il 9 maggio 2017
Adoro da sempre Francesco, ma questo cd non mi soddisfa pienamente. Ho scelto doppio cd convinta di poter ascoltare maggiori canzoni del live ed invece il secondo cd è "Scriverò il tuo nome" nella versione incisa in studio che già possedevo. Inoltre le canzoni del live scelte non mi entusiasmano, ho assistito al concerto di Brescia e a mio avviso alcune canzoni in quel concerto le ha cantate meglio rispetto a quelle scelte per il disco live. Consegna nei tempi e prodotto ben imballato.
il 13 giugno 2016
Dopo tanti anni che lo seguo ho notato purtroppo un cambiamento al pop tipo talent show. Mi dispiace ma potrebbe fare davvero tanto e ha fatto tanto con la sua splendida voce, ma usata per cantare così è sprecata. Cambia produttore Francesco ti stanno usando e rovinando.
il 5 febbraio 2018
Ho acquistato questo CD come regalo di compleanno per mia madre, che ha apprezzato, pur non trattandosi delle canzoni "storiche" di Renga.
Un buon packaging e arrivato in tempo, in una comoda scatoletta di cartone che lo teneva al sicuro da eventuali urti.
Consigliato.
il 13 maggio 2017
Aspettavo da tempo un live del mio amato Francesco e finalmente è arrivato!
Che dire...per me che lo ascolto rapita ai suoi concerti è come rivivere queste emozioni ascoltando il cd.
La versione di Così diversa con Elodie ascoltata inizialmente non mi aveva entusiasmato ma venerdì scorso assistendo al concerto mi sono totalmente ricreduta.
So di essere di parte ma penso che lui sia veramente tra le migliori voci italiane.
I2cd sono arrivati alla data di uscita come promesso,grazie Amazon per l'efficienza che dimostri sempre!
il 17 settembre 2017
Un renga che si è rifatto il look. Dentro questo album troviamo canzoni che riescono a colpire gli amanti e i non amanti del genere.
Con parole, basi e appeal che arrivano dalla maturità artistica del cantautore
il 27 maggio 2017
Avevo dubbi sulla qualità del Live ma devo dire invece che è fantastico, sembra di essere lì, con l'intro sale l'ansia per la sua uscita sul palco e poi i cori e gli applausi riportano ad un ricordo fantastico per chi ha vissuto il concerto.
il 27 novembre 2016
A chi come me è appassionato di Renga e di vinili non può mancate quest'ultimo disco. Scriverò il tuo nome oltre ad essere il titolo dell'album è una delle canzoni che preferisco.
il 16 marzo 2017
Alla mia collezione di cd di Francesco Renga non poteva mancare questo, giunto nel tempo stabilito, ora non faccio altro che ascoltarlo
il 12 marzo 2017
Cd con qualità audio perfetta si sente benissimo e mia moglie lo adora! Provato in casa con sistema home theater ed è di grande effetto! Spedizione puntuale e precisa!
il 14 maggio 2017
Arrivato in ottime condizioni e puntualissimo..
Primo album live dopo 35 anni di carriera , inciso al forum di Assago lo scorso anno e con all' interno due inediti, un duetto inedito con Elodie " così diversa" prodotti in studio.. il secondo cd è la copia di scriverò il tuo nome uscito l'anno scorso..

Tempo Reale
The Platinum Collection
Max Nek Renga - Il Disco (Live)