Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 luglio 2017
Ottimo cuscino comodissimo in gravidanza e soprattutto adattabile a più usi perché poi si può utilizzare come cuscino allattamento e come riduttore per lettino ! Ricevuto in anticipo, confezionato bene e esattamente come da immagine ! Davvero stupendo e rispetto ad altri prezzo competitivo! Sfoderabile e lavabile ! Molto soddisfatta !
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 settembre 2016
Cuscino di buona fattura e facilmente sfoderabile.
Utile per allattamento e per farci dormire il neonato.
Unico neo : se il bimbo è troppo piccolo tende a sprofondare in quanto il cuscino rimane un po' largo e poco avvolgente
Prodotto arrivato puntuale e in perfette condizioni.
Ho comprato il cuscino perchè mi è stato detto che aiuta a dormire meglio durante la gravidanza, era già da qualche settimana che soffrivo di insonnia e fastidi legati al fatto che non trovavo una posizione comoda. Questo cuscino ha risolto i miei problemi! Lo uso tutte le notti e non intendo separarmene. Anche perchè non ne potevo più di dormire così male.
La cosa che mi piace di più è la sua multifunzionalità, anche una volta finita la gravidanza potrò usarlo per allattare.
Ho preso la versione coi granuli e sono molto soddisfatta della scelta, in questo mi hanno aiutato anche le recensioni delle altre clienti amazon.
Il tessuto della fodera è spesso e di qualità, sembra lavabile senza problemi e la cerniera per togliere la fodera non reca alcun disturbo mentre si dorme. Inoltre il disegno del procione è proprio carino!
Pienamente soddisfatta! Lo consiglio!
il 23 marzo 2018
Mia moglie si trova benissimo con questo cuscino. Realizzato con cura e materiali di buona qualità. La sua forza è la duttilità, si può usare come in foto con il neonato posizionato al centro....prima della nasciata si può usare aperto per facilitare il sonno della mamma su di un lato con la pancia appoggiata sopra.....per allattare....FANTASTICOOO
il 23 aprile 2018
un bel prodotto completamente sfoderabile e lavabile. Dopo alcuni lavaggi il tessuto non ha mostrato nessun problema. Non si è ritirato, non ha perso colore.
Per l'utilizzo a letto, la mia compagna si è trovata molto bene.
Lo usa anche per l'allattamento e ci dorme anche mi figlio a vederlo ci si trova bene
Consiglio l'acquisto
il 25 ottobre 2017
Ottimo cuscino, lungo il giusto ( non è 170 cm come da descrizione ma è comunque comodo) , anche il tessuto lo trovo molto carino e resistente. Lo sto usando anche ora prima del parto per dormire e sul divano dietro alla schiena, è molto versatile. Veramente un buon acquisto sopratutto per il rapporto qualità/prezzo.
il 3 aprile 2018
Di questo cuscino posso solo dire cose positive. E' fabbricato molto bene, completamente sfoderabile e lavabile. Dopo alcuni lavaggi il tessuto non ha mostrato nessun problema. Non si è ritirato, non ha perso colore.
Per l'utilizzo a letto, la mia compagna si è trovata molto bene. Le ha dato un ottimo sostegno durante la notte e non le ha causato alcun problema.
Molto soffice ed elastico, non di quelli che restano infossati dopo averci dormito sopra.
E' anche un perfetto sostegno per la schiena per chi lo usa in divano.
Consiglio sicuramente l'acquisto!
il 16 gennaio 2018
Soddisfatta.. arrivata 2 giorni prima del previsto, rapporto qualità prezzo giusta.
Dalle rencisioni pensavo che il cuscino fosse troppo mollo e invece la scelta dei fiocchi e non dei microgranuli fa la differenza.
Con i microgranuli è più morbido e mollo come leggo e invece i fiocchi sono l'imbottitura comune dei cuscini quindi risulta più rigida.
Al momento la uso io fino a fine gravidanza poi l'usero con la mia piccola.
il 7 agosto 2017
Usato sia in gravidanza che in allattamento...
Lo lavo direttamente in lavatrice e si asciuga subito.
Il mio bimbo ci dorme sopra volentieri quando lo tengo sul divano e il restante del tempo lo usa papà per riposare 😂😂😂
il 11 maggio 2017
Il prodotto è valido, si vede che è di ottima qualità! Appena arriva è molto "rigido", poi utilizzandolo per dormire durante la gravidanza si molla un po' e si adatra. Nel complesso lo consiglio