22 marzo 2016
Non le trovavo da nessuna parte....solo quelle corte x i cocktails nei pub e difatti me ne portavo 5...6 ogni serata che uscivo...o quelle trasparenti....solo una volta il mio amico che faceva il buttafuori me ne ha portate 100 e le ho finite in sei mesi....adesso...le ho trovate già buttate 20.....ma ne ho 980!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee mi avete reso felice con poco!!!!!!!! Saluti!!!!!
il 3 agosto 2016
perfette, eleganti e professionali! sono lunghe adatte al bicchiere cocktail long drink (es tumbler alto). possono essere utilizzate benissimo anche per i più bassi, basta tagliarle. consiglio sicuramente, era proprio quello che cercavo per un cocktail casalingo!
il 8 febbraio 2017
Queste cannucce sono perfette per locali e discoteche, io ne ho comprate 1000 per un'evento, e hanno svolto tutte il loro lavoro alla perfezione. Sono delle belle cannucce nere lucide. Ne comprerò altre in futuro.