il 17 giugno 2017
Buone le dimensioni ed i materiali di cui è composto, ha 2 pecche: la prima è che la griglia di cottura ha solo una posizione e per alcuni tipi di carne è troppo lontana, ma si può facilmente modificare con un po' di fai da te , la seconda è la coppa di raccolta della cenere ( molto comoda per la pulizia post grigliata) ma che al momento della cottura , essendo situata proprio al centro, non permette di sfruttare tutta la superficie della griglia perché ci cade dentro parte della brace ancora calda. Ps è stato un po' lungo il montaggio, ma niente d'impossibile
il 26 giugno 2017
è davvero bello... premetto che aggiornerò la recensione dopo l'uso.. ma mio cognato ha impiegato si e non 1 ora per montarlo... le istruzioni non sono chiarissime ma si riesce a supplire facilmente con un po' di intuizione... servono pochi attrezzi per montarlo.. è davvero enorme: si potranno grigliare cose per almeno 7-8 persone contemporaneamente. per il momento sono davvero soddisfatta. vediamo come tiene all'uso
il 4 ottobre 2017
L'oggetto presenta ammaccature abrasioni e saldature malfatte. Il coperchio è un po' storto e non è centrato sulla base. Non intaccano minimamente la funzionalità del barbecue, ma essendo un regalo, mi ha alquanto disturbato quando il destinatario dell'oggetto l'ha aperto e ha notato le imperfezioni. La maniglia del trasporto è avvitata sulla vasca di lamiera molto sottile che si flette vistosamente.Ho dovuto rimediare con placche di metallo aggiuntive.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 30 settembre 2017
ma e' arrivato in un imballo scarso, leggero e semiaperto sembra per lo sballottamento; all'interno sono presenti già alcune ammaccature sul coperchio. E' stato un po' difficoltoso il montaggio perché le istruzioni non sono chiarissime, ma alla fine sembra solido. Lo inauguriamo domenica e se ci fossero altri commenti da fare li aggiungerò.
il 3 agosto 2017
Rapporto qualità/prezzo eccellente. Ho valutato come molto buono perché nonostante il telaio fine, ha comunque una buona struttura, le griglie sono fatte in maniera ottimale per sfruttare tutto lo spazio e per mantenere il cibo caldo. Con le ruote si sposta facilmente, il piano grosso è pieghevole ed è ottimo per riporlo in uno spazio piccolo.
il 27 luglio 2017
Barbecue di media qualità. Ricevuto con ammaccature varie e minuteria non precisa come da istruzioni. Montaggio semplice e abbastanza veloce, circa venti minuti per chi ha un po' di manualità.
il 6 ottobre 2017
Arrivato puntualissimo, bello grande e comodo . Per montarlo ci è voluto un po’ per via delle istruzioni non molto chiare ma piano piano ci si riesce nulla di impossibile . Tutto perfetto
il 13 gennaio 2017
Spedizione veloce ed imballaggio ben fatto. Il prodotto è perfetto, facile da montare e ben strutturato! Il prezzo è più che ottimo per questo prodotto
il 20 agosto 2017
Qualche piccolo problema con il montaggio,
Ma il prodotto corrisponde alle aspettative è funzionale, facile da trasportare e da utilizzare
il 14 giugno 2017
Prodotto di buona fattura ad un prezzo eccezionale. Lo consiglio a tutti gli amanti della carne arrosto, la domenica non sarà più la stessa!