il 10 gennaio 2017
Ottimo! Introvabile in giro tra i vari negozi e o supermercati. Il figliolo è stra-soddisfatto e le lucine led che si accendono in movimento sono molto molto carine! Comprato per mio figlio di 5 anni...viene ogni tanto sottratto in casa dal fratello maggiore che di anni ne ha 14 ....risultato, il prodotto non è ancora andato a pezzi. La dimensione è sicuramente adatta a bambini fino ai 9-10 anni. Ma sono sicuro che, a quell'età, si può passare tranquillamente ad un monopattino a due ruote in linea.
il 7 dicembre 2017
Ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare ad altri similari molto più costosi. Il sistema di chiusura lo rende trasportabile in auto senza grande ingombro. Facile da assemblare e completo di spiegazioni e piccola minuteria di ricambi. Le ruote luminose rendono l'esperienza ancor più divertente. Ottimo per bambini dai 3 anni in poi, grazie al manubrio telescopico.
La doppia ruota posteriore ne aumenta la stabilità, mantenendo costante l'assetto del mezzo anche in caso di frenate profonde.
Soddisfatto
il 3 luglio 2017
un must have per i bimbi, per mia figlio lo utilizzo per darle dimistichezza con la "velocità", direi propedeutico in vista della temuta rimozione delle rotelle dalla bicicletta. Le lucine di sera si vedono e come ma anche di giorno. è solido e ben fatto, consiglio senza riserve.
il 24 luglio 2017
Ho preso questo monopattino a tre ruote per mio figlio di 7 anni e devo dire che ne è rimasto entusiasta dal primo momento.
Dal suo punto di vista è perfetto. E' del suo colore preferito, ha le ruote che sterzano ed ha le luci che si accendono.

Dal mio punto di vista è un ottimo prodotto realizzato con materiali di buona qualità. Le plastiche del corpo principale sembrano essere resistenti ed abbastanza solide, la parte in metallo è in acciaio per cui molto resistente.

Un altro particolare che è piaciuto a mio figlio è stato il freno a frizione posto nella parte posteriore della pattino. Quando si prende velocità è sufficiente fare pressione con il tallone sul freno per decelerare.

Quando si inclina il manubrio verso destra o sinistra, le ruote anteriori si inclineranno anch'esse nella stessa direzione agevolando così la sterzata.

Le gomme sono realizzate in un materiale plastico antiscivolo per cui eviteranno che il monopattino perda aderenza .

Infine, il valore aggiunto di questo prodotto è dato dalla presenza di alcune luci led colorate all'interno delle ruote anteriori e posteriori. Le luci si accenderanno grazie all'energia prodotta con il movimento rotatorio delle ruote. L'effetto finale è davvero piacevole.

Consiglio, inoltre, di acquistare il kit per la protezione dei polsi, gomiti e ginocchia.

Ritengo sia un prodotto valido ad un prezzo, però, superiore alla media dei prodotti della stessa tipologia.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 28 novembre 2017
Bello esteticamente è bello robusto, ho provato a salirci sopra io che peso 90 kg e non ha mostrato cedimenti ruote di generose dimensioni con ottimi cuscinetti a sfera lo rendono molto leggero e scorrevole alla spinta, valida la pedana antiscivolo. Un po duro il freno ma mia figlia che ha 5 anni se ne subito innamorata. Credo sia utilizzabile date le dimensioni sono ai 16-17 anni
il 2 ottobre 2017
Ottimo monopattino a tre ruote, silenzioso e compatto. Mio figlio di 3 anni sta prendendo piano piano confidenza, soprattutto per la manovra di svolta dato che è necessario lo spostamento del peso. La barra del manubrio si piega per diminuire al massimo l'ingombro. Confermo la presenza di ginocchiere e gomitiere, al momento non utilizzate. Lucine verdi e rosse su tutte le ruote arricchiscono il prodotto. Mi sembra ci sia un buon rapporto qualità prezzo. Consiglio
il 12 marzo 2018
Molto ben fatto per il suo prezzo lo trovo ottimo solo che per un bimbo di 3 anni è troppo grande mio figlio 4 anni è alto per la sua età ci arriva pelo pelo consigliato
il 8 marzo 2018
L'ho regalato a Natale al mio bimbo di 2 anni, lo adora! Sono molto soddisfatta anche del rapporto qualità prezzo.. unica nota forse un po' pesante.
il 18 marzo 2018
Ottimo prodotto, solido e ben fatto. Snodabile e con delle belle ruote che si illuminano. Si monta in un attimo, arrivato ben inscatolato.
il 15 marzo 2018
Si è rotto subito il manico del manubrio fatto reso mi aspettavo di meglio e più solidità vista la descrizione.