Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri

Formato: Vinile|Cambia

il 13 giugno 2016
Dopo tanti anni che lo seguo ho notato purtroppo un cambiamento al pop tipo talent show. Mi dispiace ma potrebbe fare davvero tanto e ha fatto tanto con la sua splendida voce, ma usata per cantare così è sprecata. Cambia produttore Francesco ti stanno usando e rovinando.
il 16 marzo 2017
Alla mia collezione di cd di Francesco Renga non poteva mancare questo, giunto nel tempo stabilito, ora non faccio altro che ascoltarlo
il 12 marzo 2017
Cd con qualità audio perfetta si sente benissimo e mia moglie lo adora! Provato in casa con sistema home theater ed è di grande effetto! Spedizione puntuale e precisa!
il 26 aprile 2016
Seguo Francesco da 15 anni, non è più il Francesco di 15 anni fa che noi amavamo ma questo cd è un capolavoro. Dopo Tempo Reale che ci aveva un po' deluso qua troviamo testi eccellenti e con la sua voce il capolavoro è garantito.
il 31 marzo 2017
Acquistato per una mia amica, mi conferma l'ottima qualità del cd e delle tracce audio...presenti tutte le canzoni come da copertina..
il 3 gennaio 2017
Molto soddisfatto ! Per sbaglio avevo ordinato il vinile, in due giorni avvenuta la restituzione e il cambio con il cd, regalo consegnato in tempo e scorporo del prezzo pagato in più come buono.
Amazon imbattibile.
il 19 maggio 2016
Vinile molto bello formato da un solo album ma a parte quello le canzoni che contiene quest'album sono bellissime è stato un regalo molto apprezzato tanto che se l'e' fatto autografare
il 26 giugno 2017
ho acquistato tempo fa Scrivero' Il Tuo Nome nella versione vinile. Vinile arrivato perfettamente senza difetti e sono rimasto contento anche dal fatto di aver ricevuto incluso la versione mp3
il 16 aprile 2016
ci sono molte innovazioni....mi piace moltissimo....è stato un ottimo acquisto. d'altra parte Francesco Renga da molto tempo è una certezza di canzoni stupende e che emozionano....spero di poter andare ad un suo concerto salute permettendo ..
lo consiglio a tutte le persone che credono all'amore ...a quello VERO .....e a tutte le persone romantiche che anche se non hanno ancora trovato l'uomo o la donna della loro vita alcune di queste canzoni ti aiutano a CREDERCI !!!
perchè l'uomo o la donna della nostra vita ESISTE e magari accade che un giorno ....per caso lo incontrerete ....e allora...forza che amore sia ....e GRAZIE FRANCESCO RENGA !!!! <3
il 16 aprile 2016
Delusione. ... sembra Nek. Con la voce che ha potrebbe fare meglio... molto meglio .
P.s. mi piace la voce di Francesco.