il 10 ottobre 2017
E' un piccolo adattatore realizzato bene, si percepisce una qualità realizzativa superiore alla media di queste cose. L'OTG funziona, e insomma, per quello che, è una buona scelta. Essendo di colore nero standard e ovviamente piccolo, tende a nascondersi tra gli altri cavi del cassetto e della borsa: fosse colorato sarebbe allo stesso tempo grazioso e pratico.
il 2 dicembre 2017
Il cavo funziona alla grande anche in modalità OTG, purtroppo nelle specifiche non si indica l'utilizzo o meno della resistenza da 56K Ohm e, anche se pubblicizzano il contrario, è abbastanza rigido. Gli innesti sono sempre precisi e stabili ma i connettori sono forse un po' grandi...
il 12 dicembre 2017
Cavo ottimo nella costruzione e nel funzionamento, non mi crea nessun errore collegando l'hard disk esterno dove con adattatori di marca ma di qualità costruttiva scadente presentavano
il 24 ottobre 2017
Ne ho presi due, pagati circa 16 euro. Ottimi, cavetto abbastanza rigido, nessun difetto, vanno bene. Che altro c'è da dire su un adattatore? Niente, se non che a 16 euro ne prendo due di Anker che durano una vita e a 25 euro da Apple uno originale che dura due mesi....
il 13 novembre 2017
usb C e quindi bisogna cambiare tutti i vari cavi cavetti ecc.
buona fattura sembra resistente e funziona usato con un hd esterno da 500gb e l'ha letto (s8)
il 1 ottobre 2017
L'ho preso per il mio LGV20, funziona bene, per ora l'ho solo provato con chiavette usb e non ancora con la reflex (ma credo andrà anche con quella).
il 1 ottobre 2017
Funziona bene e ci si collega di tutti i device senza problemi spedizione veloce e sicura senza problemi alcuni ottima
il 4 agosto 2017
Il migliore adattatore provato per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Anker è sinonimo di qualità, lo consiglio a chi vuole spendere poco e avere un prodotto che non ha nulla da invidiare agli altri marchi più costosi.
il 29 novembre 2017
Funziona senza nessun problema proprio come l’originale di apple, l’ho usato con hdd esterno, con il super drive di apple.
il 1 dicembre 2017
Ottimo cavo otg funzionante in modo eccellente sul mio Xiaomi Mi a1. Resistente e rigido al punto giusto, quindi consigliato.

Visualizza 1 domanda con risposta