Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 1 dicembre 2017
Spedizione super celere, ordinato giovedi sera e arrivato sabato nella tarda mattinata.
Scorre veloce, ha un design elegante, è molto leggero, necessita di una nano sim che ho dovuto sostituire con la mia micro.
Esegue ottime foto anche di sera, rispetto al modello precedente in questo senso trovo che sia piuttosto migliorato.
Ancora una volta la gamma S di samsung non delude!
il 2 dicembre 2017
Basta guardare qualche recensione online per rendersi conto della qualità dello smartphone. Comprato a novembre 2016 da amazon warehouse deals a 350 euro che rimane ancora adesso un ottimo prezzo, prodotti etichettati come resi o con imperfezioni vi posso assicurare che è arrivato come nuovo, nemmeno un graffio!
il 30 novembre 2017
direi che è un regalo ben riuscito, non lo uso io quindi non so quanto sia pratico e funzionale, ma per ora non ho sentito lamentele a riguardo.
il 10 agosto 2017
ottime funzionalità del prodotto, la batteria con ricarica rapida è comodissima e lo schermo è dei migliori. lo consiglio a chiunque voglia un samsung.
il 9 agosto 2017
Prodotto come da descrizione, arrivato nella confezione originale ed in perfette condizioni. Fotocamera eccellente, nonché velocità e fluidità del touch per tutte le altre funzioni.
il 19 aprile 2017
Esattamente come me l'aspettavo.
Cellulare assolutamente nuovo arrivato con scatola chiusa con sigillo e copia della fattura a garanzia del prodotto.
Consegna in un paio di giorni, velocissima.
il 29 novembre 2017
Molto buono e ricco di funzionalità, mi ha soddisfatto soprattutto per la durata della carica della batteria. Utilizzandolo normalmente si arriva alla fine della giornata senza il timore di rimanere a secco
il 12 luglio 2017
Prodotto arrivato integro e in tempi celeri. Dispositivo potente, fluido e con un buon software per la fotocamera. Lo consiglio.
il 12 agosto 2016
Arrivato addirittura 2 giorni prima della consegna prevista , integro e come da annuncio non brandizzato.
È senza alcun dubbio un acquisto che consiglio a chiunque , anche a chi e abituato a usare iphone
il 30 ottobre 2017
Ottimo smartphone confezionato, spedito e consegnato con cura ed attenzione al cliente entro brevissimo tempo. Eccellente al riscontro, lo stesso risulta di qualità e soddisfa a pieno le mie aspettative di acquisto.