il 13 dicembre 2017
Innanzitutto il tostapane è bello da vedere, ha un buon design e materiali esterni che, data la finitura opaca, risultano veramente gradevoli. Funzioni tostatura su 6 livelli, scongelamento e mantenimento temperatura. Griglie di cottura piuttosto larghe con leva per calaggio del toast a livello delle resistenza e accensione. La confezione contiene inoltre delle pinzette per il cibo caldo e un supporto per scongelare, entrambi sicuramente un plus.
Prima di scegliere questo ho confrontato vari modelli in negozio e a questo prezzo non vi è nulla di paragonabile.
Alla prima accensione l'odore di plastica sparisce nel giro di qualche minuto.
L'ho provato con la tostatura delle fette singole a 5 su una scala di 6 e devo dire che il risultato è buono. Allo scatto automatico la fetta è risultata cotta ma non bruciacchiata. Mi riservo di alzare o ritirare una stella una volta effettuata la prova toast farcito, i vari gradi di tostatura e lo scongelamento. Consegna molto veloce
il 10 gennaio 2018
Tostapane ben costruito e bello da vedere
PRO:
opzione scongelamento
spazio tostatura ampio per fette grandi
griglia da appoggiare sopra per tenere in caldo brioche o altro

CONTRO:
le griglie per tostare non si estraggono
Io lo uso solo per il pane quindi mi basta svuotare le briciole, se invece siete soliti scaldare un toast completo (ad es con formaggio) c'è il rischio che eventuali colature siano difficili da pulire.

Prodotto consigliato se ne fate un uso come il mio
il 7 gennaio 2018
Il tostapane funziona bene, in particolare segnalo che è potente, nel senso che anche a livelli bassi (2 - 3) tosta decisamente le fette. E' semplice e fa quello che deve. Ha anche l'accessorio da mettere sopra per scaldare il pane senza inserirlo nelle fessure. Sembra abbastanza solido e di buon materiale (plastica l'esterno, e acciaio l'interno). Gradevole da vedere. Io ci ho fatto anche il toast con prosciutto e formaggio: ovvio che lo spessore del toast non può essere esagerato se no non riesce ad espellerlo. A proposito: attenzione che se si mettono fette sottili e leggere, la forza di espulsione è tale che ... volano via! Per evitarlo metto sopra l'accessorio che le ferma lì.
L'unica osservazione che posso fare rispetto al tostapane che avevo prima, è che questo è più ingombrante in larghezza. In definitiva è un buon prodotto, soprattutto al prezzo pagato (circa 20 euro). E' arrivato in un giorno.
il 10 febbraio 2018
Ne ho ordinati due pensando che il primo fosse rotto, ma la verità è che questo tostapane non tosta! Imbrunisce quasi impercettibilmente il pane (foto del pane tostato a doratura 6 ben 3 volte di fila in foto). Il timer dura pochissimo, inizialmente pensavo fosse rotto il timer. Arrivando il secondo, mi sono reso conto che è proprio così. Il timer dura poco e l'elettrodomestico non è abbastanza forte da tostare a dovere la fetta di pane (in cassetta, immaginarsi il pane da panificio). Sconsigliatissimo!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 27 febbraio 2018
La scelta di questo genere di prodotto è vastissima. Ce ne sono di leggermente più cari con qualche optional in più ma, francamente, questo, in rapporto al prezzo, è davvero un buon prodotto. Molto semplice nell'utilizzo. Molto funzionale ed efficace. Dotato di pinzette, che si agganciano alla macchina dopo l'uso, per estrarre il pane tostato ancora caldo. La regolazione della tostatura è precisa. Su 2,5 o 3 ottenete una tostatura media ideale per la prima colazione. Consigliato senza alcuna esitazione.
il 15 febbraio 2018
Mmmm.. l'ho pagato 20€ quindi non è che mi aspettassi chissà che cosa..mi aspettavo solo che tostasse bene il toast e dalle recensioni avevo letto abbastanza commenti positivi..
Allora.. esteticamente è bello da vedere, è leggerissimo ed è comodo ( ci sono le pinze e raccoglie le briciole).
Difetti: tende ad tostare decisamente di più una parte rispetto alla altra.. e inoltre (non so se sbaglio io) io ho capito che basta abbassare la leva e mettere il livello di tostatura per tostare il pane e la fetta verrà esplusa in automatico.. senza pigiare quindi nessun tasto.. ecco se imposto il livello 5/6 mi brucia decisamente le fette.. escono fuori completamente nere... (Ho sbagliato qualcosa io?) Quindi metto sempre il livello 3 o 4 però da una parte rimane morbida e leggermente abbrustita e l'altra parte invece risultata tostata..
Non so do 3 stelle.. perché tutto sommato..una volta capito come tosta alla fine è abbastanza comodo.. però tornassi indietro spenderei magari qualcosina in più per un altro prodotto

Ah inoltre mi aspettavo ci si potesse mettere direttamente un toast farcito e invece non c'entra.. e dalle istruzioni non è consigliato..
il 4 gennaio 2018
Leggero, compatto, comodo da usare, presente una griglia per scaldare i panini al di sopra dell'apparecchio. Si possono mettere anche fette di pane dal congelatore, basta prepmere sulla funzione di scongelamento.
Arrivato rapidamente.
il 17 febbraio 2018
Non lo ricomprarei. Esteticamente bello, è nero opaco e il design è accattivante. Il problema è che, il mio, tosta poco. Anche messo al massimo, dopo pochi secondi spara fuori le fette di pane senza averle nemmeno un po' dorate. Lo riaccendo molte volte se voglio ottenere almeno un minimo di croccantezza. Delusa.
il 10 febbraio 2018
Non che mi aspettassi chissà cosa per 19.90, ma questo tostapane è davvero essenziale: il design è carino, e pratica anche la pinza per le fette, ma è leggero e abbastanza lento: per tostare una fetta di pane ci mette anche 5 minuti. A me serve solo per qualche mese (sono in affitto all'estero per lavoro), ma non lo consiglio a chi vuole un oggetto destinato a durare.
il 6 febbraio 2018
all'inizio andava bene, ma dopo un paio di settimane i toast li bruciava solo da un lato e dall'altro lato crudi
lo dovuto rimandare indietro
peccato perchè si presentava bene