Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Bianco|Cambia
Prezzo:93,00 €+ 7,99 € spedizione

il 2 maggio 2016
Ho ordinato il lettino ed è arrivato in appena due giorni. La stabilità è buona considerando che è un lettino da trasporto. Facile sia da aprire che chiudere. Bello il colore (ho scelto il verde) e buona anche la consistenza e la morbidezza. Sicuramente un ottimo prodotto qualità-prezzo!
il 29 novembre 2016
E' esattamente come descritto, sono soddisfatta.L'imbottitura è soddisfacente e sembra molto resistente, sicuramente un buon acquisto, consiglio sicuramente per chi ha necessita di un lettino trasportabile.
il 2 maggio 2016
comodo oltre le aspettative , molto versatile e leggero , traballa un poco ma tutto sommato essendo un lettino portatile ci può stare , però se lo si porta in giro per lavoro e si apre in continuazione con il tempo peggiora .
il 28 dicembre 2016
Ottimo lettino per chi è alle prime armi.
Abbastanza leggero, bisogna fare attenzione nella regolazione delle gambe, perchè se le regolate contemporaneamente entrambe, rischiate di incastrarle e di doverle smontare.
Usato ancora poco mi sentirei di consigliarlo per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
il 13 dicembre 2016
Lettino arrivato con 1-2 giorni di anticipo, è stupendo è perfetto integro senza un graffio la qualità è ottima come ottimo è il rapporto prezzo; L ho ordinato domenica e mi è arrivato oggi (martedì ) e mi diceva che arrivava tra mercoledì e venerdì, sono davvero davvero soddisfatta ! Lo consiglio è davvero stupendo !!
il 2 maggio 2016
Il lettino mi ha al momento soddisfatto funzionante e completo di tutto oltre che bello.
bisogna vedere nel tempo quanto dura
il 25 luglio 2016
Il prodotto merita 5 stelle anche solo per il rapporto qualità prezzo decisamente alto. Il materiale è ottimo, la robustezza pure (ovviamente non ha la stabilità di un lettino professionale come quelli dal dottore). Lo consiglio ad occhi chiusi.
il 15 febbraio 2017
Arrivato con largo anticipo. Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Persavo che i piedi fossero in acciaio ma sono in legno. Ma va bene lo stesso.
Utile e salva spazio. Consiglio di acquistarlo
il 15 gennaio 2017
Lettino molto confortevole, e fatto davvero bene.
Ideale per chi lo deve usare per lavoro non intensivo.
La trasportabilità è limitata per il peso eccessivo.
il 2 febbraio 2017
Ottimo prodotto qualità prezzo ben strutturato unica pecca un po' difficile ad aprire per una ragazza alle prime armi per intraprendere inizio lavoro come estetista

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati