il 2 ottobre 2017
Ottimo monopattino a tre ruote, silenzioso e compatto. Mio figlio di 3 anni sta prendendo piano piano confidenza, soprattutto per la manovra di svolta dato che è necessario lo spostamento del peso. La barra del manubrio si piega per diminuire al massimo l'ingombro. Confermo la presenza di ginocchiere e gomitiere, al momento non utilizzate. Lucine verdi e rosse su tutte le ruote arricchiscono il prodotto. Mi sembra ci sia un buon rapporto qualità prezzo. Consiglio
il 9 dicembre 2016
E' proprio un bel monopattino, monopattino robusto e molto bello, pieghevole con molta facilità adatto sia per bambini. lo usa mio figlio di 6 anni con il manico tutto abbassato e lo posso usare anche io 60KG. Ottima qualità costruttiva soprattutto le ruote che risultano molto silenziose. Si monta e smonta velocemente, si monta in un attimo ed è molto veloce e resistente, la consegna è stata veloce ed il pacco era in perfette condizioni.
il 7 dicembre 2017
Ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare ad altri similari molto più costosi. Il sistema di chiusura lo rende trasportabile in auto senza grande ingombro. Facile da assemblare e completo di spiegazioni e piccola minuteria di ricambi. Le ruote luminose rendono l'esperienza ancor più divertente. Ottimo per bambini dai 3 anni in poi, grazie al manubrio telescopico.
La doppia ruota posteriore ne aumenta la stabilità, mantenendo costante l'assetto del mezzo anche in caso di frenate profonde.
Soddisfatto
il 28 novembre 2017
Bello esteticamente è bello robusto, ho provato a salirci sopra io che peso 90 kg e non ha mostrato cedimenti ruote di generose dimensioni con ottimi cuscinetti a sfera lo rendono molto leggero e scorrevole alla spinta, valida la pedana antiscivolo. Un po duro il freno ma mia figlia che ha 5 anni se ne subito innamorata. Credo sia utilizzabile date le dimensioni sono ai 16-17 anni
il 10 gennaio 2017
Ottimo! Introvabile in giro tra i vari negozi e o supermercati. Il figliolo è stra-soddisfatto e le lucine led che si accendono in movimento sono molto molto carine! Comprato per mio figlio di 5 anni...viene ogni tanto sottratto in casa dal fratello maggiore che di anni ne ha 14 ....risultato, il prodotto non è ancora andato a pezzi. La dimensione è sicuramente adatta a bambini fino ai 9-10 anni. Ma sono sicuro che, a quell'età, si può passare tranquillamente ad un monopattino a due ruote in linea.
il 14 agosto 2017
Bellissimo!Lo abbiamo ormai da qualche mese (acquistato ad aprile) e devo dire che si è rivelato resistente!Il fatto che si possa chiudere è una cosa molto comoda quando dobbiamo metterlo in macchina o sotto il passeggino del figlio più piccolo. In più questa cosa delle luci piace moltissimo a mia figlia!
Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 3 luglio 2017
un must have per i bimbi, per mia figlio lo utilizzo per darle dimistichezza con la "velocità", direi propedeutico in vista della temuta rimozione delle rotelle dalla bicicletta. Le lucine di sera si vedono e come ma anche di giorno. è solido e ben fatto, consiglio senza riserve.
il 28 marzo 2017
Arrivato nei tempi
Corrisponde a descrizione
Adatto per bambine tra i 3 e i 6 anni(e forse qualcosa di più perchè il manico si allunga parecchio)
Il manico si può piegare e questo permette un trasporto facile
Le ruote si illuminano quando si usa
Molto soddisfatta
il 6 dicembre 2016
Ordinato per il compleanno di mia figlia, comprato per mia figlia, leggero e robusto facile da montare. Arriva confezionato in una bella scatola in cartone con manico che lo rende ideale come idea regalo. Il monopattino ha un look accattivante e ben fatto la struttura e le dimensioni sono, facile da manovrare i disegni risultano vivaci e ben fatti.
il 29 aprile 2017
A prima vista il prodotto è ottimo, robusto, maneggevole, semplice il montaggio. Lo preso per ilmionipote di 4 anni.
Non do 5 stelle perché non posso valutare il comportamento nell'uso.