il 22 marzo 2016
Non le trovavo da nessuna parte....solo quelle corte x i cocktails nei pub e difatti me ne portavo 5...6 ogni serata che uscivo...o quelle trasparenti....solo una volta il mio amico che faceva il buttafuori me ne ha portate 100 e le ho finite in sei mesi....adesso...le ho trovate già buttate 20.....ma ne ho 980!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee mi avete reso felice con poco!!!!!!!! Saluti!!!!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 maggio 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo in quanto nemmeno nei supermercati più blasonati le pago così poco… In più queste me le consegnano direttamente al bar quindi non si può chiedere davvero di più… Su queste cose Amazon è davvero impagabile ed ineguagliabile
il 4 febbraio 2018
Ho comprato queste cannucce credendo che avessero un diametro maggiore. Mea culpa ovviamente. Comunque alla fine dopo aver contattato il.venditore ho deciso di tenerle e utilizzarle in altro modo
il 20 agosto 2017
Queste cannucce da cocktail sono le stesse usate nei pub, quindi direi che sono perfette per qualsiasi occasione. E poi sono 1000, a questo prezzo non si può che parlarne bene.
il 16 febbraio 2018
Ottimo il prezzo, ottima la fattura. Con 1000 cannucce per un bel po' i miei figli saranno soddisfatti. Pacco arrivato nei tempi stabiliti. Le consiglio
il 8 febbraio 2017
Queste cannucce sono perfette per locali e discoteche, io ne ho comprate 1000 per un'evento, e hanno svolto tutte il loro lavoro alla perfezione. Sono delle belle cannucce nere lucide. Ne comprerò altre in futuro.
il 15 agosto 2017
Ottime cannucce da cocktail ordinate per stare con gli amici e bere in queste serate estive ottimo prodotto qualità prezzo.
il 15 luglio 2017
Ottimo prodotto per uso professionale, spedizione conforme e data rispettata. Adatto per i cocktail, qualità/prezzo eccellente. Misura perfetta per i cocktail serviti nel tumbler alto (tipologia di bicchiere). Acquisto consigliato!
il 14 agosto 2017
O troppo lunghe o troppo corte. Finalmente qualcuno ci ha pensato bene e le ha ritagliate nella misura corretta per bicchieri da cocktail
il 3 agosto 2016
perfette, eleganti e professionali! sono lunghe adatte al bicchiere cocktail long drink (es tumbler alto). possono essere utilizzate benissimo anche per i più bassi, basta tagliarle. consiglio sicuramente, era proprio quello che cercavo per un cocktail casalingo!