il 9 maggio 2017
Adoro da sempre Francesco, ma questo cd non mi soddisfa pienamente. Ho scelto doppio cd convinta di poter ascoltare maggiori canzoni del live ed invece il secondo cd è "Scriverò il tuo nome" nella versione incisa in studio che già possedevo. Inoltre le canzoni del live scelte non mi entusiasmano, ho assistito al concerto di Brescia e a mio avviso alcune canzoni in quel concerto le ha cantate meglio rispetto a quelle scelte per il disco live. Consegna nei tempi e prodotto ben imballato.
il 5 febbraio 2018
Ho acquistato questo CD come regalo di compleanno per mia madre, che ha apprezzato, pur non trattandosi delle canzoni "storiche" di Renga.
Un buon packaging e arrivato in tempo, in una comoda scatoletta di cartone che lo teneva al sicuro da eventuali urti.
Consigliato.
il 16 marzo 2017
Alla mia collezione di cd di Francesco Renga non poteva mancare questo, giunto nel tempo stabilito, ora non faccio altro che ascoltarlo
il 12 marzo 2017
Cd con qualità audio perfetta si sente benissimo e mia moglie lo adora! Provato in casa con sistema home theater ed è di grande effetto! Spedizione puntuale e precisa!
il 14 maggio 2017
A parte i tre inediti che sono bellissimi, non passa mai è la preferita, ascoltare un album live riesco a percepire ogni singolo strumento e soprattutto la voce di Renga nelle sue sfumature canore ...insomma, molto naturale, ti proietta ad un live e te lo fa rivivere direttamente da casa tua! Stupendo!
il 29 dicembre 2016
Spedizione impeccabile come sempre, CD in condizioni perfette... Album strepitoso, sempre meglio sto ragazzo!! Come è arrivato è andato direttamente in auto e non si è ancora mosso dalla radio! Bravo renga
il 3 maggio 2016
Ciò che viene scritto sul sito deve essere mantenuto.Non c'è nè l'autografo nè la dedica della persona da me indicata da parte di Renga.Molto molto ma molto deluso e prima di scrivere cose che non potete mantenere pensateci
il 12 maggio 2016
Bellissimo cd ...bellissime canzoni ....un nuovo Francesco Renga ... da ascoltare assolutamente la più bella di sicuro scriverò il tuo nome
il 20 aprile 2016
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio cd con autografo quindi non posso recensire l'album. Sono rimasta molto delusa da questa cosa è la prima volta che mi capita e purtroppo temo che dovrò rinunciare al mio autografo arrivati a questo punto
il 15 aprile 2016
Mi hanno regalato questo cd molto in anticipo
l'unica cosa che posso dire è questa: Renga ha sempre un ottima voce, dal punto di vista del timbro e anche dell'interpretazione di alcune cose uno dei migliori, mi è anche simpatico perchè non se la tira. Ascoltate il cd e ditemi se immaginando di sostituire la sua voce con quella di Biagio Antonacci non è identico a un disco di quest'ultimo? Non mi sembra il tipo di musica che dovrebbe cantare. siamo molto lontani da Dove il mondo no c'è più, Cambio direzione etc. Chi ha orecchi..ascolti.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

Tempo Reale
The Platinum Collection