• Recensioni clienti

il 4 settembre 2016
il mio bambino di 3 mesi è innamorato pazzo di una copertina di mussola di cotone che gli hanno regalato. Vista la sua predilezione per questo tipo di tessuto e visto che volevo comprargli un accappatoio più grande di quelli standard per neonati, ormai troppo piccoli per lui che è molto lungo, ho voluto provare questo accappatoio. Non avrei potuto fargli regalo più gradito! La prima volta che gliel'ho messo addosso dopo il bagnetto è rimasto immobile col sorriso sulle labbra, in una sorta di beatitudine!!! Il tessuto è davvero morbidissimo, assorbe l'acqua molto meglio della spugna e si asciuga in fretta. La misura lo rende adatto a partire dai primi mesi di età fino anche verso i 2 anni o più, dato che ha anche cappuccio e una cintura per legarlo in vita ai più grandicelli. L'ho già lavato in lavatrice ed è rimasto perfetto. Comodissimo anche da viaggio perché è leggerissimo e non ingombra nulla. Davvero un ottimo acquisto!
il 4 gennaio 2017
Se dovessi scegliere poche parole per dare il senso della sua qualità, indicherei di certo: OTTIMO POTERE ASSORBENTE!
Si differenza dal fatto che non rimane umido rendendosi un ottimo strumento per l'igiene del neonato.
Trascurando l'aspetto secondario dell'estetica, una volta utilizzato, la qualità parla da sè.

Acquistato come regalo, è stato apprezzatissimo!
il 28 giugno 2016
La qualità sembra buona. Il prezzo è allettante. Manca tuttavia l'indicazione "made in"...
Suggerirei di inserire questo dato nella descrizione.
il 9 marzo 2017
Sono davvero colpita per la morbidezza di questo asciugamano! Lo uso per la piscina e assorbe l'acqua velocemente lasciando la pelle del bambino davvero morbida! Senza residui di peluchi o fili di un normale asciugamano! Già lavato 2 volte e rimane perfetto! Consigliato.
il 10 febbraio 2017
Prodotto conforme alla descrizione. Cercavamo un accappatoio morbido che fosse adatto alla pelle di un neonato. Le recensioni ci hanno convinto e devo dire che effettivamente il cotone risulta essere molto delicato. Spedizione veloce. Se dobbiamo trovare un difetto direi che la confezione di plastica risulta essere un po' " spartana ". Direi comunque che c'è un buon rapporto qualità-prezzo se lo si confronta con i più classici accappatoi per bimbi in spugna.
il 30 novembre 2016
Non conoscevo la mussola di cotone e sono andata un pò a fortuna...Ma che bella sorpresa! L'accappatoio è morbido ed avvolgente. Si lava tranquillamente in lavatrice mantiene tutta la sua morbidezza. Ovviamente essendo un prodotto "naturale" bisogna trattare il tessuto in maniera adeguata: quindi, detersivo delicato (io uso quello biodegradabile), max 30° di temperatura e max 400 giri di centrifuga!
Complimenti al venditore ed al produttore
il 17 maggio 2017
Morbidissimo!!!! Davvero mi pento di non averlo acquistato prima per il mio primo bimbo....asciuga tantissimo e senza diventare freddo al contatto della pelle. Delicato e davvero morbido. Ottimo prodotto davvero
il 19 marzo 2018
sono molto soddisfatto di questo prodotto, l'ho comprato e ricomprato dato che mia moglie si trova molto bene ad asciugare la nostra piccola: assorbe subito, senza sfregare, consigliato per la pelle dei bambini e poi è molto morbido. Consigliato!
il 23 marzo 2018
Arrivato in pochissimi giorni non ha deluso le aspettative, perfettamente conforme alla descrizione del prodotto e alle recensioni ..morbido morbido, colori delicati, formato grande che può essere utilizzato anche quando il bambino sarà più grande
il 4 maggio 2016
Prodottodi alta qualità al giusto prezzo,molto ben fatto,il tessuto asciuga in maniera eccellente,calza bene nei bambini di 1 anno e più ed è costituito da cotone di ottima qualità.Ottimo prodotto.