Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 23 giugno 2016
Consegna arrivata prima del previsto.cuscino ottimo rapporto qualità prezzo, davvero comodo in allattamento ma ora che lo uso per il piccolo ho dovuto ordinarne un altro per la mia prima che ha 4 anni e lo usa per il pisolo del pomeriggio
il 11 settembre 2016
Cuscino di buona fattura e facilmente sfoderabile.
Utile per allattamento e per farci dormire il neonato.
Unico neo : se il bimbo è troppo piccolo tende a sprofondare in quanto il cuscino rimane un po' largo e poco avvolgente
il 18 marzo 2017
Ottimo prodotto, ben rifinito e consegna prima dei tempi stimati...per ora lo uso per dormire e aiuta molto! L'ho acquistato solo a fine del 7 mese, probabilmente prima sarebbe stato ancora più miracoloso per il sonno.
Consigliatissimo come qualità/prezzo.
il 26 settembre 2016
Spedizione puntuale come sempre e prodotto super!!! Io sono in gravidanza e ho ricominciato a dormire solo con questo cuscino...è ben pieno sorregge bene ed è comodissimo perché non si svuota...lo consiglio anche per l'allattamento
il 11 aprile 2017
Perfettamente corrispondente alla fotografia.. materiale di riempimento adeguatamente resistente.. sfoderabile. Ho richiesto un invio più celere rispetto ai tempi comunicati ed è arrivato dopo 4 gg lavorativi... sono super soddisfatta
il 23 agosto 2016
Ottimo acquisto, venditore affidabile, ha rispettato i tempi e il prodotto rispecchia la descrizione, morbido confortevole, alcuni lamentano che sia più corto, sinceramente non ho misurato ma posso assicurare che per il prezzo che ha è un ottimo prodotto e funzionale!
il 11 maggio 2017
Cuscino ottimo. Molto morbido e di dimensioni generose, tanto che anche io riesco a legarlo in vita (e non sono certo uno "smilzo"). Molto comoda la possibilità di sfoderarlo per lavare la fodera. Consiglio vivamente l'acquisto.
il 13 febbraio 2017
La fodera ad orso non mi ha soddisfatta.
Se possibile, mettete in commercio anche le sole fodere per cambiare. Ma siccome il cuscino di per sè fa il suo lavoro non l'ho cambiato.
Diciamo che senza questo i miei mesi di gravidanza avrebbero visto tante notti bianche.
Consiglio assolutamente.
Apprezzato anche dai piccoli felini.
il 15 gennaio 2017
Ottimo prodotto, lo sto usando in gravidanza e per il prezzo proposto fa il suo.dovere alla perfezione. Pacco arrivato prima del previsto. Lo consiglio
il 13 settembre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la descrizione è precisa e effettivamente rispecchia il vero.
Non misura 170 cm però la lunghezza è giusta per una donna in gravidanza
Spedizione veloce e puntale.
Consigliato
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso