il 28 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nel giro di 3 giorni con spedizione standard, lo consiglio soprattutto a tutti gli studenti che hanno una certa urgenza del libro! Anche per quanto riguarda l'imballaggio della spedizione, tutto perfetto!!
il 6 luglio 2016
OTTIMO ! ottima edizione e ottimi contenuti : gran bel libro per chi ama lubrificare il cervello . Le parole di Cartesio sono (SOno certo di non esagerare) una scala per accedere a ragionamenti superiori : la lettura è difficile ma d'altra parte le cose facili sanno farle tutti
il 11 novembre 2017
Premetto che non ho neanche letto il libro, ma sono costresto a restituirlo indietro in quanto le prime righe di ogni pagina è stampata sul bordo superiore... e poi le pagine sono sproporzionate rispetto alla copertina. Ci dovrebbero essere più controlli prima di spedire..almeno basilari. Il fatto che le pagine sono sproperzionate alla copertina si vede subito.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 gennaio 2018
Non la migliore edizione dell'opera che abbia mai visto, rispetto alle più complete manca della numerazione e di alcune parole che non sono importantissime ma non vanno omesse in opere del genere
il 31 gennaio 2018
Nessuna introduzione o note per lo studio, non una parola sull'autore. È un volumetto tascabile e leggero, ottimo per le cartelle pesanti, meno per chi cerca un approfondimento.
il 30 gennaio 2016
Cartesio lo lessi ai tempi del liceo , poi all'uni e ancora oggi . cinquanta pagine zeppe di illuminazioni e rivelazioni di un uomo d'intuizione dal pensiero riflessivo e aritmetico, capace di applicare la ragione a ogni argomento arrivando a tesi inattaccabili. la lettura richiede una concentrazione totale, la lettura dev'essere sospesaper elaborare le parole e le tesi dell'autore e quindiripresa a distanza di tempo. SEI STELLE!
il 28 settembre 2016
tanta roba direbbe mio figlio ! le parole di car tesi o sono qualcosa che lasciano il segno . come una lezione di un grande genio che ci insegna i trucchi del mestiere . da legg ere con calma e attenzione