ORBLUE Poggia cucchiaio a forma ovale - Set di 4 pezzi

il 11 gennaio 2018
Prodotto corrispondente alla descrizione e buon rapporto qualità e prezzo.... Colori vivaci e materiale molto morbido e facilmente lavabile.... Consigliato....!!!
il 23 marzo 2017
Molto pratici, comodi e lavabili anche in lavastoviglie. Occupano pochissimo spazio; se si vuole si possono riporre anche nei cassetti. Consegnati anche in anticipo e venditore gentilissimo e professionale.
il 12 marzo 2018
Buon prodotto come in foto, ma li credevo più resistenti e spessi. Sono secondo me troppo deboli e malleabili. Buon prodotto e molto carino comunque
il 11 ottobre 2016
Finalmente sono riuscita a trovare dei poggia cucchiai colorati e di bellissimo design che si adatta alla mia cucina moderna.
La loro forma è davvero elegante e alla portata di tutti. I poggia cucchiaio sono 4 e di colori diversi rosso azzurro arancione e verde chiaro.
Sono di morbido silicone lavabili in lavastoviglie.
Mi sono davvero innamorata.
review imagereview imagereview image
il 15 gennaio 2018
Materiale di ottima qualità, facile da pulire anche con un semplice colpo di spugna!
Se quello che cercate è un poggia cucchiaio che non sia ingombrante, facile da pulire e, perché no, che doni un tocco di colore e vivacità alla cucina, questo è il prodotto per voi!!
Spedizione rapida e particolare attenzione al cliente da parte dell'azienda.
Super soddisfatta!!
il 24 marzo 2018
Sono davvero funzionali in cucina e mi servivano proprio in silicone (precedentemente ne avevo acquistati altri colorati che si sono tutti rovinati in lavastoviglie). Unica "pecca" della foto esposta dal rivenditore: quello arancione in foto risulta di un colore più intenso, in realtà è un arancione più tenue ma pur sempre carinissimo.
il 5 gennaio 2018
Qualità prezzo imbattibile.
Silicone di ottima qualità anche dopo svariati lavaggi in lavastoviglie a differenti temperature non ha sortito effetti come indurimento o modifica della struttura.
Si pulisce facilmente e in più a questo prezzo irrisorio vi danno 4 poggia cucchiai con 4 colorazioni differenti.
Che dire consigliatissimo.
il 23 febbraio 2018
Buon rapporto qualità prezzo, consegna puntuale e precisa. Metto 4 stelle e nn 5 solo perchè me li aspettavo più grandi, ci sta un mestolo e poco più ma x l'uso che ne faccio e il prezzo li consiglio assolutamente.
il 12 marzo 2017
BEL SET DI POGGIA CUCCHIAI IN SILICONE MORBIDO, COLORATISSIMI, METTONO ALLEGRIA. NON HO PIU' PAURA CHE SI ROMPANO CADENDO, LAVABILI IN LASTOVIGLIE. PRATICI ED IGIENICI.
il 26 marzo 2018
La consegna è stata puntuale. L'articolo si compone di quattro posa cucchiai dai colori sgargianti. Sempre utili in cucina, facilmente lavabili e indeformabili. Soddisfatto