Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 9 settembre 2017
per il suo prezzo è la migliore go pro del momento,
rispetto ad altri modelli piu ingombranti e con le stesse caratteristiche e stesso prezzo,
questa si classifica come una vera e propria action cam,
piccola con wfii e bt, ma sopratutto è una go pro ad un prezzo accessibile.
purtroppo senza un ottimo stabilizzatore, che ritroviamo sul nuovo mod a 300€ ad oggi troppi.
ma fa dei video nitidi e qualitativamente degni di gopro, chiaramente cn cond di luce ottimali .
se fate mtb consiglio altro, le percussioni della mtb non permettono video stabili e quindi con la tendenza al mal di mare.....

unica pecca, se il vetro si graffia sono c.....,
acquistate da subito le pellicole protettive a 8€, una cretinata, ma ti salvano il portafoglio dopo.

amazon eccellente grazie
il 1 settembre 2017
Non conoscevo le go pro prima di comprare questa, e adesso non posso farne a meno! È una cosa spettacolare fare foto o video in prima persona, video sott acqua e mentre si va in giro in macchina o in moto, i video che fa sono veramente spettacolari!!! La consiglio a tutti gli appassionati di foto e video!
Metto una foto scattata da go pro in grecia (fantastica)
il 4 maggio 2018
Bella comoda e pratica, ma la qualità video mi ha un po' deluso...
Premetto che ho sempre usato ActionCam Sony, pensavo che la qualità 1080p a 60fps fosse la stessa dato che monta un sensore sony... ma non è così, a parità di prezzo la sony hdr-as50 va molto meglio di questa GoPro nei seguenti punti: qualità video e foto, aberrazioni cromatiche, bilanciamento del binco, gamma dinamico e colori.
il 1 agosto 2017
Arrivata nei tempi stabiliti. Avevo provato altre action cam prima e devo dire che solo la Gopro è la migliore, anche in questa versione "economica" la qualità video / colori / stabilizzatore, non si batte. L'unica pecca è la batteria inamovibile.
il 14 ottobre 2017
Un ottima cam, il brand è sinonimo di qualità, sicuramente ce ne sono di più economiche, ma questa è davvero ben fatta, ben costruita, anche se rispetto ad altre cam della stessa marca (più care) ha qualche funzione in meno (stabilizzazione)
Resta comunque una cam molto valida a mio avviso, vedrò prossimamente come si comporterà nel dettaglio
il 19 novembre 2017
Spettacolare, finalmente una action can che non delude, semplice da usare, batteria con durata eccellente e riprese anche in acqua molto belle unica pecca sono le riprese in notturna che sono scadenti
il 4 agosto 2017
Buon prodotto e pacco arrivato un giorno prima del previsto (anche se i dettagli del tracking erano disponibili a intermittenza). Il prodotto funziona bene e regista bene, l'app sul telefono è ben fatta. Gli unici due punti negativi (secondo me) sono che la camera e il telefono ci mettono qualche secondo di troppo a fare il paring e che la camera in uso scalda abbastanza.
il 9 novembre 2017
L'abbiamo usata in viaggio di nozze: riprese in movimento, subacquee.
Oltre il tramonto la ripresa perde di qualità, a volte l'audio è un pochino basso se non si parla accanto all'apparecchio.
Sul display si visualizza il tempo della ripresa.
In modalità foto, l'apparecchio scatta foto in sequenza di buona qualità, ovviamente con la giusta esposizione.
SI ricarica facilmente.
Attenzione, la memory card non è inclusa.
Rapporto qualità prezzo buono.
Consigliato
il 15 febbraio 2018
Che dire fantastica! l'ho comprata due anni fa ma aspetto sempre per le recensioni.
Ha fatto il suo lavoro, adesso sicuramente è superata da altre tecnologie comunque è davvero un buon prodotto.
Non paragonabile a quelle con display, ma se non vi serve il display comprate la sesssion che risparmiate ed è piu versatile grazie al fatto che gia di suo è water proo a 10 metri.
il 25 settembre 2017
Ottimo prodotto, utile per chi viaggia e fa sport estremi, utile anche per fare riprese video per video traveling, prodotto fantastico. Consigliato a chiunque! ! ! ! Qualità video davvero alta