ORBLUE Poggia cucchiaio a forma ovale - Set di 4 pezzi

il 23 marzo 2017
Molto pratici, comodi e lavabili anche in lavastoviglie. Occupano pochissimo spazio; se si vuole si possono riporre anche nei cassetti. Consegnati anche in anticipo e venditore gentilissimo e professionale.
il 12 marzo 2017
BEL SET DI POGGIA CUCCHIAI IN SILICONE MORBIDO, COLORATISSIMI, METTONO ALLEGRIA. NON HO PIU' PAURA CHE SI ROMPANO CADENDO, LAVABILI IN LASTOVIGLIE. PRATICI ED IGIENICI.
il 6 marzo 2017
Spedizione arrivate nei tempi corretti.
Molto pratici e comodi da lavare in lavastoviglie.
I colori danno un tocco di colore alla cucina che non guasta mai
Li consiglio
il 9 ottobre 2016
Arrivato in tempi previsti e ben imballato il prodotto è perfetto
In silicone alimentare con colori vivaci arreda la cucina con stile
Appoggia mestolo in quattro tinte giovani, vivaci e di qualità .
Lavabili in lavastoviglie e perfetto per proteggere il top della cucina di macchie di sugo .
Ho due cucine , e ogni giorno cucino per la mia numerosa famiglia , adoro però mantenere tutto pulito e in ordine e questi poggia cucchiaio sono perfetti . Comodi , semplici da lavare , antiscivolo e molto grandi , quindi non solo per un cucchiaio ma anche per utensili più grandi come mestoli o sciumarola , paletta o statola.
il 11 ottobre 2016
Finalmente sono riuscita a trovare dei poggia cucchiai colorati e di bellissimo design che si adatta alla mia cucina moderna.
La loro forma è davvero elegante e alla portata di tutti. I poggia cucchiaio sono 4 e di colori diversi rosso azzurro arancione e verde chiaro.
Sono di morbido silicone lavabili in lavastoviglie.
Mi sono davvero innamorata.
review image review image review image
il 20 gennaio 2017
Prodotto ottimo
Simpatico
Prezzo conveniente.veramente speciale
Il prodotto che cercavo da anni
Si può mettere comodamente in lavastoviglie
Da comprare
il 10 gennaio 2017
Regalati alla regina della casa che li ha apprezzati molto, finalmente un posa cucchiaio durante la cottura dei cibi. Colorati rallegrano l'ambiente
il 10 dicembre 2016
Comodo, lavabile in lavastoviglie e ottimo per appoggiare una posata mentre si cucina. Mi è piaciuta molto la sua praticità e lo consiglio.