5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 23 marzo 2017
Molto pratici, comodi e lavabili anche in lavastoviglie. Occupano pochissimo spazio; se si vuole si possono riporre anche nei cassetti. Consegnati anche in anticipo e venditore gentilissimo e professionale.
il 12 marzo 2017
BEL SET DI POGGIA CUCCHIAI IN SILICONE MORBIDO, COLORATISSIMI, METTONO ALLEGRIA. NON HO PIU' PAURA CHE SI ROMPANO CADENDO, LAVABILI IN LASTOVIGLIE. PRATICI ED IGIENICI.
il 6 marzo 2017
Spedizione arrivate nei tempi corretti.
Molto pratici e comodi da lavare in lavastoviglie.
I colori danno un tocco di colore alla cucina che non guasta mai
Li consiglio
il 27 settembre 2016
C'erano una volta i poggia mestoli in ceramica che, ops, stranamente cadevano a terra e si rompevano in mille pezzi. C'erano una volta dei poggiamestoli in triste ceramica a fantasia classica...cioè inguardabile.
Dimenticateveli e acquistate i poggia mestoli ORBLUE!
Colorati, allegri, con base d'appoggio larga e in morbidissimo silicone.

Il set è composto da 4 pezzi in colori vivaci: rosso, arancio, verde e blu. Sono in un silicone resistente e flessibile, se per influenza di qualche spiritello dispettoso cadessero a terra non si romperebbero di certo. Hanno una base d'appoggio molto larga e stabile, inoltre il silicone non scivola. Molto semplici da pulire, sono anche particolarmente igienici.
L'uso è più che ovvio, basta posizionarli sul piano della cucina e appoggiarvi su il mestolo o le posate sporche per evitare di appoggiarli direttamente sul piano (cosa poco igienica e scocciante perché poi bisogna ripulire).
Quando non serve più si può comodamente appenderli a un gancio, uno di quelli, magari, per le presine e i mestoli.

Il design è moderno e le linee piacevoli da vedere. Se posti vicino a fonti di calore (i fornelli - ma non metteteceli sopra!) non si deformano e il silicone non trattiene macchie, odori e sapori. Anche il prezzo, tutto sommato, mi sembra adeguato, anche se non sarebbe male se fosse più basso.
La confezione è una semplice bustina trasparente ed è una scelta del venditore che sostiene che una minor quantità di imballaggi equivale a una minore quantità di rifiuti che inquinano la terra.
Il prodotto appena recensito mi è stato inviato dal venditore con uno sconto /gratuitamente al fine di permettermi di condividere la mia opinione onesta e imparziale.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 ottobre 2016
Arrivato in tempi previsti e ben imballato il prodotto è perfetto
In silicone alimentare con colori vivaci arreda la cucina con stile
Appoggia mestolo in quattro tinte giovani, vivaci e di qualità .
Lavabili in lavastoviglie e perfetto per proteggere il top della cucina di macchie di sugo .
Ho due cucine , e ogni giorno cucino per la mia numerosa famiglia , adoro però mantenere tutto pulito e in ordine e questi poggia cucchiaio sono perfetti . Comodi , semplici da lavare , antiscivolo e molto grandi , quindi non solo per un cucchiaio ma anche per utensili più grandi come mestoli o sciumarola , paletta o statola.
Il set di poggia cucchiai li ho acquistati grazie ad un codice sconto che l'azienda mi ha gentilmente offerto, per poterli testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni. Nella confezione troviamo:
• 4 x Poggia cucchiaio a forma ovale
Il set comprende 4 poggia cucchiai ovali di altrettanti bellissimi colori: celeste, verde, rosso e arancio. Sono realizzati in ottimo silicone destinati a non rompersi con il passare del tempo. Inoltre il silicone non si macchia se a contatto con il caffè, tè o altro né scolorisce. Hanno un’ampia superficie di appoggio in modo che quando poniamo il nostro utensile non cade, inoltre quando non li utilizziamo li possiamo appendere tramite il apposito aggancio o riporli semplicemente in un cassetto. Io la trovo un’ottima soluzione, soprattutto per non sporcare in giro i vari piani di lavoro.
il 11 ottobre 2016
Finalmente sono riuscita a trovare dei poggia cucchiai colorati e di bellissimo design che si adatta alla mia cucina moderna.
La loro forma è davvero elegante e alla portata di tutti. I poggia cucchiaio sono 4 e di colori diversi rosso azzurro arancione e verde chiaro.
Sono di morbido silicone lavabili in lavastoviglie.
Mi sono davvero innamorata.
review image review image review image
il 20 gennaio 2017
Prodotto ottimo
Simpatico
Prezzo conveniente.veramente speciale
Il prodotto che cercavo da anni
Si può mettere comodamente in lavastoviglie
Da comprare
il 10 gennaio 2017
Regalati alla regina della casa che li ha apprezzati molto, finalmente un posa cucchiaio durante la cottura dei cibi. Colorati rallegrano l'ambiente
il 10 dicembre 2016
Comodo, lavabile in lavastoviglie e ottimo per appoggiare una posata mentre si cucina. Mi è piaciuta molto la sua praticità e lo consiglio.