Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 26 giugno 2017
provengo da una canon eos 500D e il salto qualitativo è incredibile, come passare da una fiat anni 90 ad un audi attuale. Messa a fuoco praticamente infallibile, velocissima la raffica, solida ed ergonomicamente perfetta, forse una pecca è la mancanza del GPS e del doppio slot per la scheda di memoria. per il resto foto spettacolari
il 24 giugno 2017
Vengo dalla 60d e il salto in avanti c'è tutto, forse potevano rendere più preciso lo scatto con il tocco touch, sono soddisfatto e ora c'è da imparare tutte le cose che ha in più, non è per entry level a meno che non si scatti solo in automatico.
Avevo guardato anche le olympus ma per ora sono rimasto in Canon....
Un po' deluso dalla spedizione, anche se consegnata in data garantita, perché pagando PRIME ordinare la domenica e ricevere il giovedì mi sembra poco buono. Tenendo conto che i primi due giorni mi dava in preparazione di spedizione.
Una nota che secondo me è importante, rispetto alla 60d consuma piu batteria in particolare con Wi-fi acceso.
La messa a fuoco a volte viene sbagliata, bisogna farci bene amicizia perché rispetto alla 60d si comporta leggermente in diverso modo(questo in auto), in manuale da risultati fantastici.
Non avendo serie L sarei curioso provarli.
Secondo me dà risultati migliori con gli EF, forse perché sfrutta la parte centrale dell'obiettivo.
Però ne ho solo due e prima di confermare vorrei provare quelli "super"
il 9 novembre 2017
Macchina a dir poco favolosa, provengo dalla 70D ma lei non ha niente a che vedere. La tridimensionalità delle foto è notevole, il bilanciamento bianco e la temperatura molto più accurate. Miglioramenti nella raffica (buffer più ampio) e messa a fuoco infallibile (45 punti a croce). Durata della batteria elevata (900 scatti c.ca) e corpo veramente professionale. Acquisto assolutamente consigliato per chi vuole un corpo professionale senza andare su full frame.
il 23 settembre 2016
Niente da dire. Provendo da Canon 500D ed il salto è notevole.
La macchina ha tantissime funzionalità in più e una buona sensibilità agli alti ISO.
il 8 giugno 2017
se siete alla ricerca di una buona reflex che faccia dei video di qualità anche professionale direi che la scelta sia giusta! nulla da invidiare alle blasonate sony alpha (le cui batterie durano NIENTE).
anche il comparto fotografico è molto buono!
la ricomprerei!
il 22 maggio 2017
ottima camera qualita di immagine superiore, usata prevalentemente per video, pasta canon fantastica, colori stupendi, unica pecca non fa i video 4k ma in italia siamo ancora indietro sotto questo aspetto quindi penso sia un'ottima macchina a prescindere. io l'ho restituita perche avevo un piccolo problema all'audiio
il 11 luglio 2017
Rispetto alla 70D che usavo prima il miglioramento è incredibile, sia nelle foto sia nei video, in particolare in condizioni di scarsa luce. Ottima l'aggiunta dell'entrata cuffie che sul modello prima mancava. Non sono un professionista ma per quello che la uso da il suo lavoro più che egregiamanete
il 12 giugno 2017
Ho preso questo corpo macchina in aggiunta al mio corredo fotografico full frame.
E' veramente incredibile.
Molto consigliata.
Qualità prezzo perfetto
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 settembre 2017
ho già una 5d mark IV . La 80D è veramente una macchina innovativa , è un regalo per mia figlia che aveva una 650 D: ottima scelta come passaggio di livello.
il 10 gennaio 2017
Il prodotto è quello che mi aspettavo contenuto in un con un ottimo imballaggio.
Tutto nella norma per cui l'acquisto è risultato di pieno gradimento.