Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Colore: Nero|Cambia
Prezzo:489,00 €+ 8,00 € spedizione

il 15 febbraio 2017
Nulla da dire, questo telefono è veramente un bomba.. non si blocca mai e la batteria ha una lunga durata. Le fotografie sono veramente definite, soprattutto in notturna! Lo consiglio a chi vuole avere uno smartphone androd affidabile!
il 22 maggio 2017
PREMESSA: scrivo questa recensione dopo 1 anno di utilizzo a 360° e dopo aver aggiornato ad Android 7

Se avesi dovuto descrivere il telefono 1 anno fa, dopo una settimana di utilizzo avrei sicuramente usato parole come "fantastico", "velocissimo". Con stupore, posso affermare che il Galaxy S7 (in questo caso flat) risulta ancora oggi "fantastico" e "veloce", ma non solo, azzarderei a descriverlo come "perfetto". NON sono un fan Samsung, anzi, ero molte scettico sulla linea Galaxy fino ad S6, ma con S7 Samsung ha centrato pienamente l'obiettivo: creare un telefono bello esteticamente, con tutte le caratteristiche richieste dagli utenti e che duri nel tempo.

DESIGN: ho acquistato la versione black e non me ne sono pentito. Partiamo dal fatto che il lavoro fatto da Samsung a livello di estetica è fantastico: bordi arrotondati nella scocca posteriore, cornice in alluminio e retro semilucido fanno di S7 lo smartphone più bello esteticamente del 2016, fra l'altro anche impermeabile, che viene valorizzato ancor di più dalla colorazione black, diventanto ancora più elegante e affascinante.

PRESTAZIONI: prestazioni top anche dopo 1 anno di utilizzo senza averlo mai formattato. Le app girano perfettamente, il processore inizia a scaldare solo quando viene realmente stressato. Anche le memorie sono molto veloci e garantiscono un buon multitasking in qualsiasi situazione. Con Android N il telefono è rimasto veloce e reattivo come prima, senza throttling o crash o problemi vari.

FOTOCAMERA: Samsung deve aver puntato molto sul comparto fotografico di Galaxy S7 e i risultati si vedono: qualità immagine eccellente, apertura focale f/1.7 (per foto notturne pazzesche), autofocus preciso e molte opzioni per lo scatto manuale per i più esigenti. L'apertura dell'app fotocamera è velocissima, attivabile anche con doppio tap sul tasto centrale.

DISPLAY: Samsung si riconferma leader per quanto riguarda qualità dei dispaly Amoled. Colori perfettamente riprodotti (sarà comunque possibile tarare i colori nelle impostazioni) e luminosità automatica ottima anche sotto la luce solare. Angoli di visione accettabili.

BATTERIA: dopo un anno di utilizzo non ho notato nessun peggioramento nella durata della batteria. Anche dopo Android N S7 riesce sempre a portarmi a sera. In generale la durata della batteria è buona, ma non sorprendente come quella dell' S7 Edge (che ha una batteria più grande). Samsung comunque implementa un ottima opzione risparmio batteria "medio" e una versione "massimo" che limiterà di molto le funzioni del vostro smartphone ma vi consentirà di prolungare la durata della batteria di più di un'ora

ANDROID N + UI: La touchwiz di Samsung è sempre stata al centro di molto critiche soprattutto per gli smartphone di fascia medio/bassa in cui risulta pesante e poco ottimizzata. Su Galaxy S7 invece non ho mai avuto problemi di lag o crash di interfaccia, animazioni sempre fluide e multitasking rattivo. Con l'arrivo di Android N Samsung ha rinnovato ulteriormente l'UI che ora è ancora più leggera e moderna. Anche le animazioni sembrano più fluide e precise.

CONCLUSIONE: S7 non può che esser un prodotto super-consigliato, anche nel 2017. Samsung ha fatto centro con un telefono che riesce a dare il meglio a 360°, senza lasciare indietro niente.
il 23 marzo 2017
Telefono consegnato prima del previsto, imballato in modo scrupoloso. Per il momento il telefono risponde a tutte le mie aspettattive, ho avuto modo di provarlo ad un concerto e le foto ed i video sono di ottima qualità, sono soddisfatta del mio acquisto.
il 18 maggio 2017
ho comprato questo smartphone per mio padre, il quale cercava uno smartphone affidabile, con una lunga durata della batteria e che fosse impermeabile.
In sostanza il Galaxy S7 della Samsung rispecchi a pieno tutto ciò che si possa chiedere ad un dispositivo mobile.
Comprato in offerta a €419, ne consiglio l'acquisto solo qualora lo troviate ancor a quel prezzo, considerando il fatto che si svaluta parecchio e comprarlo a di più non ne vale assolutamente la pena, essendo comunque un telefono di circa un annetto fa.
il 18 maggio 2017
Si tratta di un usato, in ottime condizioni, da 408,00 euro. La confezione originale era ovviamente stata aperta ed aveva un aspetto non molto rassicurante. All'interno, un sacchettino in plastica trasparente mezzo arricciato, nel quale era parzialmente contenuto il cellulare. Per il resto, a parte qualche piccolo segno sugli angoli in metallo, tutto a posto, compresi gli accessori. D'altra parte, se si sceglie l'usato sono cose da mettere in previsione. A parte una maggiore cura nel riconfezionare i prodotti di questo tipo, ritengo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo e che l'usato Amazon rappresenti comunque un'opportunità da non scartare a priori.
il 17 maggio 2017
Arrivato in confezione perfettamente sigillata. il telefono già lo conoscete, molto veloce e la batteria mi copre completamente la giornata anche con uso abbastanza intenso (e-mail, navigatore, social). Provengo da un S4 e il balzo in avanti è notevole. Praticissima la ricarica rapida. CONSIGLIATO
il 9 maggio 2017
Per importi di questo tipo é fondamentale la puntualità e rapidità della consegna. Nel mio caso mi sono trovato bene. In quanto al telefono, lo considero perfetto o addirittura il mio miglior acquisto del 2016. Adesso con l'arrivo del s8 immagino che i prezzi si abbasseranno, questo é il momento di comprarlo, prima che diventi obsoleto...
il 24 febbraio 2017
Alla fine è andato tutto bene ma racconto cosa è successo .... per sbaglio anzichè il samsung ho ricevuto un attrezzo della doccia, appena aperto il pacchetto sono rimasta sconcertata e allibita!! Trovare un oggetto da €15 anzichè lo smartphone da €450 è stato uno choc!!! Ho telefonato e gentilmente hanno programmato la sostituzione, infatti all'indomani è passato il corriere per ritirare il pacchetto con l'oggetto sbagliato e dopo circa 15 giorni ho ricevuto il mio Samsung s7 colore Oro. Soddisfatta e contenta di come Amazon ha gestito il tutto, con professionalità e velocità... grazie!!!
il 23 maggio 2017
Consegna rapida come solo Amazon Prime sa eseguire.
Purtroppo dopo 1 settimana il cellulare mpstra una lineaa verticale bianca sul display, credendo 8n jna rottura temloranea, continuo ad usarlo ma dopo pochi giorni la linea diventa molto, molyo evidente. Sono costretto a recarmi in un centro assistenza Samsung, tuttavia è 1 settimana che attendo la fattura di acquisto per avere il.dirtto di garanzia.. attendo la fattura.
il 18 maggio 2017
Il telefono è arrivato prima del previsto nella scatola perfettamente siggillata.
Semplice migrazione dal mio vecchio S3 di tutte le app, configurazioni foto e dati. Abisso tra le performance dei due telefoni.il vecchio con la stessa configurazione durava 30 minuti avendo tempi di reazione del secondo. Il nuovo perfettamente reattivo e durata della batteria di qualche giorno.