il 2 maggio 2016
Ho ordinato il lettino ed è arrivato in appena due giorni. La stabilità è buona considerando che è un lettino da trasporto. Facile sia da aprire che chiudere. Bello il colore (ho scelto il verde) e buona anche la consistenza e la morbidezza. Sicuramente un ottimo prodotto qualità-prezzo!
il 15 febbraio 2017
Arrivato con largo anticipo. Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Persavo che i piedi fossero in acciaio ma sono in legno. Ma va bene lo stesso.
Utile e salva spazio. Consiglio di acquistarlo
il 15 gennaio 2017
Lettino molto confortevole, e fatto davvero bene.
Ideale per chi lo deve usare per lavoro non intensivo.
La trasportabilità è limitata per il peso eccessivo.
il 11 maggio 2017
ottimo acquisto ! robusto e funzionale - full optional - pratico anche da portare in giro. ottima fattura e materiale ok. ottima imbottitura.
il 29 maggio 2017
pienamente soddisfatto, ne ho comperati tre, puntualissimi nella consegna, li uso per i corsi sono pratici da aprire e chiudere e regolare l'altezza, ot la stabilità e buona,
il 11 aprile 2017
Ottima fattura. Il lettino è identico alla foto. Non do 5 stelle a causa delle grosse dimensioni. Per essere portatile è davvero troppo grosso.
il 30 marzo 2017
Lettino bello largo e morbido , gambe del lettino robuste ,e soprattutto arrivato in 2 giorni , di un bellissimo rosso acceso .Soddisfatta
il 29 novembre 2016
E' esattamente come descritto, sono soddisfatta.L'imbottitura è soddisfacente e sembra molto resistente, sicuramente un buon acquisto, consiglio sicuramente per chi ha necessita di un lettino trasportabile.
il 13 dicembre 2016
Lettino arrivato con 1-2 giorni di anticipo, è stupendo è perfetto integro senza un graffio la qualità è ottima come ottimo è il rapporto prezzo; L ho ordinato domenica e mi è arrivato oggi (martedì ) e mi diceva che arrivava tra mercoledì e venerdì, sono davvero davvero soddisfatta ! Lo consiglio è davvero stupendo !!
il 20 febbraio 2017
Il prodotto e' arrivato prima della data prevista, il lettino sembra solido, buon prodotto per il prezzo pagato. Posso dire di essere soddisfatto.