il 30 gennaio 2018
5 stelle le vale tutte.
Il prodotto, considerati i 249€ cui viene venduto, è davvero quanto di meglio si possa chiedere sul mercato.
Fosse anche solo per gli 8 gb di ram e 1TB di hard disk, avremmo già sforato il prezzo cui è proposto.
Invece, il prodotto è ottimo e il venditore serio: la possibilità di scegliere il sistema operativo (io ho scelto Win10Pro) e il fatto che il pc arrivi a casa già pronto per l'uso, lo rendono davvero consigliato per chi vuole un pc pronto in tempi brevi.
Sia il pc che il venditore sono altamente consigliati, e sicuramente in futuro ne terrò di conto quando dovrò comprare un nuovo pc!
il 2 maggio 2017
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Pc arrivato in soli due giorni, pronto all'uso (solo con alcuni aggiornamenti da fare), silenzioso e leggero. Il team di "nonsoloinformatica" è gentilissimo e disponibile a fornire assistenza via email o telefono prima e dopo l'acquisto. Consigliatissimo!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 luglio 2017
il prodotto e valido, mi sono trovato subito bene , il fornitore è stato gentilissimo nel darmi consigli di installazione. Ho ricevuto il pc molto prima del tempo che mi avevano indicato. Lo consiglierei a tutti quelli che vogliono comprare un PC.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 gennaio 2017
Ho acquistato 2 pc per l'ufficio chiedendo tra l'altro la sostituzione dell'hd tradizionale con un ssd. Venditore eccellente, risposte velocissime così come la consegna avvenuta con 3 giorni di anticipo. I pc hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono arrivati già configurati con tutti i driver, sono rimasto molto soddisfatto!
il 22 luglio 2016
Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative che non sono quelle di un grande esperto di computer. Mi serviva un PC Desktop che sostituisse quello che avevo oramai obsoleto e l'obiettivo è stato raggiunto visto le performance di questo nuovo che considerato il prezzo ritengo un'ottima scelta. Nulla da dire sulla spedizione, il prodotto è arrivato un giorno prima della data stabilita ben confezionato.
il 29 dicembre 2016
Ottimo rapporto con il venditore e con gli esperti informatici dello store.
Merce arrivata in breve tempo (due giornate lavorative) pagando solo otto euro per la spedizione espresso. La merce corrispondeva a quanto dichiarato. Il software era già installato e è stato facile effettuare l'attivazione di windows 10 tramite il numero seriale inviato assieme al pc desktop. Il pacchetto office è in prova per trenta giorni, ma il sistema porta già installato open office che permette di lavorare senza problemi in alternativa. E' dotato pure di un programma tipo nero burning. Anche senza grandi conoscenze si può divenire subito operativi e, nel caso di qualche incertezza,si può contattare i tecnici sempre disponibili a dare spiegazioni.Per eventuali timori dovuti alla distanza posso dire che mi è stato assicurato, in caso di anomalia nei primi due mesi di attività , l'assenza di spese di spedizione. Successivamente la garanzia è per due anni sul materiale di ricambio e sull'intervento, ma si deve pagare la spedizione in andata e ritorno (da 15 a 20 euro credo).
il 29 novembre 2017
tutto come da descrizione,venditore puntuale preciso e corretto,mi ha contattatto x sapere che sistema operativo volevo instale,il pc arriva gia mpronto x l'uso,cinprogrammi gia' installati,ottimo x lavoro tipo ufficcio.
il 21 giugno 2016
Gentili, disponibili, professionali.
Pacco imballato perfettamente con tanto di scontrino (e quindi garanzia). Tutti i componenti conformi alla descrizione. Case senplice ma molto carino, licenza ufficiale, buone prestazioni anche dopo uso prolungato. Che dire... grazie, grazie e ancora grazie! Consigliatissimo!
il 11 luglio 2016
Ottimo prodotto. Interessantissimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca il wifi esterno a chiavetta non specificato nella descrizione. Arrivo del prodotto entro i termini.
Riacquisterei comunque.
il 16 gennaio 2018
Pc perfetto come descritto e per le sue caratteristiche. Prezzo ottimo al confronto di macchine idebtiche prestazioni e qualità.
È il secondo che compro😊
La quinta stella manca perché il wi-fi è con chiavetta poco performante...essendo desktop non posso muovermi troppo per cercare la linea...