il 24 marzo 2018
E' la prima volta che acquisto un prodotto anker e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. L'adattatore è di buona qualità : il cavo è robusto come anche i connettori type c e usb i quali sono stati realizzati con precisione (sia il cavo che le periferiche collegate restano ben saldi). Io personalmente lo utilizzo con un macbook pro 13 (2017) e devo dire che funziona egregiamente, non da problemi con la connessione wifi e si comporta bene sia in lettura che in scrittura. Ho provato vari hard disk esterni e penne usb e li ha riconosciuti tutti senza problemi. Preso con offerta lampo ma anche al prezzo consigliato sarebbe stato un ottimo acquisto, lo consiglio.
il 9 febbraio 2018
Forse ho preso uno difettoso, però quando lo collego al macbook e poi lo stacco sento come rumore di una scintilla. Non emette nessuna scintilla però nello sganciarsi secondo me si porta dietro la corrente e i contatti non si staccano bene. Cosa che un cavetto originale apple (ad esempio il caricabatterie su cui passa molta più tensione) non fa. Quindi rimandato indietro e richiesto il rimborso. Per non rischiare ne comprerò uno di altra marca per sicurezza. Non mi fido e potrei rovinare la porta del mac.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 10 ottobre 2017
E' un piccolo adattatore realizzato bene, si percepisce una qualità realizzativa superiore alla media di queste cose. L'OTG funziona, e insomma, per quello che, è una buona scelta. Essendo di colore nero standard e ovviamente piccolo, tende a nascondersi tra gli altri cavi del cassetto e della borsa: fosse colorato sarebbe allo stesso tempo grazioso e pratico.
il 2 dicembre 2017
Il cavo funziona alla grande anche in modalità OTG, purtroppo nelle specifiche non si indica l'utilizzo o meno della resistenza da 56K Ohm e, anche se pubblicizzano il contrario, è abbastanza rigido. Gli innesti sono sempre precisi e stabili ma i connettori sono forse un po' grandi...
il 13 novembre 2017
usb C e quindi bisogna cambiare tutti i vari cavi cavetti ecc.
buona fattura sembra resistente e funziona usato con un hd esterno da 500gb e l'ha letto (s8)
il 11 gennaio 2018
Spedizione Amazon come sempre ottima. Cavo prodotto con materiali di ottima qualità, all'apparenza resistente e duraturo, funziona alla perfezione con MacBook Pro 15" 2016 e superdrive Usb-A Apple. Consiglio a tutti il cavo per una retrocompatibilità completa.
il 24 ottobre 2017
Ne ho presi due, pagati circa 16 euro. Ottimi, cavetto abbastanza rigido, nessun difetto, vanno bene. Che altro c'è da dire su un adattatore? Niente, se non che a 16 euro ne prendo due di Anker che durano una vita e a 25 euro da Apple uno originale che dura due mesi....
il 28 marzo 2018
Non è il primo prodotto Anker che acquisto, e come per gli altri confermo che si tratta di ottimi prodotti, robusti e di buona fattura. Utilizzato con un MacBook Pro 2017, non riscontro alcun problema di compatibilità e mi permette di collegare mouse, chiavette e hdd esterni senza problemi. Consigliato.
il 16 gennaio 2018
E' l'ennesimo prodotto Anker che acquisto, dopo diversi power-bank, cavi ed adattatori. Mi sono sempre trovato divinamente ed anche stavolta ho trovato questo podotto super-qualitativo. Anker sempre una garanzia!
il 28 gennaio 2018
Trattasi di un cavetto, quindi una recensione si basa sulla qualità dei connettori e della flessibilità del cavo che mi sembrano adeguati.
L'acquisto ha soddisfatto le mie aspettative.
La spedizione e la sua tempistica sono tipiche di Amazon, grazie!