il 17 settembre 2017
Un renga che si è rifatto il look. Dentro questo album troviamo canzoni che riescono a colpire gli amanti e i non amanti del genere.
Con parole, basi e appeal che arrivano dalla maturità artistica del cantautore
il 16 marzo 2017
Alla mia collezione di cd di Francesco Renga non poteva mancare questo, giunto nel tempo stabilito, ora non faccio altro che ascoltarlo
il 12 marzo 2017
Cd con qualità audio perfetta si sente benissimo e mia moglie lo adora! Provato in casa con sistema home theater ed è di grande effetto! Spedizione puntuale e precisa!
il 26 aprile 2016
Seguo Francesco da 15 anni, non è più il Francesco di 15 anni fa che noi amavamo ma questo cd è un capolavoro. Dopo Tempo Reale che ci aveva un po' deluso qua troviamo testi eccellenti e con la sua voce il capolavoro è garantito.
il 31 marzo 2017
Acquistato per una mia amica, mi conferma l'ottima qualità del cd e delle tracce audio...presenti tutte le canzoni come da copertina..
il 3 gennaio 2017
Molto soddisfatto ! Per sbaglio avevo ordinato il vinile, in due giorni avvenuta la restituzione e il cambio con il cd, regalo consegnato in tempo e scorporo del prezzo pagato in più come buono.
Amazon imbattibile.
il 22 novembre 2017
Arrivato nei tempi previsti, Con Francesco Renga non si sbaglia mai, la più bella voce italiana e canzoni/poesie sempre splendide. Le adoro quasi tutte, Spiccare il volo la mia preferita. Lo consiglio vivamente!
il 19 maggio 2016
Vinile molto bello formato da un solo album ma a parte quello le canzoni che contiene quest'album sono bellissime è stato un regalo molto apprezzato tanto che se l'e' fatto autografare
il 26 giugno 2017
ho acquistato tempo fa Scrivero' Il Tuo Nome nella versione vinile. Vinile arrivato perfettamente senza difetti e sono rimasto contento anche dal fatto di aver ricevuto incluso la versione mp3
il 22 agosto 2017

Tempo Reale