Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 15 novembre 2017
Dopo quasi un mese che lo utilizzo (ora sono al sesto mese di gravidanza) posso dire che per il prezzo che ha può sicuramente essere utile, ma è più corto di quanto mi aspettavo. Inoltre non sostiene la pancia, ma è utile solo per un supporto a testa e gambe (cosa facilmente risolvibile usando due semplici cuscini, tra l'altro). Non offre supporto alla schiena quindi devo comunque utilizzare un altro cuscino per non rigirarmi nel letto.
Non so se ricomprerei questo modello, però lo tengo per poterlo provare in futuro anche come cuscino allattamento o per farci riposare la bimba, visto che ha più funzioni.
Il cuscino comunque inizialmente è rigido, con l'uso tende ad ammorbidirsi un po'.
il 2 novembre 2017
Il cuscino è esattamente come descritto, la lunghezza è leggermente inferiore ma non va ad influire sul suo utilizzo. La fodera è sfoderabile e lavabile ed il tessuto è davvero di qualità, e la fantasia, io ho scelto il color tempera con il procione è estremamente dolce ed elegante. L'ho acquistato al 3 mese della mia seconda gravidanza, nella prima ne avevo ricevuto uno in prestito simile ma molto più ingombrante e rumoroso, questo invece è stupendo, il riempimento in EPS sostiene benissimo ed è ultra silenzioso a differenza di marche molto più costose che al solo spostamento, soprattutto di notte al silenzio, creano un fruscio fastidioso. Mi sta salvano da notti che altrimenti sarebbero insonni praticamente mi accompagnerà per tutta la gravidanza, e dopo sicuramente lo utilizzerò per l'allenamento. Lo consiglio vivamente. 5 stelle meritatissime.
il 29 ottobre 2017
L'ho regalato alla moglie in attesa ed è rimasta super soddisfatta, lo usa per dormire ed appoggiarsi in varie posizioni che altrimenti con il suo stato sarebbero molto scomode. Quando nascerà il figlio proveremo ad utilizzarlo come cuscino per l'allattamento. Per adesso mi sento di consigliarlo.
il 12 settembre 2017
Il prodotto ricevuto è fedele alla descrizione ed indubbiamente è un prodotto di ottima qualità.
Tuttavia la versione in microgranuli tende ad "afflosciarsi" sulla sezione utilizzata rendendolo poco efficace.
Ho annodato una delle estremità per limitare l'effetto.
La nostra bambina ci dorme molto bene in compenso.
il 12 settembre 2017
Regalo fatto ad un amica per il suo.primo bimbo. Molto apprezzato per dormire prima del parto. Dopo sia per l'allattamento che come "riduzione," per il divano. Consigliato. Imballaggio e spedizione ottimi.
il 15 gennaio 2017
Ottimo prodotto, lo sto usando in gravidanza e per il prezzo proposto fa il suo.dovere alla perfezione. Pacco arrivato prima del previsto. Lo consiglio
il 13 settembre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la descrizione è precisa e effettivamente rispecchia il vero.
Non misura 170 cm però la lunghezza è giusta per una donna in gravidanza
Spedizione veloce e puntale.
Consigliato
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 settembre 2017
Pensavamo ad un cuscino più morbido e più "addomesticabile " invece è abbastanza rigido come posizioni, o lo tieni chiuso con i lacci ed è come da foto ma appena li molli diventa un salsicciotto dritto..
il 13 ottobre 2017
Ottimo prodotto, è soffice ma non troppo "molle". Mia moglie lo usa molto e si trova bene. Spedizione nei tempi previsti. Lo consiglio a tutte le future mamme
il 25 ottobre 2017
Ottimo cuscino, lungo il giusto ( non è 170 cm come da descrizione ma è comunque comodo) , anche il tessuto lo trovo molto carino e resistente. Lo sto usando anche ora prima del parto per dormire e sul divano dietro alla schiena, è molto versatile. Veramente un buon acquisto sopratutto per il rapporto qualità/prezzo.