Scopri Books Scopri Scopri Fire Shop Kindle Cloud Drive Photos Scopri CE Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Bianco|Cambia
Prezzo:88,00 €+ 7,99 € spedizione

il 2 maggio 2016
Ho ordinato il lettino ed è arrivato in appena due giorni. La stabilità è buona considerando che è un lettino da trasporto. Facile sia da aprire che chiudere. Bello il colore (ho scelto il verde) e buona anche la consistenza e la morbidezza. Sicuramente un ottimo prodotto qualità-prezzo!
il 29 novembre 2016
E' esattamente come descritto, sono soddisfatta.L'imbottitura è soddisfacente e sembra molto resistente, sicuramente un buon acquisto, consiglio sicuramente per chi ha necessita di un lettino trasportabile.
il 2 maggio 2016
comodo oltre le aspettative , molto versatile e leggero , traballa un poco ma tutto sommato essendo un lettino portatile ci può stare , però se lo si porta in giro per lavoro e si apre in continuazione con il tempo peggiora .
il 28 dicembre 2016
Ottimo lettino per chi è alle prime armi.
Abbastanza leggero, bisogna fare attenzione nella regolazione delle gambe, perchè se le regolate contemporaneamente entrambe, rischiate di incastrarle e di doverle smontare.
Usato ancora poco mi sentirei di consigliarlo per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
il 13 dicembre 2016
Lettino arrivato con 1-2 giorni di anticipo, è stupendo è perfetto integro senza un graffio la qualità è ottima come ottimo è il rapporto prezzo; L ho ordinato domenica e mi è arrivato oggi (martedì ) e mi diceva che arrivava tra mercoledì e venerdì, sono davvero davvero soddisfatta ! Lo consiglio è davvero stupendo !!
il 2 maggio 2016
Il lettino mi ha al momento soddisfatto funzionante e completo di tutto oltre che bello.
bisogna vedere nel tempo quanto dura
il 25 luglio 2016
Il prodotto merita 5 stelle anche solo per il rapporto qualità prezzo decisamente alto. Il materiale è ottimo, la robustezza pure (ovviamente non ha la stabilità di un lettino professionale come quelli dal dottore). Lo consiglio ad occhi chiusi.
il 15 gennaio 2017
Lettino molto confortevole, e fatto davvero bene.
Ideale per chi lo deve usare per lavoro non intensivo.
La trasportabilità è limitata per il peso eccessivo.
il 16 agosto 2016
Ottimo prodotto. Il ragazzo a cui lo regalato lo usa spesso e non ha creato problemi. Il lettino sembra resistente
il 5 giugno 2016
Rispecchia al 100% la descrizione ottimo prodotto ottime finiture e solida struttura in alluminio ottime le regolazioni in altezza veramente soddisfatto