Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 2 febbraio 2016
Il più bel disco che sia mai stato fatto. Da sempre! Semplicemente epico. Come musica inarrivabile credo abbia stracciato tutti. Eppure non sono un grande fan di Michael Jackson. Ma dopo aver letto la sua storia ho capito il vero senso del suo discorso musicale
il 20 agosto 2013
La valutazione ottima scaturisce dalla velocità di consegna della merce, dalla qualità del prodotto, dalla gentilezza e professionalità del venditore (che consiglio vivamente a tutti) e dall'imballaggio preciso e sicuro.
il 13 giugno 2016
1) E' arrivato sigillato, in ottime condizioni e nei tempi indicati.
2) E' un vinile da collezione e non può mancare assolutamente anche ai non collezionisti
E' impossibile stancarsi di ascoltarlo.
il 18 settembre 2016
per chi come me vedeva negli anni 80 la dance come qualcosa di orripilante…non ascoltando questo disco si è perso un bel pezzo di storia della musica…ogni brano una hit, straordinario, musicisti grandiosi e dinamica di eccellenza. Meno male che a quasi tutto cè rimedio anche alla miopia generazionale
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 maggio 2016
Beh c'è ben poco da recensire se non spedizione e condizioni del prodotto visto che stiamo parlando di uno degli album più venduti della storia da uno dei più grandi della storia.
Il cd è arrivato con un po di ritardo, ma per colpa di poste italiane ovviamente, però il tutto risulta in ottime condizioni
il 26 marzo 2014
Cosa dire di questo disco che non sia stato già detto? Thriller è uno dei dischi più famosi e importanti per la storia della musica, contenente pezzi ormai iconici come "Wanna Be Startin' Somethin'", "Billie Jean", "Thriller" e "Beat It", che credo verranno ricordati per sempre. Ogni canzone è curatissima e l'ascolto non è mai noioso, anche perché ogni traccia ha uno stile diverso. Personalmente le mie preferite sono "Wanna Be Startin' Somethin'" e "P.Y.T. (Pretty Young Thing)".
Questo disco non dovrebbe mancare nella collezione di nessun musicofilo: a prescindere dai generi che preferite, Thriller è un capolavoro innegabile.
L'unico appunto negativo che ho da fare è che questa versione (la Special Edition del 2001, l'unica che ormai si trova in commercio, insieme a Thriller 25) include anche alcune tracce parlate, cioè delle interviste ai produttori e dei dialoghi tratti dalle sessioni di registrazione... di per sè non sarebbe un male, è sempre e comunque del materiale bonus in più. Ma dà fastidio il fatto che questi spezzoni parlati siano stati inseriti in mezzo alle bonus track di questa edizione (che, per la cronaca, sono "Someone in the Dark", "Billie Jean" (Demo) e "Carousel"), costringendo a saltarle sempre nella riproduzione. Sarebbe stato meglio se fossero state posizionate alla fine della tracklist, anche perché difficilmente le si ascolteranno di nuovo, dopo la prima volta.
il 17 marzo 2016
Rapporto qualità prezzo imbattibile, con 7 euro ho ricevuto a casa un CD storico favoloso. Consigliatissimo. Spedizione rapida e pacco perfetto.
Thriller è in assoluto l'album piu' venduto al mondo, 60 milioni di copie!
il 1 agosto 2016
nonostante sia da tempo immemore fan del grande Michael all'epoca il 33 giri non lo comprai, mi venne regalato da una amica che si era rapidamente stancata e lo aveva graffiato in un paio di canzoni...Di li a poco uscì in cd e divenne il mio primo acquisto del nuovo innovativo supporto! Ora sono alla riscoperta dei vinili e non potevo esimermi dall'acquistare la versione da 180 gr. dell'album più venduto della storia della musica.
il 18 dicembre 2015
Ho acquistato questo cd per fare un regalo, preferendo questo alla versione classica perchè contiene sette tracks in più. Purtroppo lo scatolo era un po' grande (era insieme ad un altro articolo) e la carta non è bastata ad ammortizzare i colpi, infatti la custodia è spaccata dietro. Spero che il cd funzioni perfettamente, purtroppo non posso saperlo prima di Natale. Non do 5 stelle solo per questo.

AGGIORNAMENTO: il cd è funzionante ma resta comunque la delusione di non aver ricevuto l'oggetto integro.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 aprile 2013
E' tra i maggiori successi commerciali della storia della musica: solo alla sua uscita vendette quasi 40 milioni di copie con 7 dei suoi 9 brani presenti nelle TOP TEN di vari paesi del mondo. "Billy Jean", "Beat It", "Thriller" sono impresse indelebilmente nelle menti di chi come me comprò l'album alla sua uscita e fanno parte dell'immaginario collettivo di milioni di persone. Questa edizione su CD è l'occasione per riascoltarlo ed approfondirne alcuni aspetti storici grazie alle bonus tracks.