il 25 dicembre 2017
ottimo giocattolo che assicura battaglie divertenti con mio figlio quasi in una sorta di "Call of Duty". grazie al caricatore si ha una buona dose di colpi da sparare senza dover ricaricare ogni volta il singolo colpo come sui modelli base. il sistema è semiautomatico quindi ogni colpo va comunque caricato "scarrellando" facendo ricaricare la molla e pertanto non funziona come mitragliatore. il grande difetto però è che il meccanismo è molto delicato e basta che il proiettile sia leggermente deformato per non farlo entrare perfettamente in canna inceppando subito il tutto. questo purtroppo provoca frequenti pause dal gioco per ripristinare l'arma.
consiglio vivamente di acquistare altri caricatori così da averli già pieni e pronti all'uso.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo dopo un solo pomeriggio di scontri proprio a causa dell'ennesimo inceppamento si è rotta una piccola molla all'interno della canna e quindi il giocattolo non funziona più. ho avviato la procedura di reso contando sulla sempre affidabilità di Amazon.

AGGIORNAMENTO: articolo sostituito in soli due giorni lavorativi. mio figlio sta notando che sebbene il prodotto sia uguale identico questo esemplare si inceppa molto meno frequentemente rispetto il primo. il proiettile infatti deve essere notevolmente schiacciato/piegato/rovinato per far inceppare l'arma. ovviamente basta evitare di caricare i colpi più usurati lasciandoli per le altre nerf a colpo singolo che già abbiamo.
ho notato che il carrello si muove molto meglio e deduco che probabilmente il problema dell'esemplare precedente fosse quello.

complimenti ad Amazon per l'ottima collaborazione e velocità nella procedura di reso
il 21 febbraio 2018
acquistato come regalo di natale per mio figlio , in alternativa ai soliti fucili neri con le palline o freccette di plastica che non si attaccano mai, è stato una rivelazione . mio figlio supercontento e anche noi visto che ci siamo messi a giocare al tiro a segno con tutta la famiglia . mi è balenata anche l'idea di comprarne uno a testa per noi adulti !! questo modello in particolare forse è un po' grandicello per un bambino di sei anni perché lo riesce ad impugnare con un po' di difficoltà , ma è trasformabile in una configurazione più piccola.
il 14 gennaio 2017
Consegna e imballaggio tempestivo e perfetto ed il nipote che ha ricevuto il regalo è stato contentissimo.
Sicuro nell'utilizzo anche all'interno dell'abitazione perché i proiettili sono morbidi e non creano pericolo.
il 7 novembre 2017
Preso per le battaglie con i nipoti e devo dire che si divertono tantissimo. Considerando la tipologia 'plasticona', pensavo si inceppasse continuamente ed invece funziona molto bene. Utile lo sportellino di ispezione del 'colpo in canna' che evita il classico errore di dover guardare l'uscita della canna per assicurarsi che il dardo sia stato caricato o meno.
il 13 dicembre 2017
Preso col black friday a 24 euro per la SantaLucia . Prezzo buono. Mi e' arrivato senza imballaggio. Con etichetta con indirizzo e nome sulla scatola del gioco. Per toglierla ho fatto una fatica!! E per cosa? Stamattina mio figlio lo apre lo monta,mette dei dardi che abbiamo e niente,non spara. Grilletto duro inceppato. Non vi dico la delusione di mio figlio.. .provero' a contattare servizio clienti amazon visto che sono sempre gentili e disponibili e a vedere se posso fare il cambio visto che e' difettoso oppure chiedere il rimborso. E' la prima volta comunque che mi capita. Ho preso molti nerf in amazon e non ho mai avuto problemi. Penso di essere stata sfortunata. Può' capitare.
il 28 dicembre 2017
questi fucili sono molto divertenti e con un caricatore da 12 proiettili mio figlio si diverte moltissimo. ho acquistato in ferramenta degli occhiali protettivi che sono indispensabili per giocare con il fucile: se prendete un dardo nell'occhio fa molto male. Per le altre parti del corpo il proiettile è innoquo. gli occhiali li uso poi anche quando devo fare dei lavori in casa. I dardi non si inceppano quasi mai e spara lontano: molto divertente per fare battaglie.
il 24 maggio 2015
Ottimo prodotto. Ero spaventato per le recensioni negative circa l'inceppamento di quest'arma ma devo dire che funziona molto bene, il gioco e il diverimento sono assicurati, anche se qualche inceppamento si verifica a volte ma non cosi frequentemente come mi immaginavo leggendo le recensioni. Qualche dardo ogni tanto si puo rovinare ma ho notato che dipende non tanto dall'inceppamento (dove generalmente il dardo viene recuperato tranquillamente) quanto dal fatto che, sparando con potenza contro pareti dure, il la plastica del dardo si separa dalla parte morbida.
il 6 marzo 2017
Ottimo giocattolo, solido pur essendo un aglomerato di pezzi di palstica che si bloccano sbloccano incastrano semplicemente con degli incastri plastici... non ci avrei giurato su una vita cosi' lunga (al momento piu' di due anni). Le freccette durano poco e a causa del deterioramento sono la causa di inceppi...
il 24 febbraio 2018
Rispetto a quanto rilevato da altri acquirenti ho constatato, dopo alcuni giorni di intenso utilizzo, che questo Nerf funziona abbastanza bene e si comporta come altri fucili/pistole Nerf. Con un pò di attenzione, ad es. inserendo meno dardi nel caricatore oppure evitando di caricare due dardi insieme scarrelando più volte, il fucile non si inceppa. Quando questo succede, per evitare di danneggiare i dardi, basta estrarre il caricatore tirando indietro il carrello di caricamento ed espellere il dardo all'interno del fucile sparando senza innestare il caricatore. Inoltre ho notaro che funziona meglio con caricatori non originali. Mio figlio di sette anni ha imparato presto a usare correttamente il giocattolo.
Quattro stelle perché la canna aggiuntiva dopo essere stata innestata nel fucile presenta un leggero gioco.
Ottimo imballaggio, prodotto venduto nella scatola originale. Amazon come sempre impeccabile.
il 21 maggio 2017
Consegna puntuale. Oggetto conforme. Non dò 5 stelle perchè si verificano spesso inceppamenti. Occorre estrarre manualmente le cartucce e ricaricare