5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 20 agosto 2017
Queste cannucce da cocktail sono le stesse usate nei pub, quindi direi che sono perfette per qualsiasi occasione. E poi sono 1000, a questo prezzo non si può che parlarne bene.
il 15 agosto 2017
Ottime cannucce da cocktail ordinate per stare con gli amici e bere in queste serate estive ottimo prodotto qualità prezzo.
il 14 agosto 2017
O troppo lunghe o troppo corte. Finalmente qualcuno ci ha pensato bene e le ha ritagliate nella misura corretta per bicchieri da cocktail
il 15 luglio 2017
Ottimo prodotto per uso professionale, spedizione conforme e data rispettata. Adatto per i cocktail, qualità/prezzo eccellente. Misura perfetta per i cocktail serviti nel tumbler alto (tipologia di bicchiere). Acquisto consigliato!
il 24 marzo 2017
il prodotto è buono, ma la confezione di celophanne delle cannucce in se è deboluccia se non le avesi messe sul tavolo sarebbero cadute per terra
vanno benissimo per icocktail
il 22 marzo 2016
Non le trovavo da nessuna parte....solo quelle corte x i cocktails nei pub e difatti me ne portavo 5...6 ogni serata che uscivo...o quelle trasparenti....solo una volta il mio amico che faceva il buttafuori me ne ha portate 100 e le ho finite in sei mesi....adesso...le ho trovate già buttate 20.....ma ne ho 980!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee mi avete reso felice con poco!!!!!!!! Saluti!!!!!
il 3 agosto 2016
perfette, eleganti e professionali! sono lunghe adatte al bicchiere cocktail long drink (es tumbler alto). possono essere utilizzate benissimo anche per i più bassi, basta tagliarle. consiglio sicuramente, era proprio quello che cercavo per un cocktail casalingo!
il 8 febbraio 2017
Queste cannucce sono perfette per locali e discoteche, io ne ho comprate 1000 per un'evento, e hanno svolto tutte il loro lavoro alla perfezione. Sono delle belle cannucce nere lucide. Ne comprerò altre in futuro.