il 20 luglio 2017
Ottimo cuscino comodissimo in gravidanza e soprattutto adattabile a più usi perché poi si può utilizzare come cuscino allattamento e come riduttore per lettino ! Ricevuto in anticipo, confezionato bene e esattamente come da immagine ! Davvero stupendo e rispetto ad altri prezzo competitivo! Sfoderabile e lavabile ! Molto soddisfatta !
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 gennaio 2018
Uso questo cuscino ormai da mesi... prima per dormire in gravidanza e ora per allattare... tornassi indietro comprerei la versione un po' più costosa con i granuli. Questa versione è troppo rigida e non è così confortevole come mi aspettavo! Ho provato da amiche quelli con i granuli e devo dire che sono tutta un'altra cosa. Se dovessi avere un'altra gravidanza lo ricomprerei!
il 15 novembre 2017
Dopo quasi un mese che lo utilizzo (ora sono al sesto mese di gravidanza) posso dire che per il prezzo che ha può sicuramente essere utile, ma è più corto di quanto mi aspettavo. Inoltre non sostiene la pancia, ma è utile solo per un supporto a testa e gambe (cosa facilmente risolvibile usando due semplici cuscini, tra l'altro). Non offre supporto alla schiena quindi devo comunque utilizzare un altro cuscino per non rigirarmi nel letto.
Non so se ricomprerei questo modello, però lo tengo per poterlo provare in futuro anche come cuscino allattamento o per farci riposare la bimba, visto che ha più funzioni.
Il cuscino comunque inizialmente è rigido, con l'uso tende ad ammorbidirsi un po'.
il 2 novembre 2017
Il cuscino è esattamente come descritto, la lunghezza è leggermente inferiore ma non va ad influire sul suo utilizzo. La fodera è sfoderabile e lavabile ed il tessuto è davvero di qualità, e la fantasia, io ho scelto il color tempera con il procione è estremamente dolce ed elegante. L'ho acquistato al 3 mese della mia seconda gravidanza, nella prima ne avevo ricevuto uno in prestito simile ma molto più ingombrante e rumoroso, questo invece è stupendo, il riempimento in EPS sostiene benissimo ed è ultra silenzioso a differenza di marche molto più costose che al solo spostamento, soprattutto di notte al silenzio, creano un fruscio fastidioso. Mi sta salvano da notti che altrimenti sarebbero insonni praticamente mi accompagnerà per tutta la gravidanza, e dopo sicuramente lo utilizzerò per l'allenamento. Lo consiglio vivamente. 5 stelle meritatissime.
il 26 gennaio 2018
Adoro adoro e adoroooo. Buona fattura, buon design e imbottitura. In gravidanza, specie se si deve rispettare un periodo di riposo, sarà un amico inseparabile quanto indispensabile. Usato sia come cuscino per sostenere la schiena in posizione seduta, sia come comodo abbraccio e rialzo per il riposo, sia come distanziatore o rialzo per le gambe. Personalmente trovato invece un po piu scomodo per la pancia.. dove ho preferito dei cuscini piu morbidi e bassi. Per me: super consigliatissimo!!!
il 11 settembre 2016
Cuscino di buona fattura e facilmente sfoderabile.
Utile per allattamento e per farci dormire il neonato.
Unico neo : se il bimbo è troppo piccolo tende a sprofondare in quanto il cuscino rimane un po' largo e poco avvolgente
il 12 settembre 2017
Il prodotto ricevuto è fedele alla descrizione ed indubbiamente è un prodotto di ottima qualità.
Tuttavia la versione in microgranuli tende ad "afflosciarsi" sulla sezione utilizzata rendendolo poco efficace.
Ho annodato una delle estremità per limitare l'effetto.
La nostra bambina ci dorme molto bene in compenso.
il 7 settembre 2017
Cuscino arrivato in 3 giorni dall'ordine e conforme alle aspettative. Il tessuto al tatto è morbido, i microgranuli dell'imbottitura non lo rendono rigido ma modellabile. Veramente soddisfatta!
il 13 febbraio 2017
La fodera ad orso non mi ha soddisfatta.
Se possibile, mettete in commercio anche le sole fodere per cambiare. Ma siccome il cuscino di per sè fa il suo lavoro non l'ho cambiato.
Diciamo che senza questo i miei mesi di gravidanza avrebbero visto tante notti bianche.
Consiglio assolutamente.
Apprezzato anche dai piccoli felini.
il 7 agosto 2017
Usato sia in gravidanza che in allattamento...
Lo lavo direttamente in lavatrice e si asciuga subito.
Il mio bimbo ci dorme sopra volentieri quando lo tengo sul divano e il restante del tempo lo usa papà per riposare 😂😂😂