il 11 settembre 2016
Cuscino di buona fattura e facilmente sfoderabile.
Utile per allattamento e per farci dormire il neonato.
Unico neo : se il bimbo è troppo piccolo tende a sprofondare in quanto il cuscino rimane un po' largo e poco avvolgente
il 14 settembre 2017
Bellissimo cuscino per donne incinte,comodissimo negli ultimi mesi di gravidanza quando il pancione diventa grande e le posizioni per dormire sono sempre più scomode,grazie al suo nastro posto alle estremità può essere usato anche dopo la nascita del bimbo/a per poterlo mettere sdraiato sul letto in sicurezza!!Ottimo prezzo molto inferiore s quelli visti in negozio e bellissima fantasia con animaletto stampato sopra.
il 30 agosto 2017
All'inizio lo trovavo di impiccio, poi con la pancia in crescita, mi ha dato e mi dà ancora molto sollievo adesso che mancano 3 settimane alla nascita. Io sono stata fortunata poichè l'ho utilizzato tutta l'estate, senza avere l'ingombro delle coperte. siamo andati in montagna qualche giorno e lì la storia è cambiata.con coperte e piumotti è molto più difficile girasi nel letto con il "cuscinone", ma non dipende da lui.... in ogni caso lo consiglio perchè è un valido aiuto, spero di poterlo utilizzare anche con il pupo.
il 23 agosto 2016
Ottimo acquisto, venditore affidabile, ha rispettato i tempi e il prodotto rispecchia la descrizione, morbido confortevole, alcuni lamentano che sia più corto, sinceramente non ho misurato ma posso assicurare che per il prezzo che ha è un ottimo prodotto e funzionale!
il 23 luglio 2017
Molto carino e di buona qualità credo. Sarà un regalo. Unica pecca: immaginavo arrivasse in un sacco con cerniera e invece è arrivato in una semplice busta poco carina da regalare mi son dovuta inventare una confezione regalo. Spero piaccia.
il 12 settembre 2017
Il prodotto ricevuto è fedele alla descrizione ed indubbiamente è un prodotto di ottima qualità.
Tuttavia la versione in microgranuli tende ad "afflosciarsi" sulla sezione utilizzata rendendolo poco efficace.
Ho annodato una delle estremità per limitare l'effetto.
La nostra bambina ci dorme molto bene in compenso.
il 12 settembre 2017
Regalo fatto ad un amica per il suo.primo bimbo. Molto apprezzato per dormire prima del parto. Dopo sia per l'allattamento che come "riduzione," per il divano. Consigliato. Imballaggio e spedizione ottimi.
il 15 gennaio 2017
Ottimo prodotto, lo sto usando in gravidanza e per il prezzo proposto fa il suo.dovere alla perfezione. Pacco arrivato prima del previsto. Lo consiglio
il 13 settembre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la descrizione è precisa e effettivamente rispecchia il vero.
Non misura 170 cm però la lunghezza è giusta per una donna in gravidanza
Spedizione veloce e puntale.
Consigliato
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 settembre 2017
Pensavamo ad un cuscino più morbido e più "addomesticabile " invece è abbastanza rigido come posizioni, o lo tieni chiuso con i lacci ed è come da foto ma appena li molli diventa un salsicciotto dritto..