il 11 settembre 2016
Cuscino di buona fattura e facilmente sfoderabile.
Utile per allattamento e per farci dormire il neonato.
Unico neo : se il bimbo è troppo piccolo tende a sprofondare in quanto il cuscino rimane un po' largo e poco avvolgente
il 20 luglio 2017
Ottimo cuscino comodissimo in gravidanza e soprattutto adattabile a più usi perché poi si può utilizzare come cuscino allattamento e come riduttore per lettino ! Ricevuto in anticipo, confezionato bene e esattamente come da immagine ! Davvero stupendo e rispetto ad altri prezzo competitivo! Sfoderabile e lavabile ! Molto soddisfatta !
il 23 agosto 2016
Ottimo acquisto, venditore affidabile, ha rispettato i tempi e il prodotto rispecchia la descrizione, morbido confortevole, alcuni lamentano che sia più corto, sinceramente non ho misurato ma posso assicurare che per il prezzo che ha è un ottimo prodotto e funzionale!
il 23 luglio 2017
Molto carino e di buona qualità credo. Sarà un regalo. Unica pecca: immaginavo arrivasse in un sacco con cerniera e invece è arrivato in una semplice busta poco carina da regalare mi son dovuta inventare una confezione regalo. Spero piaccia.
il 13 febbraio 2017
La fodera ad orso non mi ha soddisfatta.
Se possibile, mettete in commercio anche le sole fodere per cambiare. Ma siccome il cuscino di per sè fa il suo lavoro non l'ho cambiato.
Diciamo che senza questo i miei mesi di gravidanza avrebbero visto tante notti bianche.
Consiglio assolutamente.
Apprezzato anche dai piccoli felini.
il 20 giugno 2017
Questa è stata la prima cosa che ho comprato quando ho scoperto di essere incinta. Sono abituata a dormire a pancia in giù e volevo essere sicura che la pancia fosse adeguatamente sostenuta. Con il crescere della pancia, questo cuscino è diventato fondamentale e ora non potrei più farne a meno.
Si sfodera facilmente e ogni parte è rimasta intatta.
Vista la sua flessibilità lo userò sicuramente anche per l'allattamento.
il 15 gennaio 2017
Ottimo prodotto, lo sto usando in gravidanza e per il prezzo proposto fa il suo.dovere alla perfezione. Pacco arrivato prima del previsto. Lo consiglio
il 13 settembre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la descrizione è precisa e effettivamente rispecchia il vero.
Non misura 170 cm però la lunghezza è giusta per una donna in gravidanza
Spedizione veloce e puntale.
Consigliato
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 giugno 2017
Cuscino per la gravidanza fatto di stoffa sottile e imbottitura sintetica. Leggerissimo, delicato e di qualità non elevata. Consigliato per il prezzo ma probabilmente non lavabile.
il 21 luglio 2017
Non metto 5 stelle solo perché ancora lo devo testare per l'allattamento,,,
Arrivato con ben 12 giorni di anticipo!!!!! Ci si dorme veramente bene, non fa neanche troppo caldo è sostenuto il giusto,,, quindi lo si riesce a gestire molto bene,,, allungato completamente ci si appoggia molte bene anche la testa,,,
Ripeto consigliato!!!!