Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 dicembre 2017
Lunghe ricerche in internet per approdare a qs scopa elettrica con filo e senza sacco. Pensavo che il problema fosse il filo.. Ma in realtà il problema è proprio la mancanza del sacco. Il serbatoio polvere è troppo piccolo e richiede manutenzione continua. Le scope in dotazione sono molte ma alla fine se ne usano 2 che in breve tempo si sono già usurati . Nessuno a casa vuole passare la scopa elettrica x non dover pulirla dopo. Epperò aspira bene solo se il filtro è pulitissimo. È pesante x lunghe sessioni di pulizie e scomoda. nessuno a casa la vuole usare. Quindi non so se la ricomprerei ma ormai l'ho presa e me la tengo..Amazon number one come sempre.
I PRIMI 100 RECENSORIil 10 gennaio 2018
E' buona ma è pesante. Iscrivetevi prima in palestra e poi potrete usarla.

A parte scherzi non trascurate l'aspetto peso, potreste pentirvene. Ciò nonostante 4 stelle per la qualità! Ciao

Se il mio commento è stato utile fammelo sapere con un like. Grazie
il 16 settembre 2016
Scrivo quasi perfetto solo perché il pacco è arrivato semi aperto. Pur non mancando niente, risulta sempre fastidioso, consiglio al venditore di fasciare almeno il pacco.
Per quello che riguarda il funzionamento del prodotto le stelle sono sempre 4, aspirazione ottimale, ci sono pero 2 cose migliorabili, uno la pesantezza due il manico che essendo liscio non fa grip su niente e rischia sempre di far cadere l' aspirapolvere.
Tutto sommato facendoci attenzione il prodotto risulta ottimo per la pulizia anche del parquet.
il 11 settembre 2017
Buon prodotto!si vede ché e di buona qualità,il plastica buona.... mi piace. Tira tantisimo e ottimo,solo ché fa abbastanza rumore,ormai tutti lo fanno. Prima avevo quello silenzioso quindi mi ero abituata con quello anche se lui faceva un può di rumore...no come i clasici ma nn era neanche completamento silenzioso come dicono in publicita🤣. Facile da pulire e da usare consigliato!!! Più ché lo presso in saldo😍
il 22 giugno 2017
scopa elettrica potente, con molti accessori, l'animal care toglie anche i piccoli peli di cane dai tappeti, il tubo col beccuccio pulisce bene i divani, soddisfatta
il 23 aprile 2017
Va benissimo per i parquet, mentre la scopa a rotelle per i pavimenti è un po' "gnucca". Aspira molto forte e spesso bisogna abbassarne la potenza. Rumorosina. Non sta facilmente in piedi da riposta, causa forma del gomito della spazzola.
il 2 settembre 2017
Il prodotto é conforme alla descrizione proposta dal venditore ed é stato consegnato integro e completo di tutti i suoi accessori. La consegna é avvenuta in tempo breve, molto in anticipo rispetto a quanto prospettato nonostante il periodo di ferie estive. L'imballaggio era integro e ben allestito. La scopa é di facile impiego e semplice manutenzione soddisfa ampiamente le esigenze domestiche. Non si e reso necessario contattare il venditore.
il 16 novembre 2017
Il prodotto è sicuramente potente, devo dire che per il mio tipo di pavimento (laminato liscio) è troppo potente al punto che anche alla minima potenza si "incolla" al pavimento e si fa fatica a farlo scivolare. Ho dovuto mandarlo indietro
il 10 aprile 2017
La scopa funziona egregiamente ed ha vari accessori particolarmente utili come la bocchetta specifica per il palquet.
L'aspirazione è potentissima ed è molto semplice da pulire. Non ha il sacco e non necessita di particolari ricambi dato che il filtro si lava.
il 4 agosto 2017
Arrivata in un perfetto imballaggio.
Aspirapolvere potente, eccellente nell'aspirazione;
È fornita di molti accessori, dalla spazzola per i peli degli animali, al tubolare di prolunga per le bocchette da applicare per pulire il divano .. ecc
Molto ben fornita... design comodo, cavo lunghissimo..! Ben 8 m puoi spostarti per tutta casa senza alcun problema...!
La consiglio!!!