Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 386(positiva). Vedi tutte le 467 recensioni
il 20 aprile 2017
Lenti a mio parere ben fatte, di ottima qualità specialmente per il prezzo. Anche la confezione è veramente bella con la scatoletta rigida e il moschettone per portarle in giro senza rovinarle. Il problema era la qualità delle foto che non mi soddisfaceva. Le macro le sfuocava molto ai bordi, la panoramiche venivano con gli angoli neri perché la lente non prendeva tutta la fotocamera. Le fish eye venivano abbastanza bene ma era l'unica lente che non usavo. Metto comunque 4 stelle perché forse le lenti non riuscivano ad adattarsi bene alla fotocamera del mio telefono (galaxy s7) e quindi non c'entra la loro qualità. Purtroppo non avevo altri telefoni con la quale provarle. Ho fatto il reso e mi hanno rimborsato subito senza problemi. Non saprei se consigliarle o no. Io ci ho "giocato" un po' ma i risultati non mi hanno soddisfatto molto ma ripeto che la qualità delle lenti sembra buona.
il 19 settembre 2016
ho voluto aspettare parecchi mesi prima di recensire queste lenti, in modo da poterle recensire approfonditamente dato che le ho usate moltissime volte in tutta questa estate.

QUALITÁ GENERALE
ottima qualitá in dotazione abbiamo anche il panno per pulire le lenti, sono fatti di alluminio e danno una sensazione di sicurezza.

Bisogna peró installarle per bene e questo é un passaggio un poco macchinoso perché la lente deve posizionarsi perfettamente al centro dell'obbiettivo altrimenti capita di fare foto con bordi sfocati o non a fuoco.

LENTE GRANDANGOLO
mi sono ricreduto, serve moltissimo! é la lente piú importante e utile che ho usato piú di tutte e 3 per la sua grandissima efficacia, sia in fotocamera frontale, sia posteriore (per una tenuta ottimale, impostare le foto in 16:9). con questa lente EVITERETE di cacciare fuori la mazza da selfie per una foto!

LENTE MACRO
lente molto carina per fare delle super macro, ma che in parecchie foto scattate, risultano non a fuoco correttamente (dipende dalla distanza dell'oggetto dato che il fuoco é fisso) cmq una lente eccellente per utilizzo a mo di lente di ingrandimento, per divertirsi con gli amici.

LENTE FISH EYE
la piú carina del lotto, non 3 diversi telefoni (lg g glex 2, galaxy s6 edge e oneplus 3) ho riscontrato problemi di non perfetta apertura di fish eye dato che per DIFETTO della lente proprio non riesce a ricreare perfettamente un cerchio di 360 gradi (guardate la foto per rendervi conto) ma ne complesso foto molto interessanti e carine!

GIUDIZIO FINALE
adoro queste lenti, nella sua confezione danno un effetto di un qualcosa di premium, impossibile da rompersi, CONSIGLIO l'acquisto di queste lenti per divertirvi con gli amici ma anche fare foto professionali-amatoriali senza spendere un capitale e senza comprare un telefono apposta.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 10 gennaio 2018
Il prodotto l'ho ricevuto il giorno dopo l'ordine in quanto il fornitore è molto professionale ed è stato preciso e velocissimo nella spedizione.

La confezione contiene:
- Custodia con clip
- Una clip
- Diversi tipi di lenti
- Panno pulizia lenti

La clip aderisce perfettamente alla fotocamera senza rovinarla e le foto ottenute sono ottime e non ci sono diminuzioni di qualità rispetto al normale. I materiali adottati per la creazione di tale prodotto sono ottimi e non presentano segni di usura nemmeno dopo un mese di utilizzo con diverse cadute. La custodia fornita è piccola e ottima per tutte le esigenze e protegge tutto senza problemi.

Il prezzo è ottimo e lo consiglio a tutti
il 10 marzo 2017
Obiettivi di discreta fattura utilizzabili su Iphone ma anche su Smartphone di diverse marche come Huawei o Samsung.
Essenziali, sicuramente c'è di meglio sul mercato, è stato un acquisto per testare questa tecnologia applicata ai cellulari.
Direi che hanno passato il test.
Facilmente utilizzabili ma anche facilmente da perdere essendo varie parti molto piccole.
La pinza, su cui inserire gli obiettivi, è da utilizzare con molta attenzione per non rovinare lo smartphone.
il 11 giugno 2017
Devo ammettere che non mi aspettavo grandi cose da queste lenti ma, una volta provate su diversi smartphones, svolgono il proprio lavoro, in particolare la macro, la più efficiente tra le tre. La clip che serve per fissare la lente al telefono è robusta, resistente e non si muove troppo mentre provi a scattare una foto. Le lenti, inoltre, possono anche essere "combinate" fra loro, permettendo quindi di scattare foto con effetti ancora diversi.
Nonostante non possano sostituire una vera fotocamera, riescono tuttavia a elevare la qualità e la varietà delle foto scattate con uno smartphone dotato di un buon obbiettivo.

Confezione Aukey molto curata, dotata di una custodia carina e comoda e di un panno per la pulizia delle lenti.
il 17 maggio 2016
Ultimo feedback
L'azienda ha provveduto a modificare le specifiche tecniche della descrizione del prodotto. Adesso il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione.
Per la serietà dimostrata, ho deciso di modificare ulteriormente il Feedback e di assegnare 5 stelle!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovo feedback
Ho acquistato questo prodotto dopo essere rimasto molto soddisfatto dal modello precedente di "3 in 1" (quello con fisheye da 180, wide da 0,67 e macro da 10x). Il fisheye di questa seconda versione, però, con mio grande disappunto e diversamente da quanto offerto dal vecchio modello e da quanto affermato anche nelle specifiche tecniche, genera il tipico bordo nero indice di un cerchio di copertura inadeguato. Ho rilasciato inizialmente un feedback molto negativo (la prima volta in quasi 15 anni di acquisti online), proprio per la non corrispondenza del prodotto con le specifiche tecniche indicate, ma dopo essere stato contattato dal servizio clienti per chiarire la cosa, ed essendo stato da loro assicurato che avrebbero provveduto ad avvertire l'ufficio tecnico per far apportare le correzioni del caso alla descrizione, ho deciso di premiare la serietà dimostrata dall'azienda con un feedback positivo!

-----------------------------------------------------

Vecchio feedback
Il fisheye genera un'immagine circolare con bordi neri e, per eliminarli, è necessario zumare con conseguente perdita di angolo di ripresa.
Il modello precedente di 3 in 1, pur non avendo innesto a vite, pinza di ancoraggio e custodia con moschettone, genera immagini a tutto schermo.
Mi ha molto sorpreso, in negativo, questo comportamento rispetto al vecchio modello, specialmente perché nelle specifiche viene assicurato il contrario.
il 20 aprile 2017
Obiettivi praticamente universali che permettono di rendere ancor più belle le foto scattate con i propri smartphone.
La lente più utile è senza dubbio la grandangolare, in quanto è la più versatile. Molto divertente la fisheye (anche se di dubbia utilità in situazioni reali) e, infine, carina anche la lente macro per osservare i dettagli più piccoli (nonostante la messa a fuoco sia davvero difficile con tale lente).

La qualità delle lenti è pressoché accettabile visto il loro prezzo, soprattutto considerando la presenza dell'astuccio protettivo molto comodo per trasportarle o conservarle in sicurezza (astuccio assente in prodotti simili di altre marche). Tuttavia,la filettature in plastica sul supporto temo sia poco longeva nel tempo; inoltre, non è sempre semplice allineare la lente alla fotocamera del proprio smartphone.
il 16 giugno 2016
 Avevo visto da parecchio tempo prodotti di questo tipo in vendita su amazon, ed ero curioso di provarne le funzionalità e vedere se queste lenti sono veramente utili. Il prodotto l’ho trovato molto interessante al prezzo a cui è offerto, indirizzato ai fotografi amatoriali che vogliono aggiungere effetti o funzionalità alla fotocamera del proprio device. In questo video vi analizzerò per bene le varie caratteristiche di queste 3 lenti e se vale la pena l’acquisto.
****Unboxing****
Andando a parlare della confezione questa si presenta in cartone riciclato e nella parte anteriore viene raffigurato il kit composto da lenti: fisheye 198°, grandangolo da 0,63x, macro 15x.
Aprendo la scatola troverete un astuccio in plastica rigida nera con la scritta Aukey bianca nella parte anteriore. Al suo interno troverete le tre lenti (anche se voi dal video ne vedrete due a breve vi spiegherò il perché di ciò. Nella tasca superiore troveremo un moschettone per agganciare la custodia rigida dove vogliamo, un pannetto per pulire le lenti simile a quello per gli occhiali, un sacchettino qualora vogliate qualcosa di più portatile e piccolino per trasportare le lenti in viaggio.
****Qualità materiali, caratteristiche prodotto****
Il kit in se è costituito da una clip in plastica dura molto resistente, ho solo qualche dubbio sulla filettatura molto sottile per agganciare le lenti, in quanto con il tempo e con l’uso potrebbe rovinarsi. Dovrete fare molta attenzione a predisporre e allineare la lente sulla fotocamera del dispositivo. (Il kit è compatibile con tutti gli smartphone e tablet. Io ho testato le lenti con un Samsung Note 3 Neo e Galaxy S2. Alcuni utenti con device Microsoft Windows Phone hanno riscontrato incompatibilità a causa della fotocamera situata a centro smartphone.)
La pinza ha delle guarnizioni sui lati in cui fa presa sullo smartphone per evitare spiacevoli graffi sul dispositivo e far rimanere la lente ben salda. Ovviamente parliamo di un kit da 15 euro se vi intendete di fotografia saprete che le ottiche professionali sono tutt’altra cosa. Queste non andranno a migliorare la qualità degli scatti ma andranno solo ad aggiungere degli effetti o funzionalità non si può pretendere chi sa cosa, ma devo dire che fanno il loro lavoro.
Le lenti hanno una buona qualità costruttiva e sono costruite interamente in lega di alluminio permettendo al kit di durare nel tempo.
****Lente Fisheye 198°****
Questa lente riproduce nei nostri scatti l’effetto occhio di pesce simile a quello che abbiamo sulle action cam, con apertura focale esasperata.
Con questa lente noterete un effetto vignettatura tipico delle lenti di questo genere, ma la cosa positiva che ho notato in questa lente è che la forma del fisheye nei 4 angoli è uguale, abbiamo infatti un cerchio quasi perfetto.
***Lente Wideangle 0,63x + Macro 15x****
Abbiamo poi una seconda lente composta da due parti: la base che se utilizzata da sola può essere impiegata per scattare macro da molto vicino (1o 2 cm dal soggetto), veramente spettacolari.
Se a questa avvitate una seconda lente sopra andrete a comporre l’obiettivo grandangolare da 0,63x.
La lente più utile di questo kit a mio avviso è quella grandangolare: adatta per fotografare un panorama, un paesaggio e tutto ciò che richiede un ampio angolo di visuale, che sarà di certo migliore rispetto a quella fornita dallo smartphone.
Nella maggior parte dei casi vi sarà utile e vi restituirà ottime immagini e ottimi video inoltre il grandangolo non è esasperato e non ho notato distorsioni nei miei test.
La lente Macro è utile per scattare ingrandimenti fantastici di piante, fiori, foglie, insetti veramente fantastica arricchisce lo scatto macro di dettagli.
Normalmente la fotocamera di uno smartphone tende a sfocare se posto molto vicino al soggetto, montando la lente potrete invece scattare macro davvero buone.
Conclusioni finali.
È un kit dal buon rapporto qualità/prezzo, indirizzato ai fotoamatori offerto ad un prezzo di €15,99 su Amazon molto adatto come idea regalo. Nei miei test si sono dimostrati tutti e tre gli obiettivi all’altezza. (Ribadisco che le prestazioni delle lenti tendono a mutare a causa di numerose variabili dal modello di smartphone utilizzato e dall’apertura focale della fotocamera, l’allineamento della lente allo smartphone, vi consiglio di acquistarli su amazon e qualora non vadano bene effettuate il reso in tutta sicurezza.)
Ho ricevuto il prodotto da Aukey gratuitamente in cambio di una recensione seria e veritiera. Nel video vedrete la qualità degli scatti.
il 27 febbraio 2017
Come da sempre Aukey, presenta oggetti veramente ben fatti. Anche questo kit di 3 lenti, sono perfette nei minimi particolari, poi presentati dentro un cofanetto rigido, ma cosa si vuole di più.
Il set comprende 1 Lente Fisheye a 198 gradi, una lente Grandangolare a 110 gradi ed una lente Macro 15x.
Una clip ben realizzata vermanete molto bene con delle gommine per evitare di rovinare il nostro sartphone.
Una custodia in plastica rigida,un moschettone, un panno per pulire le lenti ed una sacchetto per portare le lenti, ma consigliamo di portarle nella custodia.
Le lenti Sono realizzate in alluminio veramente ben fatte e rifinite. Lenti perfetti per scattare foto particolari con il nostro smartphone.Facili da applicare e adattare al nostro smartphone tramite la clip, dove possiamo inserire le lenti,avvitandole. Le lenti vanno ad aggiungere alcune funzionalià allo smartphone in ambito fotografico. La lente da 198 gradi con un'apertura focale veramemte esagerato La lente per macro da scattare molto vicino che può essere foto molto vicino tipo 1cm. Infatti lo smartphone tende a sfocare il tutto qunado ci avviciniamo troppo. collegata alla lente da 100 gradi per riprese e foto grandangolari ma non esagerate.
Kit adatto per effettuare foto particolari con il nostro smartphone.
review imagereview imagereview imagereview image
il 25 settembre 2017
ottime lenti per dare qualche effetto in più alle nostre foto e video.

la confezione contiene come descritto le lenti, la "pinza" per le lenti e un panno per la pulizia delle lenti. tutto dentro un piccolo astuccino.

grazie alla clip a "pinza" l'articolo dovrebbe essere utilizzabile su quasi tutti gli smartphone
un tool carino per personalizzare i propri scatti.