Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

LETTINO DA MASSAGGIO 3 ZONE ALLUMINIO PORTATILE RECLINABILE (Bianco)
Colore: Bianco|Cambia
Prezzo:113,50 €+ 7,99 € spedizione

il 2 maggio 2016
Ho ordinato il lettino ed è arrivato in appena due giorni. La stabilità è buona considerando che è un lettino da trasporto. Facile sia da aprire che chiudere. Bello il colore (ho scelto il verde) e buona anche la consistenza e la morbidezza. Sicuramente un ottimo prodotto qualità-prezzo!
il 2 ottobre 2017
Il tempo di consegna é stato rapido. Amazon indicava dal 28 al 30 settembre. É arrivato il 27 settembre.
Il lettino é di ottima fattura. Essendo a 3 zone, però, é un pò scomodo in posizione supina sulla regione lombo-sacrale. Il motivo probabilmente é l'assottigliamento della fine della prima zona e del'inizio della seconda.
La sacca (borsa in senso lato), contenente il lettino, é arrivata già rotta a causa dei piedini laterali, quando il lettino é chiuso poggiano per terra, e a causa del materiale della sacca che, ovviamente, per il peso del lettino é troppo sottile e poco resistente non potendo sostenerlo senza rompersi. Quindi con 2 bei buchi.
Nonostante tutto credo che il lettino sia un buon acquisto. Sono abbastanza soddisfatto. Se non trovate meglio in circolazione credo che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono.
Il mio voto é 4/5.
il 15 febbraio 2017
Arrivato con largo anticipo. Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Persavo che i piedi fossero in acciaio ma sono in legno. Ma va bene lo stesso.
Utile e salva spazio. Consiglio di acquistarlo
il 15 gennaio 2017
Lettino molto confortevole, e fatto davvero bene.
Ideale per chi lo deve usare per lavoro non intensivo.
La trasportabilità è limitata per il peso eccessivo.
il 11 maggio 2017
ottimo acquisto ! robusto e funzionale - full optional - pratico anche da portare in giro. ottima fattura e materiale ok. ottima imbottitura.
il 29 maggio 2017
pienamente soddisfatto, ne ho comperati tre, puntualissimi nella consegna, li uso per i corsi sono pratici da aprire e chiudere e regolare l'altezza, ot la stabilità e buona,
il 11 aprile 2017
Ottima fattura. Il lettino è identico alla foto. Non do 5 stelle a causa delle grosse dimensioni. Per essere portatile è davvero troppo grosso.
il 30 marzo 2017
Lettino bello largo e morbido , gambe del lettino robuste ,e soprattutto arrivato in 2 giorni , di un bellissimo rosso acceso .Soddisfatta
il 6 dicembre 2017
Lo usa mia figlia in casa x fare lesterista è un buon lettino lo consiglio epefetto è arrivato con la data stabilita
il 29 novembre 2016
E' esattamente come descritto, sono soddisfatta.L'imbottitura è soddisfacente e sembra molto resistente, sicuramente un buon acquisto, consiglio sicuramente per chi ha necessita di un lettino trasportabile.