il 12 giugno 2016
Ho acquistato questo vaporizzatore per la mia ragazza insieme ad altri accessori. Arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna, il prodotto si presenta perfettamente imballato e facile da montare (praticamente oltre ad incastrare le gambe a croce e inserire le ruote, bisogna solo avvitare un dado per unire piantana e palo e poi infilare il vaporizzatore in alto, in meno di 5 minuti tutto è fatto).
Il vaporizzatore riscalda subito ed è pronto dopo pochissimo. L'unica cosa che realmente non mi è piacuta, ma è soggettiva, è l'assenza di un termostato per poter impostare il calore/potenza del vapore, cosa abbastaza risolvibile avvicinando o allontanando il getto dal viso. Consigliato!
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 novembre 2016
Economico, Ben funzionante e leggero. Ottimo acquisto. L'unico neo e' poco stabile (mio marito ha aggiungo una vite). Lo consiglio comunque
il 21 aprile 2017
Molto basico nelle funzioni. I materiali checlo compongono sono di scarso apprezzamento. Li stativo è poco solido. Adatto ad uso domestico.
il 3 luglio 2016
Perfetto.. Facile da montare e da usare. Che dire ottimo!👍🏻 ha soddisfatto le mie aspettative, si regola in altezza e si scalda in 10 min se è pieno giusto il tempo per fare la detersione
il 8 ottobre 2017
prodotto arrivato rapidamente con tutte le parti e imballato bene, rappresentato bene in foto, l'ho già usato e funziona bene, soffisfatta dell'acquisto.
Unica pecca ho avuto un po di difficoltà nel montaggio mi sono dovuta far aiutare.
il 21 ottobre 2017
Ottimo! Il e apporto qualità/prezzo è eccellente!
Spedizione velocissima.
Facile da usare, comodo e non troppo ingombrante, insomma lo ricomprerei sicuramente!
il 30 agosto 2017
Comprato su desiderio della mia compagna, e devo dire che per il prezzo a cui viene venduto, risulta molto valido. L'ha utilizzato diverse volte, tra l'altro ha anche subito un trasloco, e funziona tutt'ora facendo il suo dovere.
il 25 giugno 2017
Non ce il tasto dell ozono e dopo un po che si usa si spegne da solo. Non si può fare il tempo di posa che si vuole.
il 16 febbraio 2017
L'ho comprato per uso professionale ed è stato un ottimo acquisto. Veloce, facile, manegevole e la spedizione ultra rapida, il giorno seguente all'ordine era già arrivato. La struttura è robusta e resistente, si possono inserire anche gli olii essenziali ed emette vapore dopo nemmeno 10 minuti! Davvero un ottimo prodotto.
il 23 maggio 2017
Il vaporizzatore è arrivato rotto o meglio una volta messo in funzione anzichè uscire vapore è uscita acqua bollente
Abbiamo richiesto la sostituzione. Il pacco è stato ritirato ma non abbiamo più saputo niente