Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 4 settembre 2016
il mio bambino di 3 mesi è innamorato pazzo di una copertina di mussola di cotone che gli hanno regalato. Vista la sua predilezione per questo tipo di tessuto e visto che volevo comprargli un accappatoio più grande di quelli standard per neonati, ormai troppo piccoli per lui che è molto lungo, ho voluto provare questo accappatoio. Non avrei potuto fargli regalo più gradito! La prima volta che gliel'ho messo addosso dopo il bagnetto è rimasto immobile col sorriso sulle labbra, in una sorta di beatitudine!!! Il tessuto è davvero morbidissimo, assorbe l'acqua molto meglio della spugna e si asciuga in fretta. La misura lo rende adatto a partire dai primi mesi di età fino anche verso i 2 anni o più, dato che ha anche cappuccio e una cintura per legarlo in vita ai più grandicelli. L'ho già lavato in lavatrice ed è rimasto perfetto. Comodissimo anche da viaggio perché è leggerissimo e non ingombra nulla. Davvero un ottimo acquisto!
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 dicembre 2016
Un prodotto davvero splendido !!
Il materiale è molto assorbente ed estremamente morbido.
La bimba si è trovata benissimo dal primo momento.
È il panno sempre presente ogni volta che siamo al bagnato della piccola.
Non va lavato ad alte temperature per il rischio di danneggiamento ed indurimento.
Un prodotto che consiglio senza esitazioni.
Se avete trovato utile la mia recensione vi prego di cliccare sul tasto apposito.
Grazie
il 4 gennaio 2017
Se dovessi scegliere poche parole per dare il senso della sua qualità, indicherei di certo: OTTIMO POTERE ASSORBENTE!
Si differenza dal fatto che non rimane umido rendendosi un ottimo strumento per l'igiene del neonato.
Trascurando l'aspetto secondario dell'estetica, una volta utilizzato, la qualità parla da sè.

Acquistato come regalo, è stato apprezzatissimo!
il 10 febbraio 2017
Prodotto conforme alla descrizione. Cercavamo un accappatoio morbido che fosse adatto alla pelle di un neonato. Le recensioni ci hanno convinto e devo dire che effettivamente il cotone risulta essere molto delicato. Spedizione veloce. Se dobbiamo trovare un difetto direi che la confezione di plastica risulta essere un po' " spartana ". Direi comunque che c'è un buon rapporto qualità-prezzo se lo si confronta con i più classici accappatoi per bimbi in spugna.
il 9 marzo 2017
Sono davvero colpita per la morbidezza di questo asciugamano! Lo uso per la piscina e assorbe l'acqua velocemente lasciando la pelle del bambino davvero morbida! Senza residui di peluchi o fili di un normale asciugamano! Già lavato 2 volte e rimane perfetto! Consigliato.
il 12 aprile 2017
magari è colpa mia ma mi aspettavo di meglio, perde dei piccoli pezzi di cotone. Per il resto è ok
il 12 marzo 2017
Ottimo brodotto, soffice, morbido, dimensioni adatte al mio bimbo di 14 mesi. Mi sembra ottimo anche il prezzo, attualmente in offerta!
il 13 aprile 2017
Ottimo prodotto, molto molto morbido. Da lavare a mano perché rimangano la morbidezza. Unica pecca il cappuccio un po' piccolo ma cn le cinture è davvero molto comodo. Acquisto consigliato
il 29 marzo 2017
Morbidissimo assorbe molto bene ed in fretta asciuga subito ed è dimensioni perfette per bimbi anche di un anno. Consigliato
il 19 marzo 2017
Sembra molto morbido all'inizio, ma già dopo qualche lavaggio perde un po',e non è molto assorbente... non credo che lo ricomprerò