Thriller
Formato: Vinile|Cambia

il 15 marzo 2016
Il disco è arrivato dall'inghilterra usato.
Copertina che risentiva i suoi 30 anni e purtroppo una riga che rovinava l'ascolto di un intera canzone.
Contattato il venditore, non solo si è scusato, non solo mi ha subito spedito un altro LP sempre di MJ ma mi ha anche regalato questo. Servizio straordinario e venditore consigliatissimo!
L'album a parte quella traccia è sonicamente fantastico e i contenuti penso li conoscano anche i muri.
il 13 giugno 2016
1) E' arrivato sigillato, in ottime condizioni e nei tempi indicati.
2) E' un vinile da collezione e non può mancare assolutamente anche ai non collezionisti
E' impossibile stancarsi di ascoltarlo.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 giugno 2017
Stupendo!! L'ho consiglio a chi è appassionato o chi vuole semplicemente fare un regalo!! Anche il prezzo è stato molto ragionevole!! E la consegna è avvenuta nel tempo previsto!!! 5 stelle!!
il 21 marzo 2017
Ottimo vinile, si sente benissimo ed è un'emozione unica sentire questo capolavoro in versione "vintage". Da avere approfittando della promozione 2 vinili 30 euro di amazon
il 24 aprile 2017
Ovviamente trattasi di un ennesima ristampa. Per fortuna fatta bene, audio perfetto, album fantastico, quindi il giudizio non può che essere positivo
il 14 ottobre 2017
Il fascino del vinile non ha paragoni, e questo album ha fatto storia. Ottimo connubio per passare qualche ora a rilassarsi...
il 30 settembre 2017
Album straordinario prodotto da Quincy Jones.
La versione in vinile devo dire che è impeccabile, molto di silenziosa e di ottima qualità.
il 9 maggio 2017
Il disco è una ristampa eseguita egregiamente, la copertina mi ha deluso un po' i colori potevano essere più vivi ...... peccato del resto Amazon impeccabile in tutto
il 27 dicembre 2016
Che dire? Stiamo parlando di Thriller, l'album più venduto al mondo e da fan di Michael posso dire che se non avete questo album nella vostra collezione, non siete veri fan.
C'E VERAMENTE POCO DA COMMENTARE DA AGGIUNGERE ALLA COLLEZIONE, SI SENTE BENE ED E' UN CLASSICO..... ARRIVA CON UNA COPERTINA IN CELLOPHAN TRASPARENTE CHE PERMETTE DI TENERLO SEMPRE IN MOSTRA SENZA CHE PRENDA POLVERE.

Bad
Dangerous