il 2 ottobre 2017
Il tempo di consegna é stato rapido. Amazon indicava dal 28 al 30 settembre. É arrivato il 27 settembre.
Il lettino é di ottima fattura. Essendo a 3 zone, però, é un pò scomodo in posizione supina sulla regione lombo-sacrale. Il motivo probabilmente é l'assottigliamento della fine della prima zona e del'inizio della seconda.
La sacca (borsa in senso lato), contenente il lettino, é arrivata già rotta a causa dei piedini laterali, quando il lettino é chiuso poggiano per terra, e a causa del materiale della sacca che, ovviamente, per il peso del lettino é troppo sottile e poco resistente non potendo sostenerlo senza rompersi. Quindi con 2 bei buchi.
Nonostante tutto credo che il lettino sia un buon acquisto. Sono abbastanza soddisfatto. Se non trovate meglio in circolazione credo che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono.
Il mio voto é 4/5.
il 2 maggio 2016
Ho ordinato il lettino ed è arrivato in appena due giorni. La stabilità è buona considerando che è un lettino da trasporto. Facile sia da aprire che chiudere. Bello il colore (ho scelto il verde) e buona anche la consistenza e la morbidezza. Sicuramente un ottimo prodotto qualità-prezzo!
il 15 febbraio 2017
Arrivato con largo anticipo. Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Persavo che i piedi fossero in acciaio ma sono in legno. Ma va bene lo stesso.
Utile e salva spazio. Consiglio di acquistarlo
il 2 maggio 2016
comodo oltre le aspettative , molto versatile e leggero , traballa un poco ma tutto sommato essendo un lettino portatile ci può stare , però se lo si porta in giro per lavoro e si apre in continuazione con il tempo peggiora .
il 15 gennaio 2017
Lettino molto confortevole, e fatto davvero bene.
Ideale per chi lo deve usare per lavoro non intensivo.
La trasportabilità è limitata per il peso eccessivo.
il 28 dicembre 2016
Ottimo lettino per chi è alle prime armi.
Abbastanza leggero, bisogna fare attenzione nella regolazione delle gambe, perchè se le regolate contemporaneamente entrambe, rischiate di incastrarle e di doverle smontare.
Usato ancora poco mi sentirei di consigliarlo per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
il 11 maggio 2017
ottimo acquisto ! robusto e funzionale - full optional - pratico anche da portare in giro. ottima fattura e materiale ok. ottima imbottitura.
il 29 maggio 2017
pienamente soddisfatto, ne ho comperati tre, puntualissimi nella consegna, li uso per i corsi sono pratici da aprire e chiudere e regolare l'altezza, ot la stabilità e buona,
il 2 febbraio 2017
Ottimo prodotto qualità prezzo ben strutturato unica pecca un po' difficile ad aprire per una ragazza alle prime armi per intraprendere inizio lavoro come estetista
il 21 gennaio 2018
Acquistato per fare un regalo. La persona che lo ha ricevuto lo considera un buon prodotto, resistente ma leggero e maneggevole.