I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 febbraio 2018
 Avevo già comprato il carlino della stessa marca.
Le mie nipotine di 5 e 3 anni sono impazzite dalla gioia e ho pensato di regalare anche il gattino della stessa linea.
Questo gattino é fatto molto bene, il gioco é solido e robusto, il pelo é morbido come il velluto.
La particolaritá di questo personaggio della Fuer Real Friends é che se viene accarezzato sulla testa muove le orecchie e le sopracciglia come per simulare le movenze di un vero gatto.
Emette un suone che ricorda vagamente le fusa di un gatto, quasi impercettibile. Proverò a sostituire le batterie per vedere se il volume delle fusa aumenta.
Il costo a prezzo pieno é abbastanza alto, normalmente di aggira sui 70€, su amazon si trova spesso in offerta ad un prezzo molto abbordabile per i clienti prime o nelle offerte a tempo.
Se riuscite a trovarlo ad un prezzo compreso tra 25 € e 35 € direi che é un ottimo acquisto, accontenterete sicuramente i vostri bambini!
5 stelle all'imballaggio e alla rapiditá di amazon: la confezione originale é completamente aperta sul lato frontale, ed é arrivata completamemte chiusa in una busta di plastica trasparente per preservare il giocattolo dalla polvere.
4 stelle al prezzo: l'ho pagato meno di 30€, cioé la metá del normale prezzo di acquisto.
4 stelle per la fattura e l'idea, morbido al tatto grandi occhi sornioni, orecchie e sopracciglia interattive. fa le fuse come un vero gatto.
3 Stelle per l'interattivitá: come giá recensito per Fuer Real Friends Carlino la reattivitá di questi giochi é limitata a pochi movimenti ripetitivi.
2 stelle per il fatto che anche questo gioco, come giá successo quando ho acquistato il cane Carlino, arriva acceso in modalitá DEMO e si muove appena percepisce un piccolo movimento nel proprio raggio di azione. Il bottone di spegnimento é posizionato sotto il giocattolo e può essere spento solo dopo aver aperto la confezione.
Giocattolo tutto sommato promosso perchè ai bambini piace molto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 gennaio 2017
Ho acquistato questo articolo il 23 dic 2016 al prezzo di 32,05€. Si tratta di una morbida gattina interattiva che fa 25 movimenti differenti: miagola, fa le fusa, muove le sopracciglia... Mia nipote di 3 anni e mezzo l'ha trovata di suo gradimento, anche se devo ammettere che dopo un po' i movimenti si ripetono e un bimbo di 3 anni finisce con il perdere interesse. Ottimo prezzo Amazon, considerando che in alcuni negozi della mia città il prezzo stesso oscillava dai 50€ ai 60€.
il 15 dicembre 2016
Regalo tanto voluto ma ben presto abbandonato.
La gatta nella sostanza muove testa e sopracciglia e fa qualche verso. Il corpo è statico e non è morbido per la presenza dei meccanismi.
Non posso dire di essere delusa perché è esattamente quello che mi aspettavo.
Nel complesso non sono una amante di questo tipo di giocattoli.
Consegna puntuale e pacco in perfetto stato.
il 15 dicembre 2017
Dunque il prodotto mi è arrivato senza una plastica protettiva ma solo avvolto in un cellophane visibilmente non applicato dal produttore; il gattino inoltre era acceso e miagolava già da dentro il pacco...cioè non si può regalare una cosa già accesa e che non puoi spegnere anche perché nel frattempo si consumano le batterie...ho chiesto la sostituzione, amazon è sempre impeccabile per queste cose, e sono in attesa del nuovo prodotto...
il 5 febbraio 2018
Ho regalato questa gattina a mia figlia di 6 anni ed è impazzita di gioia!
La gatta è molto bella: ha dei grandi occhi azzurri come in foto ed il pelo morbido morbido. Certo un po' delicata per via dei meccanismi che la fanno muovere ma batsa fare attenzione. Muove gli occhi riuscendo così a cambiare espressione, miagola, fa le fusa e si arrabbia pure. Non cammina e non muove la coda (solo testa o occhi), ma è comunque molto bella. Dopo l'utilizzo si può tranquillamente spegnere. A noi è piaciuta molto
il 24 febbraio 2017
Preso in offerta x i tre anni della mia bimba è stato un regalo molto gradito, anche dal mio bimbo di 5 anni. Il gatto emette vari tipi di miagolio, fa le fusa, mangia il suo pesce (anche se x sentirne il rumore bisogna premere con forza il pesce sulla bocca, cosa che la mia bimba fa ancora fatica a fare). Insomma, è un gioco che a distanza di tempo desta ancora il loro interesse, quindi sono soddisfatta dell' acquisto.
Come già scritto sopra, il gatto è in modalità demo, quindi miagola anche se impacchettato
il 12 aprile 2018
Acquistata come “gattina di famiglia”, per entrambi i miei figli, 18mesi e 5anni.
Come era prevedibile c’è stato un iniziale momento di “lotta per il possesso”, risolta però abbastanza velocemente, perchè si può giocare con lei anche lasciandola seduta per conto suo.

La gattina fa le fusa, miagola, ti “graffia”… insomma produce svariati suoni e versi, apprezzati dai miei bambini, che la coccolano molto teneramente.
Se lasciata alla luce fa un verso ogni volta che passi, dato il sensore che ha sulla fronte. Questo potrebbe risultare un po’ fastidioso, in particolare la sera. Basta però girarla, ad esempio, verso il muro, ed ecco che fa la nanna tranquilla e non si sente più.
Insomma non è che nel mezzo della notte vi sveglierete sentendo miagolare!

Probabilmente potrebbe venire a noia con l’andare del tempo… vedremo
il 19 dicembre 2017
Ho acquistato questo bellissimo gattino per il compleanno della mia nipotina.
Già quando il corriere me lo ha consigliato mi ha chiesto se avessi acquistato un gattino vero, dato che per tutto il tragitto ha miagolato in continuazione.
Quando mia nipote lo ha scartato è stato un successone: è bellissimo, morbido, dolce e si muove come da descrizione.
Consiglio solo di impostarlo su off la notte perchè fa dei versi ad ogni piccolo rumore.
Io ne consiglio quindi l'acquisto.
il 8 gennaio 2018
Ero molto titubante quando ho acquistato questo giocattolo, invece devo dire che è stato un buon acquisto.
Ai miei figli piace tantissimo e a distanza di qualche settimana ancora lo cercano e ci giocano.
Molto carino, ben fatto, e simpatico nelle movenze... il prezzo nel periodo natalizio è salito e sceso spesso e di tanto; io l'ho acquistato a circa 30 euro, che reputo il giusto prezzo (anche se ho perso un'offerta migliore, sempre qui su Amazon).
il 2 maggio 2018
Onestamente non è tutto questo granché. Per carità, il pelo è morbidissimo e liscio, anche se poco..la struttura è di plastica durissima ovviamente e la si sente sotto le mani. Quello che più che mi è dispiaciuto è che non fa niente di particolare, muove la testa e inarca le sopraciglia, non fa niente altro.
Non sembra seguire un pattern guidato da cosa fa il bambino, reagisce a modo suo in modo totalmente randomico. Delusione totale.