Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 25 dicembre 2017
ottimo giocattolo che assicura battaglie divertenti con mio figlio quasi in una sorta di "Call of Duty". grazie al caricatore si ha una buona dose di colpi da sparare senza dover ricaricare ogni volta il singolo colpo come sui modelli base. il sistema è semiautomatico quindi ogni colpo va comunque caricato "scarrellando" facendo ricaricare la molla e pertanto non funziona come mitragliatore. il grande difetto però è che il meccanismo è molto delicato e basta che il proiettile sia leggermente deformato per non farlo entrare perfettamente in canna inceppando subito il tutto. questo purtroppo provoca frequenti pause dal gioco per ripristinare l'arma.
consiglio vivamente di acquistare altri caricatori così da averli già pieni e pronti all'uso.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo dopo un solo pomeriggio di scontri proprio a causa dell'ennesimo inceppamento si è rotta una piccola molla all'interno della canna e quindi il giocattolo non funziona più. ho avviato la procedura di reso contando sulla sempre affidabilità di Amazon.

AGGIORNAMENTO: articolo sostituito in soli due giorni lavorativi. mio figlio sta notando che sebbene il prodotto sia uguale identico questo esemplare si inceppa molto meno frequentemente rispetto il primo. il proiettile infatti deve essere notevolmente schiacciato/piegato/rovinato per far inceppare l'arma. ovviamente basta evitare di caricare i colpi più usurati lasciandoli per le altre nerf a colpo singolo che già abbiamo.
ho notato che il carrello si muove molto meglio e deduco che probabilmente il problema dell'esemplare precedente fosse quello.

complimenti ad Amazon per l'ottima collaborazione e velocità nella procedura di reso
il 21 febbraio 2018
acquistato come regalo di natale per mio figlio , in alternativa ai soliti fucili neri con le palline o freccette di plastica che non si attaccano mai, è stato una rivelazione . mio figlio supercontento e anche noi visto che ci siamo messi a giocare al tiro a segno con tutta la famiglia . mi è balenata anche l'idea di comprarne uno a testa per noi adulti !! questo modello in particolare forse è un po' grandicello per un bambino di sei anni perché lo riesce ad impugnare con un po' di difficoltà , ma è trasformabile in una configurazione più piccola.
il 7 novembre 2017
Preso per le battaglie con i nipoti e devo dire che si divertono tantissimo. Considerando la tipologia 'plasticona', pensavo si inceppasse continuamente ed invece funziona molto bene. Utile lo sportellino di ispezione del 'colpo in canna' che evita il classico errore di dover guardare l'uscita della canna per assicurarsi che il dardo sia stato caricato o meno.
il 14 gennaio 2017
Consegna e imballaggio tempestivo e perfetto ed il nipote che ha ricevuto il regalo è stato contentissimo.
Sicuro nell'utilizzo anche all'interno dell'abitazione perché i proiettili sono morbidi e non creano pericolo.
il 13 dicembre 2017
Preso col black friday a 24 euro per la SantaLucia . Prezzo buono. Mi e' arrivato senza imballaggio. Con etichetta con indirizzo e nome sulla scatola del gioco. Per toglierla ho fatto una fatica!! E per cosa? Stamattina mio figlio lo apre lo monta,mette dei dardi che abbiamo e niente,non spara. Grilletto duro inceppato. Non vi dico la delusione di mio figlio.. .provero' a contattare servizio clienti amazon visto che sono sempre gentili e disponibili e a vedere se posso fare il cambio visto che e' difettoso oppure chiedere il rimborso. E' la prima volta comunque che mi capita. Ho preso molti nerf in amazon e non ho mai avuto problemi. Penso di essere stata sfortunata. Può' capitare.
il 28 dicembre 2017
questi fucili sono molto divertenti e con un caricatore da 12 proiettili mio figlio si diverte moltissimo. ho acquistato in ferramenta degli occhiali protettivi che sono indispensabili per giocare con il fucile: se prendete un dardo nell'occhio fa molto male. Per le altre parti del corpo il proiettile è innoquo. gli occhiali li uso poi anche quando devo fare dei lavori in casa. I dardi non si inceppano quasi mai e spara lontano: molto divertente per fare battaglie.
il 6 marzo 2017
Ottimo giocattolo, solido pur essendo un aglomerato di pezzi di palstica che si bloccano sbloccano incastrano semplicemente con degli incastri plastici... non ci avrei giurato su una vita cosi' lunga (al momento piu' di due anni). Le freccette durano poco e a causa del deterioramento sono la causa di inceppi...
il 2 dicembre 2014
Per chi conosce la Nerf sa che è una marca che realizza buoni prodotti.
Anche se ha un aspetto molto "plasticoso" maneggiandolo si sente che è una plastica rigida di buona qualità e il meccanismo interno è robusto.
A distanza di due mesi di uso molto intenso il giocattolo funziona ancora.
Il problema, per cui non si merita 5 stelle, è che il caricamento delle munizioni è difficoltoso.
Inserirli nel caricatore in modo corretto per evitare che si inceppi non è affatto semplice.
Se poi i colpi non sono nuovissimi si fiaccano e rimangono inceppati.
Allora bisogna smontare almeno la parte frontale dell'arma (è previsto nelle varie configurazioni) capire dove è rimasto incastrato il colpo e rimuoverlo.
Questo lo rende un fucile giocattolo non proprio d'assalto, perché mentre state giocando con i vostri amici se avete bisogno di ricaricare dovete prendervi il vostro tempo e farlo con calma. Sarebbe stata un'ottima idea aggiungere un paio di caricatori di riserva oppure poterli acquistare agevolmente a parte ma non li ho ancora trovati.
Quindi nel complesso è un buon prodotto ma va usato come si deve.
il 25 dicembre 2017
Nel complesso è un buon fucile per un bambino di almeno 10 anni, spara bene e non fa male; però come descritto dalle recensioni precedenti, la durata dei proiettili è molto limitata, si inceppa spesso perché rimane il dardo incastrato e si rompe quindi consiglio una buona scorta di proiettili.
il 7 gennaio 2017
Bel prodotto, 12 colpi nel caricatore a disposizione, resistente e valido, vedo che i miei figli lo usano e si divertono, il tito è anche abbastanza potente, tra i migliori della serie,lo consiglio