il 12 giugno 2016
Ho acquistato questo vaporizzatore per la mia ragazza insieme ad altri accessori. Arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna, il prodotto si presenta perfettamente imballato e facile da montare (praticamente oltre ad incastrare le gambe a croce e inserire le ruote, bisogna solo avvitare un dado per unire piantana e palo e poi infilare il vaporizzatore in alto, in meno di 5 minuti tutto è fatto).
Il vaporizzatore riscalda subito ed è pronto dopo pochissimo. L'unica cosa che realmente non mi è piacuta, ma è soggettiva, è l'assenza di un termostato per poter impostare il calore/potenza del vapore, cosa abbastaza risolvibile avvicinando o allontanando il getto dal viso. Consigliato!
il 16 febbraio 2017
L'ho comprato per uso professionale ed è stato un ottimo acquisto. Veloce, facile, manegevole e la spedizione ultra rapida, il giorno seguente all'ordine era già arrivato. La struttura è robusta e resistente, si possono inserire anche gli olii essenziali ed emette vapore dopo nemmeno 10 minuti! Davvero un ottimo prodotto.
il 12 giugno 2018
Il prodotto si presenta bene ......va in evaporazione dopo qualche minuto ed è facile da usare.....l'unica pecca è che un pò troppo traballante e durante gli spostamenti è un pò pericoloso dato che parliamo di acqua che bolle.......tutto sommato è accettabile
il 31 ottobre 2016
Prodotto ottimo sia esteticamente che a livello di funzionalità . Uscita del vapore veloce e ottima . Spedizione super rapida e cordialità nel contatto con il venditore. Super consigliato dato che lo uso a livello professionale
il 21 ottobre 2017
Ottimo! Il e apporto qualità/prezzo è eccellente!
Spedizione velocissima.
Facile da usare, comodo e non troppo ingombrante, insomma lo ricomprerei sicuramente!
il 23 maggio 2017
Il vaporizzatore è arrivato rotto o meglio una volta messo in funzione anzichè uscire vapore è uscita acqua bollente
Abbiamo richiesto la sostituzione. Il pacco è stato ritirato ma non abbiamo più saputo niente
il 14 novembre 2016
Economico, Ben funzionante e leggero. Ottimo acquisto. L'unico neo e' poco stabile (mio marito ha aggiungo una vite). Lo consiglio comunque
il 28 aprile 2016
Prodotto buonissimo arrivato dopo 2 giorni dall acquisto
Prezzo basso qualità buona
Lo consiglio a tutte super professionale!!
Dopo 3 minuti alll accensione e già pronto all'uso!!!
il 25 giugno 2017
Non ce il tasto dell ozono e dopo un po che si usa si spegne da solo. Non si può fare il tempo di posa che si vuole.
il 4 maggio 2018
Per adesso do 5 stelle perché ha soddisfatto le mie aspettative.... Speriamo bene✌
Il mio primo vaporizzatore si è rotto😔