Software didattico per la scuola primaria
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:13,99 €

il 14 gennaio 2018
Ho acquistato il testo perchè interessato al software; già conoscevo e utilizzavo una versione precedente.
Al contrario di quanto scritto in un'altra valutazione, funziona benissimo anche con Windows 10. Probabilmente non è stata eseguita l'installazione segnalata nelle prime pagine del testo e compresa nel pacchetto che viene scaricato.
Rispetto alla versione del software che avevo (di alcuni anni fa) vi sono moltissimi nuovi software. Per ora ne ho provati solo alcuni.
Ottima la possibilità di ri-scaricare il software se ci fossero problemi.
Consiglio l'acquisto a docenti di scuola primaria o a genitori che cercano software didattico per i propri figli. Il software funziona solo con Windows.
il 22 aprile 2017
Ho comprato il libro perché all'interno del pacchetto da scaricare ci sono giochi didattici utilissimi per i bambini con bisogni educativi speciali. Consigliatissimo.
il 30 novembre 2017
La maggior parte dei software non girano su win 10 , continua a darmi degli errori di run drive, provato su win 7 si riducono gli errori ma rendono non utilizzabile molti software. Necessita sicuramente di aggiornamenti a sistema operativo superiore.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 agosto 2017
Ottimo strumento di lavoro, molto ben fatto. Consiglio l'acquisto a tutti gli insegnanti di scuola primaria che hanno a cuore il successo formativo dei propri alunni.
il 12 marzo 2017
Tutto come descritto, il testo é leggibile con il Kindle reader e il download del software associato semplice e guidato