Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 30 agosto 2017
Comprato su desiderio della mia compagna, e devo dire che per il prezzo a cui viene venduto, risulta molto valido. L'ha utilizzato diverse volte, tra l'altro ha anche subito un trasloco, e funziona tutt'ora facendo il suo dovere.
il 8 ottobre 2017
prodotto arrivato rapidamente con tutte le parti e imballato bene, rappresentato bene in foto, l'ho già usato e funziona bene, soffisfatta dell'acquisto.
Unica pecca ho avuto un po di difficoltà nel montaggio mi sono dovuta far aiutare.
il 23 maggio 2017
Il vaporizzatore è arrivato rotto o meglio una volta messo in funzione anzichè uscire vapore è uscita acqua bollente
Abbiamo richiesto la sostituzione. Il pacco è stato ritirato ma non abbiamo più saputo niente
il 25 giugno 2017
Non ce il tasto dell ozono e dopo un po che si usa si spegne da solo. Non si può fare il tempo di posa che si vuole.
il 28 aprile 2017
Fa quello che deve fare, vaporizza in maniera omogenea, componentistica tutta in plastica, contenitore dell'acqua compresa... sara' da valutare la durata. Consegna in meno di 24 ore!!!!
il 15 maggio 2017
È vero che costa poco...ma è troppo basso,non arriva al lettino da estetista...funziona e i materiali sono buoni,ma non lo ricomprerei per l'altezza!!
il 20 aprile 2016
É arrivato in anticipo ed é stupendo e funzionante. Mi trovo molto bene. Appena l'ho montato sembrava un po' bassino ma é perfetto per l'altezza del lettino.
il 29 marzo 2017
Vaporizzatore al top per il suo prezzo, veramente soddisfatta!
Regolabile in altezza e comunque occupa poco spazio all'interno del locale.
il 21 aprile 2017
Molto basico nelle funzioni. I materiali checlo compongono sono di scarso apprezzamento. Li stativo è poco solido. Adatto ad uso domestico.
il 31 marzo 2016
il prodotto è arrivato conforme alla descrizione, non avevo ancora confermato che praticamente mi era già stato consegnato, oserei dire super rapidi!
prodotto provato e funziona benissimo
consigliato