BYOTHEA Crema Antirughe Anti-età Veleno D'Api 50 ml
Prezzo:19,88 €+ Spedizione gratuita

il 21 marzo 2018
Non ho notato gli effetti miracolosi che cercavo, ma tutto sommato è una buona crema, ha un profumo molto piacevole, lascia la pelle morbida, ed è un ottima base per il trucco in quanto non è una crema unta ma si assorbe facilmente e rapidamente. Forse massaggiandola un po' di più del solito lascia i pelucchini, ma basta distribuirla bene e si risolve. Direi che è ottima come crema idratante ma non per altro.
il 27 febbraio 2018
Uso questa crema in abbinamento al siero. Il viso ha un aspetto riposato e più levigato grazie all'efffetto idratante.
Anche al tatto la pelle sembra migliorata.
Spedizione arrivata in pochissimo tempo.
il 4 aprile 2018
Ottimo prodotto. Da quando la metto sento la differenza...Mi sento più giovane😜 Anche il mio compagno se ne è accorto!
il 25 dicembre 2016
Quattro stelle per la o segna, e l'imballo, la valutazione finale però è da considerarsi a fine utilizzo, per cui su quello non posso ancora esprimere giudizi.

Visualizza 1 domanda con risposta