Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 23 maggio 2017
Il vaporizzatore è arrivato rotto o meglio una volta messo in funzione anzichè uscire vapore è uscita acqua bollente
Abbiamo richiesto la sostituzione. Il pacco è stato ritirato ma non abbiamo più saputo niente
il 25 giugno 2017
Non ce il tasto dell ozono e dopo un po che si usa si spegne da solo. Non si può fare il tempo di posa che si vuole.
il 28 aprile 2017
Fa quello che deve fare, vaporizza in maniera omogenea, componentistica tutta in plastica, contenitore dell'acqua compresa... sara' da valutare la durata. Consegna in meno di 24 ore!!!!
il 15 maggio 2017
È vero che costa poco...ma è troppo basso,non arriva al lettino da estetista...funziona e i materiali sono buoni,ma non lo ricomprerei per l'altezza!!
il 29 marzo 2017
Vaporizzatore al top per il suo prezzo, veramente soddisfatta!
Regolabile in altezza e comunque occupa poco spazio all'interno del locale.
il 21 aprile 2017
Molto basico nelle funzioni. I materiali checlo compongono sono di scarso apprezzamento. Li stativo è poco solido. Adatto ad uso domestico.
il 31 marzo 2016
il prodotto è arrivato conforme alla descrizione, non avevo ancora confermato che praticamente mi era già stato consegnato, oserei dire super rapidi!
prodotto provato e funziona benissimo
consigliato
il 18 novembre 2016
Dopo due volte di utilizzo nn funziona e'come se si surriscaldasse subito dopo accensione una delusione
Inoltre nn saprei a chi rivolgermi per capire l'anomalia
il 12 giugno 2016
Ho acquistato questo vaporizzatore per la mia ragazza insieme ad altri accessori. Arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna, il prodotto si presenta perfettamente imballato e facile da montare (praticamente oltre ad incastrare le gambe a croce e inserire le ruote, bisogna solo avvitare un dado per unire piantana e palo e poi infilare il vaporizzatore in alto, in meno di 5 minuti tutto è fatto).
Il vaporizzatore riscalda subito ed è pronto dopo pochissimo. L'unica cosa che realmente non mi è piacuta, ma è soggettiva, è l'assenza di un termostato per poter impostare il calore/potenza del vapore, cosa abbastaza risolvibile avvicinando o allontanando il getto dal viso. Consigliato!
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 ottobre 2016
Prodotto ottimo sia esteticamente che a livello di funzionalità . Uscita del vapore veloce e ottima . Spedizione super rapida e cordialità nel contatto con il venditore. Super consigliato dato che lo uso a livello professionale