il 23 maggio 2017
Il vaporizzatore è arrivato rotto o meglio una volta messo in funzione anzichè uscire vapore è uscita acqua bollente
Abbiamo richiesto la sostituzione. Il pacco è stato ritirato ma non abbiamo più saputo niente
il 25 giugno 2017
Non ce il tasto dell ozono e dopo un po che si usa si spegne da solo. Non si può fare il tempo di posa che si vuole.
il 28 aprile 2017
Fa quello che deve fare, vaporizza in maniera omogenea, componentistica tutta in plastica, contenitore dell'acqua compresa... sara' da valutare la durata. Consegna in meno di 24 ore!!!!
il 15 maggio 2017
È vero che costa poco...ma è troppo basso,non arriva al lettino da estetista...funziona e i materiali sono buoni,ma non lo ricomprerei per l'altezza!!
il 20 aprile 2016
É arrivato in anticipo ed é stupendo e funzionante. Mi trovo molto bene. Appena l'ho montato sembrava un po' bassino ma é perfetto per l'altezza del lettino.
il 29 marzo 2017
Vaporizzatore al top per il suo prezzo, veramente soddisfatta!
Regolabile in altezza e comunque occupa poco spazio all'interno del locale.
il 21 aprile 2017
Molto basico nelle funzioni. I materiali checlo compongono sono di scarso apprezzamento. Li stativo è poco solido. Adatto ad uso domestico.
il 31 marzo 2016
il prodotto è arrivato conforme alla descrizione, non avevo ancora confermato che praticamente mi era già stato consegnato, oserei dire super rapidi!
prodotto provato e funziona benissimo
consigliato
il 20 aprile 2016
vaporizzatore di ottima qualità, consegnato in tempi super rapidi, la caldaia riscalda velocemente ed è silenziosa.
Molto professionale, consigliato sia per uso casalingo che per un centro estetico
il 2 ottobre 2016
ottima struttura, facile l'utilizzo , emissione di vapore consistente , facile da ricaricare la zona per l'acqua , si pulisce facilmente , io l'utilizzo nel mio centro estetico e mi trovo bene.