Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,99 €

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 21 dicembre 2013
Ho letto questo libro vent'anni fa. Mi ha cambiato la vita. Non trovandolo più nella mia libreria (prestato a qualcuno di voi?) l'ho dovuto ricomprare. Non potevo stare senza, Così lo sto rileggendo, poche pagine alla volta.
il 16 maggio 2016
Consiglio questo scritto di Bonhoeffer e tutti coloro che desiderano un aiuto su come vivere concretamente l'appartenenza a Cristo.
Lo stile preciso e puntuale apre la mente e il cuore a concetti che troppo spesso vengono usurati e spostati dall'attenzione.
il 22 febbraio 2016
Libro impegnativo che ti porta ad impegnarti, da prendere a piccoli pocconi perchè possa sedimentare nel cuore.
Lo consiglio a chi vuole accrescere la propria fede, non solo ai consacrati
il 13 giugno 2016
Rigoroso e profondo: è una buona compagnia per chi vuole cominciare un cammino interiore. Bonhoeffer è un maestro che sa prendere per mano.
il 4 luglio 2016
Un ottimo libro che avevo già letto in gioventù e che ho riletto volentieri un libro che ti porta alle origini del cristianesimo e a conoscere Cristo in modo autentico
il 10 agosto 2014
Certo bisogna essere predisposti e liberi nel pensiero. Sognare, non fare della parola di Dio un incubo. Cercare se nel nostro profondo sentimento c'è qualcosa di simile, se si ringraziamo Dio, se no non cambia nulla.