il 2 maggio 2017
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Pc arrivato in soli due giorni, pronto all'uso (solo con alcuni aggiornamenti da fare), silenzioso e leggero. Il team di "nonsoloinformatica" è gentilissimo e disponibile a fornire assistenza via email o telefono prima e dopo l'acquisto. Consigliatissimo!
il 14 luglio 2017
il prodotto e valido, mi sono trovato subito bene , il fornitore è stato gentilissimo nel darmi consigli di installazione. Ho ricevuto il pc molto prima del tempo che mi avevano indicato. Lo consiglierei a tutti quelli che vogliono comprare un PC.
il 23 gennaio 2017
Ho acquistato 2 pc per l'ufficio chiedendo tra l'altro la sostituzione dell'hd tradizionale con un ssd. Venditore eccellente, risposte velocissime così come la consegna avvenuta con 3 giorni di anticipo. I pc hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono arrivati già configurati con tutti i driver, sono rimasto molto soddisfatto!
il 29 novembre 2017
tutto come da descrizione,venditore puntuale preciso e corretto,mi ha contattatto x sapere che sistema operativo volevo instale,il pc arriva gia mpronto x l'uso,cinprogrammi gia' installati,ottimo x lavoro tipo ufficcio.
il 16 gennaio 2018
Pc perfetto come descritto e per le sue caratteristiche. Prezzo ottimo al confronto di macchine idebtiche prestazioni e qualità.
È il secondo che compro😊
La quinta stella manca perché il wi-fi è con chiavetta poco performante...essendo desktop non posso muovermi troppo per cercare la linea...
il 21 novembre 2017
Valido prodotto, molti programmi sono in versione trial, nel trasporto aveva perso 2 mascherine, facili da rimettere, imballaggio con una piccola ammaccatura sul fianco, nell'accensione tutto ok bello veloce. Nel complesso un discreto prodotto.
il 14 marzo 2018
BRAVISSIMI E PRODOTO ECCELLENTE E GRAZIE ALLE VOSTRE RECENSIONI CHE MI HANNO CONVINTO E VOGLIO CONVINCERE TUTTI...UN FOGLIO INSIEME AL PC CHE DICE IN GROSSETTO SE AVETE PROBLEMI CHIAMATE A QUESTI NUMERI..E CHI VI CHIAMA..E' TUTTO PERFETTO GZE
il 18 aprile 2018
Comprato per sostituire il vecchio desktop che era al limite, funziona tutto alla perfezione, è intuitivo nei collegamenti, Plug and Play.
Ottimo profdotto, se non avete pretese di alta grafica o memorie infinite, questo è il prodotto giusto.
il 21 giugno 2016
Gentili, disponibili, professionali.
Pacco imballato perfettamente con tanto di scontrino (e quindi garanzia). Tutti i componenti conformi alla descrizione. Case senplice ma molto carino, licenza ufficiale, buone prestazioni anche dopo uso prolungato. Che dire... grazie, grazie e ancora grazie! Consigliatissimo!
il 8 gennaio 2018
Veramente un ottimo acquisto per chi vuole a pc a basso costo e "basso sforzo". Arrivato, montato, pochi minuti di aggiornamenti e via... pronto per le esigenze di casa. Veloce e ottimo per la gestione di foto, video e file, insomma quel che serve per il 99% dei comuni mortali... Veramente soddisfatta.