il 9 marzo 2017
Sono davvero colpita per la morbidezza di questo asciugamano! Lo uso per la piscina e assorbe l'acqua velocemente lasciando la pelle del bambino davvero morbida! Senza residui di peluchi o fili di un normale asciugamano! Già lavato 2 volte e rimane perfetto! Consigliato.
il 18 maggio 2017
Bellissimo! Io lo uso come asciugamano per mio figlio appena nato perché è morbidissimo! Molto meglio che i teli in spugna. Lo lavo in lavatrisce e poi in asciugatrisce ed è sempre bello come la prima volta. Utile il triangolo per usarlo come accappatoio. Ne ho presi anche i quadretti piccoli multiuso e il telo dello stesso tessuto, ottimi! Consigliato!
il 30 novembre 2016
Non conoscevo la mussola di cotone e sono andata un pò a fortuna...Ma che bella sorpresa! L'accappatoio è morbido ed avvolgente. Si lava tranquillamente in lavatrice mantiene tutta la sua morbidezza. Ovviamente essendo un prodotto "naturale" bisogna trattare il tessuto in maniera adeguata: quindi, detersivo delicato (io uso quello biodegradabile), max 30° di temperatura e max 400 giri di centrifuga!
Complimenti al venditore ed al produttore
il 10 febbraio 2017
Prodotto conforme alla descrizione. Cercavamo un accappatoio morbido che fosse adatto alla pelle di un neonato. Le recensioni ci hanno convinto e devo dire che effettivamente il cotone risulta essere molto delicato. Spedizione veloce. Se dobbiamo trovare un difetto direi che la confezione di plastica risulta essere un po' " spartana ". Direi comunque che c'è un buon rapporto qualità-prezzo se lo si confronta con i più classici accappatoi per bimbi in spugna.
il 17 maggio 2017
Morbidissimo!!!! Davvero mi pento di non averlo acquistato prima per il mio primo bimbo....asciuga tantissimo e senza diventare freddo al contatto della pelle. Delicato e davvero morbido. Ottimo prodotto davvero
il 27 luglio 2017
Per adesso mi ritengo soddisfatta, l'accappatoio e grande come mi serviva per coprire la mia bimba di un anno e mezzo, l'unico difetto che trovo al momento e che il cappuccio ossia la parte destinata a coprire la testa è un po' piccolo e ha la cucitura al contrario, non so se è un difetto di fabbrica o se nasce proprio così. L'ho lavato delicatamente e per adesso si è mantenuto intatto.
il 4 maggio 2016
Prodottodi alta qualità al giusto prezzo,molto ben fatto,il tessuto asciuga in maniera eccellente,calza bene nei bambini di 1 anno e più ed è costituito da cotone di ottima qualità.Ottimo prodotto.
il 29 novembre 2016
Io mi ci trovo bene: è un tessuto molto morbido e assorbente, ideale per la pelle delicata! Asciuga in fretta. Misure abbondanti per un neonato, ma andrà bene per la crescita!
il 23 settembre 2017
Ne ho presi 2 perché sono in arrivo 2 bimbi.. non li ho ancora usati come accappatoio ma li ho lavati e sono
Rimasti perfetti, senza contare che si sono asciugati in un attimo! Secondo me non potrò più farne a meno!
il 24 novembre 2016
Dopo aver acquisto i teli piccoli ho voluto provare questo prodotto. Nn mi ha deluso...anzi...lo uso per asciugare la mia piccola di pochi mesi e lo vorrebbe anche la sorella più grande. Molto molto morbido. Asciuga velocemente dopo il lavaggio.