Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 23 maggio 2017
Consegna rapida come solo Amazon Prime sa eseguire.
Purtroppo dopo 1 settimana il cellulare mpstra una lineaa verticale bianca sul display, credendo 8n jna rottura temloranea, continuo ad usarlo ma dopo pochi giorni la linea diventa molto, molyo evidente. Sono costretto a recarmi in un centro assistenza Samsung, tuttavia è 1 settimana che attendo la fattura di acquisto per avere il.dirtto di garanzia.. attendo la fattura.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 marzo 2017
Telefono consegnato prima del previsto, imballato in modo scrupoloso. Per il momento il telefono risponde a tutte le mie aspettattive, ho avuto modo di provarlo ad un concerto e le foto ed i video sono di ottima qualità, sono soddisfatta del mio acquisto.
il 12 giugno 2017
Preso venendo da un iphone 5.
All'inizio ho avuto qualche difficoltà a cambiare sistema operativo ma poi mi sono adeguato.
mi è piaciuta l'autonomia e la macchina fotografica: stellare con poca luce.
Autonomia più che valida.
peccato che dopo appena quattro mesi abbia smesso di telefonare.
Spero me lo cambino....
il 17 maggio 2017
Arrivato in confezione perfettamente sigillata. il telefono già lo conoscete, molto veloce e la batteria mi copre completamente la giornata anche con uso abbastanza intenso (e-mail, navigatore, social). Provengo da un S4 e il balzo in avanti è notevole. Praticissima la ricarica rapida. CONSIGLIATO
il 9 maggio 2017
Per importi di questo tipo é fondamentale la puntualità e rapidità della consegna. Nel mio caso mi sono trovato bene. In quanto al telefono, lo considero perfetto o addirittura il mio miglior acquisto del 2016. Adesso con l'arrivo del s8 immagino che i prezzi si abbasseranno, questo é il momento di comprarlo, prima che diventi obsoleto...
il 9 maggio 2017
corrisponde perfettamente alle aspettative dichiarate dal costruttore. Prenderloa 900 euro... no, ma aspettare che il prezzo si abbassi... lo consiglio vivamente.unico neo: la lettura dell'impronta digitale, non molto precisa.
il 12 giugno 2017
Che dire che non hanno già detto in tanti su questo modello, il mio umile punto di vista essendo appassionato di questa marca è che continua a non deludermi. Unica pecca, che magari non a tutti interessa, è la mancanza degli infrarossi.
Il pacco è arrivato prima, imballaggio non proprio perfetto ma nessun danno per fortuna.
il 18 maggio 2017
Il telefono è arrivato prima del previsto nella scatola perfettamente siggillata.
Semplice migrazione dal mio vecchio S3 di tutte le app, configurazioni foto e dati. Abisso tra le performance dei due telefoni.il vecchio con la stessa configurazione durava 30 minuti avendo tempi di reazione del secondo. Il nuovo perfettamente reattivo e durata della batteria di qualche giorno.
il 10 maggio 2017
Telefono rimandato indietro ! Difettoso , ho subito fatto la richiesta di reso. Era una sorpresa per il compleanno di mia sorella , una volta dato il regalo abbiamo scoperto che la scatolina per la scheda rimaneva aperta e dopo un ora che era acesso ha iniziato a riavviaarssi da solo fiche si è spento.pessimo aquisto
il 23 marzo 2017
Servizio è stato super veloce! Ho ricevuto telefono in 2 giorni.
Il mio scopo principale erano le foto. E sono stracontenta. mie amiche con Iphone 7 non hanno le foto cosi belle che ora riesco a fare io =)