il 3 ottobre 2017
Ho acquistato il gioco per la mia nipotina che ha compiuto 7 anni.
Il gioco è semplice ma di sicuro successo sui bimbi, si compone di una manovella da girare N volte a seconda del numero indicato dalla "ruota della fortuna" all'interno della confezione, ogni tot di scatti una molla lascia scattare il braccio mobile che "spalma" la panna (non inclusa nella confezione per ovvie ragioni di deperimento!!) in faccia al giocatore di turno.

Il gioco ovviamente sporca nel proiettare la panna quindi è consigliabile utilizzarlo in un ambiente esterno o cumunque dove non ci siano rischi di sporcare.
E' consigliabile lavare il gioco dopo ogni uso.

La fattura è in materiale plastico abbastanza "sottile" essendo tra le mani di bambini, mi aspettavo qualcosa di maggiormente resistente specialmente da un produttore come Hasbro.

Il prezzo è congruo al prodotto acquistato, anche se la fattura non è delle migliori.
il 28 dicembre 2017
Mio figlio di 5 anni lo desiderava tanto per natale dopo aver visto la pubblicità, per giocarci noi usiamo la panna montata a spray. All'inizio è stato molto divertente, purtroppo è molto prevedibile quando scatta la "mano" e diventa noioso.
il 29 novembre 2017
Un gioco semplice, simpatico, per occupare qualche ora dei nostri figli, assemblaggio semplice, possibilità di utilizzare nel gioco la panna montata o in alternativa la schiuma da barba, oppure una spugnetta inumidita, ... dipende da Voi, quanto volete far sporcare i vostri figli, un gioco che si può fare insieme a loro e sorridere con loro.
il 10 aprile 2018
Un gioco simpatico
Preso in offerta pagato 12 € il contenuto è misero ma I bambini si divertono un sacco
Semplice e divertente
La prima volta non avevamo la panna abbiamo usato la schiuma da barba (ma la bocca deve restare chiusa
Ne ho comparati 3 due a 12 € uno a 13 vanno a ruba
Me li metto in casa da regalare ai compleanni delle amichette coetanee della mia bambina
Tutti per ora sono stati soddifsatti
il 12 febbraio 2018
Pensavo fosse un gioco inutile, ma visto che mia figlia l'ha chiesto insistentemente, ho deciso di farglielo portare da Babbo Natale. Oltre a non sporcare altro che la faccia di chi viene colpito dalla manata piena di panna (diversamente da quanto pensassi), è veramente un gioco divertente, per tutta la famiglia. Quando ci giochiamo ci facciamo delle sane risate. Spedizione precisa e puntuale, come sempre. Consigliatissimo
il 4 gennaio 2018
Comprato per caso assieme ad un gruppo di amici; divertente e simpatico ma il gioco in se risulta ripetitivo e monotono pertanto abbiamo deciso di abbinarlo ad altri giochi: ad esempio, abbinandolo a taboo, ogni volta che non si riesce a far indovinare alla propria squadra la parola segreta si conteggia un giro di manopola è così ogni giocatore deve girare le manopole al termine del proprio turno; chi viene colpito dalla panna subisce una penitenza!
In conclusione credo sia particolare e, almeno all’inizio, emozionante
il 21 novembre 2017
Acquistato per la festa di compleanno del bimbo è diventato l'atrazione della giornata divertendo grandi e piccini.
Ben costruito e solido funziona senza bisogno di pile che non è poco !!!!
Ricordatevi di comperare tanta panna... buon divertimento!
il 19 febbraio 2018
Spedizione puntuale come sempre!! Prodotto originaleale soprattutto economico Amazon e i venditori esterni selezionati sono sempre una garanzia la pubblicità fa molto.... devo dire yche il gioco è semplice e molto funzionale ma il costo mi sembra eccessivo tutto plastica però i bambini si divertono molto
il 30 gennaio 2018
Il gioco è decisamente adatto per bambini ma anche per essere accompagnati da adulti di ogni età. Il divertimento è assicurato. Per la torta vi consiglio una semplice bomboletta spry di panna, con la quale potete spruzzare appena la mano del meccanismo per simulare la torta in faccia.
il 11 giugno 2018
Nella sua semplicità è un gioco fantastico e divertentissimo. Utilizza il solito meccanismo di scelta casuale, ma il fatto che all'improvviso ti becchi la panna in faccia lo rende imprevedibile e spontaneo. Quanto più numerosi si gioca, più è divertente. Consigliatissimo se si gioca in gruppo, con tanti bambini,