Visualizzazione di 1-10 recensioni su 362(positiva). Vedi tutte le 428 recensioni
il 10 gennaio 2018
Il prodotto l'ho ricevuto il giorno dopo l'ordine in quanto il fornitore è molto professionale ed è stato preciso e velocissimo nella spedizione.

La confezione contiene:
- Custodia con clip
- Una clip
- Diversi tipi di lenti
- Panno pulizia lenti

La clip aderisce perfettamente alla fotocamera senza rovinarla e le foto ottenute sono ottime e non ci sono diminuzioni di qualità rispetto al normale. I materiali adottati per la creazione di tale prodotto sono ottimi e non presentano segni di usura nemmeno dopo un mese di utilizzo con diverse cadute. La custodia fornita è piccola e ottima per tutte le esigenze e protegge tutto senza problemi.

Il prezzo è ottimo e lo consiglio a tutti
il 23 giugno 2017
Qualità/prezzo ottime. Obiettivi in allumino, vetri di buona fattura con antiriflesso e molla che si salda perfettamente allo smartphone (iPhone SE). Vi è inclusa anche la custodia dove riporre gli obiettivi. Unica pecca, è stata la spedizione di Amazon; imballo perfetto ma tempi di consegna veramente bibblici! Era da anni che non mi capitava di aspettare una settimana per ricevere un pacco!
il 13 settembre 2017
per essere obiettivi di range medio basso fanno tutto quello che devono fare, i migliori nel loro genere. lo dico con cognizione di causa dopo averne provati molti sempre acquistati su Amazon. la marca c'è e si vede, ottimi materiali e molto pratico il contenitore per portarli sempre in giro. consigliatissima anche come idea regalo
il 24 novembre 2017
Prodotto Eccellente... Arrivato celermente.
Nel pacco vi arriverà una custodia di plastica semi dura, contenete all interno 3 obbiettivi (di cui 2 uniti, il grandangolare e il macro insieme) + il fish eye, un panno per pulire le lenti e un pratico gancio per attaccare la pratica custodia ai vostri pantaloni e tenerlo sempre a portata di mano.
CONSIGLIATISSMO
il 19 ottobre 2017
AUKEY Obiettivi Smartphone Clip On 3 In 1 Lente Fisheye 198° + Lente Grandangolo 0.63X 110° + Lente Macro 15X Lenti Cellulare Kit per iPhone 7 / 6 / 6 Plus / 6S , HTC , HUAWEI ed altri Smartphone, foto molto belle, per chi ama fare foto e non vuole spendere una fortuna questa è una buona alternativa
il 21 ottobre 2017
Sono pratiche e comode facili da applicare e intercambiare fare le foto con queste lenti è facile e divertente e vengono degli scatti originali e non male non viene rovinata la qualità dell'obiettivo e di conseguenza quella delle foto
il 25 aprile 2017
Belle lenti per iPhone
Sono divertenti per fare foto diverse dal solito
Il macro è veramente ottimo , attenzione però che se l'oggetto è più grande di una moneta da 2 euro non l'inquadra tutto
Costruite molto bene in metallo
il 15 settembre 2017
Avevo un modello diverso di obiettivi per smartphone sempre della aukey ma li ho regalati e ho preso questi che come clip sono molto più comodi e anche più portabili. Confezione di lusso con cofanetto rigido con zip.
il 17 marzo 2017
Scordiamoci gli obiettivi Nikon, ma d'altronde chi pensava di acquistarli a questa cifra. Le lenti funzionano benissimo se usate correttamente. Bellissima la confezione, c'è tutto. Ci si può divertire. Fantastica quella per le macro
il 1 ottobre 2017
Questi obiettivi non hanno grandissime pretese, ma il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Sono molto simpatici da utilizzare per fare qualche foto diversa dal solito con lo smartphone. Il grandangolo non è granchè, mentre il macro è molto potente... forse troppo! Con il mio telefono (Asus Zenfone Max) la clip combacia bene.