Books Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Audio CD|Cambia

il 11 marzo 2017
Ho comprato il disco come regalo, ma ho comunque voluto ascoltarlo senza pregiudizi, e devo dire che tutto sommato è un lavoro veramente carino. Il disco si perde un po' perché contiene troppe tracce, ma tra tutte, ce n'è una buona parte che merita, specialmente il lead single "Pillowtalk" che, ammetto, ho tenuto in loop per diversi giorni! Quindi un buon disco pop dalle sfaccettature R&B, a cui Zayn è riuscito a dare comunque un po' di personalità.
il 8 aprile 2016
Ho prenotato questo Cd musicale per la mia nipotina innamorata di Zayn.
Al momento della spedizione, una mail mi informa che mi era stato fatto un piccolo sconto in quanto il prezzo garantito nel frattempo era sceso!

Consegna puntualissima, grazie Amazon.
il 22 dicembre 2016
solo per chi apprezza il genere. io l'ho acuqistato come regalo per mia nipote. di certo è ben fatto e non presenta nessun problema.
il 7 agosto 2016
mia figlia ha acquistato questo cd ed è rimasta soddisfatta del acquisto. lo consiglia a coloro che piace questo genere di musica
il 31 dicembre 2016
Preso come regalo di natale per un'amica.
Consegna puntuale, il prodotto è arrivato in buono stato.
Consigliato per i grandi fan di Zayn poiché Deluxe Edition.
il 2 maggio 2016
Album meraviglioso :)
Che dire.. è Zayn e mi aspettavo davvero qualcosa di magico da parte sua. Non ha deluso le mie aspettative.. anzi sto già aspettando impazientemente il prossimo album ;)
il 25 giugno 2016
Bellissimo CD, sopratutto la canzone "it' s you" ad un prezzo davvero conveniente! Avevo comprato il cd per mia figlia ma me ne sono innamorata anche io.
il 6 maggio 2016
questo prodotto è fantastico e da' tante emozioni ,lo consiglierei a tutti e ringrazio amazon per la consueta tempestività nel soddisfare ogni esigenza del cliente.
il 28 settembre 2016
Bellissimo album! Zayn è veramente una rivelazione. Ottimo acquisto, ottima musica dalla prima traccia all'ultima. Sono molto soddisfatta, lo consiglio.
il 6 agosto 2016
Sono soddisfatta a livello musicale, il cd si sente benissimo. Peccato che la custodia mi sia arrivata rotta. Per questo 3 stelle.