il 11 marzo 2017
Ho comprato il disco come regalo, ma ho comunque voluto ascoltarlo senza pregiudizi, e devo dire che tutto sommato è un lavoro veramente carino. Il disco si perde un po' perché contiene troppe tracce, ma tra tutte, ce n'è una buona parte che merita, specialmente il lead single "Pillowtalk" che, ammetto, ho tenuto in loop per diversi giorni! Quindi un buon disco pop dalle sfaccettature R&B, a cui Zayn è riuscito a dare comunque un po' di personalità.
il 21 settembre 2017
Spedizione nei termini e imballaggio adeguato.
L'album si presenta in due vinili verdi-fluo. Il cantante, Zayn, è uscito qualche anno fa dal ben noto gruppo degli One Direction, offrendo un sound totalmente diverso, azzarderei migliore.
C'è anche la possibilità di scaricare le canzoni tramite un link personalizzato, inserito nell'album.
il 8 aprile 2016
Ho prenotato questo Cd musicale per la mia nipotina innamorata di Zayn.
Al momento della spedizione, una mail mi informa che mi era stato fatto un piccolo sconto in quanto il prezzo garantito nel frattempo era sceso!

Consegna puntualissima, grazie Amazon.
il 3 agosto 2017
Mi sono appassionata da più di un anno a Zayn e posso dire che mi piace molto come cantante, soprattutto mi piacciono molto le sue canzoni. Ho adorato questo CD peccato solo per Golden e Something Good che non sono presenti in questa versione.
il 22 dicembre 2016
solo per chi apprezza il genere. io l'ho acuqistato come regalo per mia nipote. di certo è ben fatto e non presenta nessun problema.
il 7 agosto 2016
mia figlia ha acquistato questo cd ed è rimasta soddisfatta del acquisto. lo consiglia a coloro che piace questo genere di musica
il 31 dicembre 2016
Preso come regalo di natale per un'amica.
Consegna puntuale, il prodotto è arrivato in buono stato.
Consigliato per i grandi fan di Zayn poiché Deluxe Edition.
il 2 maggio 2016
Album meraviglioso :)
Che dire.. è Zayn e mi aspettavo davvero qualcosa di magico da parte sua. Non ha deluso le mie aspettative.. anzi sto già aspettando impazientemente il prossimo album ;)
il 10 agosto 2017
Non potevo aspettarmi un cd cosi bello e spettacolare, poi la voce di Zayn è qualcosa di incredibile.
Arrivato l'ultimo giorno previsto dalla consegna, si sente benissimo, non è graffiato è praticamente nuovo!
Se potessi dare 1000 lo darei!
il 25 giugno 2016
Bellissimo CD, sopratutto la canzone "it' s you" ad un prezzo davvero conveniente! Avevo comprato il cd per mia figlia ma me ne sono innamorata anche io.

Four
Mind of Mine