il 28 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nel giro di 3 giorni con spedizione standard, lo consiglio soprattutto a tutti gli studenti che hanno una certa urgenza del libro! Anche per quanto riguarda l'imballaggio della spedizione, tutto perfetto!!
il 6 luglio 2016
OTTIMO ! ottima edizione e ottimi contenuti : gran bel libro per chi ama lubrificare il cervello . Le parole di Cartesio sono (SOno certo di non esagerare) una scala per accedere a ragionamenti superiori : la lettura è difficile ma d'altra parte le cose facili sanno farle tutti
il 30 gennaio 2016
Cartesio lo lessi ai tempi del liceo , poi all'uni e ancora oggi . cinquanta pagine zeppe di illuminazioni e rivelazioni di un uomo d'intuizione dal pensiero riflessivo e aritmetico, capace di applicare la ragione a ogni argomento arrivando a tesi inattaccabili. la lettura richiede una concentrazione totale, la lettura dev'essere sospesaper elaborare le parole e le tesi dell'autore e quindiripresa a distanza di tempo. SEI STELLE!
il 28 settembre 2016
tanta roba direbbe mio figlio ! le parole di car tesi o sono qualcosa che lasciano il segno . come una lezione di un grande genio che ci insegna i trucchi del mestiere . da legg ere con calma e attenzione