il 7 gennaio 2018
Il tostapane funziona bene, in particolare segnalo che è potente, nel senso che anche a livelli bassi (2 - 3) tosta decisamente le fette. E' semplice e fa quello che deve. Ha anche l'accessorio da mettere sopra per scaldare il pane senza inserirlo nelle fessure. Sembra abbastanza solido e di buon materiale (plastica l'esterno, e acciaio l'interno). Gradevole da vedere. Io ci ho fatto anche il toast con prosciutto e formaggio: ovvio che lo spessore del toast non può essere esagerato se no non riesce ad espellerlo. A proposito: attenzione che se si mettono fette sottili e leggere, la forza di espulsione è tale che ... volano via! Per evitarlo metto sopra l'accessorio che le ferma lì.
L'unica osservazione che posso fare rispetto al tostapane che avevo prima, è che questo è più ingombrante in larghezza. In definitiva è un buon prodotto, soprattutto al prezzo pagato (circa 20 euro). E' arrivato in un giorno.
il 10 gennaio 2018
Tostapane ben costruito e bello da vedere
PRO:
opzione scongelamento
spazio tostatura ampio per fette grandi
griglia da appoggiare sopra per tenere in caldo brioche o altro

CONTRO:
le griglie per tostare non si estraggono
Io lo uso solo per il pane quindi mi basta svuotare le briciole, se invece siete soliti scaldare un toast completo (ad es con formaggio) c'è il rischio che eventuali colature siano difficili da pulire.

Prodotto consigliato se ne fate un uso come il mio
il 10 febbraio 2018
Ne ho ordinati due pensando che il primo fosse rotto, ma la verità è che questo tostapane non tosta! Imbrunisce quasi impercettibilmente il pane (foto del pane tostato a doratura 6 ben 3 volte di fila in foto). Il timer dura pochissimo, inizialmente pensavo fosse rotto il timer. Arrivando il secondo, mi sono reso conto che è proprio così. Il timer dura poco e l'elettrodomestico non è abbastanza forte da tostare a dovere la fetta di pane (in cassetta, immaginarsi il pane da panificio). Sconsigliatissimo!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 15 febbraio 2018
Mmmm.. l'ho pagato 20€ quindi non è che mi aspettassi chissà che cosa..mi aspettavo solo che tostasse bene il toast e dalle recensioni avevo letto abbastanza commenti positivi..
Allora.. esteticamente è bello da vedere, è leggerissimo ed è comodo ( ci sono le pinze e raccoglie le briciole).
Difetti: tende ad tostare decisamente di più una parte rispetto alla altra.. e inoltre (non so se sbaglio io) io ho capito che basta abbassare la leva e mettere il livello di tostatura per tostare il pane e la fetta verrà esplusa in automatico.. senza pigiare quindi nessun tasto.. ecco se imposto il livello 5/6 mi brucia decisamente le fette.. escono fuori completamente nere... (Ho sbagliato qualcosa io?) Quindi metto sempre il livello 3 o 4 però da una parte rimane morbida e leggermente abbrustita e l'altra parte invece risultata tostata..
Non so do 3 stelle.. perché tutto sommato..una volta capito come tosta alla fine è abbastanza comodo.. però tornassi indietro spenderei magari qualcosina in più per un altro prodotto

Ah inoltre mi aspettavo ci si potesse mettere direttamente un toast farcito e invece non c'entra.. e dalle istruzioni non è consigliato..
il 10 febbraio 2018
Non che mi aspettassi chissà cosa per 19.90, ma questo tostapane è davvero essenziale: il design è carino, e pratica anche la pinza per le fette, ma è leggero e abbastanza lento: per tostare una fetta di pane ci mette anche 5 minuti. A me serve solo per qualche mese (sono in affitto all'estero per lavoro), ma non lo consiglio a chi vuole un oggetto destinato a durare.
il 17 febbraio 2018
Non lo ricomprarei. Esteticamente bello, è nero opaco e il design è accattivante. Il problema è che, il mio, tosta poco. Anche messo al massimo, dopo pochi secondi spara fuori le fette di pane senza averle nemmeno un po' dorate. Lo riaccendo molte volte se voglio ottenere almeno un minimo di croccantezza. Delusa.
il 14 febbraio 2018
Avevo dato un giudizio affrettato negativo perché non mi ero accorto che funziona il tostapane con il semplice abbassamento della leva. Questo evita l'espulsione automatica che dura troppo poco. Infatti credo che molti all'inizio immaginano che si accenda col tastino in basso ed invece questo vale solo come autoespulsione. Credo di aver fatto un buon acquisto.. Vedremo col tempo ..
il 6 febbraio 2018
all'inizio andava bene, ma dopo un paio di settimane i toast li bruciava solo da un lato e dall'altro lato crudi
lo dovuto rimandare indietro
peccato perchè si presentava bene
il 13 gennaio 2018
Non mi aspettavo un prodotto così valido. Un affare visto che l’ho preso in sconto e un ottimo tostapane. Dotato di diverse funzioni e di un timer ben funzionante. Consiglio l’acquisto anche a prezzo pieno.
il 16 febbraio 2018
Premetto chè poco più di una cineseria, non è metallo vero, la maggior parte delle sue parti sono di plastica. Si estr ciò che si tosta con una pinzetta in dotazione. Fa il suo dovere, funziona molto bene, per 20 euro somo molto soddisfatta