Colore: Nero|Cambia

il 9 maggio 2017
Per importi di questo tipo é fondamentale la puntualità e rapidità della consegna. Nel mio caso mi sono trovato bene. In quanto al telefono, lo considero perfetto o addirittura il mio miglior acquisto del 2016. Adesso con l'arrivo del s8 immagino che i prezzi si abbasseranno, questo é il momento di comprarlo, prima che diventi obsoleto...
il 12 giugno 2017
Che dire che non hanno già detto in tanti su questo modello, il mio umile punto di vista essendo appassionato di questa marca è che continua a non deludermi. Unica pecca, che magari non a tutti interessa, è la mancanza degli infrarossi.
Il pacco è arrivato prima, imballaggio non proprio perfetto ma nessun danno per fortuna.
il 18 maggio 2017
Il telefono è arrivato prima del previsto nella scatola perfettamente siggillata.
Semplice migrazione dal mio vecchio S3 di tutte le app, configurazioni foto e dati. Abisso tra le performance dei due telefoni.il vecchio con la stessa configurazione durava 30 minuti avendo tempi di reazione del secondo. Il nuovo perfettamente reattivo e durata della batteria di qualche giorno.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 luglio 2017
Ho acquistato questo smartphone circa un anno fa, e dopo questi mesi di utilizzo, posso assolutamente confermare la mia soddisfazione nell'avere effettuato l'acquisto di questo telefono di fascia alta che non ha mai presentato particolari problemi. La confezione, giunta intatta, conteneva al suo interno un alimentatore con cavo usb e un paio di cuffie Samsung con una custodia molto carina e comoda.
il 8 aprile 2017
Soddisfattissimo del telefono e esattamente come deve essere e mi e arrivato anche entro pochi giorni unica cosa che mi sarebbe piaciuto di piu il modello a 64 gb ma qui su amazon non lo trovato
il 15 luglio 2017
Chiesto un telefono nero , apro la scatola.... trovo quello silver , totalmente inutile l'assistenza telefonica di amazon, chiudono la chiamata senza motivo... Mah ..... e non vogliono risolvere il problema ....
Un problema simile l'avuto anche con un IPhone ....
il 19 marzo 2017
Arrivato in tempi brevi. Tutto corrisponde alla descrizione. Telefono nuovo, no brand, sigillo confezione integro. Unica pecca l'imballo del pacco un po' scarno visto che il contenuto ha una certa fragilità. Meritata comunque 5 stelle per rapporto fornitura/prezzo.
il 29 maggio 2017
Prodotto sicuramente ottimo e di qualità. Batteria un pò deludente comparata ad altri brand. Possibilità svariate di utilizzo, arrivato nei tempi e con le modalità descritte da Amazon.
il 19 giugno 2017
Cellulare che rispetta le mie aspettative. Veloce, grafica accattivante e buon design. Leggeto e maneggevole. Prima avevo un S4 ed è tutto un altro mondo.
il 22 aprile 2017
Ottimo cellulare, arrivato pochi giorni dopo, in perfettissime condizioni. Nessun brand.
Funziona bene e nella confezione sono prese ti tutti gli accessori (caricabatteria, cuffie e pennino per aprire le porte per inserire la sim e la sd)