Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 dicembre 2016
E' proprio un bel monopattino, monopattino robusto e molto bello, pieghevole con molta facilità adatto sia per bambini. lo usa mio figlio di 6 anni con il manico tutto abbassato e lo posso usare anche io 60KG. Ottima qualità costruttiva soprattutto le ruote che risultano molto silenziose. Si monta e smonta velocemente, si monta in un attimo ed è molto veloce e resistente, la consegna è stata veloce ed il pacco era in perfette condizioni.
il 28 marzo 2017
Arrivato nei tempi
Corrisponde a descrizione
Adatto per bambine tra i 3 e i 6 anni(e forse qualcosa di più perchè il manico si allunga parecchio)
Il manico si può piegare e questo permette un trasporto facile
Le ruote si illuminano quando si usa
Molto soddisfatta
il 3 luglio 2017
un must have per i bimbi, per mia figlio lo utilizzo per darle dimistichezza con la "velocità", direi propedeutico in vista della temuta rimozione delle rotelle dalla bicicletta. Le lucine di sera si vedono e come ma anche di giorno. è solido e ben fatto, consiglio senza riserve.
il 14 agosto 2017
Bellissimo!Lo abbiamo ormai da qualche mese (acquistato ad aprile) e devo dire che si è rivelato resistente!Il fatto che si possa chiudere è una cosa molto comoda quando dobbiamo metterlo in macchina o sotto il passeggino del figlio più piccolo. In più questa cosa delle luci piace moltissimo a mia figlia!
Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 18 luglio 2016
Bello, bello, bello....colore brillante, solido e robusto, ruote che si illuminano con microbrillantini. Bimba ultrafelice! Lo consiglio: è arrivato cn due gg di anticipo!
il 29 aprile 2017
A prima vista il prodotto è ottimo, robusto, maneggevole, semplice il montaggio. Lo preso per ilmionipote di 4 anni.
Non do 5 stelle perché non posso valutare il comportamento nell'uso.
il 20 maggio 2017
Molto carino, alla mia bimba di due anni é piaciuto molto, lo usa dappertutto ed è comodo usarlo al posto del passeggino per trainarla in giro per commissioni e lei si diverte un sacco!!
il 17 ottobre 2017
monopattino molto solido nei materiali! Niente da invidiare alle Marche più blasonate! Molto comodo grazie alla possibilità di piegarlo e riporlo in poco spazio! Soddisfatto
il 27 aprile 2017
Non vale quello che costa.
Si svita ed è tutta plasticaccia!!!
Ci son prodottu migliori a prezzi inferiori.
Giusto x un bimbo di 5 anni
il 19 aprile 2017
Bello, pratico, maneggevole, resistente, Stabile nella guida. Blocchi di sicurezza per piegarlo. Ottimo il freno sulla ruota posteriore, da acquistare