il 9 settembre 2016
Arrivato puntuale come da descrizione del prodotto. Lo sto usando senza problemi ne dolore, circa mezz'ora ogni giorno. In 15 giorni ho notato un lieve cambiamento in una zona del setto nasale, ma credo che comunque ci voglia del tempo per avere dei risultati evidenti, io continuerò ad usarlo
il 31 marzo 2017
prodotto scadente e di materiale poco resistente. Per non parlare della poca disponibilità del venditore. Ho chiesto di cambiare indirizzo di consegna quando il prodotto era ancora da spedire e mi ha risposto che lui non faceva variazioni. Pensateci bene prima di buttare via i soldi.mi hanno promesso di fare rimborso pur di cambiare la mia recensione. Che vergogna voler imbrogliare altre persone
I PRIMI 1000 RECENSORIil 4 dicembre 2016
non capisco le recensioni negative, facendo il paragone poi con quello americano, gente sono identici, la differenza qual'è? qui lo paghi poco li invece lo paghi caro x un prodotto made in cina di plastica e silicone. il prodotto è validissimo ci vuole il suo tempo. ottimo venditore.
il 14 febbraio 2017
completamente inutile, non serve altro commento, l'unica cosa positiva e che ti ci fai qualche risata guardandoti allo specchio e pensando a quanto sei stato idiota a comprarlo :)
il 9 ottobre 2016
Cara amazon vi state rovinando la reputazione ma non potete esaminare i prodotti senza un brand ufficiale io sono un networker e lo comprato per avere la prova che avete delle grandi falle se volete sono a vostra disposizione.......male male molto male buon lavoro onesto
il 7 settembre 2016
Non serve a nulla. Penso sia adatto ad un naso solo di asiatici. Ho provato a utilizzarlo su diverse persone ma non tiene e scivola.
il 15 marzo 2017
lo indosso non sempre, non fa miracoli ma da dei piccoli risultati che con un po di costanza diventano sempre piu evidenti. lo consiglio. spedizione puntuale
il 28 giugno 2017
Prodotto ridicolo, comprato per gioco, l'ho utilizzato una sola volta, credo che persino con un utilizzo costante non si notino dei risultati.
il 9 febbraio 2017
Una sciocchezza madornale.. pessimo prodotto, impossibile da tenere. Un'imitazione senza alcuna utilità'. Una cineseria senza utilità. Lasciate stare. No no
il 21 settembre 2016
articolo ancora confezionato ma evidentemente spezzato in due parti ...... inutilizzabile ..... probabile difetto di fabbrica ...... costa poco e non conviene perdere tempo per il reso ...... potrebbero verificare prima di spedire ......... poca serietà

Visualizza 1 domanda con risposta