il 27 dicembre 2017
il telefono è valido, se non fosse per il materiale utilizzato che, per quanto lo renda esteticamente appetibile, ne compromette la resistenza.
dopo mesi di utilizzo il coating oleofobico svanisce, e il telefono è molto prono a mostrare impronte su tutto lo schermo.
normale usura a parte, è un acquisto consigliato!
il 15 ottobre 2016
Arriva in breve tempo ma la confezione era aperta. Nel registro risultavano effettuate delle chiamate. Dopo poche settimane si guasta il display che risulta a righe orizzontali. Provato a restituire ma il venditore non accetta il reso. Riparato in garanzia. Speriamo bene.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 27 luglio 2017
Ottimo telefono, bel design, potente, veloce, leggero. Ne ho uno per lavoro dato dall'azienda e ne ho preso uno da Amazon per mio padre come approccio al mondo degli smartphone. L'ho scelto perché ha una telecamera imbattibile e fa delle foto stupende. Lo consiglio.
Attenzione, ho atteso che fosse disponibile "venduto e spedito" da Amazon. E per fortuna, perché per la prima volta il pacchetto è arrivato aperto e vuoto e il telefono era stato rubato. Il giorno della consegna per email il corriere mi avvisava che ci sarebbe stato un ritardo nella spedizione; strano. Il giorno dopo il pacchetto arrivava vuoto. Ho chiamato Amazon più volte e mi hanno sempre dato un'ottima assistenza. E, ovviamente, mandato un altro telefono la settimana dopo. Per questo sono Prime dall'alba dei tempi :)
il 23 marzo 2017
Telefono consegnato prima del previsto, imballato in modo scrupoloso. Per il momento il telefono risponde a tutte le mie aspettattive, ho avuto modo di provarlo ad un concerto e le foto ed i video sono di ottima qualità, sono soddisfatta del mio acquisto.
il 17 maggio 2017
Sì, il prodotto è arrivato in tempo ed è di ottima qualità. È un bel cellulare e come si dice nel linguaggio tecnico: è un top di gamma!😁 grazie al rivenditore. Se posso permettermi di fare una precisazione. Amazon deve fare più attenzione ai rivenditori privati. Ci sono in giro molti furfanti. Date più spazio ai venditori seri e onesti come quello che mi ha mandato il cell
il 7 ottobre 2017
Ampiamente soddisfatto dalle prestazioni, velocità generale, espandibilità con microSD, fotocamera posteriore di eccellente qualità e schermo AMOLED altamente definito e luminoso. Audio in chiamata molto molto buono. Vivavoce ottimo. Ricezione non al pari degli HUAWEI che sono un gradino sopra. Esteticamente è realizzato molto bene con vetro e telaio in alluminio ottimamente assemblati senza sbavature. La fotocamera anteriore non è al pari di quella posteriore ma fa foto di buona qualità. Il sensore di impronte è preciso 8 volte su 10. Il software è sempre aggiornato da Samsung che assicura riceverà Android 8 nel prossimo futuro. I bordi curvi rendono l applicazione di pellicole in vetro o in plastica problematica. Delicato in caso di cadute, va protetto con una cover. Consigliato.
il 29 marzo 2018
Attenzione. Sul sito e sull'etichetta esterna alla confezione c'era un codice che identificava il prodotto come prodotto ITALIA. Invece all'interno, tramite codice IMEI, il telefono è risultato di importazione. L'ho scoperto portandolo in un centro assistenza AUTORIZZATO causa rottura schermo (occhio, si rompe a guardarlo!!). Il centro, dal canto suo, mi ha chiesto dei soldi extra in quanto la batteria non risultava essere coperta da garanzia, sostituzione necessaria insieme al display (poi pare che tale centro autorizzato non avrebbe dovuto chiedermi questo denaro). Sia il venditore che Samsung hanno fatto lo scaricabarile..... Mai più SAMSUNG. Amazon in questo caso ha stranamente taciuto. Quindi fate molta attenzione a questo venditore. Se possibile, evitate addirittura questa marca di telefono, delicatissimo e riparazione a costi paurosi (nel mio caso 310 euro per un display!). Poi vedete voi. C'è in giro sicuramente di meglio.
il 16 febbraio 2018
Samsung Galaxy S7 Smartphone, Nero, 32 GB Espandibili [Versione Italiana]
Il telefono si presenta impeccabilmente imballato ma si nota l'asportazione del Brand sull'etichetta con il cutter, il telefono si rivela essere Brandizzato TIM se volevo un telefono Brandizzato avrei potuto optare per offerte più vantaggiose.
il 30 gennaio 2018
È il mio gioiello.. Performante in tutto, l'ho voluto e me ne sono innamorata per il design e il colore ma come device offre veramente un'esperienza di comodità e completezza. Premetto che non sono una grande smanettona di telefoni, lo uso ma non ne abuso, tuttavia ne sfrutto ogni funzionalità all'occorrenza e già dopo poco tempo dall'utilizzo di questo non ne posso più fare a meno, vengo da un s3 che dopo cinque anni fa ancora il suo perfetto dovere (tanto che è passato a mio padre come secondo tel per il lavoro) ma non mi pento del cambio perché questo smartphone è spettacolare, per me il più bello che la Samsung ha fatto finora. Forse una recensione un po troppo soggettiva ma se prima ero innamorata solo per l'aspetto ora che lo uso me ne sono innamorata anche per le prestazioni. Veramente soddisfatta!
il 1 febbraio 2018
A distanza di mesi la batteria continua ad essere duratura come nuova, a meno che non è sotto sforzo intensivo con giochi. Risoluzione dello schermo e qualità video ottima. Fotocamera posteriore ottima. Fotocamera frontale un po' meno in situazioni di luce scarsa ma con l'impostazione "flash", lo schermo diventa super bianco e dona qualità al selfie anche con poca luce. E' veloce e si carica in una mezz'oretta al 100%. Il colore oro mi piace moltissimo.
UNICA PECCA: non riesco a trovare da nessuna parte pellicole di vetro della sua misura (sono sempre più piccole e quindi antiestetiche).

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta