il 9 febbraio 2018
Forse ho preso uno difettoso, però quando lo collego al macbook e poi lo stacco sento come rumore di una scintilla. Non emette nessuna scintilla però nello sganciarsi secondo me si porta dietro la corrente e i contatti non si staccano bene. Cosa che un cavetto originale apple (ad esempio il caricabatterie su cui passa molta più tensione) non fa. Quindi rimandato indietro e richiesto il rimborso. Per non rischiare ne comprerò uno di altra marca per sicurezza. Non mi fido e potrei rovinare la porta del mac.
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 ottobre 2017
E' un piccolo adattatore realizzato bene, si percepisce una qualità realizzativa superiore alla media di queste cose. L'OTG funziona, e insomma, per quello che, è una buona scelta. Essendo di colore nero standard e ovviamente piccolo, tende a nascondersi tra gli altri cavi del cassetto e della borsa: fosse colorato sarebbe allo stesso tempo grazioso e pratico.
il 2 dicembre 2017
Il cavo funziona alla grande anche in modalità OTG, purtroppo nelle specifiche non si indica l'utilizzo o meno della resistenza da 56K Ohm e, anche se pubblicizzano il contrario, è abbastanza rigido. Gli innesti sono sempre precisi e stabili ma i connettori sono forse un po' grandi...
il 11 gennaio 2018
Spedizione Amazon come sempre ottima. Cavo prodotto con materiali di ottima qualità, all'apparenza resistente e duraturo, funziona alla perfezione con MacBook Pro 15" 2016 e superdrive Usb-A Apple. Consiglio a tutti il cavo per una retrocompatibilità completa.
il 13 novembre 2017
usb C e quindi bisogna cambiare tutti i vari cavi cavetti ecc.
buona fattura sembra resistente e funziona usato con un hd esterno da 500gb e l'ha letto (s8)
il 24 ottobre 2017
Ne ho presi due, pagati circa 16 euro. Ottimi, cavetto abbastanza rigido, nessun difetto, vanno bene. Che altro c'è da dire su un adattatore? Niente, se non che a 16 euro ne prendo due di Anker che durano una vita e a 25 euro da Apple uno originale che dura due mesi....
il 16 gennaio 2018
E' l'ennesimo prodotto Anker che acquisto, dopo diversi power-bank, cavi ed adattatori. Mi sono sempre trovato divinamente ed anche stavolta ho trovato questo podotto super-qualitativo. Anker sempre una garanzia!
il 28 gennaio 2018
Trattasi di un cavetto, quindi una recensione si basa sulla qualità dei connettori e della flessibilità del cavo che mi sembrano adeguati.
L'acquisto ha soddisfatto le mie aspettative.
La spedizione e la sua tempistica sono tipiche di Amazon, grazie!
il 12 dicembre 2017
Cavo ottimo nella costruzione e nel funzionamento, non mi crea nessun errore collegando l'hard disk esterno dove con adattatori di marca ma di qualità costruttiva scadente presentavano
il 14 febbraio 2018
Ottima idea qualità costruttiva, sia del cavo che dei connettori.
Fa quel che promette.
Funziona, ovviamente, solo se il telefono è provvisto della funzione OTG.