Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 12 giugno 2016
Ho acquistato questo vaporizzatore per la mia ragazza insieme ad altri accessori. Arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna, il prodotto si presenta perfettamente imballato e facile da montare (praticamente oltre ad incastrare le gambe a croce e inserire le ruote, bisogna solo avvitare un dado per unire piantana e palo e poi infilare il vaporizzatore in alto, in meno di 5 minuti tutto è fatto).
Il vaporizzatore riscalda subito ed è pronto dopo pochissimo. L'unica cosa che realmente non mi è piacuta, ma è soggettiva, è l'assenza di un termostato per poter impostare il calore/potenza del vapore, cosa abbastaza risolvibile avvicinando o allontanando il getto dal viso. Consigliato!
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 ottobre 2016
L' oggetto è arrivato senza un supporto per la rotella, e ho dovuto dare 3€ in supplemento al corriere altrimenti non mi dava il pacco. L' oggetto è plastica, molta plastica! Da poca affidabilità, ha due pulsanti che cliccano male.. NON ACQUISTATE DA QUESTO VENDITORE, NON AFFIDABILE. ho provato a mandargli mail, ma ha risposto AMAZON dicendo che non accetta mail in entrata, perciò significa, che una volta acquistato SPARISCE.. PESSIMO PESSIMO ACQUISTO! Amazon come sempre invece professionale!! 10 stelle ad AMAZON. Mi spiace che tenga venditori di questo genere...
il 23 novembre 2016
Arrivato in data stabilita. Facile e veloce il montaggio. Non è molto pesante e ha le ruote per spostarlo. Dall'accensione alla fuoriuscita del vapore passano più o meno 10 min, quindi meglio accenderlo quando si inizia il trattamento estetico. Si possono aggiungere 2 o 3 goccie di olio essenziale. Il serbatoio d'acqua sarebbe meglio riempirlo con acqua distillata, se l'acqua del vostro territorio ha molto calcare. La pulizia periodica, meglio se fatta 1 volta la settimana, con acqua e aceto. Si può scegliere se avere l'erogazione o no dell'azoto.
È uno strumento ben funzionante.
Molto soddisfatta. Consiglio l'acquisto.
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 marzo 2016
il prodotto è arrivato conforme alla descrizione, non avevo ancora confermato che praticamente mi era già stato consegnato, oserei dire super rapidi!
prodotto provato e funziona benissimo
consigliato
il 31 ottobre 2016
Prodotto ottimo sia esteticamente che a livello di funzionalità . Uscita del vapore veloce e ottima . Spedizione super rapida e cordialità nel contatto con il venditore. Super consigliato dato che lo uso a livello professionale
il 16 febbraio 2017
L'ho comprato per uso professionale ed è stato un ottimo acquisto. Veloce, facile, manegevole e la spedizione ultra rapida, il giorno seguente all'ordine era già arrivato. La struttura è robusta e resistente, si possono inserire anche gli olii essenziali ed emette vapore dopo nemmeno 10 minuti! Davvero un ottimo prodotto.
il 20 aprile 2016
vaporizzatore di ottima qualità, consegnato in tempi super rapidi, la caldaia riscalda velocemente ed è silenziosa.
Molto professionale, consigliato sia per uso casalingo che per un centro estetico
il 28 aprile 2016
Prodotto buonissimo arrivato dopo 2 giorni dall acquisto
Prezzo basso qualità buona
Lo consiglio a tutte super professionale!!
Dopo 3 minuti alll accensione e già pronto all'uso!!!
il 5 aprile 2016
Prodotto davvero ottimo nella qualità e nel prezzo, facile assemblaggio, si riscalda velocemente, quindi pronto in un attimo. Bello esteticamente e molto pratico facile da utilizzare.
il 14 aprile 2016
arrivato oggi ordinato martedi consegna veloce messo in funzione perfetto, fuoriuscita vapore ottimo, segnale acustico fine acqua in caldaia luce led che dire soddisfatta

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati