Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Audio CD|Cambia

il 11 marzo 2017
Ho comprato il disco come regalo, ma ho comunque voluto ascoltarlo senza pregiudizi, e devo dire che tutto sommato è un lavoro veramente carino. Il disco si perde un po' perché contiene troppe tracce, ma tra tutte, ce n'è una buona parte che merita, specialmente il lead single "Pillowtalk" che, ammetto, ho tenuto in loop per diversi giorni! Quindi un buon disco pop dalle sfaccettature R&B, a cui Zayn è riuscito a dare comunque un po' di personalità.
il 28 marzo 2016
Già il primo singolo dimostrava una certa caratura, per cui non è stata del tutto una sorpresa scoprire che il resto del lavoro era più che ottimo. Erano parecchi anni che non sentivo buona musica r'nb'......Giovane ma molto talentuoso. Se come dicono abbia fatto il disco seguendo solo il suo istinto, allora questo vuol dire che questo cantante resterà per un bel po nel panorama musicale facendo ottima musica. Lo auguro. Bravo
il 8 aprile 2016
Ho prenotato questo Cd musicale per la mia nipotina innamorata di Zayn.
Al momento della spedizione, una mail mi informa che mi era stato fatto un piccolo sconto in quanto il prezzo garantito nel frattempo era sceso!

Consegna puntualissima, grazie Amazon.
il 5 gennaio 2017
Il disco l'avevo già ascoltato migliaia di volte grazie a spotify, ma mi piace avere sempre il CD fisico degli artisti che amo ed è per questo che mi affido ad amazon che offre spedizioni veloci con prodotti in condizioni perfette.. Mi sono innamorata di questo sito.
il 2 maggio 2016
Album meraviglioso :)
Che dire.. è Zayn e mi aspettavo davvero qualcosa di magico da parte sua. Non ha deluso le mie aspettative.. anzi sto già aspettando impazientemente il prossimo album ;)
il 31 dicembre 2016
Preso come regalo di natale per un'amica.
Consegna puntuale, il prodotto è arrivato in buono stato.
Consigliato per i grandi fan di Zayn poiché Deluxe Edition.
il 6 maggio 2016
questo prodotto è fantastico e da' tante emozioni ,lo consiglierei a tutti e ringrazio amazon per la consueta tempestività nel soddisfare ogni esigenza del cliente.
il 25 giugno 2016
Bellissimo CD, sopratutto la canzone "it' s you" ad un prezzo davvero conveniente! Avevo comprato il cd per mia figlia ma me ne sono innamorata anche io.
il 28 settembre 2016
Bellissimo album! Zayn è veramente una rivelazione. Ottimo acquisto, ottima musica dalla prima traccia all'ultima. Sono molto soddisfatta, lo consiglio.
il 22 dicembre 2016
solo per chi apprezza il genere. io l'ho acuqistato come regalo per mia nipote. di certo è ben fatto e non presenta nessun problema.