Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 15 marzo 2016
Il disco è arrivato dall'inghilterra usato.
Copertina che risentiva i suoi 30 anni e purtroppo una riga che rovinava l'ascolto di un intera canzone.
Contattato il venditore, non solo si è scusato, non solo mi ha subito spedito un altro LP sempre di MJ ma mi ha anche regalato questo. Servizio straordinario e venditore consigliatissimo!
L'album a parte quella traccia è sonicamente fantastico e i contenuti penso li conoscano anche i muri.
il 12 luglio 2013
Ero indeciso se acquistare questa versione 25th Anniversary, ma appena l'ho ascoltato non ho avuto nessun rimpianto.Le canzoni della versione originale sono fantastiche, non per altro thriller è l'album più venduto di tutti i tempi.Michael Jackson è stato un grande, ha influenzato ogni genere musicale e credo che non avremo mai un artista come lui. Anche se si tratta di canzoni di 30 anni fa sono attualissime, fantastiche , non mi stanco mai di ascoltare Michael Jackson.
I remix della versione 25th Anniversary sono ben fatti.
FANTASTICO.
il 21 marzo 2017
Ottimo vinile, si sente benissimo ed è un'emozione unica sentire questo capolavoro in versione "vintage". Da avere approfittando della promozione 2 vinili 30 euro di amazon
il 13 giugno 2016
1) E' arrivato sigillato, in ottime condizioni e nei tempi indicati.
2) E' un vinile da collezione e non può mancare assolutamente anche ai non collezionisti
E' impossibile stancarsi di ascoltarlo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 aprile 2017
Ovviamente trattasi di un ennesima ristampa. Per fortuna fatta bene, audio perfetto, album fantastico, quindi il giudizio non può che essere positivo
il 9 maggio 2017
Il disco è una ristampa eseguita egregiamente, la copertina mi ha deluso un po' i colori potevano essere più vivi ...... peccato del resto Amazon impeccabile in tutto
C'E VERAMENTE POCO DA COMMENTARE DA AGGIUNGERE ALLA COLLEZIONE, SI SENTE BENE ED E' UN CLASSICO..... ARRIVA CON UNA COPERTINA IN CELLOPHAN TRASPARENTE CHE PERMETTE DI TENERLO SEMPRE IN MOSTRA SENZA CHE PRENDA POLVERE.
il 12 marzo 2017
I brani contenuti in questo LP sono veramente da antologia musicale.
Disco ben fatto e di buona qualità e resa sonora.
Il servizio Amazon è semplicemente eccezionale.
il 26 marzo 2017
Che dire.....solo l'album più venduto di sempre e il top della musica di MJ consigliatissimo non può mancare per chi ama the King of pop
il 3 maggio 2017
Vinile superlativo, canzoni meravigliose e come sempre condizioni perfette. Stampa dall'album all'interno con sorpresa e come per quasi tutti i vinili Amazon, all'interno i testi stampati sull'album interno di tutte le canzoni.