ORBLUE Poggia cucchiaio a forma ovale - Set di 4 pezzi

il 5 gennaio 2018
Qualità prezzo imbattibile.
Silicone di ottima qualità anche dopo svariati lavaggi in lavastoviglie a differenti temperature non ha sortito effetti come indurimento o modifica della struttura.
Si pulisce facilmente e in più a questo prezzo irrisorio vi danno 4 poggia cucchiai con 4 colorazioni differenti.
Che dire consigliatissimo.
il 11 gennaio 2018
Prodotto corrispondente alla descrizione e buon rapporto qualità e prezzo.... Colori vivaci e materiale molto morbido e facilmente lavabile.... Consigliato....!!!
il 15 gennaio 2018
Materiale di ottima qualità, facile da pulire anche con un semplice colpo di spugna!
Se quello che cercate è un poggia cucchiaio che non sia ingombrante, facile da pulire e, perché no, che doni un tocco di colore e vivacità alla cucina, questo è il prodotto per voi!!
Spedizione rapida e particolare attenzione al cliente da parte dell'azienda.
Super soddisfatta!!
il 23 marzo 2017
Molto pratici, comodi e lavabili anche in lavastoviglie. Occupano pochissimo spazio; se si vuole si possono riporre anche nei cassetti. Consegnati anche in anticipo e venditore gentilissimo e professionale.
il 19 gennaio 2018
Non mi aspettavo che fossero così flessibili, ma fanno il loro lavoro. Buon rapporto qualità prezzo visto che sono anche 4.
il 12 marzo 2017
BEL SET DI POGGIA CUCCHIAI IN SILICONE MORBIDO, COLORATISSIMI, METTONO ALLEGRIA. NON HO PIU' PAURA CHE SI ROMPANO CADENDO, LAVABILI IN LASTOVIGLIE. PRATICI ED IGIENICI.
il 6 marzo 2017
Spedizione arrivate nei tempi corretti.
Molto pratici e comodi da lavare in lavastoviglie.
I colori danno un tocco di colore alla cucina che non guasta mai
Li consiglio
il 9 ottobre 2016
Arrivato in tempi previsti e ben imballato il prodotto è perfetto
In silicone alimentare con colori vivaci arreda la cucina con stile
Appoggia mestolo in quattro tinte giovani, vivaci e di qualità .
Lavabili in lavastoviglie e perfetto per proteggere il top della cucina di macchie di sugo .
Ho due cucine , e ogni giorno cucino per la mia numerosa famiglia , adoro però mantenere tutto pulito e in ordine e questi poggia cucchiaio sono perfetti . Comodi , semplici da lavare , antiscivolo e molto grandi , quindi non solo per un cucchiaio ma anche per utensili più grandi come mestoli o sciumarola , paletta o statola.
il 11 ottobre 2016
Finalmente sono riuscita a trovare dei poggia cucchiai colorati e di bellissimo design che si adatta alla mia cucina moderna.
La loro forma è davvero elegante e alla portata di tutti. I poggia cucchiaio sono 4 e di colori diversi rosso azzurro arancione e verde chiaro.
Sono di morbido silicone lavabili in lavastoviglie.
Mi sono davvero innamorata.
review imagereview imagereview image
il 20 gennaio 2017
Prodotto ottimo
Simpatico
Prezzo conveniente.veramente speciale
Il prodotto che cercavo da anni
Si può mettere comodamente in lavastoviglie
Da comprare