il 12 giugno 2016
Ho acquistato questo vaporizzatore per la mia ragazza insieme ad altri accessori. Arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna, il prodotto si presenta perfettamente imballato e facile da montare (praticamente oltre ad incastrare le gambe a croce e inserire le ruote, bisogna solo avvitare un dado per unire piantana e palo e poi infilare il vaporizzatore in alto, in meno di 5 minuti tutto è fatto).
Il vaporizzatore riscalda subito ed è pronto dopo pochissimo. L'unica cosa che realmente non mi è piacuta, ma è soggettiva, è l'assenza di un termostato per poter impostare il calore/potenza del vapore, cosa abbastaza risolvibile avvicinando o allontanando il getto dal viso. Consigliato!
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 febbraio 2017
L'ho comprato per uso professionale ed è stato un ottimo acquisto. Veloce, facile, manegevole e la spedizione ultra rapida, il giorno seguente all'ordine era già arrivato. La struttura è robusta e resistente, si possono inserire anche gli olii essenziali ed emette vapore dopo nemmeno 10 minuti! Davvero un ottimo prodotto.
il 31 ottobre 2016
Prodotto ottimo sia esteticamente che a livello di funzionalità . Uscita del vapore veloce e ottima . Spedizione super rapida e cordialità nel contatto con il venditore. Super consigliato dato che lo uso a livello professionale
il 21 ottobre 2017
Ottimo! Il e apporto qualità/prezzo è eccellente!
Spedizione velocissima.
Facile da usare, comodo e non troppo ingombrante, insomma lo ricomprerei sicuramente!
il 8 ottobre 2017
prodotto arrivato rapidamente con tutte le parti e imballato bene, rappresentato bene in foto, l'ho già usato e funziona bene, soffisfatta dell'acquisto.
Unica pecca ho avuto un po di difficoltà nel montaggio mi sono dovuta far aiutare.
il 28 aprile 2016
Prodotto buonissimo arrivato dopo 2 giorni dall acquisto
Prezzo basso qualità buona
Lo consiglio a tutte super professionale!!
Dopo 3 minuti alll accensione e già pronto all'uso!!!
il 23 maggio 2017
Il vaporizzatore è arrivato rotto o meglio una volta messo in funzione anzichè uscire vapore è uscita acqua bollente
Abbiamo richiesto la sostituzione. Il pacco è stato ritirato ma non abbiamo più saputo niente
il 14 novembre 2016
Economico, Ben funzionante e leggero. Ottimo acquisto. L'unico neo e' poco stabile (mio marito ha aggiungo una vite). Lo consiglio comunque
il 5 aprile 2016
Prodotto davvero ottimo nella qualità e nel prezzo, facile assemblaggio, si riscalda velocemente, quindi pronto in un attimo. Bello esteticamente e molto pratico facile da utilizzare.
il 25 giugno 2017
Non ce il tasto dell ozono e dopo un po che si usa si spegne da solo. Non si può fare il tempo di posa che si vuole.