Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 11 dicembre 2017
Ottimo prodotto noi siamo veramente soddisfatti io lo consiglio a tutti quelli che come noi ne fanno un uso da ufficio e scolastico, il pc è perfettamente funzionante e come abbiamo scelto con il sistema Windows 7 già installato e i relativi programmi , è compresa anche la chiavetta per rilevare le reti wi-fi 👍👍👍 consiglio a tutti l acquisto di questo prodotto da questo venditore serio e preciso sicuramente in futuro ne avremo bisogno di un altro che non esiteremo ad acquistare da voi 👍👍👍👍
il 29 novembre 2017
tutto come da descrizione,venditore puntuale preciso e corretto,mi ha contattatto x sapere che sistema operativo volevo instale,il pc arriva gia mpronto x l'uso,cinprogrammi gia' installati,ottimo x lavoro tipo ufficcio.
il 21 novembre 2017
Valido prodotto, molti programmi sono in versione trial, nel trasporto aveva perso 2 mascherine, facili da rimettere, imballaggio con una piccola ammaccatura sul fianco, nell'accensione tutto ok bello veloce. Nel complesso un discreto prodotto.
il 17 maggio 2017
arrivato rapidamente, buone caratteristiche costruttive ( buon case) w 10 , forse una connettore Wi Fi con maggiore potenza sarebbe preferibile ( antenna per esempio)
il 12 dicembre 2017
Consiglio. NONSOLOINFORMATICA sono professionali, puntuali e affidabili. Il prezzo è più che buono per la qualità dei prodotti. Grazie a presto.
il 29 novembre 2017
ho attivato il pc in modo molto rapido senza alcuna difficoltà essendo i programmi preistallati e finora sono soddisfatto delle prestazioni
il 13 dicembre 2016
Spedizione tramite corriere pervenuta prima del previsto. Appena ordinato il fornitore contatta via mail per stabilire la preferenza di SO. Io ho scelto Windows 10 Pro 64 bit che arriva preinstallato e con etichetta di licenza OEM per futura eventuale reinstallazione. Non c'è il DVD, ma si può scaricare facilmente la ISO dal Sito Microsoft. Viene fornita la scatola della MB e il manuale con CD di supporto. Si tratta di un Desktop entry level con prestazioni più che dignitose. Per eventuali espansioni sono disponibili uno slot di memoria libero per portare la RAM a 16 GB che è il massimo previsto (ma gli 8 Gb della DDR3 fornita sono più che sufficienti), due PCI-e X1 e una X16 per eventuale scheda video esterna ed espansioni. Poiché la MB ha solo 2 SATA occupate dall'HD e dal Masterizzatore una delle X1 la riserverò per un'interfaccia SATA aggiuntivo che consenta di aggiungere un secondo HD in futuro. Il processore è un Intel Celeron Quadcore J1900. La GPU integrata Intel sfrutta una parte degli 8 GB di RAM e consente risoluzioni sino a 1920x1200. In confezione viene fornito anche un WIFI USB TP-LINK. Sono presenti un antivirus Avira free ed alcuni software di prova. Credo che per quanto pagato chi ha bisogno di PC per navigare in Internet, svolgere attività di Office e anche giochini non impegnativi non possa trovare di meglio.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il computer funziona benissimo. Mi hanno subito contattato per chiedermi che tipo di sistema operativo volevo (W10) e che programmi ci volevo installati. Ho chiesto office (nella versione di 30 giorni). In più hanno installato ccleaner a altri programmini simpatici. Inoltre è arrivato con un dispositivo WIFI USB incluso, impacchettato e con dischi di installazione e di reset. Mi hanno anche chiamato per telefono per sapere che programmi volevi. Non potevo proprio immaginare di meglio. Molto consigliati questi di "NON SOLO INFORMATICA".
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 maggio 2017
Il venditore mi ha contattato subito dopo l'acquisto, vai mail, per sapere che sistema operativo desiderassi e che tipo di ricevuta di pagamento preferissi.
L'articolo, arrivato prima di quanto previsto da Amazon, si presenta funzionate e pronto all'uso, prestante e completo.E pure esteticamente bello da vedere!
Rapporto qualità/prezzo incommensurabile, sicuramente in caso di bisogno non esiterò ad effettuare ulteriori acquisti. Venditore consigliato.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 settembre 2017
E' arrivato dopo una settimana esatta dall'ordine con W10 come avevo richiesto. Ottimo per tutti gli usi di ufficio casalingo, molto veloce, internet funziona bene sia con il cavo che con l'adattatore wifi USB fornito. Nessun problema per l'attivazione di Windows tramite key-code fornito con la licenza. Ci sono installati vari altri programmi in versione di prova, con graditi suggerimenti da parte della ditta venditrice riguardo ai corrispondenti programmi gratuiti da installare al bisogno. Video ok, per l'audio vanno aggiunti gli altoparlanti esterni, e questo si sapeva. Oltre al lettore DVD sono presenti altri due spazi per aggiungere accessori. Ovviamente è abbastanza grande, come tutti quelli a torre, però silenzioso, ed il modello che mi è arrivato è anche elegante. Direi che l'azienda fornitrice è ottima ed il prodotto è ottimo nel rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.