il 9 dicembre 2016
E' proprio un bel monopattino, monopattino robusto e molto bello, pieghevole con molta facilità adatto sia per bambini. lo usa mio figlio di 6 anni con il manico tutto abbassato e lo posso usare anche io 60KG. Ottima qualità costruttiva soprattutto le ruote che risultano molto silenziose. Si monta e smonta velocemente, si monta in un attimo ed è molto veloce e resistente, la consegna è stata veloce ed il pacco era in perfette condizioni.
il 28 marzo 2017
Arrivato nei tempi
Corrisponde a descrizione
Adatto per bambine tra i 3 e i 6 anni(e forse qualcosa di più perchè il manico si allunga parecchio)
Il manico si può piegare e questo permette un trasporto facile
Le ruote si illuminano quando si usa
Molto soddisfatta
il 3 luglio 2017
un must have per i bimbi, per mia figlio lo utilizzo per darle dimistichezza con la "velocità", direi propedeutico in vista della temuta rimozione delle rotelle dalla bicicletta. Le lucine di sera si vedono e come ma anche di giorno. è solido e ben fatto, consiglio senza riserve.
il 7 dicembre 2017
Ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare ad altri similari molto più costosi. Il sistema di chiusura lo rende trasportabile in auto senza grande ingombro. Facile da assemblare e completo di spiegazioni e piccola minuteria di ricambi. Le ruote luminose rendono l'esperienza ancor più divertente. Ottimo per bambini dai 3 anni in poi, grazie al manubrio telescopico.
La doppia ruota posteriore ne aumenta la stabilità, mantenendo costante l'assetto del mezzo anche in caso di frenate profonde.
Soddisfatto
il 14 agosto 2017
Bellissimo!Lo abbiamo ormai da qualche mese (acquistato ad aprile) e devo dire che si è rivelato resistente!Il fatto che si possa chiudere è una cosa molto comoda quando dobbiamo metterlo in macchina o sotto il passeggino del figlio più piccolo. In più questa cosa delle luci piace moltissimo a mia figlia!
Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 18 luglio 2016
Bello, bello, bello....colore brillante, solido e robusto, ruote che si illuminano con microbrillantini. Bimba ultrafelice! Lo consiglio: è arrivato cn due gg di anticipo!
il 17 ottobre 2017
monopattino molto solido nei materiali! Niente da invidiare alle Marche più blasonate! Molto comodo grazie alla possibilità di piegarlo e riporlo in poco spazio! Soddisfatto
il 28 ottobre 2017
il monopattino è robusto colorato e corrisponde in pieno alle aspettative. La mia nipotina di due anni è stata felicissima
il 19 aprile 2017
Bello, pratico, maneggevole, resistente, Stabile nella guida. Blocchi di sicurezza per piegarlo. Ottimo il freno sulla ruota posteriore, da acquistare
il 20 aprile 2017
Ottimo regalo, adatto ai bambini dai 3 anni in su e molto facile da usare. Mio figlio lo usa con grande gioia