Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 13 giugno 2016
Dopo tanti anni che lo seguo ho notato purtroppo un cambiamento al pop tipo talent show. Mi dispiace ma potrebbe fare davvero tanto e ha fatto tanto con la sua splendida voce, ma usata per cantare così è sprecata. Cambia produttore Francesco ti stanno usando e rovinando.
il 16 marzo 2017
Alla mia collezione di cd di Francesco Renga non poteva mancare questo, giunto nel tempo stabilito, ora non faccio altro che ascoltarlo
il 12 marzo 2017
Cd con qualità audio perfetta si sente benissimo e mia moglie lo adora! Provato in casa con sistema home theater ed è di grande effetto! Spedizione puntuale e precisa!
il 26 aprile 2016
Seguo Francesco da 15 anni, non è più il Francesco di 15 anni fa che noi amavamo ma questo cd è un capolavoro. Dopo Tempo Reale che ci aveva un po' deluso qua troviamo testi eccellenti e con la sua voce il capolavoro è garantito.
il 31 marzo 2017
Acquistato per una mia amica, mi conferma l'ottima qualità del cd e delle tracce audio...presenti tutte le canzoni come da copertina..
il 16 aprile 2016
Delusione. ... sembra Nek. Con la voce che ha potrebbe fare meglio... molto meglio .
P.s. mi piace la voce di Francesco.
il 15 dicembre 2016
Arrivato nei tempi stabiliti. Rapidi seri e veloci. Unica pecca che era leggermente rotta la confezione di plastica del cd, ha una piccola crepa, sembra solo superficiale in uno degli angoli. Non ho ancora aperto il cd ma sicuramente è intatto e senza graffi visto che è nuovo.
il 15 marzo 2017
Un album molto particolare e pieno di emozioni. E' vero, non e' piu' il renga rockettaro dei Timoria, ma in questo album ha saputo mettere insieme romanticismo e poesia. Semplicemente bello! E poi, quale miglior regalo per la mia ragazza?! Graditissimo e richiesto in confezione regalo da Amazon. Tutto molto bello!
il 16 aprile 2016
ci sono molte innovazioni....mi piace moltissimo....è stato un ottimo acquisto. d'altra parte Francesco Renga da molto tempo è una certezza di canzoni stupende e che emozionano....spero di poter andare ad un suo concerto salute permettendo ..
lo consiglio a tutte le persone che credono all'amore ...a quello VERO .....e a tutte le persone romantiche che anche se non hanno ancora trovato l'uomo o la donna della loro vita alcune di queste canzoni ti aiutano a CREDERCI !!!
perchè l'uomo o la donna della nostra vita ESISTE e magari accade che un giorno ....per caso lo incontrerete ....e allora...forza che amore sia ....e GRAZIE FRANCESCO RENGA !!!! <3
il 15 aprile 2016
Mi hanno regalato questo cd molto in anticipo
l'unica cosa che posso dire è questa: Renga ha sempre un ottima voce, dal punto di vista del timbro e anche dell'interpretazione di alcune cose uno dei migliori, mi è anche simpatico perchè non se la tira. Ascoltate il cd e ditemi se immaginando di sostituire la sua voce con quella di Biagio Antonacci non è identico a un disco di quest'ultimo? Non mi sembra il tipo di musica che dovrebbe cantare. siamo molto lontani da Dove il mondo no c'è più, Cambio direzione etc. Chi ha orecchi..ascolti.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso