il 14 luglio 2017
il prodotto e valido, mi sono trovato subito bene , il fornitore è stato gentilissimo nel darmi consigli di installazione. Ho ricevuto il pc molto prima del tempo che mi avevano indicato. Lo consiglierei a tutti quelli che vogliono comprare un PC.
il 23 gennaio 2017
Ho acquistato 2 pc per l'ufficio chiedendo tra l'altro la sostituzione dell'hd tradizionale con un ssd. Venditore eccellente, risposte velocissime così come la consegna avvenuta con 3 giorni di anticipo. I pc hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono arrivati già configurati con tutti i driver, sono rimasto molto soddisfatto!
il 29 novembre 2017
tutto come da descrizione,venditore puntuale preciso e corretto,mi ha contattatto x sapere che sistema operativo volevo instale,il pc arriva gia mpronto x l'uso,cinprogrammi gia' installati,ottimo x lavoro tipo ufficcio.
il 14 marzo 2018
BRAVISSIMI E PRODOTO ECCELLENTE E GRAZIE ALLE VOSTRE RECENSIONI CHE MI HANNO CONVINTO E VOGLIO CONVINCERE TUTTI...UN FOGLIO INSIEME AL PC CHE DICE IN GROSSETTO SE AVETE PROBLEMI CHIAMATE A QUESTI NUMERI..E CHI VI CHIAMA..E' TUTTO PERFETTO GZE
il 8 gennaio 2018
Veramente un ottimo acquisto per chi vuole a pc a basso costo e "basso sforzo". Arrivato, montato, pochi minuti di aggiornamenti e via... pronto per le esigenze di casa. Veloce e ottimo per la gestione di foto, video e file, insomma quel che serve per il 99% dei comuni mortali... Veramente soddisfatta.
il 31 luglio 2018
Ho comprato questo pc per mio padre, non volevo grandi prestazioni ma un pc per poter navigare su internet e giocare a burraco e a dire la verità fa il suo dovere.. poi quando lo acquisti i venditori ti chiedono quale sistema operativo installare. Ottimo per chi non ha bisogno di alte prestazioni!! poi a quel prezzo!!!
il 21 giugno 2016
Gentili, disponibili, professionali.
Pacco imballato perfettamente con tanto di scontrino (e quindi garanzia). Tutti i componenti conformi alla descrizione. Case semplice ma molto carino, licenza ufficiale, buone prestazioni anche dopo uso prolungato. Che dire... grazie, grazie e ancora grazie! Consigliatissimo!
il 6 febbraio 2017
Un PC dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, di medie prestazioni e discreto assemblaggio (ma non si può chiedere di più per quel prezzo), ottima l'assistenza del venditore nella risoluzione di un piccolo problemino, non do il massimo dei voti perché i problemini si spererebbe non ci fossero (non era stato fornito il talloncino della licenza Windows), comunque fa piacere quando si viene supportati con cortesia, professionalità e celerità. Complimenti!
il 27 gennaio 2018
Computer nella norma per chiunque lo voglia usare per ufficio o per scuola, consegna con leggero ritardo senza preavvisi. Computer ottimo ma all'arrivo non del tutto montato con un componente smontato un vero problema per chi non è in grado di riassemblarlo . Prodotto discreto anche dopo l'utilizzo sfrenato del prodotto.
il 6 marzo 2018
Prodotto molto buono come descritto dal venditore il quale molto correttamente avvisa sul tipo di sistema si vuole installare e su eventuali ritardi di spedizione.Per quanto riguarda il pc mi aspettavo fosse più fluido e veloce ma nel complesso va bene.