Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 11 giugno 2017
Dopo un mese di utilizzo, pienamente soddisfatto. Non ho le competenze tecniche per descrivere compiutamente le caratteristiche di S7, quindi mi limito a dire che, a mio avviso, si tratta di uno dei migliori dispositivi Android sul mercato. Il migliore in assoluto, per mia esperienza, se non si è fan di schermi edge. La fotocamera, eccelle particolarmente. Temevo che la specifica colorazione argento, potesse risultare pacchiana: mi sono dovuto ricredere. Non riflette, non spicca, ma colpisce. Elegante. Occhio all'imballaggio, però: il pacco era composto da nudo e classico cartone Amazon, privo della benché minima protezione, interna come esterna. Assente, persino, la carta strappata che solitamente viene inserita nei pacchi. Tempo di ricezione, con servizio Prime attivo, sette giorni solari.
il 15 agosto 2017
Il miglior cellulare che io abbia mai visto. Ha tutto quello che mi serve e di più. Foto fantastiche, velocissimo, consuma poco.
Due piccoli nei: tende a scaldarsi parecchio se usi il GPS e la lettura delle impronte digitali non è ancora veloce e precisa come su iphone. Ma chissenefrega. Cellulare fantastico...
il 23 ottobre 2017
Apparecchio molto moderno anche se non "flagship". Lo trovo eccellente, compatto, solido, fluido nel funzionamento. Ricchezza di applicazioni Droid. Consigliato a chi non voglia spendere il doppio (o il triplo) per inseguire ilprodotto più recente che poco aggiunge alle funzionalità già disponibili.
il 16 gennaio 2017
Il telefono è arrivato in perfette condizioni ma la scatola Samsung era rotta su un lato, visibilmente aperta di proposito. Comunque il sigillo era ok, è dall'apertura non si poteva entrare in contatto col telefono grazie al l'involucro di protezione esterno in cartone.
il 11 luglio 2017
Lo usa mia moglie per lavoro e non ostante lo abbia caricato di app è ancora rapido e senza inceppamenti. Ha fatto tutti gli aggiornamenti richiesti dal telefono senza avere mai problemi ne rallentamenti. Anche se il rosa non mi piace ammetto che questa sfumatura è veramente bella anche più del la versione edge che usa una tonalità diversa
il 14 giugno 2017
Ottimo smart. Processore.rapidissimo. Ottima la risposta all'accesso tramite dati biometrici del pollice.Completo come sensori.Buona la telecamera. Considerando i 4 smartphone avuti precedentemente penso che sia realmente al top del mercato.
il 8 settembre 2017
Smartphone di grande qualità e dalla linea elegante. Il prodotto é arrivato nella sua confezione e funziona benissimo. Super consigliato!! Spedizione di amazon é stata puntuale. Consiglio questo prodotto a chi come me cerca un s7 rosa ad un prezzo inferiore rispetto a quello che si trova nei negozi.
il 7 ottobre 2017
Dopo mesi dall'acquisto, non posso che ritenermi più che soddisfatto. Telefono magnifico, velocissimo anche dopo un utilizzo intenso, scatta delle foto stupende, ha un ottimo schermo ed è anche impermeabile!
il 23 ottobre 2017
Perfetto... oramai sono mesi che lo utilizzo e ne sono molto soddisfatta! Ci lavoro anche quindi ottimo rapporto qualità prezzo. La batteria tiene tranquillamente una giornata anche con i social aperti! Consigliato... super
il 16 maggio 2017
ottima qualità, velocissimo e bellissimo esteticamente, di color argento ancora di più! Il prezzo è buono.
buono schermo e funzionalità.