Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Byothea Crema Viso Antirughe Veleno d'Ape - 50 ml
Prezzo:18,49 €+ Spedizione gratuita

il 21 marzo 2018
Non ho notato gli effetti miracolosi che cercavo, ma tutto sommato è una buona crema, ha un profumo molto piacevole, lascia la pelle morbida, ed è un ottima base per il trucco in quanto non è una crema unta ma si assorbe facilmente e rapidamente. Forse massaggiandola un po' di più del solito lascia i pelucchini, ma basta distribuirla bene e si risolve. Direi che è ottima come crema idratante ma non per altro.
il 27 febbraio 2018
Uso questa crema in abbinamento al siero. Il viso ha un aspetto riposato e più levigato grazie all'efffetto idratante.
Anche al tatto la pelle sembra migliorata.
Spedizione arrivata in pochissimo tempo.
il 25 dicembre 2016
Quattro stelle per la o segna, e l'imballo, la valutazione finale però è da considerarsi a fine utilizzo, per cui su quello non posso ancora esprimere giudizi.
il 4 aprile 2018
Ottimo prodotto. Da quando la metto sento la differenza...Mi sento più giovane😜 Anche il mio compagno se ne è accorto!

Visualizza 1 domanda con risposta