Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 9 dicembre 2016
E' proprio un bel monopattino, monopattino robusto e molto bello, pieghevole con molta facilità adatto sia per bambini. lo usa mio figlio di 6 anni con il manico tutto abbassato e lo posso usare anche io 60KG. Ottima qualità costruttiva soprattutto le ruote che risultano molto silenziose. Si monta e smonta velocemente, si monta in un attimo ed è molto veloce e resistente, la consegna è stata veloce ed il pacco era in perfette condizioni.
il 28 marzo 2017
Arrivato nei tempi
Corrisponde a descrizione
Adatto per bambine tra i 3 e i 6 anni(e forse qualcosa di più perchè il manico si allunga parecchio)
Il manico si può piegare e questo permette un trasporto facile
Le ruote si illuminano quando si usa
Molto soddisfatta
il 18 luglio 2016
Bello, bello, bello....colore brillante, solido e robusto, ruote che si illuminano con microbrillantini. Bimba ultrafelice! Lo consiglio: è arrivato cn due gg di anticipo!
il 10 giugno 2017
Acheter pour offrir en cadeau d'anniversaire, super chouette voilà ce qu'il a dit quand mon neveu a ouvert le paquet . Très bon produit
aucun défaut, les roues s'éclaire vraiment,tourne à droite ou à gauche quand on penche le guidon légèrement dans la direction souhaitée,
ravie à 100 % de cet achat et d ' avoir fait plaisir avec ce cadeau.
il 29 aprile 2017
A prima vista il prodotto è ottimo, robusto, maneggevole, semplice il montaggio. Lo preso per ilmionipote di 4 anni.
Non do 5 stelle perché non posso valutare il comportamento nell'uso.
il 3 marzo 2017
Questo monopattino è stupendo, mia figlia lo adora ed io come mamma lo consiglio anche se i paracolpi che escono non sono quelli dell'immagine , ma molto più scadenti rispetto a quelli dell'immagine.
il 20 maggio 2017
Molto carino, alla mia bimba di due anni é piaciuto molto, lo usa dappertutto ed è comodo usarlo al posto del passeggino per trainarla in giro per commissioni e lei si diverte un sacco!!
il 16 maggio 2017
Bella scooter, forte e ben adattato.
Le ruote sono illuminati bene, i colori sono superbe.
regolabile in altezza, direi perfetta
Molto soddisfatto del mio acquisto.
il 27 aprile 2017
Non vale quello che costa.
Si svita ed è tutta plasticaccia!!!
Ci son prodottu migliori a prezzi inferiori.
Giusto x un bimbo di 5 anni
il 19 aprile 2017
Bello, pratico, maneggevole, resistente, Stabile nella guida. Blocchi di sicurezza per piegarlo. Ottimo il freno sulla ruota posteriore, da acquistare